Difetti Insopportabili..

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Mistermagister

Difetti Insopportabili..

Messaggio da Mistermagister » 11/02/2008, 11:02

Nella convivenza, nel matrimonio, o anche solo nel ricordo di essi.. quali difetti caratteriali / abitudinari / gestionali / relazionali proprio non riuscite a sopportare? E come gestite la situazione specie se propendono a ripetersi quasi quotidianamente?

Io per esempio patisco quando mettono le mani nei miei cassetti o tra i miei abiti, oppure chi mette le mani sotto l'acqua e poi cammina tranquillamente per casa gocciolando quà e la.. insomma.. CAVOLATE come queste.. :shy: :rolleyes:

Voi? :)))

PS: ne avrei tante altre.. ma preservo disperatamente la mia immagine.. 8) :DD

Cherry

Re: Difetti Insopportabili..

Messaggio da Cherry » 11/02/2008, 11:34

Mistermagister ha scritto:Nella convivenza, nel matrimonio, o anche solo nel ricordo di essi.. quali difetti caratteriali / abitudinari / gestionali / relazionali proprio non riuscite a sopportare? E come gestite la situazione specie se propendono a ripetersi quasi quotidianamente?

Io per esempio patisco quando mettono le mani nei miei cassetti o tra i miei abiti, oppure chi mette le mani sotto l'acqua e poi cammina tranquillamente per casa gocciolando quà e la.. insomma.. CAVOLATE come queste.. :shy: :rolleyes:

Voi? :)))

PS: ne avrei tante altre.. ma preservo disperatamente la mia immagine.. 8) :DD
io son molto "orsa"... vivo da sola da tanto e ho le mie abitudini... GUAI A CHI ME LE TOCCA!!!!
...odio se sto cucinando e l'altro va a girare continuamente dentro le pentole... odio quando non si da un'asciugata dopo la doccia...odio chi fruga tra le mie cose e pensa che non mene accorgo... odio quando si da per scontato che IO lavo io piatti... IO cucino.. IO pulisco...odio chi lascia i prodotti vuoti senza buttarli e/o sostituirli... mi fermo...sennò sembro una STREGA... :[ :[ :[

Mistermagister

Re: Difetti Insopportabili..

Messaggio da Mistermagister » 11/02/2008, 11:49

Cherry ha scritto:io son molto "orsa"... vivo da sola da tanto e ho le mie abitudini... GUAI A CHI ME LE TOCCA!!!!
...odio se sto cucinando e l'altro va a girare continuamente dentro le pentole... odio quando non si da un'asciugata dopo la doccia...odio chi fruga tra le mie cose e pensa che non mene accorgo... odio quando si da per scontato che IO lavo io piatti... IO cucino.. IO pulisco...odio chi lascia i prodotti vuoti senza buttarli e/o sostituirli... mi fermo...sennò sembro una STREGA... :[ :[ :[
Ok, penso di aver capito che noi due siamo OMOZIGOTI!!! :)))

Però... :thinking: .. quando invece è l'altro a fare le cose, tu intervieni se vedi che le svolge con metodi tanto differenti dai tuoi... :D ?

Esempio: cucinare.. :rolleyes:

Cherry

Re: Difetti Insopportabili..

Messaggio da Cherry » 11/02/2008, 12:18

Mistermagister ha scritto:[...]



Ok, penso di aver capito che noi due siamo OMOZIGOTI!!! :)))

Però... :thinking: .. quando invece è l'altro a fare le cose, tu intervieni se vedi che le svolge con metodi tanto differenti dai tuoi... :D ?

Esempio: cucinare.. :rolleyes:
orsa... scontrosa ma pure rompiballe... non me la sento!!! :P :P :P :P :P
Quando il mio lui cucina per me... visto l'evento raro... mi fa così tanta tenerezza che non gli dico nulla!!E non mi sento di interferire... a meno che vista la sua scarsa cultura in cucina rischia di buttare tutto... sennò lo lascio fare!!
Mentre c'è una mia amica che... qualsiasi cosa preparo.. ad esempio la pasta... inizia a dire:"Ma quanti minuti hai messo?perchè io metto sempre...""Mai quanto sale hai buttato?perchè io ne metto sempre..."
"Ma hai messo ci hai messo il pepe?Perchè io lo metto sempre...""Non è ora che metti il vino?".... e pensare che fa così quando è a casa mia.. in compenso però appena finito si alza si tira su le maniche e si mette a pulire... fantastica.. a lei permetto di girare il mio sughetto..

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Difetti Insopportabili..

Messaggio da Boccino » 11/02/2008, 14:02

Cherry ha scritto:[...]



io son molto "orsa"... vivo da sola da tanto e ho le mie abitudini... GUAI A CHI ME LE TOCCA!!!!
...odio se sto cucinando e l'altro va a girare continuamente dentro le pentole... odio quando non si da un'asciugata dopo la doccia...odio chi fruga tra le mie cose e pensa che non mene accorgo... odio quando si da per scontato che IO lavo io piatti... IO cucino.. IO pulisco...odio chi lascia i prodotti vuoti senza buttarli e/o sostituirli... mi fermo...sennò sembro una STREGA... :[ :[ :[

lisa non vedo l'ora di venire ad abitare con te...
:D :D :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Cherry

Re: Difetti Insopportabili..

Messaggio da Cherry » 11/02/2008, 16:51

Boccino ha scritto:[...]




lisa non vedo l'ora di venire ad abitare con te...
:D :D :D
tesoro ma lo sai... che a te farei passar ogni cosa!!!!Dolciottino!!