Consiglio!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Luca L.

Consiglio!

Messaggio da Luca L. » 14/02/2008, 18:25

Ho conosciuto Laura ( invento il nome ) 3 mesi fa..... lei aveva un ex moroso a parecchia distanza..durata oltre 2 anni..quindi parecchio... e loro due si sono lasciati da 2mesi circa.....ma continuano a sentirsi spesso..perchè non si vogliono comunque dirsi addio.....

Io e lei siamo insieme da 3 mesi...ma lei ma detto che ancora ama il suo ex ma prova più dell' amicizia con me.....e lei ora stà con me... lei ma detto che un pò alla volta dimenticherà il suo ex moroso...perchè se lei voleva lui....io non entravo nella sua vita... ci vuole un pò di tempo..per vedere se io e lei siamo davvero bene insieme...2 mesi e pochino per vedere una relazione.

Lei non mi ama.....prova più dell' amicizia!

Quello che mi spaventa e mi porge dubbi:

Come mai stà con me...se ama un altro...durerà con me ?

Io non so come comportarmi...

Io la amo e stò benissimo con lei...ho sofferto molto nel passato causa tradimenti di ex e prese in giro..... e non vorrei che si ripete di nuovo....

Io la amo...dopo 2 mesi lo capito...ora domenica ci vedremo.... cosa devo fare per continuare tale relazione...io non voglio lasciarla.

Chiariamo subito che lei a detto al suo ex che ha un altro ragazzo....insomma pienamente onesta e non ma nascosto nulla.

Però stì dubbi mi vengono dentro di me....

Cosa dovrei fare ?

elypv

Re: Consiglio!

Messaggio da elypv » 14/02/2008, 20:07

Luca L. ha scritto:Ho conosciuto Laura ( invento il nome ) 3 mesi fa..... lei aveva un ex moroso a parecchia distanza..durata oltre 2 anni..quindi parecchio... e loro due si sono lasciati da 2mesi circa.....ma continuano a sentirsi spesso..perchè non si vogliono comunque dirsi addio.....

Io e lei siamo insieme da 3 mesi...ma lei ma detto che ancora ama il suo ex ma prova più dell' amicizia con me.....e lei ora stà con me... lei ma detto che un pò alla volta dimenticherà il suo ex moroso...perchè se lei voleva lui....io non entravo nella sua vita... ci vuole un pò di tempo..per vedere se io e lei siamo davvero bene insieme...2 mesi e pochino per vedere una relazione.

Lei non mi ama.....prova più dell' amicizia!

Quello che mi spaventa e mi porge dubbi:

Come mai stà con me...se ama un altro...durerà con me ?

Io non so come comportarmi...

Io la amo e stò benissimo con lei...ho sofferto molto nel passato causa tradimenti di ex e prese in giro..... e non vorrei che si ripete di nuovo....

Io la amo...dopo 2 mesi lo capito...ora domenica ci vedremo.... cosa devo fare per continuare tale relazione...io non voglio lasciarla.

Chiariamo subito che lei a detto al suo ex che ha un altro ragazzo....insomma pienamente onesta e non ma nascosto nulla.

Però stì dubbi mi vengono dentro di me....

Cosa dovrei fare ?
Deduco che questa ragazza sia la stessa dell'altro topic...quello in cui dicevi che ti facevi km e km di viaggio solo per stare con lei una giornata...ora capisco perchè lei non si sbatte mai per te.. ovvio..non ti ama!!
Allora mi chiedo come puoi definire "la tua ragazza" una persona che non ti ama o che comunque ti usa per non stare da sola o semplicemente per provare a dimenticare un altro..è molto triste tutto ciò... Secondo me questa è una storia destinata a finire.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: Consiglio!

Messaggio da tappo » 14/02/2008, 20:19

Luca L. ha scritto:....

cosa devo fare per continuare tale relazione...io non voglio lasciarla.



Cosa dovrei fare ?
secondo me dovresti parlare chiaro con lei e mettere tutti i puntini sulle i 8)

e anche le h e gli apostrofi nei tuoi post :DD :DD :DD :DD :DD :DD

netilib

Re: Consiglio!

Messaggio da netilib » 14/02/2008, 20:22

elypv ha scritto:[...]



Deduco che questa ragazza sia la stessa dell'altro topic...quello in cui dicevi che ti facevi km e km di viaggio solo per stare con lei una giornata...ora capisco perchè lei non si sbatte mai per te.. ovvio..non ti ama!!
Allora mi chiedo come puoi definire "la tua ragazza" una persona che non ti ama o che comunque ti usa per non stare da sola o semplicemente per provare a dimenticare un altro..è molto triste tutto ciò... Secondo me questa è una storia destinata a finire.

Mi spiace per te ma sono d'accordo con elypv... la storia non durerà... Mollala! Prima lo fai e meno starai male...

Luca L.

Re: Consiglio!

Messaggio da Luca L. » 14/02/2008, 20:23

tappo ha scritto:[...]



secondo me dovresti parlare chiaro con lei e mettere tutti i puntini sulle i 8)

e anche le h e gli apostrofi nei tuoi post :DD :DD :DD :DD :DD :DD
Già parlato..ma detto che vuole piano piano costruire una storia seria con me.....

Si scusate......per le h e apostrofi ma ho scritto velocissimo. :DD

Luca L.

Re: Consiglio!

Messaggio da Luca L. » 14/02/2008, 20:28

elypv ha scritto:[...]



Deduco che questa ragazza sia la stessa dell'altro topic...quello in cui dicevi che ti facevi km e km di viaggio solo per stare con lei una giornata...ora capisco perchè lei non si sbatte mai per te.. ovvio..non ti ama!!
Allora mi chiedo come puoi definire "la tua ragazza" una persona che non ti ama o che comunque ti usa per non stare da sola o semplicemente per provare a dimenticare un altro..è molto triste tutto ciò... Secondo me questa è una storia destinata a finire.
Che faccio i viaggi.

Su questo me la detto chiaramente......viene su lei dalla prossima settiamana.

Loris

Re: Consiglio!

Messaggio da Loris » 14/02/2008, 20:44

Ma vi conoscete soltanto da due mesi! Lei ha ragione a voler andar piano. E tu hai ragione a non voler affezionarti troppo. Mi sa che dovete mettere ambedue il piede sul freno, anche lei, perchè non può pretendere di avere con te un rapporto come lo si ha tra fidanzati e, allo stesso tempo, continuare a tenere in piedi un altro tipo di rapporto con il suo ex fidanzato. Certo, è stata onesta a dirtelo, non vuole che tu soffra. Dev'essere una persona sensibile, ma è inevitabile che tu ti tormenti, e a ragione. Io non credo alle amicizie tra ex. Credo alle amicizie tra sessi opposti, ma non tra ex. Troppi ricordi, troppe emozioni condivise. Di che natura sarebbe mai quest'amicizia? Quanta tenerezza, quanto sentimento di quel genere ci sarebbe ancora? Luca, te lo dico come ad un fratello: RALLENTA. Se la vostra storia è di quelle destinate a durare, se è quella giusta, non vi perderete. Ma prima d'iniziare qualunque cosa, lei deve sistemare la faccenda delle telefonate con l'ex ragazzo. Lo so che non te lo vorresti sentir dire, ma se lei avverte il bisogno di sentirlo è perchè la loro storia non si è ancora chiusa del tutto. Devi darle del tempo. Lei non deve chiuderla in fretta e furia solo perchè avrà timore che non l'aspetti, ma tu sai già cosa significa rinunciare alla tua vita e vivere in funzione dei capricci e degli umori di un'altra persona. Non penso che tu abbia voglia di ricascarci, perdona la mia franchezza che può apparirti brutale. Sono soltanto due mesi, puoi stare un pò più lontano da lei, finchè la situazione non sarà più chiara. Puoi sentirla, naturalmente, ma non permettere che il tuo mondo giri intorno a lei, non finchè tu non sarai il suo. L'amore è una cosa stupenda, ma assicurati che ci sia prima sia da parte sua che da parte tua, o saran dolori...

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Consiglio!

Messaggio da Boccino » 15/02/2008, 13:20

Luca L. ha scritto:Ho conosciuto Laura ( invento il nome ) 3 mesi fa..... lei aveva un ex moroso a parecchia distanza..durata oltre 2 anni..quindi parecchio... e loro due si sono lasciati da 2mesi circa.....ma continuano a sentirsi spesso..perchè non si vogliono comunque dirsi addio.....

Io e lei siamo insieme da 3 mesi...ma lei ma detto che ancora ama il suo ex ma prova più dell' amicizia con me.....e lei ora stà con me... lei ma detto che un pò alla volta dimenticherà il suo ex moroso...perchè se lei voleva lui....io non entravo nella sua vita... ci vuole un pò di tempo..per vedere se io e lei siamo davvero bene insieme...2 mesi e pochino per vedere una relazione.

Lei non mi ama.....prova più dell' amicizia!

Quello che mi spaventa e mi porge dubbi:

Come mai stà con me...se ama un altro...durerà con me ?

Io non so come comportarmi...

Io la amo e stò benissimo con lei...ho sofferto molto nel passato causa tradimenti di ex e prese in giro..... e non vorrei che si ripete di nuovo....

Io la amo...dopo 2 mesi lo capito...ora domenica ci vedremo.... cosa devo fare per continuare tale relazione...io non voglio lasciarla.

Chiariamo subito che lei a detto al suo ex che ha un altro ragazzo....insomma pienamente onesta e non ma nascosto nulla.

Però stì dubbi mi vengono dentro di me....

Cosa dovrei fare ?

che sta impicciata cor cervello...ecco che penso :D

e ti usa solo x ********^_^
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...