Un mio conoscente per conquistare una donna

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
michaelf

Un mio conoscente per conquistare una donna

Messaggio da michaelf » 16/01/2008, 13:27

Le ha mandato il seguente sms - vorrei addormentarmi sul tuo bellissimo seno. :O donne, riceveste un messaggio del genere da un uomo che vi corteggia ma col quale non avete ancora un intimo rapporto come reagireste?

Luca L.

Re: Un mio conoscente per conquistare una donna

Messaggio da Luca L. » 16/01/2008, 14:40

michaelf ha scritto:Le ha mandato il seguente sms - vorrei addormentarmi sul tuo bellissimo seno. :O donne, riceveste un messaggio del genere da un uomo che vi corteggia ma col quale non avete ancora un intimo rapporto come reagireste?
Oddio :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O

:DD :DD :DD :DD

Secondo me...ha fatto una cavolata mostruosa...

Mai detto...a una ragazza che mi piace..una frase del genere.....dopo SI ma dopo aver dei rapporti amorosi.

Cosi di colpo.......al 95% davvero troppo pesante. :O :O :O :O :O :O :O

Me vien da ridere sinceramente :DD :DD :DD :DD :DD

Stormy

Re: Un mio conoscente per conquistare una donna

Messaggio da Stormy » 16/01/2008, 14:48

michaelf ha scritto:Le ha mandato il seguente sms - vorrei addormentarmi sul tuo bellissimo seno. :O donne, riceveste un messaggio del genere da un uomo che vi corteggia ma col quale non avete ancora un intimo rapporto come reagireste?
Non saprei...secondo me dipende molto dalla persona che riceve il messaggio; non è volgare e quindi potrebbe anche essere apprezzato sia per l'esplicito complimento che per la franchezza con cui lo si è espresso.
Aspettiamo di vedere se risponde qualche femminuccia per capire cosa ne pensa e se le farebbe piacere...

Mistermagister

Re: Un mio conoscente per conquistare una donna

Messaggio da Mistermagister » 16/01/2008, 14:51

Luca L. ha scritto:Oddio :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O

:DD :DD :DD :DD

Secondo me...ha fatto una cavolata mostruosa...

Mai detto...a una ragazza che mi piace..una frase del genere.....dopo SI ma dopo aver dei rapporti amorosi.

Cosi di colpo.......al 95% davvero troppo pesante. :O :O :O :O :O :O :O

Me vien da ridere sinceramente :DD :DD :DD :DD :DD
Ma daiiiii ... vi pregoooo ! Facciamo ancora i moralisti?

Mi auguro la conosca al punto di sapere fin dove può spingersi, e sinceramente non ci vedo nulla di blasfemo, anzi, è una situazione di una tenerezza estrema. ;)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Un mio conoscente per conquistare una donna

Messaggio da Melissa » 16/01/2008, 15:27

michaelf ha scritto:Le ha mandato il seguente sms - vorrei addormentarmi sul tuo bellissimo seno. :O donne, riceveste un messaggio del genere da un uomo che vi corteggia ma col quale non avete ancora un intimo rapporto come reagireste?
Uhmm penserei sia un devastato oltre che uno scarso di idee..
.. e soprattutto "come si permette?" X(

Personalmente risparmierei anche i 15 centesimi di risposta... :)))

Stormy

Re: Un mio conoscente per conquistare una donna

Messaggio da Stormy » 16/01/2008, 15:35

Mistermagister ha scritto:[...]



Ma daiiiii ... vi pregoooo ! Facciamo ancora i moralisti?

Mi auguro la conosca al punto di sapere fin dove può spingersi, e sinceramente non ci vedo nulla di blasfemo, anzi, è una situazione di una tenerezza estrema. ;)
Forse può essere un modo originale per fare un complimento ad una persona che già frequenti e che conosci bene al punto di poterti permettere apprezzamenti un po' audaci.
Per conquistare una ragazza che non conosci, come esordio mi sembra un po' azzardato....dipende da quanto il tuo amico sia disposto a perdere.

Mistermagister

Re: Un mio conoscente per conquistare una donna

Messaggio da Mistermagister » 16/01/2008, 16:04

Stormy ha scritto:Forse può essere un modo originale per fare un complimento ad una persona che già frequenti e che conosci bene al punto di poterti permettere apprezzamenti un po' audaci.
Per conquistare una ragazza che non conosci, come esordio mi sembra un po' azzardato....dipende da quanto il tuo amico sia disposto a perdere.
Porca miseria Ragazzi.. :(
Non avevo colto che fosse ancora una fase d'approccio.. scusatemi (soprattuto tu, Luca).

Me l'hanno fatto notare poc'anzi.. :?

Eh.. si.. in effetti è un po' audace.. comunque a seconda dell'interlocutrice può non essere poi così avventata, anche se sono dell'opinione (ora corretta.. :shy: ;) ) che nella maggior parte dei casi ciò che trapelerebbe dal messaggio non sarebbe poi così "elevato".. :D

Un saluto a tutti, MM. ;)

Stormy

Re: Un mio conoscente per conquistare una donna

Messaggio da Stormy » 16/01/2008, 16:11

michaelf ha scritto:Le ha mandato il seguente sms - vorrei addormentarmi sul tuo bellissimo seno. :O donne, riceveste un messaggio del genere da un uomo che vi corteggia ma col quale non avete ancora un intimo rapporto come reagireste?
Ciao Michaelf
Però, anche solo per curiosità, ci dovrai poi fare sapere come è andata...

elypv

Re: Un mio conoscente per conquistare una donna

Messaggio da elypv » 16/01/2008, 17:39

Melissa ha scritto:[...]



Uhmm penserei sia un devastato oltre che uno scarso di idee..
.. e soprattutto "come si permette?" X(

Personalmente risparmierei anche i 15 centesimi di risposta... :)))
idem! ;)

Cherry

Re: Un mio conoscente per conquistare una donna

Messaggio da Cherry » 16/01/2008, 17:45

Melissa ha scritto:[...]



Uhmm penserei sia un devastato oltre che uno scarso di idee..
.. e soprattutto "come si permette?" X(

Personalmente risparmierei anche i 15 centesimi di risposta... :)))

mi accodo a te e a elypv!!!!!


ps:ma come ci ha pensato?

anthea
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 gennaio 2008
Età: 49

Re: Un mio conoscente per conquistare una donna

Messaggio da anthea » 16/01/2008, 17:50

michaelf ha scritto:Le ha mandato il seguente sms - vorrei addormentarmi sul tuo bellissimo seno. :O donne, riceveste un messaggio del genere da un uomo che vi corteggia ma col quale non avete ancora un intimo rapporto come reagireste?
io sinceramente mi farei una gran risata,,,e lo troverei alquanto banale oltre che di cattivo gusto,,,

Luca L.

Re: Un mio conoscente per conquistare una donna

Messaggio da Luca L. » 16/01/2008, 18:16

michaelf ha scritto:Le ha mandato il seguente sms - vorrei addormentarmi sul tuo bellissimo seno. :O donne, riceveste un messaggio del genere da un uomo che vi corteggia ma col quale non avete ancora un intimo rapporto come reagireste?
Io sinceramente sono sul dolce....alla ragazza che mi piace dico...

Ho visto i tuoi occhi....e ho visto due stelle....ho visto il tuo viso...ho visto l' emozione di un tramonto....ho visto il tuo affetto...ho visto il tuo cuore..

Sinceramente era meglio una cosa del genere...

Io che sono un romanticone dolce...mai detto una cosa del genere come primissimi appoggi...poi dopo 3-4 uscite e se stiamo insieme...allora vado oltre.....e amo andare oltre
:shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy:
:DD :DD

Ospite


Messaggio da Ospite » 17/01/2008, 1:49

Forse non e' esattamente in topic ma puo' essere divertente e la racconto ....

Tempo fa ho ricevuto un messaggio che piu' o meno (non posso essere precisissimo) recitava cosi:

Non vedo l'ora di rivedere il tuo viso mentre urli di piacere.

Per un attimo ringraziai il cielo che quel messaggio non fosse arrivato mentre ero a casa con mia moglie ....

Risposi cosi':

FIGATA!!!

Arrivo' un secondo messaggio:

Scusa devo aver sbagliato numero .... M o F?

E io ...

M

Non scrisse piu' :D :D :D

Luca L.


Messaggio da Luca L. » 17/01/2008, 9:37

Deci62 ha scritto:Forse non e' esattamente in topic ma puo' essere divertente e la racconto ....

Tempo fa ho ricevuto un messaggio che piu' o meno (non posso essere precisissimo) recitava cosi:

Non vedo l'ora di rivedere il tuo viso mentre urli di piacere.

Per un attimo ringraziai il cielo che quel messaggio non fosse arrivato mentre ero a casa con mia moglie ....

Risposi cosi':

FIGATA!!!

Arrivo' un secondo messaggio:

Scusa devo aver sbagliato numero .... M o F?

E io ...

M

Non scrisse piu' :D :D :D
:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

Luca L.

Re: Un mio conoscente per conquistare una donna

Messaggio da Luca L. » 17/01/2008, 10:00

michaelf ha scritto:Le ha mandato il seguente sms - vorrei addormentarmi sul tuo bellissimo seno. :O donne, riceveste un messaggio del genere da un uomo che vi corteggia ma col quale non avete ancora un intimo rapporto come reagireste?
Comunque..potrebbe esser il caso che tal ragazza...gli piace molto molto fisicamente....in tal caso risponderà..

Certamente, vieni ad addormentarti..sui miei seni...ma non credo che dormi......le mani andranno in zona vietate.....

:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Un mio conoscente per conquistare una donna

Messaggio da tempest » 17/01/2008, 10:56

michaelf ha scritto:Le ha mandato il seguente sms - vorrei addormentarmi sul tuo bellissimo seno. :O donne, riceveste un messaggio del genere da un uomo che vi corteggia ma col quale non avete ancora un intimo rapporto come reagireste?
Io penserei che ha sbagliato destinatario. Ho il seno piccolo, non un gran chè per dormirci sopra.
:rolleyes:
Comunque pessimo approccio. :DD

michaelf


Messaggio da michaelf » 24/01/2008, 8:32

Lei ha gradito.non capirò mai le donne.

Luca L.


Messaggio da Luca L. » 24/01/2008, 10:37

michaelf ha scritto:Lei ha gradito.non capirò mai le donne.
Gradito perchè *forse* si sentivano già telefonicamente.....quindi c' era io credo un rapporto molto confidenziale..vero ?

Me capito di aver un rapporto molto confidenziale e anche su aspetti sessuali su delle ragazze che non ho mai visto..ma solo al telefono.

quindi apprezzavano i miei sms un pò spinti....

Certo è solo un ipotesi....

michaelf


Messaggio da michaelf » 24/01/2008, 11:10

Luca L. ha scritto:[...]
Gradito perchè *forse* si sentivano già telefonicamente.....quindi c' era io credo un rapporto molto confidenziale..vero ?
Me capito di aver un rapporto molto confidenziale e anche su aspetti sessuali su delle ragazze che non ho mai visto..ma solo al telefono.
quindi apprezzavano i miei sms un pò spinti....
Certo è solo un ipotesi....
non so dirti.a quanto so si conoscevano solo di vista.lui ha avuto il numero di cellulare da un amico in comune.

rosy

Re: Un mio conoscente per conquistare una donna

Messaggio da rosy » 05/02/2008, 12:14

michaelf ha scritto:Le ha mandato il seguente sms - vorrei addormentarmi sul tuo bellissimo seno. :O donne, riceveste un messaggio del genere da un uomo che vi corteggia ma col quale non avete ancora un intimo rapporto come reagireste?
male ho solo la seconda misura non starebbe comodo il tuo amico(scherzo naturalmente)