sesso

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
impulsivo

Re: quanto è fondamentale per voi il sesso?

Messaggio da impulsivo » 10/03/2008, 20:57

per me non esiste sesso senza amore. almeno per ora non mi è mai capitato.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: quanto è fondamentale per voi il sesso?

Messaggio da Merlino » 13/03/2008, 9:04

tappo ha scritto:[...]
mi hai fatto ripensare a quante volte io preferivo starmene sotto le lenzuola abbracciato alla mia ex a guardare un film e lei che voleva fare per forza sesso :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
A essere cattivi si potrebbe commentare che "non mi stupisce che vi siate lasciati"!!! :[ :[ :[ :[ :[

Vabbè che il sesso NON deve essere fondamentale, ma c'è un limite a tutto!!!

Ciao. :D :D :D

Ospite

Re: sesso

Messaggio da Ospite » 13/03/2008, 13:55

Melissa ha scritto:[...]

complimenti Tappo.....
bella domandina, tosta tosta.... :rolleyes:

Dunque, anche da single si può far sesso spesso, stiamo parlando della classica scopata, senza un prima, senza un dopo, una di quelle cose che lasciano il tempo che trovano, un durante fine a se stesso, francamente non mi e' mai capitato, ma credo che sia una delle cose piu' squallide che possiamo prendere dalla vita....

Diciamo che il sesso conta, ma non come l'amore.. e' l'anima che bisogna prendersi, prima che questa scenda fra le gambe, molto prima... e ne sono fermamente convinta...

Il sesso e' la punta, il culmine di tante cose, la ciliegina sulla torta, non riesco a pensare un coinvolgimento fisico se dietro a questo non c'e' amore, la passione non si compra, la si deve sentire, l'attrazione anche, il sentire le cose, il volerle anche..... ci vuole l'anima, e' questa la differenza fra scopare e fare l'amore, l'anima....

Quindi ti rispondo che non si può vivere senza amore e di conseguenza senza sesso.. la mancanza riguarda entrambi.. ;)
Stellina bella,
l'amore finisce spesso e volentieri, perché si può trasformare in altro sentimento di intensità minore, ma l'intesa sessuale, se c'é in una coppia, può fare da ottimo collante anche per quei rapporti non più alimentati dall'amore.

Di contro se non c'é "complicità" sessuale anche un rapporto alimentato da vero amore avrà pur sempre un grosso handicap!

michaelf

Re: sesso

Messaggio da michaelf » 13/03/2008, 14:26

Axel70 ha scritto:[...]
Stellina bella,
l'amore finisce spesso e volentieri, perché si può trasformare in altro sentimento di intensità minore, ma l'intesa sessuale, se c'é in una coppia, può fare da ottimo collante anche per quei rapporti non più alimentati dall'amore.
Di contro se non c'é "complicità" sessuale anche un rapporto alimentato da vero amore avrà pur sempre un grosso handicap!
'stellina bella' quindi tu la hai vista? :shy: io ho sempre pensato che fosse bella :shy: oltre che dolce.ritornando al topic cito tutto.io ?? mi sono mai innamorato ma le mie storie durano per le scintille sotto le lenzuola. :DD ciao.

Thomas

Re: sesso

Messaggio da Thomas » 13/03/2008, 14:33

michaelf ha scritto:[...]


'stellina bella' quindi tu la hai vista? :shy: io ho sempre pensato che fosse bella :shy: oltre che dolce.ritornando al topic cito tutto.io ?? mi sono mai innamorato ma le mie storie durano per le scintille sotto le lenzuola. :DD ciao.
weeeeeeee play boy!!!!


:DD

ma come non ti sei mai innamorato :?:

Ospite

Re: sesso

Messaggio da Ospite » 13/03/2008, 14:45

Axel70 ha scritto:[...]



Stellina bella,
l'amore finisce spesso e volentieri, perché si può trasformare in altro sentimento di intensità minore, ma l'intesa sessuale, se c'é in una coppia, può fare da ottimo collante anche per quei rapporti non più alimentati dall'amore.
solo per un po' di tempo. poi si esaurisce anche quella vena. mai visto una coppia consolidata andare avanti solo per il sesso (forse il contrario).
qua si passa dal romanticismo puro e duro alla sessualità pura e dura !!!!
la verità non sta sempre nel mezzo?

michaelf

Re: sesso

Messaggio da michaelf » 13/03/2008, 14:56

Thomas ha scritto:[...]
weeeeeeee play boy!!!!
:DD ma come non ti sei mai innamorato :?:
forse non sono capace.riesco solo a spezzare i cuori. :rolleyes: ciao.

Ospite

Re: sesso

Messaggio da Ospite » 13/03/2008, 15:05

parola ha scritto:[...]


solo per un po' di tempo. poi si esaurisce anche quella vena. mai visto una coppia consolidata andare avanti solo per il sesso (forse il contrario).
qua si passa dal romanticismo puro e duro alla sessualità pura e dura !!!!
la verità non sta sempre nel mezzo?
No, attenzione!
Tanto l'amore quanto la passione sessuale si attenuano nel tempo...finisce l'amore, diminuisce la passione fisica e si resta insieme per affetto, stima e senso di sicurezza...e tante belle cose del genere.

Ma io ho parlato di intesa sessuale, non di passione...la differenza c'é!
Per intesa sessuale intendo il sesso fatto con il partner senza tabù alcuno, vissuto con eguale partecipazione, desiderio, estrosità, ritmi e tempi....insomma, il sesso spettacolo come tutti noi lo desidereremmo e questa intesa sopravvive anche alla passione iniziale.

Ed é questa intesa che può fare sopravvivere un rapporto senza più amore (ma non privo di affetto e di reciproco rispetto).

Pensiero troppo complicato? :D

Ospite

Re: sesso

Messaggio da Ospite » 13/03/2008, 15:33

Axel70 ha scritto:[...]



No, attenzione!
Tanto l'amore quanto la passione sessuale si attenuano nel tempo...finisce l'amore, diminuisce la passione fisica e si resta insieme per affetto, stima e senso di sicurezza...e tante belle cose del genere.

Ma io ho parlato di intesa sessuale, non di passione...la differenza c'é!
Per intesa sessuale intendo il sesso fatto con il partner senza tabù alcuno, vissuto con eguale partecipazione, desiderio, estrosità, ritmi e tempi....insomma, il sesso spettacolo come tutti noi lo desidereremmo e questa intesa sopravvive anche alla passione iniziale.

Ed é questa intesa che può fare sopravvivere un rapporto senza più amore (ma non privo di affetto e di reciproco rispetto).

Pensiero troppo complicato? :D
la prima frase no, ci arrivo, grazie (d'accordo sono!!!!!!!!!) :DD :DD
a dirti la verità per me il resto lo è. bisognerebbe capire cosa intendi per amore etc...etc..
non sono un'esperta della questione (per nulla), ma davvero il "sesso spettacolo" tiene uniti? ma per quanto? non c'è in noi il desiderio sempre presente di qualcosa in più, di qualcosa che ti prenda celebramente ed emotivamente( e guarda che io non sono un'anima candida o romantica, lo sanno tutti)???? è una domanda, non un discorso moralistico il mio.
bello il tuo avatar dove l'hai pescato? che ne sto cercando uno anche io( meglio tardi che mai!!!)

Ospite

Re: sesso

Messaggio da Ospite » 13/03/2008, 15:37

parola ha scritto:[...]


la prima frase no, ci arrivo, grazie (d'accordo sono!!!!!!!!!) :DD :DD
a dirti la verità per me il resto lo è. bisognerebbe capire cosa intendi per amore etc...etc..
non sono un'esperta della questione (per nulla), ma davvero il "sesso spettacolo" tiene uniti? ma per quanto? non c'è in noi il desiderio sempre presente di qualcosa in più, di qualcosa che ti prenda celebramente ed emotivamente( e guarda che io non sono un'anima candida o romantica, lo sanno tutti)???? è una domanda, non un discorso moralistico il mio.
bello il tuo avatar dove l'hai pescato? che ne sto cercando uno anche io( meglio tardi che mai!!!)

Il mio avatar? intendi l'occhio? é il mio, quindi il tuo, senza volerlo, lo prendo come un complimento! :-)

Mistermagister

Re: sesso

Messaggio da Mistermagister » 13/03/2008, 22:08

Axel70 ha scritto:
Ma io ho parlato di intesa sessuale, non di passione...la differenza c'é!
Per intesa sessuale intendo il sesso fatto con il partner senza tabù alcuno, vissuto con eguale partecipazione, desiderio, estrosità, ritmi e tempi....insomma, il sesso spettacolo come tutti noi lo desidereremmo e questa intesa sopravvive anche alla passione iniziale.

Ed é questa intesa che può fare sopravvivere un rapporto senza più amore (ma non privo di affetto e di reciproco rispetto).

Pensiero troppo complicato? :D
No, affatto. Lo trovo un discorso quasi impeccabile, tolto il "sesso spettacolo" che tende a devalorizzare una relazione comunque intensa e importante come quella che descrivi.

Ci si dovrebbe rendere conto a priori che l'immancabile passione di ogni inizio storia col tempo muta, non dico sparisce, perchè sono convinto che con un po' di fantasia e reciproca complicità sia possibile non spegnerla irrimediabilmente, ma questo mutamento avviene, e prendono forma qualità precedentemente "offuscate" dal fuoco passionario come la stima, la fiducia, la comprensione, la lealtà, l'amicizia, la fedeltà, un forte senso condiviso della famiglia, l'amore per i propri figli, stare uniti per il loro futuro.. ecco.. tutte queste cose, dalla passione in poi, hanno come sfondo un unica cosa: l'amore.. e credo non si possa prescindere da ciò, almeno nel tipo di rapporto che concepisco io.

Per il discorso sesso sono talmente tante le variabili che suscitano mutamenti nella sua visione e sul come viverlo; sappiamo bene per esempio di coppie che decidono concordatamente di viverlo in assolutà libertà, insieme, o insieme ad altri. Mi viene ora in mente una frase di Idiana, forse proprio su questo topic, che più o meno diceva: "una volta provato, il sesso manca" ecco, il sesso vissuto come "bisogno" sapevo essere associato maggiormente all'uomo per una questione meramente scientifica, e in particolare, ormonale.

Ecco perchè studi americani rivelano che in assenza di normali rapporti l'autoerotismo è più diffuso tra i maschi, giungendo a sostenere che se così non fosse vi sarebbero ripercussioni anche a livello psichico e del comportamento.

... MA QUANTE NE SOOO !!!! :))) :))) :)))

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: quanto è fondamentale per voi il sesso?

Messaggio da tappo » 14/03/2008, 13:07

Merlino ha scritto:[...]



A essere cattivi si potrebbe commentare che "non mi stupisce che vi siate lasciati"!!! :[ :[ :[ :[ :[

Vabbè che il sesso NON deve essere fondamentale, ma c'è un limite a tutto!!!

Ciao. :D :D :D
:D :D :D :D

su dieci volte che eravamo sotto le coperte, lei avrebbe voluto fare sesso tutte e 10 le volte, io 8 su 10, quindi non è così esagerato come pensi ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: quanto è fondamentale per voi il sesso?

Messaggio da Merlino » 14/03/2008, 13:29

tappo ha scritto:[...]
:D :D :D :D

su dieci volte che eravamo sotto le coperte, lei avrebbe voluto fare sesso tutte e 10 le volte, io 8 su 10, quindi non è così esagerato come pensi ;)
Ah ecco...così è meglio allora!!! :D

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

Re: sesso

Messaggio da amary » 14/03/2008, 14:08

Il discorso è oltremodo complesso perchè vario e variabile da individuo a individuo.
Io parto dal presupposto che tutti vorrebbero l' amore nella loro vita, tutti vorrebbero incrociare la passione folle unita all' intesa mentale ma poiche non sono cose facili da ottenere, esistono i gradini intermedi.

Per me l' uomo e la donna sono uguali muovono dagli stessi bisogni e hanno glli stessi desideri.
Per quanto concerne il sesso, sono d' accordo sul bisogno fisico e ormonale che in qualche misura caratterizza piu gli sesso maschile, ma credo che a livello mentale il bisogno di sesso sia uguale sia nella donna che nell' uomo.

Il sesso è un istinto "sano" e in quanto tale dovrebbe andare assecondato ma non essendo sempre semplice la sua soddisfazione, esso viene sublimato.
Sono d' accordo con chi dice che puo essere una forma di difesa pensare di non averne bisogno e di poter vivere senza!!!
Oltretutto sono convinta che piu lo si fa e piu lo si vorrebbe fare, al contrario portando quasi a zero i livelli di "pratica" gli stimoli tendono ad appiattirsi.
In alcune donne oltretutto può intervenire l' educazione repressiva e moralizzante che fa pensare che certi comportamenti ( a tutt oggi ) non si addicono ad una ragazza.

Dirò che per me sesso e amore non vanno necessariamente a braccetto ma sono convinta e parlo chiaramente per categoria generali che l' uomo è piu capace della donna di prendersi il momento e basta.
Non che la donna non lo possa fare, anzi ci riesce benissimo ma forse il problema è del dopo. La donna magari si aspetta un dopo, si aspetta un gesto d' affetto per quella condivisione avvenuta e che magari potrebbe non arrivare mai e da qui il senso di vuoto.
Ciò non toglie che anche per molti uomini il sesso è un modo come un altro per esorcizzare la solitudine, ti evita troppi coinvolgimenti e ti da la possibilità di vivere esperienze emozionali forti.

Insomma a conclusione posso solo dire che certe vette non sono facili da toccare, non è semplice avere la complicita tra due persone, l' intesa sessuale, la sintonia mentale etc e come se non bastasse viviamo un periodo storico generazionale nel quale gli uomini e le donne faticano a mettersi in gioco, si accontentano di una fetta di felicita transitoria e non ci pensano nemmeno alla torta perchè pur non ammettendolo sono bloccati dalla disillusione.
( vi assicuro che questa analisi mi è venuta adesso e non sono allieva di Alberoni :[ ovviamente tanti la penseranno diversamente)

Termino con una cosa molto personale: ho tentato di emulare il comportamento di certi uomini e di dare anch io valore al momento, ma il risultato non è stato mai esaltante a tal punto che adesso voglio la torta.
Condividere il piacere fisico ma non la mente è una delle cose che ti impoverisce di piu anzichè arricchirti. :sun:
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: sesso

Messaggio da Lucrezia » 14/03/2008, 14:25

amary ha scritto:
Per me l' uomo e la donna sono uguali muovono dagli stessi bisogni e hanno glli stessi desideri.
Per quanto concerne il sesso, sono d' accordo sul bisogno fisico e ormonale che in qualche misura caratterizza piu gli sesso maschile, ma credo che a livello mentale il bisogno di sesso sia uguale sia nella donna che nell' uomo.

Termino con una cosa molto personale: ho tentato di emulare il comportamento di certi uomini e di dare anch io valore al momento, ma il risultato non è stato mai esaltante a tal punto che adesso voglio la torta.
Condividere il piacere fisico ma non la mente è una delle cose che ti impoverisce di piu anzichè arricchirti. :sun:
Bellissimo questo post, complimenti, hai spiegato molto bene la diversita' tra sessualita' maschile e femminile.
Pero' ci sono due punti leggermente discordanti che non riesco a conciliare.
Spieghi bene la differenza e sottolinei che hai provato ad emulare il comportamento maschile rimanendo insoddisfatta (confermando cosi la differenza), pero' affermi anche che a livello mentale il bisogno di sesso e' uguale. Sapresti spiegarmi perche'?
E sapresti spiegarmi anche una cosa che io mi chiedo da parecchi anni: come mai quando per una donna l'amore finisce cessa anche il desiderio sessuale mentre per l'uomo no? Sono infatti tanti gli uomini che riescono a fare tranquillamente l'amore con la moglie che non amano piu' o con le ex per le quali non provano nulla.

Ospite

Re: sesso

Messaggio da Ospite » 14/03/2008, 15:33

Mistermagister ha scritto:[...]



Per il discorso sesso sono talmente tante le variabili che suscitano mutamenti nella sua visione e sul come viverlo; sappiamo bene per esempio di coppie che decidono concordatamente di viverlo in assolutà libertà, insieme, o insieme ad altri. Mi viene ora in mente una frase di Idiana, forse proprio su questo topic, che più o meno diceva: "una volta provato, il sesso manca" ecco, il sesso vissuto come "bisogno" sapevo essere associato maggiormente all'uomo per una questione meramente scientifica, e in particolare, ormonale.

Ecco perchè studi americani rivelano che in assenza di normali rapporti l'autoerotismo è più diffuso tra i maschi, giungendo a sostenere che se così non fosse vi sarebbero ripercussioni anche a livello psichico e del comportamento.

... MA QUANTE NE SOOO !!!! :))) :))) :)))
lo so di deluderti molto, ma la frase è mia. eh eh... :DD :DD
io parlo di dipendenza fisica (anche per le donne) perchè la dipendenza mentale non la conosco (non la provo. tante cose belle ci sono da fare nella vita....); la rannochietta (scusa non ricordo il nic e non ho tempo ora) ha ragione su molte cose , ma a mio parere non su questa. gran parte delle forme delle forme di dipendenza sono anche fisiche, altrimenti sono solo un pio desiderio.
anche le donne (sbaglierò) hanno desiderio sessuale o dico una cosa assurda?

per tappo: tranquillo. non ci vuole la laurea in astrofisica: ogni volta si ricomincia tutto da capo quando si conosce qualcuno di nuovo.
ciao tappo. ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: sesso

Messaggio da tappo » 14/03/2008, 19:48

parola ha scritto:[...]



per tappo: tranquillo. non ci vuole la laurea in astrofisica: ogni volta si ricomincia tutto da capo quando si conosce qualcuno di nuovo.
ciao tappo. ;)

la mia era solo una battuta :D ....semmai mi manca un pò il fatto di non fare sesso, ma non si può avere tutto nella vita ;)

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

Re: sesso

Messaggio da amary » 15/03/2008, 2:10

parola ha scritto:[...]

la rannochietta (scusa non ricordo il nic e non ho tempo ora) ha ragione su molte cose , ma a mio parere non su questa. gran parte delle forme delle forme di dipendenza sono anche fisiche, altrimenti sono solo un pio desiderio.
anche le donne (sbaglierò) hanno desiderio sessuale o dico una cosa assurda?
Ciao sono io la ranocchietta. Io non intendevo certo negare l istinto sessuale delle donne. Ci mancherebbe....le pie donne stanno in convento e forse neanche li. Piuttosto sottolineavo cio che aveva gia detto l utente Mistermagister riguardo la sua considerazione che il bisogno sessuale degli uomini sia piu fisico e ormonale ( ancor piu che per le donne ...) come la scienza stessa ci dice e questo è incontrovertibile.

Per quanto concerne la domanda di Lucrezia non ho esperienze matrimoniali ma so di come molte donne sposate non riescano piu a condividere il sesso con il loro uomo quando non lo stimano piu .
In questo caso è vero molti uomini riescono a scindere la soddisfazione del bisogno meramente fisico dalla stima che dovrebbero provare per la loro compagna di vita.
Ma attenzione qui stiamo parlando di un rapporto che finisce e non di uno nato appena.

Ho detto che si puo fare sesso senza amore e senza coinvolgimento affettivo ma farlo con una persona che ti ha deluso beh queste so cose diverse.
Posso azzardare una spiegazione comunque:
Forse perche per la donna il sesso equivale sempre ad un donarsi e per l' uomo ad un prendere ecco perchè la donna delusa non concepisce il donare una parte di se a chi le ha fatto male.
L' uomo è nella posizione costante del prendere per una sua educazione nonche retaggio culturale.

Proporrei di porre comunque la domanda a qualche uomo o piu propriamente a qualche marito. :[
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

Ospite

Re: sesso

Messaggio da Ospite » 17/03/2008, 8:46

tappo ha scritto:[...]




la mia era solo una battuta :D ....semmai mi manca un pò il fatto di non fare sesso, ma non si può avere tutto nella vita ;)
no dico tappo. apri un topic per dire che il sesso non ti manca e poi basta merlino e dopo una pagina dici il contario?????
a parte che l'innamoramento manca a tutti,mi raccomando di tenere alzata la bandiera. guarda che merlino (almeno per una volta ???) è contestabile da chiunque . :DD e fallo.... mantieni le tue posizioni come l'ultimo dei mohicani :DD :DD :DD
ciao tappi stammi bene.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: sesso

Messaggio da tappo » 17/03/2008, 19:54

parola ha scritto:[...]


no dico tappo. apri un topic per dire che il sesso non ti manca e poi basta merlino e dopo una pagina dici il contario?????
a parte che l'innamoramento manca a tutti,mi raccomando di tenere alzata la bandiera. guarda che merlino (almeno per una volta ???) è contestabile da chiunque . :DD e fallo.... mantieni le tue posizioni come l'ultimo dei mohicani :DD :DD :DD
ciao tappi stammi bene.

e invece in questi giorni ci sto pensando...il fatto die restare single a vita non mi spaventa, ma il fatto di non fare più sesso per il resto della mia vita invece sì...putroppo non sono brad pitt e non ho le ragazze che mi corrono dietro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ylerox

Re: sesso

Messaggio da ylerox » 22/03/2008, 15:50

io sono sempre stata criticata molto per l'importanza che do al sesso.
in molti mi dicono che ne do troppa, additandomi talvolta addirittura come una ninfomane, semplicemente perchè la percentuale d'importanza che gli attribuisco è superiore al 50%.
so che in molte non la pensano come me, ne parlavo giusto ieri con un amico, ma per me col sesso si capisce tantissimo di una persona.
il sesso completa il rapporto a mio avviso in maniera sublime.
se devo pensarmi in una relazione in cui non c'è empatia tra le lenzuola, sinceramente l'interesse mi viene meno. ma non perchè per me esiste solo quello, ma perchè se va bene tutto tranne il sesso, beh, magari ho semplicemente trovato un grande amico (al quale di certo non sputo sopra)..

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: sesso

Messaggio da Lucrezia » 22/03/2008, 15:57

ylerox ha scritto:io sono sempre stata criticata molto per l'importanza che do al sesso.
in molti mi dicono che ne do troppa, additandomi talvolta addirittura come una ninfomane, semplicemente perchè la percentuale d'importanza che gli attribuisco è superiore al 50%.
so che in molte non la pensano come me, ne parlavo giusto ieri con un amico, ma per me col sesso si capisce tantissimo di una persona.
il sesso completa il rapporto a mio avviso in maniera sublime.
se devo pensarmi in una relazione in cui non c'è empatia tra le lenzuola, sinceramente l'interesse mi viene meno. ma non perchè per me esiste solo quello, ma perchè se va bene tutto tranne il sesso, beh, magari ho semplicemente trovato un grande amico (al quale di certo non sputo sopra)..
Giustissimo, anch'io la penso cosi, pero' quando hai una forte attrazione a letto devi anche avere un buon feeling fuori dal letto, altrimenti ti riduci a far sesso e basta.
E poi, credimi, quando ci sono tanti problemi fuori dal letto, anche la migliore intesa ne risente.
L'ideale sarebbe avere entrambe e soprattutto riconoscere che trovare una persona con la quale stare bene dentro e fuori il letto e' raro.

rosy

Re: sesso

Messaggio da rosy » 23/03/2008, 1:45

ylerox ha scritto:io sono sempre stata criticata molto per l'importanza che do al sesso.
in molti mi dicono che ne do troppa, additandomi talvolta addirittura come una ninfomane, semplicemente perchè la percentuale d'importanza che gli attribuisco è superiore al 50%.
so che in molte non la pensano come me, ne parlavo giusto ieri con un amico, ma per me col sesso si capisce tantissimo di una persona.
il sesso completa il rapporto a mio avviso in maniera sublime.
se devo pensarmi in una relazione in cui non c'è empatia tra le lenzuola, sinceramente l'interesse mi viene meno. ma non perchè per me esiste solo quello, ma perchè se va bene tutto tranne il sesso, beh, magari ho semplicemente trovato un grande amico (al quale di certo non sputo sopra)..
scusa ma darti in tanti per una ninfomane a 21 anni non è un complimento io dò una percentuale molto più alta ma nessuno si permete di dirmi certe cose ,forse dovresti raccontare meno e tenerti le cose che fai per amore per te

ylerox

Re: sesso

Messaggio da ylerox » 23/03/2008, 14:50

rosy ha scritto:[...]



scusa ma darti in tanti per una ninfomane a 21 anni non è un complimento io dò una percentuale molto più alta ma nessuno si permete di dirmi certe cose ,forse dovresti raccontare meno e tenerti le cose che fai per amore per te
non ho mai detto di vantarmene di un simile nominativo.
e per informazione le cose che faccio per amore le tengo per me, semplicemente non divento viola e non cambio discorso se si parla di sesso.
non provare vergogna nel parlare di sesso (senza andare a dire le mie cose personali) significa giustificare un simile appellativo? non penso proprio.

rosy

Re: sesso

Messaggio da rosy » 23/03/2008, 15:37

ylerox ha scritto:[...]



non ho mai detto di vantarmene di un simile nominativo.
e per informazione le cose che faccio per amore le tengo per me, semplicemente non divento viola e non cambio discorso se si parla di sesso.
non provare vergogna nel parlare di sesso (senza andare a dire le mie cose personali) significa giustificare un simile appellativo? non penso proprio.
sicuramente hai frainteso il tono della mia risposta,non ho mai pensato che tu possa vantarti di un simile appellativo ho detto NON LO AVREI PERMESSO .Ho 52 anni parlare di sesso non mi intimorisce,in un rapporto dò il 90%di importarza ciao