sesso

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

sesso

Messaggio da tappo » 24/01/2008, 20:07

argomento "trito e ritrito"

si può vivere senza sesso??!!
non ho problemi a dire che è da parecchio tempo che non faccio sesso, mentre vedo gente con cui parlo per lavoro che scoXa come i conigli...tutti dicono di avere una storia di sesso, anche se sono single...ma naturalmente so che mentono :rolleyes: :rolleyes:
stamattina ho incontrato un cliente con il quale ho parlato una sola volta fino ad adesso e lui inizia a dirmi che è single ma ha due donne in due città diverse con le quali fa solo sesso e sta bene così (che poi mi chiedo: ma chi ti ha chiesto niente??!! che me ne freXa a me delle tue scopaXe o della tua vita privata??!!) ...
io, senza nessun problema, ho risposto che invece sono single e non faccio sesso con nessuna...ha fatto una faccia che non so descrivere, come se avesse visto un marziano 8)
ogni volta che mi incontro con colleghi più "anziani" l'argomento è sempre lo stesso...sesso, sesso e sempre sesso... tutti sono dei grandissimi scopatXXi con donne ad ogni "porto" e mi sento ripetere in "ma tu non si buono, possibile che non scoXi??!!"..."adesso te la chiamo io una, una mia amica, che ne ho quante ne vuoi"...e frasi di questo tipo....
quando parlo con loro mi sembra di essere l'unico essere sulla terra a non fare sesso :? :? :? ..per loro non è ammissibile che una persona della mia età non faccia sesso o che non abbia una compagna :?:

io so che la maggior parte di queste persone non fa sesso (o se lo fa, va a pagamento :DD :DD ), ma per non sentirsi in difficoltà con gli altri si inventa storie assurde :rolleyes: :rolleyes: ...

e mi chiedo: possibile che per certa gente il sesso è al centro di tutto??!! ;) possibile che basta dire di fare sesso per sentirsi accettati??!! :)

Thomas

Re: sesso

Messaggio da Thomas » 24/01/2008, 22:44

tappo ha scritto:argomento "trito e ritrito"

si può vivere senza sesso??!!
non ho problemi a dire che è da parecchio tempo che non faccio sesso, mentre vedo gente con cui parlo per lavoro che scoXa come i conigli...tutti dicono di avere una storia di sesso, anche se sono single...ma naturalmente so che mentono :rolleyes: :rolleyes:
stamattina ho incontrato un cliente con il quale ho parlato una sola volta fino ad adesso e lui inizia a dirmi che è single ma ha due donne in due città diverse con le quali fa solo sesso e sta bene così (che poi mi chiedo: ma chi ti ha chiesto niente??!! che me ne freXa a me delle tue scopaXe o della tua vita privata??!!) ...
io, senza nessun problema, ho risposto che invece sono single e non faccio sesso con nessuna...ha fatto una faccia che non so descrivere, come se avesse visto un marziano 8)
ogni volta che mi incontro con colleghi più "anziani" l'argomento è sempre lo stesso...sesso, sesso e sempre sesso... tutti sono dei grandissimi scopatXXi con donne ad ogni "porto" e mi sento ripetere in "ma tu non si buono, possibile che non scoXi??!!"..."adesso te la chiamo io una, una mia amica, che ne ho quante ne vuoi"...e frasi di questo tipo....
quando parlo con loro mi sembra di essere l'unico essere sulla terra a non fare sesso :? :? :? ..per loro non è ammissibile che una persona della mia età non faccia sesso o che non abbia una compagna :?:

io so che la maggior parte di queste persone non fa sesso (o se lo fa, va a pagamento :DD :DD ), ma per non sentirsi in difficoltà con gli altri si inventa storie assurde :rolleyes: :rolleyes: ...

e mi chiedo: possibile che per certa gente il sesso è al centro di tutto??!! ;) possibile che basta dire di fare sesso per sentirsi accettati??!! :)
che argomento!!!NO COMMENT

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: sesso

Messaggio da *Rose* » 25/01/2008, 1:55

tappo ha scritto:argomento "trito e ritrito"

si può vivere senza sesso??!!
non ho problemi a dire che è da parecchio tempo che non faccio sesso, mentre vedo gente con cui parlo per lavoro che scoXa come i conigli...tutti dicono di avere una storia di sesso, anche se sono single...ma naturalmente so che mentono :rolleyes: :rolleyes:
stamattina ho incontrato un cliente con il quale ho parlato una sola volta fino ad adesso e lui inizia a dirmi che è single ma ha due donne in due città diverse con le quali fa solo sesso e sta bene così (che poi mi chiedo: ma chi ti ha chiesto niente??!! che me ne freXa a me delle tue scopaXe o della tua vita privata??!!) ...
io, senza nessun problema, ho risposto che invece sono single e non faccio sesso con nessuna...ha fatto una faccia che non so descrivere, come se avesse visto un marziano 8)
ogni volta che mi incontro con colleghi più "anziani" l'argomento è sempre lo stesso...sesso, sesso e sempre sesso... tutti sono dei grandissimi scopatXXi con donne ad ogni "porto" e mi sento ripetere in "ma tu non si buono, possibile che non scoXi??!!"..."adesso te la chiamo io una, una mia amica, che ne ho quante ne vuoi"...e frasi di questo tipo....
quando parlo con loro mi sembra di essere l'unico essere sulla terra a non fare sesso :? :? :? ..per loro non è ammissibile che una persona della mia età non faccia sesso o che non abbia una compagna :?:

io so che la maggior parte di queste persone non fa sesso (o se lo fa, va a pagamento :DD :DD ), ma per non sentirsi in difficoltà con gli altri si inventa storie assurde :rolleyes: :rolleyes: ...

e mi chiedo: possibile che per certa gente il sesso è al centro di tutto??!! ;) possibile che basta dire di fare sesso per sentirsi accettati??!! :)
Per molti è importante farlo.Alcuni soffrono proprio a livello fisico e mentale.
Per altri non lo è..vivono tranquillamente una vita serena.
Il mondo è bello ,perchè è AVARIATOOO ;) ;) 8)
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Mistermagister

Re: sesso

Messaggio da Mistermagister » 25/01/2008, 8:22

tappo ha scritto:.. si può vivere senza sesso??!!
Si può vivere senza mangiare? ;)

Ognuno potrà viverlo a seconda della sua educazione, formazione, religione, etc.. ma nulla di tutto ciò potrà offuscare il fatto che rimane comunque l'istinto primordiale per eccellenza.

Specie per i maschietti poi, dal punto di vista medico e scientifico, c'è una questione ormonale non indifferente da risolvere.. :rolleyes:

Se fossi un puritano non condannerei chi lo vive come il tuo cliente, se fossi un "Black e Decker" invece :DD rispetterei comunque chi ha un approccio molto più idealistico, sensibile e romantico.

Insomma, sarebbe come cercare di accomunare tutti sotto la stessa religione o politica, non mi pongo nemmeno il problema se alla base delle azioni di ognuno c'è il rispetto e la consenzienza. ;)

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: sesso

Messaggio da francy64 » 25/01/2008, 8:42

tappo ha scritto:si può vivere senza sesso??!!
non ho problemi a dire che è da parecchio tempo che non faccio sesso, mentre vedo gente con cui parlo per lavoro che scoXa come i conigli...tutti dicono di avere una storia di sesso, anche se sono single...ma naturalmente so che mentono :rolleyes: :rolleyes:

io so che la maggior parte di queste persone non fa sesso (o se lo fa, va a pagamento :DD :DD ), ma per non sentirsi in difficoltà con gli altri si inventa storie assurde :rolleyes: :rolleyes: ...

e mi chiedo: possibile che per certa gente il sesso è al centro di tutto??!! ;) possibile che basta dire di fare sesso per sentirsi accettati??!! :)
Penso che la sfera intima debba rimanere nel privato di ciascuno senza degradarlo a conversazione da bar coi propri conoscenti. Logico che soprattutto i maschietti non mettano in piazza le proprie difficoltà e cerchino di salvaguardare la propria immagine anche davanti a se stessi.
Quando i tuoi colleghi o conoscenti parlano di sesso...sorvola o non essere neppure tu completamente sincero. A che pro sottoporti alla gogna dei loro sfottò?
Il mio non vuol essere un elogio all'ipocrisia, ma alla necessaria prudenza che induca a confidarsi solo con persone fidate.

Ci sono fasi della vita in cui, non avendo un partner, è la norma vivere senza sesso, quindi non angustiarti. ;)

Ospite

Re: sesso

Messaggio da Ospite » 25/01/2008, 10:01

francy64 ha scritto:[...]


Quando i tuoi colleghi o conoscenti parlano di sesso...sorvola o non essere neppure tu completamente sincero. A che pro sottoporti alla gogna dei loro sfottò?
Il mio non vuol essere un elogio all'ipocrisia, ma alla necessaria prudenza che induca a confidarsi solo con persone fidate.

;)
quoto la francy: tappo scusa perchè tutti parlano con te del sesso??? tu fai finta di niente e passa ad altro argomento: non c'è un po' troppo egocentrismo nel rapportarti con gli altri???
il tuo lato intimo lascialo dentro il tuo cuore e non parlarne con chiunque.
il silenzio è spesso la miglior arma. quando ci ripensi puoi valutare dentro di te come sei riuscito a conservare per te la tua sfera piu' privata e in fondo puoi considerare anche la tua superiorità nei confronti del "volgo" (volgo che comunque posso comprendere. ;) ).

michaelf


Messaggio da michaelf » 25/01/2008, 10:13

Io senza sesso non riesco a stare.l astinenza mi fa crescere il desiderio.

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: sesso

Messaggio da Melissa » 25/01/2008, 13:11

tappo ha scritto:argomento "trito e ritrito"

si può vivere senza sesso??!!
non ho problemi a dire che è da parecchio tempo che non faccio sesso, mentre vedo gente con cui parlo per lavoro che scoXa come i conigli...tutti dicono di avere una storia di sesso, anche se sono single...ma naturalmente so che mentono :rolleyes: :rolleyes:
stamattina ho incontrato un cliente con il quale ho parlato una sola volta fino ad adesso e lui inizia a dirmi che è single ma ha due donne in due città diverse con le quali fa solo sesso e sta bene così (che poi mi chiedo: ma chi ti ha chiesto niente??!! che me ne freXa a me delle tue scopaXe o della tua vita privata??!!) ...
io, senza nessun problema, ho risposto che invece sono single e non faccio sesso con nessuna...ha fatto una faccia che non so descrivere, come se avesse visto un marziano 8)
ogni volta che mi incontro con colleghi più "anziani" l'argomento è sempre lo stesso...sesso, sesso e sempre sesso... tutti sono dei grandissimi scopatXXi con donne ad ogni "porto" e mi sento ripetere in "ma tu non si buono, possibile che non scoXi??!!"..."adesso te la chiamo io una, una mia amica, che ne ho quante ne vuoi"...e frasi di questo tipo....
quando parlo con loro mi sembra di essere l'unico essere sulla terra a non fare sesso :? :? :? ..per loro non è ammissibile che una persona della mia età non faccia sesso o che non abbia una compagna :?:

io so che la maggior parte di queste persone non fa sesso (o se lo fa, va a pagamento :DD :DD ), ma per non sentirsi in difficoltà con gli altri si inventa storie assurde :rolleyes: :rolleyes: ...

e mi chiedo: possibile che per certa gente il sesso è al centro di tutto??!! ;) possibile che basta dire di fare sesso per sentirsi accettati??!! :)
complimenti Tappo.....
bella domandina, tosta tosta.... :rolleyes:

Dunque, anche da single si può far sesso spesso, stiamo parlando della classica scopata, senza un prima, senza un dopo, una di quelle cose che lasciano il tempo che trovano, un durante fine a se stesso, francamente non mi e' mai capitato, ma credo che sia una delle cose piu' squallide che possiamo prendere dalla vita....

Diciamo che il sesso conta, ma non come l'amore.. e' l'anima che bisogna prendersi, prima che questa scenda fra le gambe, molto prima... e ne sono fermamente convinta...

Il sesso e' la punta, il culmine di tante cose, la ciliegina sulla torta, non riesco a pensare un coinvolgimento fisico se dietro a questo non c'e' amore, la passione non si compra, la si deve sentire, l'attrazione anche, il sentire le cose, il volerle anche..... ci vuole l'anima, e' questa la differenza fra scopare e fare l'amore, l'anima....

Quindi ti rispondo che non si può vivere senza amore e di conseguenza senza sesso.. la mancanza riguarda entrambi.. ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: sesso

Messaggio da tappo » 25/01/2008, 13:30

parola ha scritto:[...]


quoto la francy: tappo scusa perchè tutti parlano con te del sesso???
bohhhh :?
quelli che conosco poco si vantano delle loro conquiste e delle loro scopaXe...
quelli che conosco bene anche ed inoltre si divertono a "sfottermi"...

boh, non riesco a capire tutto 'sto problema di dire di fare sesso dove sta :?: :?:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: sesso

Messaggio da Merlino » 25/01/2008, 13:36

tappo ha scritto:[...]
bohhhh :?
quelli che conosco poco si vantano delle loro conquiste e delle loro scopaXe...
quelli che conosco bene anche ed inoltre si divertono a "sfottermi"...

boh, non riesco a capire tutto 'sto problema di dire di fare sesso dove sta :?: :?:
Tappo,

vado contro-corrente, ma permettimi di farti notare che, come al solito, pur di non affrontare il problema, lo aggiri!
Avere una fissazione per il sesso, quasi una mania, è ovviamente un problema.
Ma anche far finta di nulla, come fai te, lo è!
E, secondo me, è quasi peggio!!!

Riflettici...

Ciao.

Cherry

Re: sesso

Messaggio da Cherry » 25/01/2008, 14:05

MERLINO ha scritto:[...]



Tappo,

vado contro-corrente, ma permettimi di farti notare che, come al solito, pur di non affrontare il problema, lo aggiri!
Avere una fissazione per il sesso, quasi una mania, è ovviamente un problema.
Ma anche far finta di nulla, come fai te, lo è!
E, secondo me, è quasi peggio!!!

Riflettici...

Ciao.
non posso che quotare ed aggiungere...
come fai a sapere che non lo fanno, se il sesso no nti mancasse... non saresti così infastidito, dal fatto che ti sfottono o che ti raccontano.
Ti lamenti che non fai amicizia, ma sembra che tu giudichi sempre tanto in fretta... hai pensato che magari dopo aver parlato di sesso quelle persone potrebbero avere cose più interessanti da dire e che magari hanno approciato con un discorso comune tra i mschietti? ;)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: sesso

Messaggio da Melissa » 25/01/2008, 14:47

MERLINO ha scritto:[...]



Ma anche far finta di nulla, come fai te, lo è
E, secondo me, è quasi peggio!!!

Riflettici...

Ciao.
Ehmm.. :shy: :shy: ehmm.. :shy: :shy:

Simo, ma dove l'hai letto ? Non penso che Tappo non sia spinto dal desiderio di avere una donna, di unirsi a lei, di sentire quei brividi che scorrono lungo la schiena o quelle intense vibrazioni nei fianchi ..

o no? :[ :shy:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: sesso

Messaggio da Merlino » 25/01/2008, 14:54

Melissa ha scritto:[...]
Ehmm.. :shy: :shy: ehmm.. :shy: :shy:

Simo, ma dove l'hai letto ? Non penso che Tappo non sia spinto dal desiderio di avere una donna, di unirsi a lei, di sentire quei brividi che scorrono lungo la schiena o quelle intense vibrazioni nei fianchi ..

o no? :[ :shy:
Non lo so, ma a me pare che faccia ogni sforzo possibile per auto-convincersi che la cosa non gli interessa!!!

Ciao.

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: sesso

Messaggio da Melissa » 25/01/2008, 15:02

MERLINO ha scritto:[...]



Non lo so, ma a me pare che faccia ogni sforzo possibile per auto-convincersi che la cosa non gli interessa!!!

Ciao.
Una sorta di blindatura per inibire il desiderio?? :thinking:

Bah... sarebbe piuttosto strano.. :rolleyes:

Tappo, se così è, cerca le sensazioni che ti permettono di lasciarti andare.... ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: sesso

Messaggio da Merlino » 25/01/2008, 15:06

Melissa ha scritto:[...]
Una sorta di blindatura per inibire il desiderio?? :thinking:

Bah... sarebbe piuttosto strano.. :rolleyes:

Tappo, se così è, cerca le sensazioni che ti permettono di lasciarti andare.... ;)
Non solo il desiderio!
Per evitare di affrontare qualunque problema con la scusa del "si vede che non è destino" o "vivo bene anche senza"!!!

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: sesso

Messaggio da Melissa » 25/01/2008, 15:18

MERLINO ha scritto:[...]



Non solo il desiderio!
Per evitare di affrontare qualunque problema con la scusa del "si vede che non è destino" o "vivo bene anche senza"!!!
.. atteggiamento passivo.. :rolleyes:

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: sesso

Messaggio da idiana » 25/01/2008, 15:35

MERLINO ha scritto:[...]



Non solo il desiderio!
Per evitare di affrontare qualunque problema con la scusa del "si vede che non è destino" o "vivo bene anche senza"!!!
Se posso dire la mia...mi sembri alquanto duro Merlino e senza che ve ne sia motivo.
Tappo ha solo esposto la differenza tra se e coloro con i quali viene a contatto riguardo il "parlare" di sesso ed ha chiesto il nostro parere al riguardo.Poi si sa che ci sono volte in cui le parole non rispecchiano i fatti, ma questo è un altro discorso.
Non credi di essere un tantino superbo nell'analizzare le parole di tappo deducendone che evita di fare qualsiasi cosa per paura dei problemi?
Ho letto parecchi post ormai e le parole risultano essere piuttosto ridondanti.
A me sembra si tratti semplicemente di una persona che prende coscienza di sè e della sua vita, che "sembrerebbe" non essere tutta questa euforia in questo momento, ma da qui a parlare di come tappo gestisca la propria vita ce ne dovrebbe passare di acqua sotto i ponti.
Forse è una protezione il dire che non si ha bisogno del sesso, ma senza si vive ed anche bene e questo è assicurato.
Infatti non tratterei il sesso alla stregua di un bisogno quale il mangiare perchè sappiamo che se non si mangia si muore...ma mi sfugge che accada lo stesso non facendo sesso e se realmente fosse così scommetto che il tasso di mortalità mondiale sarebbe molto più alto di quello attuale.

Tappo...farli parlare e se sono discorsi che ti danno fastidio cambia discorso...poi che si tratti di semplice ed inutile bla bla bla o meno credo non abbia tutta questa importanza.

Esistono persone che pensano solo a quello, ma non ho niente contro di loro.
Probabilmente ci sono persone che per farsi accettare hanno bisogno di fare sesso e anche contro di queste non ho nulla...anche se concentrare la propria autostima sul sesso...beh contenti loro contenti tutti!
Scusate l'individualismo, ma a me interessano le esigenze mie e di poche altre persone...per cui gli altri facessero e dicessero ciò che vogliono...problemi o fortune loro!!! :)))
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Ospite

Re: sesso

Messaggio da Ospite » 25/01/2008, 16:04

idiana ha scritto:[...]



Se posso dire la mia...

Scusate l'individualismo, ma a me interessano le esigenze mie e di poche altre persone...per cui gli altri facessero e dicessero ciò che vogliono...problemi o fortune loro!!! :)))
:ciao:
e allora, scusa, di che si parla di te e dei tuoi cari????tappo ha proposto una discussione(eh tappo che furbo sei ;) ;) il sesso tira subito. ti copiero')
in piu' tappo non si offende perchè è da un po' che lo seguiamo e non si è mai offeso. anzi ne è contentissimo perchè è il protagonista di una psicanalisi di gruppo. tappo ha fiducia in se' anzi io penso che il suo ego, pur non ipertrofico, sia ben sviluppato: tutto il mondo gli gira attorno.
è riuscito perfino a far scendere dal castello melissa. ma melissa sei tu che parli di scopate???? ah allora non sei solo eterea :DD :DD . meno male melissa :DD :DD
potremmo discutere su questo "il sesso é come magiare"??? te lo dice una che è stata in astinenza per una vita. diciamo, che una volta provato, manca. eccome se manca, e te lo puo' dire anche chi, come i preti, ha scelto (e non si vede forzato) di essere in tale situazione.
un salutone al tappo. allora ti aspetto per lo yoga.... quando è che vieni???

Thomas

Re: sesso

Messaggio da Thomas » 25/01/2008, 16:11

parola ha scritto:[...]


e allora, scusa, di che si parla di te e dei tuoi cari????tappo ha proposto una discussione(eh tappo che furbo sei ;) ;) il sesso tira subito. ti copiero')
grande parola!!!

;)

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: sesso

Messaggio da idiana » 25/01/2008, 16:15

parola ha scritto:[...]


e allora, scusa, di che si parla di te e dei tuoi cari????

Certo che non si parla di me e dei miei cari.
Era semplicemente per dire il mio punto di vista riguardo le persone di cui ha parlato tappo.
Ergo...esistono persone così, ma non è detto che me ne accorga semplicemente perchè non dò loro importanza.
Ciò non significa che non sono interessata all'ottica di altre persone altrimenti non sarei qui.
Non era di sicuro mia intenzione sminuire il topic.
Lo so che tappo non si offende ma, come prima ripeto, volevo dire la mia...in fondo è questo che si fa su un forum giusto?!?!? ;)
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Ospite

Re: sesso

Messaggio da Ospite » 25/01/2008, 17:10

idiana ha scritto:[...]




Certo che non si parla di me e dei miei cari.
Era semplicemente per dire il mio punto di vista riguardo le persone di cui ha parlato tappo.
Ergo...esistono persone così, ma non è detto che me ne accorga semplicemente perchè non dò loro importanza.
Ciò non significa che non sono interessata all'ottica di altre persone altrimenti non sarei qui.
Non era di sicuro mia intenzione sminuire il topic.
Lo so che tappo non si offende ma, come prima ripeto, volevo dire la mia...in fondo è questo che si fa su un forum giusto?!?!? ;)
:ciao:
tranqui(lla)indiana. ho capito :DD :DD
pollon esiste ancora o sei tu che sei un po' vecchietta ? :DD :DD
un saluto
pero' devo dirti che quando ero in astinenza anche a me tutti parlavano di sesso. boh forse mi sembrava cosi' perchè inconsciamente mi mancava. tra l'altro siccome non è che sapessi bene cosa fosse per me era aramaico !!!! mah sulla carbonara e sul risotto pero' :DD sono sempre stata un'esperta .....
:DD :DD ;) ;) ;) :'( :DD :D

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: sesso

Messaggio da tappo » 25/01/2008, 19:09

idiana ha scritto:[...]



Se posso dire la mia...mi sembri alquanto duro Merlino e senza che ve ne sia motivo.
Tappo ha solo esposto la differenza tra se e coloro con i quali viene a contatto riguardo il "parlare" di sesso ed ha chiesto il nostro parere al riguardo.Poi si sa che ci sono volte in cui le parole non rispecchiano i fatti, ma questo è un altro discorso.Non credi di essere un tantino superbo nell'analizzare le parole di tappo deducendone che evita di fare qualsiasi cosa per paura dei problemi?
Ho letto parecchi post ormai e le parole risultano essere piuttosto ridondanti.
A me sembra si tratti semplicemente di una persona che prende coscienza di sè e della sua vita, che "sembrerebbe" non essere tutta questa euforia in questo momento, ma da qui a parlare di come tappo gestisca la propria vita ce ne dovrebbe passare di acqua sotto i ponti.
Forse è una protezione il dire che non si ha bisogno del sesso, ma senza si vive ed anche bene e questo è assicurato.
Infatti non tratterei il sesso alla stregua di un bisogno quale il mangiare perchè sappiamo che se non si mangia si muore...ma mi sfugge che accada lo stesso non facendo sesso e se realmente fosse così scommetto che il tasso di mortalità mondiale sarebbe molto più alto di quello attuale.

Tappo...farli parlare e se sono discorsi che ti danno fastidio cambia discorso...poi che si tratti di semplice ed inutile bla bla bla o meno credo non abbia tutta questa importanza.

Esistono persone che pensano solo a quello, ma non ho niente contro di loro.
Probabilmente ci sono persone che per farsi accettare hanno bisogno di fare sesso e anche contro di queste non ho nulla...anche se concentrare la propria autostima sul sesso...beh contenti loro contenti tutti!
Scusate l'individualismo, ma a me interessano le esigenze mie e di poche altre persone...per cui gli altri facessero e dicessero ciò che vogliono...problemi o fortune loro!!! :)))
:ciao:

merlino non è duro, è un tipo molto "diretto" nelle sue repliche, va subito al punto ;)
solo che in questo caso non ha capito il mio discorso (perchè, quando legge un mio 3D, pensa subito che io mi stia lamentando :DD ), mentre idiana ha centrato il punto....
cercherò di chiarirmi ;)

io non ho detto che ho scelto di vivere senza sesso....in questo periodo non faccio sesso perchè sono single, ma non sento il bisogno di andare a raccontare in giro "balle" sul fatto di avere amanti in ogni porto....

non sento nemmeno questo istinto irrefrenabile di dover scopaXe a tutti i costi (e penso che questo sia molto più preoccupante di uno che non ne sente il bisogno in un periodo da single ;) )

quando ero fidanzato facevo sesso, ma non mi è mai passato per la testa di andare a raccontare in giro le mie "prestazioni" e sfottere chi non lo faceva perchè single ;)

poi mi capita di incotrare gente che è single come me, ma, per paura di passare per incapace davanti agli altri, inventa storie assurde di sesso...perchè bisogna arrivare a tanto??!!
perchè, secondo molti, uno non può attraversare un periodo in cui non fa sesso??!!

spero di essere stato più chiaro ;)

elypv

Re: quanto è fondamentale per voi il sesso?

Messaggio da elypv » 08/03/2008, 10:32

Thomas ha scritto:ciao ragazzi...
oggi sono qui per promuorvi un quesito? quanto è importante il sesso nella vostra vita? siete della serie " in qualunque posto, a qualunque ora" o, bastano per voi quelle 3-4 volte a settimana??

a me basterebbe anche una volta al mese, per me il sesso non è di vitale importanza! A parte che da qualche mese a questa parte ho raggiunto
" la pace dei sensi" e sto bene cosi!

Cherry

Re: quanto è fondamentale per voi il sesso?

Messaggio da Cherry » 08/03/2008, 10:43

Thomas ha scritto:ciao ragazzi...
oggi sono qui per promuorvi un quesito? quanto è importante il sesso nella vostra vita? siete della serie " in qualunque posto, a qualunque ora" o, bastano per voi quelle 3-4 volte a settimana??
secondo me... l'amore e il sesso vanno a bracetto... se sei innamorato desideri l'altra persona in ogni istante e in ogni momento, soprattutto all'inizio... ma cosa più importante e fondamentale è che a parer mio non c'è una regola, a volte stare abbracciati stto le coperte guardando un dvd può esser molto più intimo che fare l'amore... son sensazioni, a volte un abbraccio o un momento di tenerezza ti fa sentire molto più appagato...la cosa si complica quando il partner non la pensa così... allora iniziano le discordanze inizi a sentirti trascurato, uno sotto il punto di vista affettivo l'altro sotto quelo sessuale e finisce per spegnersi la fiammella dell'amore.

Thomas

Re: quanto è fondamentale per voi il sesso?

Messaggio da Thomas » 08/03/2008, 15:05

Cherry ha scritto:[...]



secondo me... l'amore e il sesso vanno a bracetto... se sei innamorato desideri l'altra persona in ogni istante e in ogni momento, soprattutto all'inizio... ma cosa più importante e fondamentale è che a parer mio non c'è una regola, a volte stare abbracciati stto le coperte guardando un dvd può esser molto più intimo che fare l'amore... son sensazioni, a volte un abbraccio o un momento di tenerezza ti fa sentire molto più appagato...la cosa si complica quando il partner non la pensa così... allora iniziano le discordanze inizi a sentirti trascurato, uno sotto il punto di vista affettivo l'altro sotto quelo sessuale e finisce per spegnersi la fiammella dell'amore.
lo penso anche io...
sarò l'unico maschio a pensarla cosi...mah!

Cherry

Re: quanto è fondamentale per voi il sesso?

Messaggio da Cherry » 08/03/2008, 16:10

Thomas ha scritto:[...]



lo penso anche io...
sarò l'unico maschio a pensarla cosi...mah!
no thomas!posso assicurartelo :shy:

Thomas

Re: quanto è fondamentale per voi il sesso?

Messaggio da Thomas » 08/03/2008, 16:25

Cherry ha scritto:[...]



no thomas!posso assicurartelo :shy:
be meno male... credo che tutti dovremmo pensarla cosi

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: quanto è fondamentale per voi il sesso?

Messaggio da tappo » 08/03/2008, 18:28

Cherry ha scritto:[...]



secondo me... l'amore e il sesso vanno a bracetto... se sei innamorato desideri l'altra persona in ogni istante e in ogni momento, soprattutto all'inizio... ma cosa più importante e fondamentale è che a parer mio non c'è una regola, a volte stare abbracciati stto le coperte guardando un dvd può esser molto più intimo che fare l'amore... son sensazioni, a volte un abbraccio o un momento di tenerezza ti fa sentire molto più appagato...la cosa si complica quando il partner non la pensa così... allora iniziano le discordanze inizi a sentirti trascurato, uno sotto il punto di vista affettivo l'altro sotto quelo sessuale e finisce per spegnersi la fiammella dell'amore.

mi hai fatto ripensare a quante volte io preferivo starmene sotto le lenzuola abbracciato alla mia ex a guardare un film e lei che voleva fare per forza sesso :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

per rispondere alla domanda di thomas, ormai sono passati così tanti anni dall'ultima volta che ho fatto sesso che non ne sento nè il bisogno e non mi ricordo nemmeno più come si fa 8) 8) 8) 8)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 10/03/2008, 0:58

il 90% del rapporto....anche di piu'...!

se no me compravo na bamboletta gonfiabile no? :o
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: quanto è fondamentale per voi il sesso?

Messaggio da ruby.sunday » 10/03/2008, 20:33

tappo ha scritto:[...]

ormai sono passati così tanti anni dall'ultima volta che ho fatto sesso che non ne sento nè il bisogno e non mi ricordo nemmeno più come si fa
Lo avrai sentito dire anche tu... "è come andare in bicicletta, una volta che hai imparato... lo sai fare sempre"

ps: come saprete... il ciclismo è uno dei miei sport preferiti...
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"