Non essere convinti al 100 % ........

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Simone83

Non essere convinti al 100 % ........

Messaggio da Simone83 » 19/01/2008, 14:59

Una domanda stupida ma importante per un mio parere personale :

Siete mai usciti con una / un ragazzo/a pur non essendo convinti al 100% ?????
Alla fine come' finita , vi siete lasciati ???? oppure alla fine e' nato qualcosa di bello ???


( uscire intendo stare assieme come una coppia )


Grazie.

Luca L.

Re: Non essere convinti al 100 % ........

Messaggio da Luca L. » 19/01/2008, 17:17

Simone83 ha scritto:Una domanda stupida ma importante per un mio parere personale :

Siete mai usciti con una / un ragazzo/a pur non essendo convinti al 100% ?????
Alla fine come' finita , vi siete lasciati ???? oppure alla fine e' nato qualcosa di bello ???


( uscire intendo stare assieme come una coppia )


Grazie.
Si, varie volte sono uscito per la prima volta con una ragazza e non ero convinto al 100%..penso sia normale come prima uscita....

Direi che varie volte è andata bene......ci siamo fidanzati ma poi è finita per altri motivi...direi 65% andata bene..i miei dubbi non c' erano...almeno all' inizio. ;)

Lalla

Re: Non essere convinti al 100 % ........

Messaggio da Lalla » 19/01/2008, 19:08

Simone83 ha scritto:Una domanda stupida ma importante per un mio parere personale :

Siete mai usciti con una / un ragazzo/a pur non essendo convinti al 100% ?????
Alla fine come' finita , vi siete lasciati ???? oppure alla fine e' nato qualcosa di bello ???


( uscire intendo stare assieme come una coppia )


Grazie.
A me è capitato...sì. Una volta con un ragazzo che non mi piaceva neanche tanto all'inizio e alla fine ci siam trovati io persa mentre a lui non interessava avere una storia seria.
Un'altra volta non ero convinta, ma non ho nemmeno cambiato idea.
Penso che dipenda dalle persone e dal momento. Ma soprattutto dal motivo per cui si esce pur non essendone convinti!
Ciao!