21 anni vergine

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
nikotimido

21 anni vergine

Messaggio da nikotimido » 11/02/2008, 2:17

ho 21 anni ?? uomo e ?? vergine..non ho mai baciato veramente una ragazza...ormai passa il tempo e ho sempre piu paura di quando arrivera il momento...se una raga si avvicina come mi comporto?aiuto....

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 11/02/2008, 7:31

Ma stai proprio messo male.....shcerzo..:
)
Be posso darti solo questo consiglio per ora...anche perché non ti conosco.
Impara a conoscere le persone per quello che sono, le ragazze, l'attrazione fisica può esserci come non può esserci.
Sarò all'antica, ma se non c'è amore.... niente!
Santiaga

Luca L.

Re: 21 anni vergine

Messaggio da Luca L. » 11/02/2008, 9:32

nikotimido ha scritto:ho 21 anni ?? uomo e ?? vergine..non ho mai baciato veramente una ragazza...ormai passa il tempo e ho sempre piu paura di quando arrivera il momento...se una raga si avvicina come mi comporto?aiuto....
Il primo bacio verrà naturale e deve essere pieno d' amore.

Non rovinare il primo bacio solo per *divertirsi*

Il primo bacio deve essere d' Amore...se no fa veramente schifo come ricordo.

Io ho baciato la prima volta a 22 anni.....lo fatto con tanto amore e lei anche.... anche se storia conclusa...ho un bellissimo ricordo. :shy: :shy:

Sara T.V.B

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: 21 anni vergine

Messaggio da francy64 » 11/02/2008, 9:58

nikotimido ha scritto:ho 21 anni ?? uomo e ?? vergine..non ho mai baciato veramente una ragazza...ormai passa il tempo e ho sempre piu paura di quando arrivera il momento...se una raga si avvicina come mi comporto?aiuto....
Prima rafforza la fiducia in te stesso...
il resto verrà da sè...

Se una ragazza si avvicina, non sottrarti, ti guiderà lei...;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: 21 anni vergine

Messaggio da Merlino » 11/02/2008, 10:05

nikotimido ha scritto:ho 21 anni ?? uomo e ?? vergine..non ho mai baciato veramente una ragazza...ormai passa il tempo e ho sempre piu paura di quando arrivera il momento...se una raga si avvicina come mi comporto?aiuto....
Se il problema è solo la verginità, non mi pare grave!
Pensa solo a stare tranquillo e ad essere te stesso e le cose scorreranno via da sole!!!

Ciao.

Mistermagister

Re: 21 anni vergine

Messaggio da Mistermagister » 11/02/2008, 10:19

MERLINO ha scritto:Se il problema è solo la verginità, non mi pare grave!
Pensa solo a stare tranquillo e ad essere te stesso e le cose scorreranno via da sole!!!

Ciao.
Concordo anche questa volta ;) .. relazionarsi, baciare, amare, fare l'amore sono eventi naturali che non possono e non devono essere vissuti all'interno di schemi temporali predefiniti.

Sii te stesso, Madre Natura provvede a tutto il resto.

Un caro saluto, MM. ;)

Ospite

Re: 21 anni vergine

Messaggio da Ospite » 11/02/2008, 10:51

nikotimido ha scritto:ho 21 anni ?? uomo e ?? vergine..non ho mai baciato veramente una ragazza...ormai passa il tempo e ho sempre piu paura di quando arrivera il momento...se una raga si avvicina come mi comporto?aiuto....
Se una ragazza ti si avvicina e senti solo il desiderio di giocare a carte o alla play station non devi crearti problemi inutili. Con le ragazze si può anche solo giocare. :D :D

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: 21 anni vergine

Messaggio da tappo » 11/02/2008, 13:13

nikotimido ha scritto:ho 21 anni ?? uomo e ?? vergine....

pensa che io ho 35 anni, sono acquario e non so nuotare 8) 8) 8) 8) 8)






P.S.
così, per sdrammatizzare un pò ;)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 11/02/2008, 13:58

in bocca al lupo....poi de sti tempi ce ne vuole propio...con le 13 enni che fanno gia....vabbe lasciamo sta :P

datte na svegliata!...che stai aspetta?
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

nuvola1711

Re: 21 anni vergine

Messaggio da nuvola1711 » 11/02/2008, 16:26

nikotimido ha scritto:ho 21 anni ?? uomo e ?? vergine..non ho mai baciato veramente una ragazza...ormai passa il tempo e ho sempre piu paura di quando arrivera il momento...se una raga si avvicina come mi comporto?aiuto....
niko.. tranquillo dai!!!!! Non stressarti ....esci, gioca a pallone e non pensare a queste paure che si "risolveranno" da sole quando sarà il momento! ....E più ci pensi, "più ti imbrogli".... :ciao:

Remy

Re: 21 anni vergine

Messaggio da Remy » 12/02/2008, 10:47

nikotimido ha scritto:ho 21 anni ?? uomo e ?? vergine..non ho mai baciato veramente una ragazza...ormai passa il tempo e ho sempre piu paura di quando arrivera il momento...se una raga si avvicina come mi comporto?aiuto....

Questa ansia l'abbiamo avuta tutti, ma poi vedrai che se c'è amore il primo bacio sarà un ricordo bellissimo e ti verrà naturale come se l'avessi fatto da sempre. Apprezzo molto le persone che aspettano il vero amore per farlo x la prima volta: è una cosa speciale e non vale la pena buttarla via per qualcuno che non l'apprezza. Questo vale sia x i ragazzi che x le ragazze! E poi se tu hai il problema di fare una figuraccia a livello "tecnico"...non preoccuparti! Ci sono ragazzi che nonostante abbiano esperienza ancora non sanno baciare bene...saper baciare è un dono naturale e poi, in fondo in fondo, se la persona che stai baciando ti ama davvero, x lei sarà bellissimo comunque!