arriverà...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Thomas

arriverà...

Messaggio da Thomas » 11/01/2008, 3:40

arriverà...
a tutti coloro che si sentono soli...non perdete la speranza di trovare l'amore, quello vero, quello che davvero viene ricambiato, quello per cui anche le follie sembrano giochi da bambini...
non mollate ragazzi...imparate a vivere, ad affrontare tutto, con gioia con sofferenza...ma ricordate, se ci credete veramente, il vero amore è li che ci aspetta...bisogna solo farsi trovare pronti...se l'accoglieremo col nostro cuore, privi di qualunque pregiudizio dovuto a esperienze passate, se è la nostra anima gemella vivremo il nostro grande amore...
sognate....
sognate..
sognate!

giovy83

Re: arriverà...

Messaggio da giovy83 » 11/01/2008, 9:32

Thomas ha scritto:arriverà...
a tutti coloro che si sentono soli...non perdete la speranza di trovare l'amore, quello vero, quello che davvero viene ricambiato, quello per cui anche le follie sembrano giochi da bambini...
non mollate ragazzi...imparate a vivere, ad affrontare tutto, con gioia con sofferenza...ma ricordate, se ci credete veramente, il vero amore è li che ci aspetta...bisogna solo farsi trovare pronti...se l'accoglieremo col nostro cuore, privi di qualunque pregiudizio dovuto a esperienze passate, se è la nostra anima gemella vivremo il nostro grande amore...
sognate....
sognate..
sognate!
..credimi ne ho proprio bisogno in questo momento....da solo pochi giorni è finita una storia per me molto importante...e la cosa ?? più mi fa soffrire è ?? l'amore non è mai finito...ed è per questo ?? non riesco a rassegnarmi...io ci credo nell'amore..però spesso da solo non basta mia!!
:ciao: Thomas e grazie per le belle parole.... :!:

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: arriverà...

Messaggio da senzaorario » 11/01/2008, 11:46

Thomas ha scritto:arriverà...
a tutti coloro che si sentono soli...non perdete la speranza di trovare l'amore, quello vero, quello che davvero viene ricambiato, quello per cui anche le follie sembrano giochi da bambini...
non mollate ragazzi...imparate a vivere, ad affrontare tutto, con gioia con sofferenza...ma ricordate, se ci credete veramente, il vero amore è li che ci aspetta...bisogna solo farsi trovare pronti...se l'accoglieremo col nostro cuore, privi di qualunque pregiudizio dovuto a esperienze passate, se è la nostra anima gemella vivremo il nostro grande amore...
sognate....
sognate..
sognate!
beh, grazie delle parole incoraggianti , Thomas.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Thomas

Re: arriverà...

Messaggio da Thomas » 11/01/2008, 13:06

giovy83 ha scritto:[...]



..credimi ne ho proprio bisogno in questo momento....da solo pochi giorni è finita una storia per me molto importante...e la cosa ?? più mi fa soffrire è ?? l'amore non è mai finito...ed è per questo ?? non riesco a rassegnarmi...io ci credo nell'amore..però spesso da solo non basta mia!!
:ciao: Thomas e grazie per le belle parole.... :!:
so che vuol dire, soprattutto quando si ama ancora...
come mi ha insegnato una amica, le persone entrano nella nostra vita per un perchè...questa esperienza, che per quanto dura sia stata rimane comunque un esperienza, la porteremo con noi...e ci servirà per il futuro, impareremo dai nostri errori, se ci sono stati, e vivremo un altro amore, con ancora più forza, maturità e coraggio..soprattutto con il coraggio di innamorarsi...
so che non è facile in questo momento, ma vedrai che passerà...bisogna solo non smettere di crederci...
ti auguro buona fortuna...davvero....


;)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: arriverà...

Messaggio da Melissa » 11/01/2008, 13:13

Thomas ha scritto:arriverà...
a tutti coloro che si sentono soli...non perdete la speranza di trovare l'amore, quello vero, quello che davvero viene ricambiato, quello per cui anche le follie sembrano giochi da bambini...
non mollate ragazzi...imparate a vivere, ad affrontare tutto, con gioia con sofferenza...ma ricordate, se ci credete veramente, il vero amore è li che ci aspetta...bisogna solo farsi trovare pronti...se l'accoglieremo col nostro cuore, privi di qualunque pregiudizio dovuto a esperienze passate, se è la nostra anima gemella vivremo il nostro grande amore...
sognate....
sognate..
sognate!
Thomas mi hai tolto il fiato....
splendide parole.. ;) Questo tuo post, pieno di cuoricini, di amore e gioia..... una meraviglia leggerlo e man mano che scorrevano gli occhi sulle tue parole, accorgermi che sono pienamente d'accordo con te......

Sillaba per sillaba mi è camminata addosso, non c'e' niente da fare con l'amore, non bisogna mai perdere la speranza, attribuirgli un posto, un tempo, l'unica cosa da fare e' sentirselo addosso, lottare per ottenerlo, credere nella sua magia, senza chiedere, senza ringraziare, tenerlo cosi', anche se per un poco dentro.. sognarci, sorriderci e, quando arriva viverlo...

un abbraccio..

Mely

giovy83

Re: arriverà...

Messaggio da giovy83 » 11/01/2008, 16:08

Melissa ha scritto:[...]



Thomas mi hai tolto il fiato....
splendide parole.. ;) Questo tuo post, pieno di cuoricini, di amore e gioia..... una meraviglia leggerlo e man mano che scorrevano gli occhi sulle tue parole, accorgermi che sono pienamente d'accordo con te......

Sillaba per sillaba mi è camminata addosso, non c'e' niente da fare con l'amore, non bisogna mai perdere la speranza, attribuirgli un posto, un tempo, l'unica cosa da fare e' sentirselo addosso, lottare per ottenerlo, credere nella sua magia, senza chiedere, senza ringraziare, tenerlo cosi', anche se per un poco dentro.. sognarci, sorriderci e, quando arriva viverlo...

un abbraccio..

Mely
sono daccordissiam anche con te Mely. l'amore è un qualcos adi unico e magico...?? arriva, ti prende e ti avvolge con tutta la sua passione...io non smetetrò mai di cercarlo...e non smetetrò mai di sperare....

Cherry

Re: arriverà...

Messaggio da Cherry » 11/01/2008, 18:23

Thomas ha scritto:arriverà...
a tutti coloro che si sentono soli...non perdete la speranza di trovare l'amore, quello vero, quello che davvero viene ricambiato, quello per cui anche le follie sembrano giochi da bambini...
non mollate ragazzi...imparate a vivere, ad affrontare tutto, con gioia con sofferenza...ma ricordate, se ci credete veramente, il vero amore è li che ci aspetta...bisogna solo farsi trovare pronti...se l'accoglieremo col nostro cuore, privi di qualunque pregiudizio dovuto a esperienze passate, se è la nostra anima gemella vivremo il nostro grande amore...
sognate....
sognate..
sognate!
thomas mi piacerebbe che ci credessi tanto e veramente anche tu... soprattutto nei momenti bui...

netilib

Re: arriverà...

Messaggio da netilib » 11/01/2008, 19:44

Cherry ha scritto:[...]

thomas mi piacerebbe che ci credessi tanto e veramente anche tu... soprattutto nei momenti bui...
Io non so se ci crede davvero. Il solo fatto però che scriva ciò che ha scritto, mi sembra indichi che è sulla buona stada...
Conosco persone che nemmeno sono in grado di pensarle queste cose...

Thomas

Re: arriverà...

Messaggio da Thomas » 11/01/2008, 20:20

Cherry ha scritto:[...]



thomas mi piacerebbe che ci credessi tanto e veramente anche tu... soprattutto nei momenti bui...
si ci credo, perchè in fondo diciamo la verità..
quando finisce una storia, o capitano periodi anche molto lunghi in cui si è soli, è ovvio pensare "non verrà mai" o " non merito l'amore di nessuno" ecce ecc...ma poi puntualmente cosa succede? incontri casulamente una ragazza e te ne innamori, se sei fortunato l'amore viene anche ricambiato...e li invece cosa si pensa "finalmente ho trovato la raga della mia vita"...
poi le cose possono anche andare male, e si soffre...ma la vita non sai mai cosa ti riserva...
attenzione, non ho mai detto di non sentirmi solo...però in me ora ce anche la speranza che prima o poi ritornerà...quell'amore che tutti desideriamo, e che vogliamo vivere al massimo...
la vita è una ruota prima o poi tocca a tutti...e chi lo sa che si incontra davvero la persona giusta, basta solo farsi trovare pronti...e senza pregiudizi...

giovy83

Re: arriverà...

Messaggio da giovy83 » 14/01/2008, 9:29

Thomas ha scritto:[...]



si ci credo, perchè in fondo diciamo la verità..
quando finisce una storia, o capitano periodi anche molto lunghi in cui si è soli, è ovvio pensare "non verrà mai" o " non merito l'amore di nessuno" ecce ecc...ma poi puntualmente cosa succede? incontri casulamente una ragazza e te ne innamori, se sei fortunato l'amore viene anche ricambiato...e li invece cosa si pensa "finalmente ho trovato la raga della mia vita"...
poi le cose possono anche andare male, e si soffre...ma la vita non sai mai cosa ti riserva...
attenzione, non ho mai detto di non sentirmi solo...però in me ora ce anche la speranza che prima o poi ritornerà...quell'amore che tutti desideriamo, e che vogliamo vivere al massimo...
la vita è una ruota prima o poi tocca a tutti...e chi lo sa che si incontra davvero la persona giusta, basta solo farsi trovare pronti...e senza pregiudizi...
....io spero soltanto che questo buio che è in me passi in fretta...fa male davvero, soprattutto quando in un rapporto metti tutta te stessa..anima e corpo...e poi basta poco...ma veramente poco ...e tutto svanisce....Arriverà prima o poi.....? allora non mi resta che sperare!

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 14/01/2008, 10:27

IO ci credo e condivido pienamente la vita è strana a volte quando meno te lo aspetti trovi la persona giusta
Santiaga

Thomas

Re: arriverà...

Messaggio da Thomas » 14/01/2008, 10:35

giovy83 ha scritto:[...]



....io spero soltanto che questo buio che è in me passi in fretta...fa male davvero, soprattutto quando in un rapporto metti tutta te stessa..anima e corpo...e poi basta poco...ma veramente poco ...e tutto svanisce....Arriverà prima o poi.....? allora non mi resta che sperare!
anche io in questi giorni nonostante tutto ci sto pensando molto...
ma non dobbiamo mollare...
non so quanto tempo ci vorrà, non so chi sarà...ma arriverà, l'importante è esserci!!!
un abbraccio!!!

giovy83

Re: arriverà...

Messaggio da giovy83 » 14/01/2008, 11:08

Thomas ha scritto:[...]



anche io in questi giorni nonostante tutto ci sto pensando molto...
ma non dobbiamo mollare...
non so quanto tempo ci vorrà, non so chi sarà...ma arriverà, l'importante è esserci!!!
un abbraccio!!!
...grazie.....! :ciao:

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 14/01/2008, 15:12

Non per essere spoetizzante o cinica o quel che preferite, ma secondo me dare tutta questa centralità all'amore è contrproducente...
L'ho già scritto in altri 3d, non pensate che sia l'amore l'unica cosa importante o l'unica cosa in grado di rendervi gratificati e felici. Certo, quando c'è non è certo da evitare o buttare via, o non da godersi, ma bisogna sempre ricordarsi che vivere col pensiero costante di un amore che non c'è e arriverà non fa altro che rendere ansiosi a riguardo, godere meno delle altre gioie della vita e, io credo, farlo arrivare più tardi (si sa che arriva quando uno meno se lo aspetta)..
Così si rischia solo di svalutare tutti gli altri aspetti della vita e peggio, valutare se stessi solo in quanto fidanzati e perciò in relazione a un'altra persona, sia che essa sia qualcuno che si appoggia a noi o qualcuno cui appoggiarci. E non è per essere ancora più cinica, ma cosa si dovrebbe fare quando si valuta se stessi solo se c'è qualcuno che amiamo con noi? Le persone possono sempre andarsene, e se noi valiamo solo insieme al nostro amato come finiamo, quando lui/lei ci lascia? In una specie di limbo finchè non c'è qualcun altro con noi?

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: arriverà...

Messaggio da tappo » 15/01/2008, 13:26

Thomas ha scritto:[...]



anche io in questi giorni nonostante tutto ci sto pensando molto...
ma non dobbiamo mollare...
non so quanto tempo ci vorrà, non so chi sarà...ma arriverà, l'importante è esserci!!!
un abbraccio!!!
secondo me, invece, pensare inistentemente all'amore non fa che portare allo sfinimento.....io ad, esempio, non ci penso più...se viene da solo va bene, ma che devo stare tutti i momenti a pensare all'amore, secondo me è da pazzi 8) ....

Thomas

Re: arriverà...

Messaggio da Thomas » 15/01/2008, 20:46

tappo ha scritto:[...]



secondo me, invece, pensare inistentemente all'amore non fa che portare allo sfinimento.....io ad, esempio, non ci penso più...se viene da solo va bene, ma che devo stare tutti i momenti a pensare all'amore, secondo me è da pazzi 8) ....

be sai bene, che non sei tu a deciderlo...si ti puoi tenere occupato...cercare distrazioni...ma se proviene dal cuore, nulla può...possiamo solo affievolire questa mancanza...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: arriverà...

Messaggio da tappo » 16/01/2008, 13:36

Thomas ha scritto:[...]




be sai bene, che non sei tu a deciderlo...si ti puoi tenere occupato...cercare distrazioni...ma se proviene dal cuore, nulla può...possiamo solo affievolire questa mancanza...

infatti, è quello che ho scritto..... se arriva bene, altrimenti non mi va di fissarmi a pensare sempre all'arrivo dell'amore ;)