Mi ha scritto una ragazza...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
lupone66

Mi ha scritto una ragazza...

Messaggio da lupone66 » 08/01/2008, 17:34

...ieri ricevo una lettera di una 35enne di una città qui' vicino,si scusa se si intromette nella mia vita,ma è sola(genitori morti 8 anni fà),3 fratelli che non vede mai,zona isolata;il mio nome glielo ha fatto un'amica di cui non può rivelare per giuramento il nome,chiede di poter attenuare la solitudine"gran brutta cosa",dice che non è uno scherzo.
Mi lascia cellulare e indirizzo.
La chiamo dopo 2 ore,mi sembra tranquilla,parla molto,sono curioso d'incontrarla.
Dopo un'ora ci vediamo,vicino casa sua,è carina,bionda non molto alta,ma ha il naso aquilino.
Parliamo nella mia macchina per un'ora e mezza,soliti discorsi,ma lei non accetterebbe mai di stare con un testimone di Geova.
Io le dico che ,se la persona mi interessa ,passo sopra alla religione.
Ma non mi interessa;è molto intelligente-insegnante--ma non è scoccato nulla,anzi oggi pomeriggio ero depresso.
Non sò se la rivedrò.

Lupone66.

lunadimarzo

Re: Mi ha scritto una ragazza...

Messaggio da lunadimarzo » 08/01/2008, 22:35

lupone66 ha scritto:...ieri ricevo una lettera di una 35enne di una città qui' vicino,
Ma come??? E' abruzzese???? Forse le donne abruzzesi non citofonano, ma scrivono. Bhe più delicato e romantico....



:DD ;)

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: Mi ha scritto una ragazza...

Messaggio da *Rose* » 09/01/2008, 0:02

lupone66 ha scritto:...ieri ricevo una lettera di una 35enne di una città qui' vicino,si scusa se si intromette nella mia vita,ma è sola(genitori morti 8 anni fà),3 fratelli che non vede mai,zona isolata;il mio nome glielo ha fatto un'amica di cui non può rivelare per giuramento il nome,chiede di poter attenuare la solitudine"gran brutta cosa",dice che non è uno scherzo.
Mi lascia cellulare e indirizzo.
La chiamo dopo 2 ore,mi sembra tranquilla,parla molto,sono curioso d'incontrarla.
Dopo un'ora ci vediamo,vicino casa sua,è carina,bionda non molto alta,ma ha il naso aquilino.
Parliamo nella mia macchina per un'ora e mezza,soliti discorsi,ma lei non accetterebbe mai di stare con un testimone di Geova.
Io le dico che ,se la persona mi interessa ,passo sopra alla religione.
Ma non mi interessa;è molto intelligente-insegnante--ma non è scoccato nulla,anzi oggi pomeriggio ero depresso.
Non sò se la rivedrò.

Lupone66.
Se non è scoccato nulla..mi pare di capire manco un amicizia,che serve rivederla?

poi si sente quel disagio che fa stare male entrambi...auguri per il futuro.
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

elypv

Re: Mi ha scritto una ragazza...

Messaggio da elypv » 09/01/2008, 0:04

lunadimarzo ha scritto:[...]



Ma come??? E' abruzzese???? Forse le donne abruzzesi non citofonano, ma scrivono. Bhe più delicato e romantico....



:DD ;)
infatti non gli interessa perchè è abruzzese!!! :DD :DD

a parte scherzi...caro lupone, dici sempre che sei solo e bla bla..hai trovato una persona, si può sempre coltivare un'amicizia non è che bisogna per forza innamorarsi!! Un'amicizia si forma frequentando una persona non parlandoci per un'ora e mezza..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Mi ha scritto una ragazza...

Messaggio da tempest » 09/01/2008, 0:19

lunadimarzo ha scritto:[...]



Ma come??? E' abruzzese???? Forse le donne abruzzesi non citofonano, ma scrivono. Bhe più delicato e romantico....



:DD ;)
:applause: :applause:


Lupone,
non badare alla "scintilla", se è simpatica, perchè non rivederla?
Io le darei una possibilità... ;)

lupone66

Re: Mi ha scritto una ragazza...

Messaggio da lupone66 » 09/01/2008, 15:25

*Rose* ha scritto:[...]


Se non è scoccato nulla..mi pare di capire manco un amicizia,che serve rivederla?

poi si sente quel disagio che fa stare male entrambi...auguri per il futuro.

E infatti l'ho appena liquidata con una bella lettera................poi una di Montesilvano,il paese degli sfigati........................viaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :[ :[ :[

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Mi ha scritto una ragazza...

Messaggio da francy64 » 09/01/2008, 15:33

lupone66 ha scritto:[...]E infatti l'ho appena liquidata con una bella lettera................poi una di Montesilvano,il paese degli sfigati........................viaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :[ :[ :[
Ho l'impressione che tu consideri i rapporti con le donne alla stregua di un'agenzia matrimoniale, sfogli velocemente il catalogo come i petali di una margherita, questa tipa mi garba (ma non mi fila), questa ha il naso aquilino (?), questa non mi citofona, questa è del paese degli sfigati... :rolleyes:

Luponeeeeee, sei incorreggibile ;)

lupone66

Re: Mi ha scritto una ragazza...

Messaggio da lupone66 » 09/01/2008, 15:59

francy64 ha scritto:[...]


Ho l'impressione che tu consideri i rapporti con le donne alla stregua di un'agenzia matrimoniale, sfogli velocemente il catalogo come i petali di una margherita, questa tipa mi garba (ma non mi fila), questa ha il naso aquilino (?), questa non mi citofona, questa è del paese degli sfigati... :rolleyes:

Luponeeeeee, sei incorreggibile ;)
Non è cosi' semplice.....comunque oggi per l'in***** ho distrutto arredi urbani....come vedi la mia potenza può essere smisurata,quindi state attenti a quello che scrivete.....altrimenti ci arrabbiamo!!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Mi ha scritto una ragazza...

Messaggio da Merlino » 09/01/2008, 16:10

lupone66 ha scritto:[...]
E infatti l'ho appena liquidata con una bella lettera................poi una di Montesilvano,il paese degli sfigati........................viaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :[ :[ :[
Mah...non mi pare una tattica molto furba!!!

lupone66

Re: Mi ha scritto una ragazza...

Messaggio da lupone66 » 09/01/2008, 16:19

MERLINO ha scritto:[...]



Mah...non mi pare una tattica molto furba!!!

Segui i consigli di Rose la Milanese e ti troverai sempre bene!!

Luca L.

Re: Mi ha scritto una ragazza...

Messaggio da Luca L. » 09/01/2008, 17:32

lupone66 ha scritto:...ieri ricevo una lettera di una 35enne di una città qui' vicino,si scusa se si intromette nella mia vita,ma è sola(genitori morti 8 anni fà),3 fratelli che non vede mai,zona isolata;il mio nome glielo ha fatto un'amica di cui non può rivelare per giuramento il nome,chiede di poter attenuare la solitudine"gran brutta cosa",dice che non è uno scherzo.
Mi lascia cellulare e indirizzo.
La chiamo dopo 2 ore,mi sembra tranquilla,parla molto,sono curioso d'incontrarla.
Dopo un'ora ci vediamo,vicino casa sua,è carina,bionda non molto alta,ma ha il naso aquilino.
Parliamo nella mia macchina per un'ora e mezza,soliti discorsi,ma lei non accetterebbe mai di stare con un testimone di Geova.
Io le dico che ,se la persona mi interessa ,passo sopra alla religione.
Ma non mi interessa;è molto intelligente-insegnante--ma non è scoccato nulla,anzi oggi pomeriggio ero depresso.
Non sò se la rivedrò.

Lupone66.
Io sinceramente penso che rimane impossibile capire amicizia o qualcosa in più dopo un incontro.

Io direi di uscirci insieme....uno, due, 5 volte, poi vedete se coltivare una amicizia oppure qualcosa in più.

Ovviamente senza obblighi...se avverrà verrà tutto da solo.

Una bella amicizia...vale come un grande amore.

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: Mi ha scritto una ragazza...

Messaggio da *Rose* » 09/01/2008, 18:42

lupone66 ha scritto:[...]




Segui i consigli di Rose la Milanese e ti troverai sempre bene!!
Rose..la milanese??? :O :O :O
Ahahahah..ma è bellissima sta battuta. :D
Comunque certe cose si sentono a "pelle" inutile star li a girarci intorno.
Credo che ognuno di noi abbia questo dono di capire quando la cosa può funzionare oppure no.
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

lupone66

Re: Mi ha scritto una ragazza...

Messaggio da lupone66 » 09/01/2008, 19:44

*Rose* ha scritto:[...]


Rose..la milanese??? :O :O :O
Ahahahah..ma è bellissima sta battuta. :D
Comunque certe cose si sentono a "pelle" inutile star li a girarci intorno.
Credo che ognuno di noi abbia questo dono di capire quando la cosa può funzionare oppure no.
Ecco,certe cose si sentono a pelle:io non ho sentito niente oltre che una persona intelligente,ma non appagante.

Ma Rose,non sei di Milano?

netilib

Re: Mi ha scritto una ragazza...

Messaggio da netilib » 09/01/2008, 20:08

lupone66 ha scritto:[...]

Ecco,certe cose si sentono a pelle:io non ho sentito niente oltre che una persona intelligente,ma non appagante.
Mi accodo a quelli che dicono di non mollarla... Io cercherei di mantenere il contatto.
Magari salta fuori che ha una amica a cui non danno fastidio i testimoni di Geova...
Gente nuova porta gente nuova....

Thomas

Re: Mi ha scritto una ragazza...

Messaggio da Thomas » 09/01/2008, 20:11

lupone66 ha scritto:...ieri ricevo una lettera di una 35enne di una città qui' vicino,si scusa se si intromette nella mia vita,ma è sola(genitori morti 8 anni fà),3 fratelli che non vede mai,zona isolata;il mio nome glielo ha fatto un'amica di cui non può rivelare per giuramento il nome,chiede di poter attenuare la solitudine"gran brutta cosa",dice che non è uno scherzo.
Mi lascia cellulare e indirizzo.
La chiamo dopo 2 ore,mi sembra tranquilla,parla molto,sono curioso d'incontrarla.
Dopo un'ora ci vediamo,vicino casa sua,è carina,bionda non molto alta,ma ha il naso aquilino.
Parliamo nella mia macchina per un'ora e mezza,soliti discorsi,ma lei non accetterebbe mai di stare con un testimone di Geova.
Io le dico che ,se la persona mi interessa ,passo sopra alla religione.
Ma non mi interessa;è molto intelligente-insegnante--ma non è scoccato nulla,anzi oggi pomeriggio ero depresso.
Non sò se la rivedrò.

Lupone66.
a parte il fatto che non è scoccato nulla..
a me questi appuntamenti "carità" non piacciono proprio...
cioè non si deve stare in compagnia di qualcuno se alla fine non hai nulla a che vedere con quella persona... cioè a me sembra che qualche tua amica vi abbia fatto incontrare perchè siete soli...la cosa ci può stare, ma se non è scoccato nulla..fai bene a non rivederla più!

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 10/01/2008, 1:41

Certo che se uno che si lamenta di essere solo, in amicizia quanto in amore, poi liquida le persone che gli si avvicinano, di strada non è che ne fa molta.

lupone66

Re: Mi ha scritto una ragazza...

Messaggio da lupone66 » 10/01/2008, 1:42

Thomas ha scritto:[...]



a parte il fatto che non è scoccato nulla..
a me questi appuntamenti "carità" non piacciono proprio...
cioè non si deve stare in compagnia di qualcuno se alla fine non hai nulla a che vedere con quella persona... cioè a me sembra che qualche tua amica vi abbia fatto incontrare perchè siete soli...la cosa ci può stare, ma se non è scoccato nulla..fai bene a non rivederla più!
Concordo in pieno con Thomas...

elypv

Re: Mi ha scritto una ragazza...

Messaggio da elypv » 10/01/2008, 9:45

lupone66 ha scritto:[...]



Concordo in pieno con Thomas...
e bè...2 che viaggiano con i paraocchi non possono che essere d'accordo..

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 10/01/2008, 9:48

Tigrotta ha scritto:Certo che se uno che si lamenta di essere solo, in amicizia quanto in amore, poi liquida le persone che gli si avvicinano, di strada non è che ne fa molta.
Esatto!
Per come la vedo io, frequentare una persona, chiunque essa sia, non può che fare bene!
Se non "scocca" nulla, pazienza! Col tempo, potrebbe nascere comunque una bella amicizia!

Ciao.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Mi ha scritto una ragazza...

Messaggio da Merlino » 10/01/2008, 9:53

elypv ha scritto:[...]
e bè...2 che viaggiano con i paraocchi non possono che essere d'accordo..
EH EH EH!!! :D :D :D

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40


Messaggio da idiana » 10/01/2008, 10:46

MERLINO ha scritto:[...]



Esatto!
Per come la vedo io, frequentare una persona, chiunque essa sia, non può che fare bene!
Se non "scocca" nulla, pazienza! Col tempo, potrebbe nascere comunque una bella amicizia!

Ciao.

Sono d'accordo con Merlino...perchè chiudere la porta di una stanza senza aver nemmeno sbirciato?
Insomma...credo che trascorrere del tempo piacevole in compagnia sia molto meglio che sentire il peso della solitudine.
E' triste pensare che l'unica spinta nel conoscere nuove persone sia quella di quagliare in qualche modo.
Poi certo se il tempo non passa in maniera piacevole si evita, ma questo non puoi saperlo dopo un unico incontro...non credi lupone?
Pensaci! ;)
Ah...la condanna delle persone sfigate non è la sfiga, ma essere circondate da persone che le etichettano come tali...mettiamoci nei loro panni e vediamo come ci si sente prima di dire cose cattive..
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

lupone66


Messaggio da lupone66 » 10/01/2008, 15:02

idiana ha scritto:[...]




Sono d'accordo con Merlino...perchè chiudere la porta di una stanza senza aver nemmeno sbirciato?
Insomma...credo che trascorrere del tempo piacevole in compagnia sia molto meglio che sentire il peso della solitudine.
E' triste pensare che l'unica spinta nel conoscere nuove persone sia quella di quagliare in qualche modo.
Poi certo se il tempo non passa in maniera piacevole si evita, ma questo non puoi saperlo dopo un unico incontro...non credi lupone?
Pensaci! ;)
Ah...la condanna delle persone sfigate non è la sfiga, ma essere circondate da persone che le etichettano come tali...mettiamoci nei loro panni e vediamo come ci si sente prima di dire cose cattive..
:ciao:
Io non ho sbirciato ,ho aperto gli occhi,e ho visto cose che non mi sono piaciute,tipo la freddezza.
Non mi interessa quagliare al primo incontro,ma questa città dove abita non la sopporto proprio...... :[

saphira


Messaggio da saphira » 10/01/2008, 15:21

lupone66 ha scritto:[...]
Io non ho sbirciato ,ho aperto gli occhi,e ho visto cose che non mi sono piaciute,tipo la freddezza.
Non mi interessa quagliare al primo incontro,ma questa città dove abita non la sopporto proprio...... :[
E cosa c'entra la città dove abita? e se al contrario ti fosse piaciuta l'avresti mollata lo stesso solo perchè abita a Montesilvano?
Scusami ma come doveva essere al primo incontro? rovente ? ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 10/01/2008, 15:22

lupone66 ha scritto:[...]
Io non ho sbirciato ,ho aperto gli occhi,e ho visto cose che non mi sono piaciute,tipo la freddezza.
Non mi interessa quagliare al primo incontro,ma questa città dove abita non la sopporto proprio...... :[
Ma il problema è la città???
Spero tu stia scherzando!!!

lupone66


Messaggio da lupone66 » 10/01/2008, 15:58

MERLINO ha scritto:[...]



Ma il problema è la città???
Spero tu stia scherzando!!!
Certo,il problema è la città e l'avrei mollata comunque.D'altronde l'Italia non è il paese dei campanili? :idea:

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40


Messaggio da idiana » 10/01/2008, 16:11

lupone66 ha scritto:[...]



Certo,il problema è la città e l'avrei mollata comunque.D'altronde l'Italia non è il paese dei campanili? :idea:
D'altronde si può scegliere di restare all'epoca della pietra aggrappandosi ad aridi campanilismi che non portano da nessuna parte...certo lo si può fare..
Nella vita quando si è fortunati si può scegliere...quindi hai ragione tu...si può dire: quella no perchè abita dove abita, quell'altra nemmeno perchè è troppo bionda, quell'altra è troppo se stessa...certo che si può dire...in fondo ci è concesso tutto no?!?!?
Come dicevano gli Oro..." la realtà è fare due conti in fondo al mese"...e se i tuoi ti dicono che sei appagato e che non hai rinunciato a niente con le tue decisioni...beh che dirti...hai ragione tu!
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 10/01/2008, 16:34

lupone66 ha scritto:[...]
Certo,il problema è la città e l'avrei mollata comunque.D'altronde l'Italia non è il paese dei campanili? :idea:
Scusa, ma non sei te che studi la Bibbia, il messaggio di Dio, ecc ecc...???
E poi ti comporti da razzista??? Allontani una persona solo per la città di RESIDENZA???

Mah...a me pare proprio che ci sia qualcosa di contorto nel tuo modo di ragionare!!!

Ciao.

lupone66


Messaggio da lupone66 » 10/01/2008, 17:15

MERLINO ha scritto:[...]



Scusa, ma non sei te che studi la Bibbia, il messaggio di Dio, ecc ecc...???
E poi ti comporti da razzista??? Allontani una persona solo per la città di RESIDENZA???

Mah...a me pare proprio che ci sia qualcosa di contorto nel tuo modo di ragionare!!!

Ciao.
Proprio oggi ho analizzato con il mio analista come determinati luoghi portino a fobie:io ho fatto l'università nelle Marche,e ,il fatto che ci andavo per prove dure,difficili e antipatiche,mi ha reso antipatico tutta la regione(generalizzazione sbagliata,ma giustificatissima). :rolleyes:

saphira


Messaggio da saphira » 10/01/2008, 17:47

lupone66 ha scritto:[...]
Proprio oggi ho analizzato con il mio analista come determinati luoghi portino a fobie:io ho fatto l'università nelle Marche,e ,il fatto che ci andavo per prove dure,difficili e antipatiche,mi ha reso antipatico tutta la regione(generalizzazione sbagliata,ma giustificatissima). :rolleyes:
Be! allora non stupirti se sei da solo, senza un amore e senza amicizie :(

lupone66


Messaggio da lupone66 » 10/01/2008, 17:56

saphira ha scritto:[...]



Be! allora non stupirti se sei da solo, senza un amore e senza amicizie :(
Veramente ho ancora i miei genitori e 200 testimoni di Geova!! :DD