Qualcuno mi aiuti!!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
giovanni06

Qualcuno mi aiuti!!!

Messaggio da giovanni06 » 12/02/2008, 23:45

Ciao a tutti mi chiamo giovanni e sono di salerno...questa sera ho cercato un pò su google solitudine...anche se forse non sò il vero senso di questa parola...
Sono un ragazzo di 19 anni e sono fidanzato da 9 mesi...se non vi scocciate ora vi racconto la mia storia d'amore...come è iniziata e se gentilmente mi date dei consigli!!!!

Iniziamo...3 anni fà mi fidanzai con una ragazza che si chiama Giusy...con lei feci il mio primo record 2 mesi cn un ragazza..xerò da li a poco la lasciai perchè lei non voleva farlo con me...Così dopo un pò io cerchai di riconquistarla ma niente da fare...poi da quel tempo passano 3 anni...non facili x me..dato che lei si fidanzò con un altro ragazzo ed io essendo molto innamorato di lei...la chiamavo con l'anonimo le mandavo sms,ecc....sperando che prima o poi si dovesse sempre lasciare con il suo ragazzo...un sera la quale non la posso mai dimenticare cioè il 21 aprile 2007...la vidi con la sua migliore amica(con la quale ero stato fidanzato fino a una settimana fà da questo incontro...xerò era na storiella anche se lei si credeva che io ero il suo grande amore...l'avevo fatto x vedere se giusy ci rimaneva un pò male!!!)... Così subito gli mandai un sms...e lei mi rispose che stava sola e preferiva stare con le persone che le volevano bene...e dal giorno dopo ci incominciammo a sentire x tel....e da quel giorno tutti i giorni ci sentimmo e ci vedemmo sempre cm due fidanzati....e così dopo miei vari tentativi di fidanzarci il 2 giugno ci fidanzammo...a luglio abbiamo fatto anche una vacanza insieme di una settimana...e fino a settembre tutto tranquillo fino a che non si fa risentire il suo ex ragazzo...così per un paio di giorni non la capisco(non sapendo nulla eh...)poi vado a vedere su ibox di tim e vidi che lei si mandava sms con il suo ex così andai su tutte le furie...ma io non volendola perdere a tutti i costi...non la lasciai ma lei mi mandò un sms dicendomi che voleva stare un pò da sola....così passarano le 2 settimane più brutte della mia vita io non mangiavo persi 6kg...non mi capivo più piangevo da solo mi vedevo con la sorella e il cognato x sfogarmi...anche la mamma e padre che vennero a sapere tutto dato che era stata fidanzata 2 anni e mezzo con il suo ex...e loro non volevano che tornasse uni che aveva gia fatto soffrire tanto la loro figlia...e così volevano che si fidanzasse con me...io una sera la portai anche a positano scrivendole una lettera e regalandogli una rosa rossa....poi gli scrissi anche sul muro del palazzo dove abita GIUSY TI AMO...e anche difronte gli scrissi..."viviamo insieme questa favola"...poi il padre mi chiamò una sera e dissi tu la vuoi davvero a mia figlia??io gli dissi si...allora mi consigliò..di non farle sql e sms fino alla domenica che era il mio complex...e io così feci anche se una di quelle sere che stavamo litigato cioè quella quando andammo a positano..sembrava tutto risolto mentre il giorno dopo niente...così proprio come uomoni e donne lei teneva sul suo comodino la mia foto e quella del suo ex e doveva scegliere così il sabato e la domenica andò a fare un week-and fuori con la mamma e al ritorno...prese la decisione...e scelse me...era il mio compleanno non lo posso mai dimenticarlo...da quel giorno tutto riniziò normale poi da li ci sono stati anche un pò di alti e bassi....
ORA ARRIVIAMO AI GIORNI NOSTRI....
dovete sapere che io sono uno di quei pochi ragazzi credo..un pò romantici...mi piace scriverle lettere mandargli sms d'amore...ad esempio domenica gli scrissi una lettera e gli regalai una rosa blu...con sottofondo la canzone di michele zarrillo...comunque io mi lamento sempre in quanto lei non mi dimostra mai niente a me...ieri pomeriggio andai a casa sua e così mi misi un pò a leggere il suo diario...così vidi il 15 aprile(data in cui si era lasciato con il suo ex...e una settimana prima che si fidanzasse con me)e vidi che c'era scritto remember? e suvenir...cioè RICORDI??? Così andai su tutte le furie...e io me ne andai da casa sua!!!Ma dopo un pò lei mi invia un sms e poi ci sentiamo pure dicendomi che lei vuole capire se per me è solo bene oppure è amore profondo...dato che io gli ho chiesto spesso ma tu mi ami??e lei mi rispondeva sempre ti voglio bene.....così io una volta dissi dopo 10 mesi non si può volere solo bene un ragazzo!!!Lei ora dice forse dobbiamo vederci di meno(ci vedevamo tutte le sere!!!)così io voglio capire se tu veramente mi manki!!!Mi date un consiglio???Vorrei tanto capire qualcosa di + su cosa posso fare!!Un consiglio forse sto sbagliando qualcosa...anche ???? lei è convinta che io voglio stare cn lei e ?? si preocupa proprio di me!!!Forse è vero quando si dice che una ragazza bisogna farla anche soffrire???Io ?? l'ho fatta mai soffrire tutto quello che posso glie lo dò...forse è pure questo!!!

RISPONDETEMI PRESTO
GRAZIE ANTICIPATE!!!!

rosy

Re: QUALCUNO MI AIUTI!!!

Messaggio da rosy » 13/02/2008, 7:46

giovanni06 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo giovanni e sono di salerno...questa sera ho cercato un pò su google solitudine...anche se forse non sò il vero senso di questa parola...
Sono un ragazzo di 19 anni e sono fidanzato da 9 mesi...se non vi scocciate ora vi racconto la mia storia d'amore...come è iniziata e se gentilmente mi date dei consigli!!!!

Iniziamo...3 anni fà mi fidanzai con una ragazza che si chiama Giusy...con lei feci il mio primo record 2 mesi ?? un ragazza..xerò da li a poco la lasciai perchè lei non voleva farlo con me...Così dopo un pò io cerchai di riconquistarla ma niente da fare...poi da quel tempo passano 3 anni...non facili x me..dato che lei si fidanzò con un altro ragazzo ed io essendo molto innamorato di lei...la chiamavo con l'anonimo le mandavo sms,ecc....sperando che prima o poi si dovesse sempre lasciare con il suo ragazzo...un sera la quale non la posso mai dimenticare cioè il 21 aprile 2007...la vidi con la sua migliore amica(con la quale ero stato fidanzato fino a una settimana fà da questo incontro...xerò era na storiella anche se lei si credeva che io ero il suo grande amore...l'avevo fatto x vedere se giusy ci rimaneva un pò male!!!)... Così subito gli mandai un sms...e lei mi rispose che stava sola e preferiva stare con le persone che le volevano bene...e dal giorno dopo ci incominciammo a sentire x tel....e da quel giorno tutti i giorni ci sentimmo e ci vedemmo sempre cm due fidanzati....e così dopo miei vari tentativi di fidanzarci il 2 giugno ci fidanzammo...a luglio abbiamo fatto anche una vacanza insieme di una settimana...e fino a settembre tutto tranquillo fino a che non si fa risentire il suo ex ragazzo...così per un paio di giorni non la capisco(non sapendo nulla eh...)poi vado a vedere su ibox di tim e vidi che lei si mandava sms con il suo ex così andai su tutte le furie...ma io non volendola perdere a tutti i costi...non la lasciai ma lei mi mandò un sms dicendomi che voleva stare un pò da sola....così passarano le 2 settimane più brutte della mia vita io non mangiavo persi 6kg...non mi capivo più piangevo da solo mi vedevo con la sorella e il cognato x sfogarmi...anche la mamma e padre che vennero a sapere tutto dato che era stata fidanzata 2 anni e mezzo con il suo ex...e loro non volevano che tornasse uni che aveva gia fatto soffrire tanto la loro figlia...e così volevano che si fidanzasse con me...io una sera la portai anche a positano scrivendole una lettera e regalandogli una rosa rossa....poi gli scrissi anche sul muro del palazzo dove abita GIUSY TI AMO...e anche difronte gli scrissi..."viviamo insieme questa favola"...poi il padre mi chiamò una sera e dissi tu la vuoi davvero a mia figlia??io gli dissi si...allora mi consigliò..di non farle sql e sms fino alla domenica che era il mio complex...e io così feci anche se una di quelle sere che stavamo litigato cioè quella quando andammo a positano..sembrava tutto risolto mentre il giorno dopo niente...così proprio come uomoni e donne lei teneva sul suo comodino la mia foto e quella del suo ex e doveva scegliere così il sabato e la domenica andò a fare un week-and fuori con la mamma e al ritorno...prese la decisione...e scelse me...era il mio compleanno non lo posso mai dimenticarlo...da quel giorno tutto riniziò normale poi da li ci sono stati anche un pò di alti e bassi....
ORA ARRIVIAMO AI GIORNI NOSTRI....
dovete sapere che io sono uno di quei pochi ragazzi credo..un pò romantici...mi piace scriverle lettere mandargli sms d'amore...ad esempio domenica gli scrissi una lettera e gli regalai una rosa blu...con sottofondo la canzone di michele zarrillo...comunque io mi lamento sempre in quanto lei non mi dimostra mai niente a me...ieri pomeriggio andai a casa sua e così mi misi un pò a leggere il suo diario...così vidi il 15 aprile(data in cui si era lasciato con il suo ex...e una settimana prima che si fidanzasse con me)e vidi che c'era scritto remember? e suvenir...cioè RICORDI??? Così andai su tutte le furie...e io me ne andai da casa sua!!!Ma dopo un pò lei mi invia un sms e poi ci sentiamo pure dicendomi che lei vuole capire se per me è solo bene oppure è amore profondo...dato che io gli ho chiesto spesso ma tu mi ami??e lei mi rispondeva sempre ti voglio bene.....così io una volta dissi dopo 10 mesi non si può volere solo bene un ragazzo!!!Lei ora dice forse dobbiamo vederci di meno(ci vedevamo tutte le sere!!!)così io voglio capire se tu veramente mi manki!!!Mi date un consiglio???Vorrei tanto capire qualcosa di + su cosa posso fare!!Un consiglio forse sto sbagliando qualcosa...anche ????è lei è convinta che io voglio stare ?? lei e ?? si preocupa proprio di me!!!Forse è vero quando si dice che una ragazza bisogna farla anche soffrire???Io ?? l'ho fatta mai soffrire tutto quello che posso glie lo dò...forse è pure questo!!!

RISPONDETEMI PRESTO
GRAZIE ANTICIPATE!!!!
ciao Giovannino un pò incasinata la tua lettera .andiamo per ordine;avevi 16 anni quando la hai lasciata perchè come dici tu non te la dava.e lei?non ti sembra che si brucino troppo in fretta le tappe?Poi l....lei si mette con lui poi ritorna da te poi ....sinceramente anche se ti facio male devo dirti che a lei di te non interessa niente no non è vero che devi farla soffrire lei non è innamorata forse è una storia che devi mettere nel cassetto e cominciare a viverne un altra avete un consiglio:non guardare più il cell. o il diario potrebbero brutte sorprese con affetto Rosy

cosmogirl


Messaggio da cosmogirl » 13/02/2008, 9:38

si dice rosy non è molto chiara la storia...??? sono d accordo con lei, la ragazza non sembra molto interessata a te, e ??? penso che la vostra storia sia proprio cominciata male, nel momento in cui tu l hai lasciata solo perchè lei non voleva farlo...insomma! non è cosi che si conquistano le persone, specialmente quelle che dici di amare...
??? tornando a noi mi sembra anche che lei sia un po confusa, ma in ogni caso non mi pare che a te ci tenga molto....mi dispiace per la tua situazione, forse dovresti solo voltare pagina!

buona fortuna e facci sapere ok?

tarantola


Messaggio da tarantola » 13/02/2008, 10:08

Ciao Giovanni, la tua storia non mi è nuova :rolleyes: ho spulciato un po' nei vecchi topic e mi sembra la stessa....

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=125149#forum

giovanni06


Messaggio da giovanni06 » 13/02/2008, 13:59

Si forse è vero ma a lei ci tengo troppo e ?? voglio soffrire!!!Forse è vero lei in 8 mesi ?? mi ha mai dimostrato niente....
ed ora io mi pongo una domanda....che ne sarà di me???

MI DATE QUALCHE ALTRO CONSIGLIO PERPIACERE????