Mi ha scritto una ragazza...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Luca L.


Messaggio da Luca L. » 10/01/2008, 18:07

lupone66 ha scritto:[...]



200 testimoni di Geova!! :DD
Sono falsi....lasciali perdere! ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 10/01/2008, 18:46

lupone66 ha scritto:[...]
Proprio oggi ho analizzato con il mio analista come determinati luoghi portino a fobie:io ho fatto l'università nelle Marche,e ,il fatto che ci andavo per prove dure,difficili e antipatiche,mi ha reso antipatico tutta la regione(generalizzazione sbagliata,ma giustificatissima). :rolleyes:
Giustificata mica tanto...
Comunque, visto che anche te la riconosci come sbagliata, combattila e non indulgere in essa!!!

Ciao.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 10/01/2008, 21:23

Vorrei cambiare il mio suggerimento iniziale: Lupone, non la contattare più.
Questo è quello che hai scritto di lei:
...ieri ricevo una lettera di una 35enne di una città qui' vicino,si scusa se si intromette nella mia vita,ma è sola(genitori morti 8 anni fà),3 fratelli che non vede mai,zona isolata;il mio nome glielo ha fatto un'amica di cui non può rivelare per giuramento il nome,chiede di poter attenuare la solitudine"gran brutta cosa",dice che non è uno scherzo.
questa ragazza si espone, scrive ad uno sconosciuto, forse è un po tesa, parla in macchina con un uomo che non ha mai visto, gli racconta della sua solitudine, della perdita dei genitori...
Ma no, tu dici che è "fredda" e, poi, orrore, è di una città che ti è antipatica! E' una sfigata!
Io non ho sbirciato ,ho aperto gli occhi,e ho visto cose che non mi sono piaciute,tipo la freddezza.
Non mi interessa quagliare al primo incontro,ma questa città dove abita non la sopporto proprio
Non la rivedere, tu non ne hai voglia, e fai a LEI un favore, perchè mi pare che meriti più rispetto. :(

lupone66


Messaggio da lupone66 » 10/01/2008, 22:16

tempest ha scritto:Vorrei cambiare il mio suggerimento iniziale: Lupone, non la contattare più.
Questo è quello che hai scritto di lei:

[...]


questa ragazza si espone, scrive ad uno sconosciuto, forse è un po tesa, parla in macchina con un uomo che non ha mai visto, gli racconta della sua solitudine, della perdita dei genitori...
Ma no, tu dici che è "fredda" e, poi, orrore, è di una città che ti è antipatica! E' una sfigata!
[...]



Non la rivedere, tu non ne hai voglia, e fai a LEI un favore, perchè mi pare che meriti più rispetto. :(
Senti,Tempest,non mi provocare e vatti a rileggere i post a me favorevoli nella prima pagina(Rose e altri).
La ragione non stà mai da una parte sola.
La mia parte l'ho fatta,mi sono precipitato da lei,l'ho ascoltata per 2 ore,vedo che ci stò male insieme e secondo te dovrei continuare a frequentarla?Guarda che i santi sono quelli sul calendario(per chi ci crede).
Buonanotte.
Lupone66.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 10/01/2008, 22:27

lupone66 ha scritto:[...]



Senti,Tempest,non mi provocare e vatti a rileggere i post a me favorevoli nella prima pagina(Rose e altri).
La ragione non stà mai da una parte sola.
La mia parte l'ho fatta,mi sono precipitato da lei,l'ho ascoltata per 2 ore,vedo che ci stò male insieme e secondo te dovrei continuare a frequentarla?Guarda che i santi sono quelli sul calendario(per chi ci crede).
Buonanotte.
Lupone66.
Ma chi ti provoca ... :DD !!
E poi che non sopporti la sua città lo hai scritto tu, mica l'ho sognato io. :rolleyes:
Vedi per l'amore posso capire la "scintilla", per l'amicizia forse ci vorrebbe più tempo per capire...ma la mia idea resta questa: meglio per te e per lei, se non la rivedi. Niente altro da aggiungere al topic.
Ciao!! :)
T.

lupone66


Messaggio da lupone66 » 10/01/2008, 22:37

tempest ha scritto:Vorrei cambiare il mio suggerimento iniziale: Lupone, non la contattare più.
Questo è quello che hai scritto di lei:

[...]


questa ragazza si espone, scrive ad uno sconosciuto, forse è un po tesa, parla in macchina con un uomo che non ha mai visto, gli racconta della sua solitudine, della perdita dei genitori...
Ma no, tu dici che è "fredda" e, poi, orrore, è di una città che ti è antipatica! E' una sfigata!
[...]



Non la rivedere, tu non ne hai voglia, e fai a LEI un favore, perchè mi pare che meriti più rispetto. :(
Tempest,ricordati che io sono nato a Milano,la città che doveva essere la vera capitale d'Italia,non questi paesucoli e paesoni abruzzesi venuti su con il guadagno di spericolati imprenditori.
L'Aquila è l'unica città che ci rappresenta degnamente e che ha sfornato Marini presidente del Senato e Del Turco.
Non sono l'ultimo arrivato,nè il maleducato di turno.
Se voi donne siete strane e incontentabili,fatevi un esamino di coscienza,noi siamo qui' ad aspettare.
Lupone66.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 10/01/2008, 23:32

lupone66 ha scritto:[...]
Tempest,ricordati che io sono nato a Milano,la città che doveva essere la vera capitale d'Italia,non questi paesucoli e paesoni abruzzesi venuti su con il guadagno di spericolati imprenditori.
L'Aquila è l'unica città che ci rappresenta degnamente e che ha sfornato Marini presidente del Senato e Del Turco.
Non sono l'ultimo arrivato,nè il maleducato di turno.
Se voi donne siete strane e incontentabili,fatevi un esamino di coscienza,noi siamo qui' ad aspettare.
Lupone66.
Il fatto che tu sia nato a Milano, a parte lo sciocchezza sulla capitale, non ti dà nessuna superiorità nei confronti di nessuno!
Siamo tutti uguali!
La provenienza è una sciocchezza!
Permettimi di dirti che, in questo caso, faresti bene ad essere un po' più umile!

Ciao.

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 10/01/2008, 23:44

lupone66 ha scritto:[...]



Tempest,ricordati che io sono nato a Milano,la città che doveva essere la vera capitale d'Italia,non questi paesucoli e paesoni abruzzesi venuti su con il guadagno di spericolati imprenditori.
L'Aquila è l'unica città che ci rappresenta degnamente e che ha sfornato Marini presidente del Senato e Del Turco.
Non sono l'ultimo arrivato,nè il maleducato di turno.
Se voi donne siete strane e incontentabili,fatevi un esamino di coscienza,noi siamo qui' ad aspettare.
Lupone66.
La domanda sorge spontanea: chi pensi di essere per poterti mettere così sul piedistallo rispetto ad altri, a priori, solo per la tua città di nascita?
Cavolo ci credo che non hai amici, se fai il superiore in rl così come qui.
Se c'è qualcuno di incontentabile qui, mi pari proprio tu, francamente.

lunadimarzo


Messaggio da lunadimarzo » 11/01/2008, 0:08

lupone66 ha scritto:[...]
Certo,il problema è la città e l'avrei mollata comunque.D'altronde l'Italia non è il paese dei campanili? :idea:
Potresti darci indicazioni sulla ragazza, chè le diciamo due cosucce noi donne??? Ad esempio: poi Lupone 66,............... .........viaaaaaaaaaaa aaaaa!!!!! :[ :[ :[

Scusami ma ci vuole proprio a fronte di certe affermazioni!!

Nonostante tutto.... un caro saluto

lunadimarzo


Messaggio da lunadimarzo » 11/01/2008, 0:14

lupone66 ha scritto:[...]
Proprio oggi ho analizzato con il mio analista come determinati luoghi portino a fobie:io ho fatto l'università nelle Marche,e ,il fatto che ci andavo per prove dure,difficili e antipatiche,mi ha reso antipatico tutta la regione(generalizzazione sbagliata,ma giustificatissima). :rolleyes:
Ah... dimenticavo... se l'analista è quello che giustifica, potresti darmi indicazioni anche su di lui così se passo dalle Marche (rigorosamente da donna ligure e magari ti citofono :DD) lo evito.... ;)

Prendila così con un filo di sarcasmo, che ce ne vuole.... :D

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 11/01/2008, 0:14

lupone66 ha scritto:[...]


Tempest,ricordati che io sono nato a Milano,la città che doveva essere la vera capitale d'Italia,non questi paesucoli e paesoni abruzzesi venuti su con il guadagno di spericolati imprenditori.
L'Aquila è l'unica città che ci rappresenta degnamente e che ha sfornato Marini presidente del Senato e Del Turco.
Non sono l'ultimo arrivato,nè il maleducato di turno.
Se voi donne siete strane e incontentabili,fatevi un esamino di coscienza,noi siamo qui' ad aspettare.
Lupone66

quoterò me stessa:
Niente altro da aggiungere al topic.
Scusa Lupone, ma è diventato davvero troppo assurdo! :DD

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Mi ha scritto una ragazza...

Messaggio da randy64 » 11/01/2008, 0:24

lupone66 ha scritto:
Parliamo nella mia macchina per un'ora e mezza,soliti discorsi,ma lei non accetterebbe mai di stare con un testimone di Geova.
Io le dico che ,se la persona mi interessa ,passo sopra alla religione.
Ma non mi interessa;è molto intelligente-insegnante--ma non è scoccato nulla,anzi oggi pomeriggio ero depresso.
Non sò se la rivedrò.

Lupone66.
..ma dai non essere depresso,su vedrai che suoneranno altre donne al tuo campanello,ti spediranno altre lettere non demordere,aspetta ,aspetta sei ancora giovane hai 41 anni e poi sei un pastore di 200 pecorelle abbi fede, devi solo dimenticarti di fare il LUPO ..
:O RANDY IL CORSARO :DD
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

lupone66


Messaggio da lupone66 » 11/01/2008, 2:03

MERLINO ha scritto:[...]



Il fatto che tu sia nato a Milano, a parte lo sciocchezza sulla capitale, non ti dà nessuna superiorità nei confronti di nessuno!
Siamo tutti uguali!
La provenienza è una sciocchezza!
Permettimi di dirti che, in questo caso, faresti bene ad essere un po' più umile!

Ciao.
La sciocchezza sulla capitale è suffragata da vari articoli su periodicici tipo Panorama o il Venerdi' di Repubblica.
Chi nasce a Milano è superiore perchè è la città che è superiore e diversa da tutte le altre città d'italia.
Mi dispiace,Merlino,devi sottometterti. ;)

lupone66


Messaggio da lupone66 » 11/01/2008, 2:07

Tigrotta ha scritto:[...]



La domanda sorge spontanea: chi pensi di essere per poterti mettere così sul piedistallo rispetto ad altri, a priori, solo per la tua città di nascita?
Cavolo ci credo che non hai amici, se fai il superiore in rl così come qui.
Se c'è qualcuno di incontentabile qui, mi pari proprio tu, francamente.
Già risposto a Merlino. :DD :DD

lupone66


Messaggio da lupone66 » 11/01/2008, 2:15

lunadimarzo ha scritto:[...]



Ah... dimenticavo... se l'analista è quello che giustifica, potresti darmi indicazioni anche su di lui così se passo dalle Marche (rigorosamente da donna ligure e magari ti citofono :DD) lo evito.... ;)

Prendila così con un filo di sarcasmo, che ce ne vuole.... :D
Ah,Luna,se c'è una persona umile,competente,solare,simpatica,precisa,è il mio analista che,guarda caso è di Napoli(come vedi non ho pregiudizi su persone corrette),ma sovverte tutti gli stereotipi del napoletano "tipo"(mariuolo,impreciso,ecc.).
Se vuoi ti dò l'indirizzo cosi' ti fai un ciclo di sedute,ti farebbero bene,visto il tono del tuo post.............. :DD :DD :DD

Ospite


Messaggio da Ospite » 11/01/2008, 2:17

... un thread surreale ...

lupone66


Messaggio da lupone66 » 11/01/2008, 2:21

tempest ha scritto:[...]



quoterò me stessa:

[...]


Scusa Lupone, ma è diventato davvero troppo assurdo! :DD
Tempest,è inutile che fai la spiritosa......d'altronde il tuo nome dice tutto:sei una Tempesta!!!! :x

lupone66

Re: Mi ha scritto una ragazza...

Messaggio da lupone66 » 11/01/2008, 2:26

randy64 ha scritto:[...]



..ma dai non essere depresso,su vedrai che suoneranno altre donne al tuo campanello,ti spediranno altre lettere non demordere,aspetta ,aspetta sei ancora giovane hai 41 anni e poi sei un pastore di 200 pecorelle abbi fede, devi solo dimenticarti di fare il LUPO ..
:O RANDY IL CORSARO :DD
Certamente non mi suoneranno più al citofono e probabilmente non riceverò più lettere,ma chissenefrega,se mangio oggi,mangio pure domani(proverbio napoletano!). :DD :DD :DD

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 11/01/2008, 2:32

lupone66 ha scritto:[...]


La sciocchezza sulla capitale è suffragata da vari articoli su periodicici tipo Panorama o il Venerdi' di Repubblica.
Chi nasce a Milano è superiore perchè è la città che è superiore e diversa da tutte le altre città d'italia.
Mi dispiace,Merlino,devi sottometterti. ;)
Chi nasce a Milano non ha per forza il marchio di "persona superiore", conosco una persona di Milano che guardacaso, ai miei occhi è tutto fuorchè superiore. La superiorità, se così si può chiamare e se esiste, non viene certo dall'esser nato in questa o quella città, ma da ciò che siamo noi. E oserei dire che il tuo è un concetto pericoloso che ho già sentito dalla bocca di un'altra persona decisamente più famosa di te, che ha poi finito per essere additata come mostro dell'umanità..

lupone66


Messaggio da lupone66 » 11/01/2008, 2:45

Tigrotta ha scritto:[...]



Chi nasce a Milano non ha per forza il marchio di "persona superiore", conosco una persona di Milano che guardacaso, ai miei occhi è tutto fuorchè superiore. La superiorità, se così si può chiamare e se esiste, non viene certo dall'esser nato in questa o quella città, ma da ciò che siamo noi. E oserei dire che il tuo è un concetto pericoloso che ho già sentito dalla bocca di un'altra persona decisamente più famosa di te, che ha poi finito per essere additata come mostro dell'umanità..
AH-AH-AH-Mostro dell'umanità ,io,io amo l'umanità.
Milano ti forma il carattere ,in quanto città dura e difficile,non siamo a Fucecchio. :rolleyes:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 11/01/2008, 9:09

lupone66 ha scritto:[...]
La sciocchezza sulla capitale è suffragata da vari articoli su periodicici tipo Panorama o il Venerdi' di Repubblica.
Chi nasce a Milano è superiore perchè è la città che è superiore e diversa da tutte le altre città d'italia.
Mi dispiace,Merlino,devi sottometterti. ;)
Se scherzi, è uno scherzo patetico!
Se dici sul serio...è peggio!

Temo purtroppo che l'idiozia imperante in questo messaggio impedisca una qualunque forma di risposta intelligente da parte mia.
Ho tentato a lungo di trovare una risposta di tono abbastanza basso da poter rispondere alla tua assurda affermazione, ma non ci sono proprio riuscito!

Purtroppo, non ho il piacere di conoscere nè di frequentare persone tanto elevate come i Milanesi di cui tu parli! E, francamente, spero proprio di non farlo mai!

Di sicuro c'è questo: con le posizioni che prendi, sei e resterai sempre "solo e triste" condannato a nutrirti dei tuoi assurdi pregiudizi.

Un saluto.

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60


Messaggio da francy64 » 11/01/2008, 9:34

MERLINO ha scritto:[...]
Se scherzi, è uno scherzo patetico!
Se dici sul serio...è peggio!
Lupone ha il disturbo bipolare... unito ad un certo desiderio di protagonismo che noi stiamo alimentando.

Se vuole riflettere ha tutti gli elementi per farlo... ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 11/01/2008, 9:36

francy64 ha scritto:[...]
Lupone ha il disturbo bipolare... unito ad un certo desiderio di protagonismo che noi stiamo alimentando.

Se vuole riflettere ha tutti gli elementi per farlo... ;)
Dici che sia questa la causa del suo delirio? :?: :?: :?:

elypv


Messaggio da elypv » 11/01/2008, 9:51

francy64 ha scritto:[...]


Lupone ha il disturbo bipolare... unito ad un certo desiderio di protagonismo che noi stiamo alimentando.
Lupone è un bambino maleducato e sulla storia del disturbo bipolare secondo me a volte ci marcia anche per farsi compatire.

Bambino perchè ha bisogno dell'approvazione degli altri e maleducato perchè offende la gente quando non sono d'accordo con ciò che afferma. E' proprio lui l'essere inferiore, solo che non se ne è ancora accorto.

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60


Messaggio da francy64 » 11/01/2008, 9:51

MERLINO ha scritto:[...]
Dici che sia questa la causa del suo delirio? :?: :?: :?:
Si, e lui è stato sincero nel dire la sua patologia.

Il disturbo bipolare, così come dice il suo nome, è qualcosa che costringe a vivere tra due estremi: da una parte c'è l'inferno della depressione, dall'altra il paradiso (apparente, la realtà è ben diversa) dell'euforia, o mania.
La fiducia nei propri mezzi assume proporzioni esagerate, tanto che si fanno progetti inattuabili. Si perde la capacità di critica nei propri confronti, e ci si infastidisce non poco se altri ci fanno notare che quello che stiamo intraprendendo non è nelle nostre possibilità.

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da randy64 » 11/01/2008, 10:03

MERLINO ha scritto:[...]



Dici che sia questa la causa del suo delirio? :?: :?: :?:
MERLINO ha scritto:[...]

Lupone ha il disturbo bipolare... unito ad un certo desiderio di protagonismo che noi stiamo alimentando.

Se vuole riflettere ha tutti gli elementi per farlo...
Ciao ragazzi il mondo e' bello perche' e' vario.Un po' sono indeciso se continuare a postare su questo topic perche' sta raggiungendo livelli troppo bassi, l'unico modo semplice per chiudere e' il non rispondere.
Poi sono di bergamo e non vorrei che il lupone abbia problemi psico-geografici. :D
Ma anche voi sarete d'accordo che le persone in difficolta' vanno aiutate ,per cui darei ancora una possibilita' a questo ragazzo . Solo lui puo dirci perche' va dal suo analista o meglio psicoanalista,non dobbiamo essere noi a dare giudizi cosi delicati, al limite i moderatori interverranno per guarire...
E' difficile sparare sulla croce rossa per me, ma e' giusto farlo su gli arroganti e poco educati.

Ciao randy il corsaro :D

Il lupo perde il pelo e non il vizio???
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

lupone66


Messaggio da lupone66 » 11/01/2008, 10:28

randy64 ha scritto:[...]


[...]


Ciao ragazzi il mondo e' bello perche' e' vario.Un po' sono indeciso se continuare a postare su questo topic perche' sta raggiungendo livelli troppo bassi, l'unico modo semplice per chiudere e' il non rispondere.
Poi sono di bergamo e non vorrei che il lupone abbia problemi psico-geografici. :D
Ma anche voi sarete d'accordo che le persone in difficolta' vanno aiutate ,per cui darei ancora una possibilita' a questo ragazzo . Solo lui puo dirci perche' va dal suo analista o meglio psicoanalista,non dobbiamo essere noi a dare giudizi cosi delicati, al limite i moderatori interverranno per guarire...
E' difficile sparare sulla croce rossa per me, ma e' giusto farlo su gli arroganti e poco educati.

Ciao randy il corsaro :D

Il lupo perde il pelo e non il vizio???
Ecco l'unico con cui vado d'accordo è Randy,gli altri si nascondono dietro il virtuale per offendere e da qui' si può desumere la loro inferiorità.
Provate a confrontarvi visa-vi',non dietro uno schermo dove vomitate tutte le vostre putridità,sapendo di non correre rischi.
Siete dei v***i putridi e fallaci andate aff********,non capite niente nemmeno di cultura ,la questione di Milano capitale è vecchissima!!.

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 11/01/2008, 10:56

lupone66 ha scritto:Siete dei v***i putridi e fallaci andate aff********,non capite niente nemmeno di cultura ,la questione di Milano capitale è vecchissima!!.
Ecco.. aspettavo giusto di capire che persona eri realmente..
Grazie Lupone.. ora lo so.. :) ..

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 11/01/2008, 13:39

elypv ha scritto:[...]

Lupone è un bambino maleducato e sulla storia del disturbo bipolare secondo me a volte ci marcia anche per farsi compatire.

Bambino perchè ha bisogno dell'approvazione degli altri e maleducato perchè offende la gente quando non sono d'accordo con ciò che afferma. E' proprio lui l'essere inferiore, solo che non se ne è ancora accorto.
Per cortesia se notate offese o comportamenti non ritenuti opportuni di alcuni iscritti evitate di peggiorare le cose con repliche dirette, ma scrivete a moderatore@mailamici.it per fare presente la cosa. Questo ci eviterebbe tra l'altro di dovere arrivare a chiudere un topic.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *