amò....tesò....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

amò....tesò....

Messaggio da tappo » 04/01/2008, 19:15

eccchepppalllleee....ho una mia collega che, quando parla col proprio ragazzo, sia a telefono che "live", invece di chiamarlo per nome lo chiama con aggettivi del tipo "amò, a che ora vieni a prendermi???"..."amò, mangia piano".... "amò, hai preso le medicine???"""... "amò, perchè non mi hai chiamata???"...oppure "tesò, come stai???"...."tesò, non mangiare troppo che ti ingrassi"....potrei continuare all'infinito 8) ....
sono fidanzati fin dalla nascita (ricordo che quando lei aveva 13 anni già stava assieme a lui) e oggi che ne hanno 30 continuano a comportarsi sempre uguale... a me sembra che lei sia completamente dipendente da lui, basti pensare che non ha più amici, ma solo lui...non può starci lontano più di 2 minuti ed è, secondo me, una vera e propria sanguisuga, sempre appiccicataa lui e gelosissima...e lui, invece, non fa un passo o una mossa se non è lei a dargli il permesso...decide lei cosa deve mangiare, se deve andare (e quando) dal dottore, come vestirsi, è lei che gli compra le scarpe, decide lei quando lui deve prendersi le ferie e, addirittura, se deve litigare con qualcuno :O :O questa cosa mi ha sconvolto: se lei decide che una persona non va bene per la "lui amicizia", lui deve troncare subito!!!! :O :O

non so come faccia a sopportarla!!!! io continuo a pensare, ogni volta che li vedo, che se avessi una ragazza così la lascerei all'istante...non gli lascia un attimo di respiro... e poi mi darebbe un fastidio mortale sentirmi chiamare Amore o tesoro...sì, questa è la cosa che mi da più fastidio di lei...
a volte mi viene il dubbio che lei ormai non ricorda nemmeno più il suo nome :DD :DD :DD

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 04/01/2008, 20:20

non te preoccupa che tanto si lasciano....!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 04/01/2008, 22:39

Finchè si vanno bene a vicenda affari loro :P

Io nei panni di lei non riuscirei a starci, tantomeno in quelli di lui, ma in fondo non sono nè lei nè lui, perciò..

Mistermagister

Re: amò....tesò....

Messaggio da Mistermagister » 06/01/2008, 19:22

tappo ha scritto:eccchepppalllleee....ho una mia collega che, quando parla col proprio ragazzo, sia a telefono che "live", invece di chiamarlo per nome lo chiama con aggettivi del tipo "amò, a che ora vieni a prendermi???"..."amò, mangia piano".... "amò, hai preso le medicine???"""... "amò, perchè non mi hai chiamata???"...oppure "tesò, come stai???"...."tesò, non mangiare troppo che ti ingrassi"....potrei continuare all'infinito 8) ....
sono fidanzati fin dalla nascita (ricordo che quando lei aveva 13 anni già stava assieme a lui) e oggi che ne hanno 30 continuano a comportarsi sempre uguale... a me sembra che lei sia completamente dipendente da lui, basti pensare che non ha più amici, ma solo lui...non può starci lontano più di 2 minuti ed è, secondo me, una vera e propria sanguisuga, sempre appiccicataa lui e gelosissima...e lui, invece, non fa un passo o una mossa se non è lei a dargli il permesso...decide lei cosa deve mangiare, se deve andare (e quando) dal dottore, come vestirsi, è lei che gli compra le scarpe, decide lei quando lui deve prendersi le ferie e, addirittura, se deve litigare con qualcuno :O :O questa cosa mi ha sconvolto: se lei decide che una persona non va bene per la "lui amicizia", lui deve troncare subito!!!! :O :O

non so come faccia a sopportarla!!!! io continuo a pensare, ogni volta che li vedo, che se avessi una ragazza così la lascerei all'istante...non gli lascia un attimo di respiro... e poi mi darebbe un fastidio mortale sentirmi chiamare Amore o tesoro...sì, questa è la cosa che mi da più fastidio di lei... a volte mi viene il dubbio che lei ormai non ricorda nemmeno più il suo nome :DD :DD :DD
Vabbè.. oohhh... contenti loro !! :D

Magari molti di noi non rinuncerebbero mai alla propria indipendenza, loro invece hanno scelto di creasi un mondo su misura, impenetrabile..

Visto da quanto sta durando questa relazione sono loro ad oggi ad avere ragione.. ;)

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da *Rose* » 07/01/2008, 0:25

la fidanzata di mio nipote lo chiama cosi..."amò" "tesò" mi fa venire i brividi! X( :[ :[
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 07/01/2008, 15:17

*Rose* ha scritto:la fidanzata di mio nipote lo chiama cosi..."amò" "tesò" mi fa venire i brividi! X( :[ :[

qualcuno che mi capisce ;)

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da *Rose* » 08/01/2008, 0:40

tappo ha scritto:[...]




qualcuno che mi capisce ;)
Preesente!!! :D :D :D
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 08/01/2008, 13:38

*Rose* ha scritto:[...]


Preesente!!! :D :D :D

ieri sera sono stato a cena con loro...una ttttraggggediaaaaaa :[ :[ :[

lunadimarzo

Re: amò....tesò....

Messaggio da lunadimarzo » 08/01/2008, 22:40

tappo ha scritto:eccchepppalllleee....ho una mia collega che, quando parla col proprio ragazzo, sia a telefono che "live", invece di chiamarlo per nome lo chiama con aggettivi del tipo "amò, a che ora vieni a prendermi???"..."amò, mangia piano".... "amò, hai preso le medicine???"""... "amò, perchè non mi hai chiamata???"...oppure "tesò, come stai???"...."tesò, non mangiare troppo che ti ingrassi"....potrei continuare all'infinito 8) ....
sono fidanzati fin dalla nascita (ricordo che quando lei aveva 13 anni già stava assieme a lui) e oggi che ne hanno 30 continuano a comportarsi sempre uguale... a me sembra che lei sia completamente dipendente da lui, basti pensare che non ha più amici, ma solo lui...non può starci lontano più di 2 minuti ed è, secondo me, una vera e propria sanguisuga, sempre appiccicataa lui e gelosissima...e lui, invece, non fa un passo o una mossa se non è lei a dargli il permesso...decide lei cosa deve mangiare, se deve andare (e quando) dal dottore, come vestirsi, è lei che gli compra le scarpe, decide lei quando lui deve prendersi le ferie e, addirittura, se deve litigare con qualcuno :O :O questa cosa mi ha sconvolto: se lei decide che una persona non va bene per la "lui amicizia", lui deve troncare subito!!!! :O :O

non so come faccia a sopportarla!!!! io continuo a pensare, ogni volta che li vedo, che se avessi una ragazza così la lascerei all'istante...non gli lascia un attimo di respiro... e poi mi darebbe un fastidio mortale sentirmi chiamare Amore o tesoro...sì, questa è la cosa che mi da più fastidio di lei...
a volte mi viene il dubbio che lei ormai non ricorda nemmeno più il suo nome :DD :DD :DD
All'unisono, in simbiosi, uno parte dell'altra, una parte dell'altro, forse si assomigliano anche un po' esteticamente? Spesso capita, o quantomeno hanno la stessa inflessione di voce. Non è detto che si lasceranno. Forse non potranno mai più fare a meno di quell'altra parte di se stessi.

Un saluto

giovy83


Messaggio da giovy83 » 09/01/2008, 16:25

Boccino ha scritto:non te preoccupa che tanto si lasciano....!
e perchè...scusa???.....

nippolino
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 09 gennaio 2008
Età: 58

Re: amò....tesò....

Messaggio da nippolino » 09/01/2008, 23:10

lunadimarzo ha scritto:[...]



All'unisono, in simbiosi, uno parte dell'altra, una parte dell'altro, forse si assomigliano anche un po' esteticamente? Spesso capita, o quantomeno hanno la stessa inflessione di voce. Non è detto che si lasceranno. Forse non potranno mai più fare a meno di quell'altra parte di se stessi.

Un saluto

Temo diventeranno fratello e sorella........

Sandro
divesafary.it

lunadimarzo

Re: amò....tesò....

Messaggio da lunadimarzo » 09/01/2008, 23:36

nippolino ha scritto:[...] Temo diventeranno fratello e sorella........
Na.... Leggi bene dentro. Con mio fratello non provo certe sensazioni (almeno così come le intendo io). Essere uno parte dell'altra è una sensazione invidiabile. Possono esserci attimi (?) di distacco ed il ritrovarsi avvolge ancor di più. Potrebbe essere che loro due si siano ritrovati...
Tutto ciò con il rispetto di qualsiasi altro tipo di rapporto... ma parlo a ragione veduta... ;) E non con mio fratello :DD

Un caro saluto

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da *Rose* » 10/01/2008, 0:34

tappo ha scritto:[...]




ieri sera sono stato a cena con loro...una ttttraggggediaaaaaa :[ :[ :[
Maddòòòòò!!!! Roba da squagliarsi sulla sedia e scivolare sotto il tavolo. :martellate:
Ho riletto bene bene quello che hai scritto..hai skannerizzato i miei nipoti..lei è un arpia come questa qua...io la strozzerei!!! :toilet:
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

lunadimarzo


Messaggio da lunadimarzo » 10/01/2008, 0:52

*Rose* ha scritto:[...] Maddòòòòò!!!! Roba da squagliarsi sulla sedia e scivolare sotto il tavolo. :martellate:
Ho riletto bene bene quello che hai scritto..hai skannerizzato i miei nipoti..lei è un arpia come questa qua...io la strozzerei!!! :toilet:
Ehi... però mi pare che anche lui (il fidanzato della collega di tappo) si crogioli nella situazione...
in effetti sono esagerati, ma mi pare che lei viva del suo respiro e che lui (lo ripeto) si sia "accomodato".

Ciao Rose... Un caro saluto

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da *Rose* » 10/01/2008, 0:59

lunadimarzo ha scritto:[...]



Ehi... però mi pare che anche lui (il fidanzato della collega di tappo) si crogioli nella situazione...
in effetti sono esagerati, ma mi pare che lei viva del suo respiro e che lui (lo ripeto) si sia "accomodato".

Ciao Rose... Un caro saluto
Si è proprio cosi..in fondo..chi si piglia si assomiglia ..giusto??? ;)
Un caro saluto a te lunadimarzo
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@