un altro san Valentino

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 14/02/2008, 16:55

controcorrente ha scritto:Mio figlio (11 anni) si è messo d'accordo con gli altri "rivali in amore", gli amichetti a cui piace la stessa ragazzina, per fare una sorpresa tutti insieme alla più carina della classe!! Un occasione di festa!!
Aahh si !!

Fare la festa alla più carina della classe era anche la mia specialità !!! :))) :))) :)))

Ussignurrr! :[

rosy


Messaggio da rosy » 14/02/2008, 17:02

Mistermagister ha scritto:[...]



Aahh si !!

Fare la festa alla più carina della classe era anche la mia specialità !!! :))) :))) :)))

Ussignurrr! :[
poverine..... e le altre... io non sono mai stata la più bella della classe capirò la delusione delle altre..... :wcrash:

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Brava America

Messaggio da randy64 » 14/02/2008, 17:05

rosy ha scritto:[...]


vedi non c era la firma ho dovuto telefonare al fioraio per sapere la provenienza, c era scritto (buon s valentino) spero di festeggiarlo tra un paio di giorni a Roma era chi speravo che fosse chissà...........
bene..il cupido misterioso,ma le rose di che colore sono e messe con i gigli hanno un significato,scendiamo nel dettaglio per allentare la tensione dell'attesa 2 giorni sono lunghi da passare,ci stai dentro.???
color bianco?
[img]http://www.giftflowersusa.com/it/images/urs20.jpg[/img]

ciao randy il corsaro
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Ospite


Messaggio da Ospite » 14/02/2008, 17:13

rosy ha scritto:[...]

poverine..... e le altre... io non sono mai stata la più bella della classe capirò la delusione delle altre..... :wcrash:
Quello che conta secondo me è cogliere l'occasione per creare la festa e poi tutti (maschietti e femminucce) ne gioveranno!!

Non mi sono mai sentita bella, ma ho spesso avuto amiche molto belle, perchè non ho mai provato invidia per nessuno (è una cosa che conosco!) e mentre le altre le vedevano come antagoniste, io le frequentavo e condividendo con loro le loro gioie.

:D

rosy

Re: Brava America

Messaggio da rosy » 14/02/2008, 17:16

randy64 ha scritto:[...]



bene..il cupido misterioso,ma le rose di che colore sono e messe con i gigli hanno un significato,scendiamo nel dettaglio per allentare la tensione dell'attesa 2 giorni sono lunghi da passare,ci stai dentro.???
color bianco?
[img]http://www.giftflowersusa.com/it/images/urs20.jpg[/img]

ciao randy il corsaro
le rose sono rosso scuro, non so che significato abbiano le calle (non gigli) ma sono stupende ma non dimentico che il mio amico corsaro mi ha donato una margherita con il mio nome scritto su un petalo cosa voglio di più dalla vita!!!! :DD

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Brava America

Messaggio da francy64 » 14/02/2008, 17:45

Thomas ha scritto:ecco è arrivato questo giorno tanto stupido!
ovunque senti dichiarazioni di amori eterno, anche gente che magari stampa corna o continua a stampare corna al proprio partenr!ma che schifo!
Thomas, questo giorno fra poche ore sarà già passato...
ma voi giovani potreste uscire dalla routine.

Prova a guardare sul sito speedate.it, c'è l'elenco di tutti i locali d'Italia dove questa sera e domani si tengono gli incontri.

Invece di avvilirti, potresti metterti in gioco...
e prenderlo come un gioco, senza tante aspettative, ma chissà... ;)

Ospite


Messaggio da Ospite » 14/02/2008, 18:06

Mistermagister ha scritto:[...]

Aahh si !!

Fare la festa alla più carina della classe era anche la mia specialità !!! :))) :))) :)))

Ussignurrr! :[
:rolleyes:
Ehi, ma non in quel senso!!
:O

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Brava America

Messaggio da randy64 » 14/02/2008, 18:44

rosy ha scritto:[...]



le rose sono rosso scuro, non so che significato abbiano le calle (non gigli) ma sono stupende ma non dimentico che il mio amico corsaro mi ha donato una margherita con il mio nome scritto su un petalo cosa voglio di più dalla vita!!!! :DD
Ciao Rosy,ecco un mini ricerca
Nel linguaggio dei fiori la Calla e' l'emblema della bellezza, semplice e raffinata.La rosa Rossa ..tutti sappiamo cos'e' il forte significato..
per cui lui 'e un signore gentiluomo ,e tu una bella donna ricca di passione..vaiiiiiiiiiiiii Rosy,buon san valentino :heart:

a presto Randy il corsaro
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran