Vorrei tanto avere la ragazza...ma vivo in Abruzzo.

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
lupone66

Vorrei tanto avere la ragazza...ma vivo in Abruzzo.

Messaggio da lupone66 » 04/01/2008, 5:06

Vorrei tanto avere la ragazza,
formare una coppia affiatata,
dare e avere sostegno,
amarci come tutte le coppie,ma.................vivo in Abruzzo!!
La donna abruzzese non ha carattere,non si intestardisce nel voler conquistare un ragazzo,sembra quasi che il rapporto di coppia sia qualcosa di aleatorio.
E questo lo affermo a ragion veduta,visto che ho parenti nel nord che hanno donne che non si meritano e io stesso ho avuto ragazze di Milano che venivano a citofonarmi!
Ma tanto è tutto inutile ,la ragazza abruzzese continuerà a dormire e ad essere estremamente selettiva......non è giusto....io ho 41 anni.....quando potrò avere una storia importante?? :?: :?: :?:

netilib

Re: Vorrei tanto avere la ragazza...ma vivo in Abruzzo.

Messaggio da netilib » 04/01/2008, 7:37

lupone66 ha scritto:Vorrei tanto avere la ragazza,
formare una coppia affiatata,
dare e avere sostegno,
amarci come tutte le coppie,ma.................vivo in Abruzzo!!
La donna abruzzese non ha carattere,non si intestardisce nel voler conquistare un ragazzo,sembra quasi che il rapporto di coppia sia qualcosa di aleatorio.
E questo lo affermo a ragion veduta,visto che ho parenti nel nord che hanno donne che non si meritano e io stesso ho avuto ragazze di Milano che venivano a citofonarmi!
Ma tanto è tutto inutile ,la ragazza abruzzese continuerà a dormire e ad essere estremamente selettiva......non è giusto....io ho 41 anni.....quando potrò avere una storia importante?? :?: :?: :?:
Ciao Lupone,
era un po' che non ti si leggeva... Bentornato!
Ci sarà pure un'abruzzese che va bene anche per te! e... per la quale vai bene tu. Sei un po' troppo lontanto, se no ti presenterei qualche donzella...
Non cercare troppo che quando meno te lo aspetti, improvvisamente te ne passerà davanti una e... non capirarai più nulla! Te lo auguro di cuore!

Mistermagister

Re: Vorrei tanto avere la ragazza...ma vivo in Abruzzo.

Messaggio da Mistermagister » 04/01/2008, 7:41

lupone66 ha scritto:Vorrei tanto avere la ragazza,
formare una coppia affiatata,
dare e avere sostegno,
amarci come tutte le coppie,ma.................vivo in Abruzzo!!
La donna abruzzese non ha carattere,non si intestardisce nel voler conquistare un ragazzo,sembra quasi che il rapporto di coppia sia qualcosa di aleatorio.
E questo lo affermo a ragion veduta,visto che ho parenti nel nord che hanno donne che non si meritano e io stesso ho avuto ragazze di Milano che venivano a citofonarmi!
Ma tanto è tutto inutile ,la ragazza abruzzese continuerà a dormire e ad essere estremamente selettiva......non è giusto....io ho 41 anni.....quando potrò avere una storia importante?? :?: :?: :?:
Ciao Big Wolf.. :DD ,
il bisogno d'amore ci accomuna al di là delle frontiere, delle etnie, delle età, cominciamo da piccoli a pretendere l'amore di un genitore, poi crescendo scopriamo che questo bisogno rivela emozioni ancora più forti, piaceri intensi e insostituibili.. ;)

Il tuo dunque è più che giustificato, ma la prima sensazione provata nel leggere il tuo topic, accompagnata da un sorriso, è stata di stupore nel sentirti circoscrivere il tuo bisogno alla realtà Abruzzese.

Immagino tu sia affezionato alla tua terra, e quanto sarebbe bello mantenere gli usi, le idee e i costumi con donne conterranee, tuttavia uscendo dai confini regionali c'è un mondo molto più vasto la fuori, questo lo sai già, vero? ;)

Non credo si debbano temere altre mentalità, altre abitudini, altri pensieri, anzi, trovo meraviglioso scoprire ed interagire con nuove idee, fonderle con le mie, e salire ancora una volta quella bella scala che si chiama esperienza.

Ti mando un abbraccio, MM.

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Vorrei tanto avere la ragazza...ma vivo in Abruzzo.

Messaggio da francy64 » 04/01/2008, 9:14

lupone66 ha scritto:Vorrei tanto avere la ragazza,
formare una coppia affiatata,
dare e avere sostegno,
amarci come tutte le coppie,ma.................vivo in Abruzzo!!
La donna abruzzese non ha carattere,non si intestardisce nel voler conquistare un ragazzo,sembra quasi che il rapporto di coppia sia qualcosa di aleatorio.
E questo lo affermo a ragion veduta,visto che ho parenti nel nord che hanno donne che non si meritano e io stesso ho avuto ragazze di Milano che venivano a citofonarmi!
Ma tanto è tutto inutile ,la ragazza abruzzese continuerà a dormire e ad essere estremamente selettiva......non è giusto....io ho 41 anni.....quando potrò avere una storia importante??
Luigi, hai 2 alternative.
O sei disposto a trasferirti per cercare la regione dei tuoi sogni.
O all'interno della tua regione sei disposto a cercare la donna dei tuoi sogni.

Vivi in Abruzzo, cosa dovrebbero dire i maschi della Basilicata?
Piuttosto dovresti cambiare atteggiamento, invece di aspettare una tipa che venga a citofonarti o che si intestardisca a voler conquistare un ragazzo...prendi tu l'iniziativa, fatti avanti con la donna che ti interessa.
Dimostra loro che gli uomini abruzzesi hanno carattere. ;)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Vorrei tanto avere la ragazza...ma vivo in Abruzzo.

Messaggio da Boccino » 04/01/2008, 11:15

lupone66 ha scritto:Vorrei tanto avere la ragazza,
formare una coppia affiatata,
dare e avere sostegno,
amarci come tutte le coppie,ma.................vivo in Abruzzo!!
La donna abruzzese non ha carattere,non si intestardisce nel voler conquistare un ragazzo,sembra quasi che il rapporto di coppia sia qualcosa di aleatorio.
E questo lo affermo a ragion veduta,visto che ho parenti nel nord che hanno donne che non si meritano e io stesso ho avuto ragazze di Milano che venivano a citofonarmi!
Ma tanto è tutto inutile ,la ragazza abruzzese continuerà a dormire e ad essere estremamente selettiva......non è giusto....io ho 41 anni.....quando potrò avere una storia importante?? :?: :?: :?:

ma dove vivi su marte?un altro pianeta?....

il prob credo che sei te e non le ragazze!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

elypv

Re: Vorrei tanto avere la ragazza...ma vivo in Abruzzo.

Messaggio da elypv » 04/01/2008, 11:56

lupone66 ha scritto:Vorrei tanto avere la ragazza,
formare una coppia affiatata,
dare e avere sostegno,
amarci come tutte le coppie,ma.................vivo in Abruzzo!!
La donna abruzzese non ha carattere,non si intestardisce nel voler conquistare un ragazzo,sembra quasi che il rapporto di coppia sia qualcosa di aleatorio.
E questo lo affermo a ragion veduta,visto che ho parenti nel nord che hanno donne che non si meritano e io stesso ho avuto ragazze di Milano che venivano a citofonarmi!
Ma tanto è tutto inutile ,la ragazza abruzzese continuerà a dormire e ad essere estremamente selettiva......non è giusto....io ho 41 anni.....quando potrò avere una storia importante?? :?: :?: :?:

devo dire che la donna abruzzese è molto intelligente!! è l'uomo che conquista non la donna...un pò di galanteria!!
comunque sono d'accordo con boccino..il problema è tuo non delle donne!

lupone66

Re: Vorrei tanto avere la ragazza...ma vivo in Abruzzo.

Messaggio da lupone66 » 04/01/2008, 12:07

Boccino ha scritto:[...]




ma dove vivi su marte?un altro pianeta?....

il prob credo che sei te e non le ragazze!
Si,esatto,vivo su Frigido,un pianeta in cui le donne sono ritrose e poco attente ai rapporti.
Il problema sono loro,quando ho vissuto a Pescara ho avuto sempre ragazze!! :x :x :x

lupone66

Re: Vorrei tanto avere la ragazza...ma vivo in Abruzzo.

Messaggio da lupone66 » 04/01/2008, 12:40

elypv ha scritto:[...]




devo dire che la donna abruzzese è molto intelligente!! è l'uomo che conquista non la donna...un pò di galanteria!!
comunque sono d'accordo con boccino..il problema è tuo non delle donne!
La ragazza Pescarese è beffarda e inline alla p*****a,meglio starne alla larga. :(

Tigrotta

Re: Vorrei tanto avere la ragazza...ma vivo in Abruzzo.

Messaggio da Tigrotta » 04/01/2008, 23:09

lupone66 ha scritto:[...]



La ragazza Pescarese è beffarda e inline alla p*****a,meglio starne alla larga. :(
E la ragazza Pescarese è p*****a, e quella Abruzzese non si muove, vogliamo smetterla di ragionare per stereotipi e per appartenenza alla regione? Cos'hai avuto, miliardi di storie con miliardi di pescaresi e abruzzesi per poter fare un discorso simile?
Dai su.
Per la cronaca, sono d'accordo con elypv e Boccino.

Luca L.

Re: Vorrei tanto avere la ragazza...ma vivo in Abruzzo.

Messaggio da Luca L. » 05/01/2008, 23:37

lupone66 ha scritto:Vorrei tanto avere la ragazza,
formare una coppia affiatata,
dare e avere sostegno,
amarci come tutte le coppie,ma.................vivo in Abruzzo!!
La donna abruzzese non ha carattere,non si intestardisce nel voler conquistare un ragazzo,sembra quasi che il rapporto di coppia sia qualcosa di aleatorio.
E questo lo affermo a ragion veduta,visto che ho parenti nel nord che hanno donne che non si meritano e io stesso ho avuto ragazze di Milano che venivano a citofonarmi!
Ma tanto è tutto inutile ,la ragazza abruzzese continuerà a dormire e ad essere estremamente selettiva......non è giusto....io ho 41 anni.....quando potrò avere una storia importante?? :?: :?: :?:
Calma ragazzi..non puoi dire che tutte le ragazze di una regione son fatte così...è impossibile.

Non trovo assolutamente giusto il trasferirsi in un altre regione ????

Cioè perdi il lavoro la casa e stai da solo a vivere?

No no, secondo me hai un problema tuo..cioè ovunque trovi gente che si lascia, si divorzia dopo 20 anni di matrimonio..e non centra la Regione...io sono al nord e conosco centinai di persone divorziate...dopo anni anni di matrimonio e con figli.

Quindi meglio esser single..che divorziati. ;)

lupone66

Re: Vorrei tanto avere la ragazza...ma vivo in Abruzzo.

Messaggio da lupone66 » 06/01/2008, 0:51

Luca L. ha scritto:[...]



Calma ragazzi..non puoi dire che tutte le ragazze di una regione son fatte così...è impossibile.

Non trovo assolutamente giusto il trasferirsi in un altre regione ????

Cioè perdi il lavoro la casa e stai da solo a vivere?

No no, secondo me hai un problema tuo..cioè ovunque trovi gente che si lascia, si divorzia dopo 20 anni di matrimonio..e non centra la Regione...io sono al nord e conosco centinai di persone divorziate...dopo anni anni di matrimonio e con figli.

Quindi meglio esser single..che divorziati. ;)
Si,probabilmente è una questione di percentuali....diciamo il 5/10% si salva,per quanto riguarda Pescara.
Il mio paese non l'ho ancora inquadrato bene,ma resta l'approccio difficoltoso che dà noia.

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Vorrei tanto avere la ragazza...ma vivo in Abruzzo.

Messaggio da paperita » 06/01/2008, 1:55

lupone66 ha scritto: La ragazza Pescarese è beffarda e inline alla p*****a,meglio starne alla larga.
Si,probabilmente è una questione di percentuali....diciamo il 5/10% si salva,per quanto riguarda Pescara.
X( spero di aver interpretato male quei ***** ,denigrare le persone non porta a nulla è solo segno di maleducazione :martellate:

lupone66 ha scritto:Il mio paese non l'ho ancora inquadrato bene,ma resta l'approccio difficoltoso che dà noia.
:\? ora capisco cosa cerchi ... tu la vuoi servita bellè pronta senza faticà :P
:DD casanovaaaaa :inlove:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Vorrei tanto avere la ragazza...ma vivo in Abruzzo.

Messaggio da randy64 » 06/01/2008, 2:20

lupone66 ha scritto:Vorrei tanto avere la ragazza,
formare una coppia affiatata,
dare e avere sostegno,
amarci come tutte le coppie,ma.................vivo in Abruzzo!!
La donna abruzzese non ha carattere,non si intestardisce nel voler conquistare un ragazzo,sembra quasi che il rapporto di coppia sia qualcosa di aleatorio.
E questo lo affermo a ragion veduta,visto che ho parenti nel nord che hanno donne che non si meritano e io stesso ho avuto ragazze di Milano che venivano a citofonarmi!
Ma tanto è tutto inutile ,la ragazza abruzzese continuerà a dormire e ad essere estremamente selettiva......non è giusto....io ho 41 anni.....quando potrò avere una storia importante?? :?: :?: :?:
ciao lupone , i tuoi problemi sono i tuoi pregiudizi,le tue convinzioni errate,come ha gia' scritto qualcuno il problema e' solo tuo nella tua mente.La tua e' presuntuosita' ,arroganza,perche' offendi delle persone che vivono nel mondo.
Se mantieni questa mentalita' sei destinato a restare un lupone solitario

Di solito non sparo su piccole navi ma a quest'ora una cannonata mi sentivo di sparartela.BOOM
In c**o alla balena
RANDY IL CORSARO X(
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

lupone66

Re: Vorrei tanto avere la ragazza...ma vivo in Abruzzo.

Messaggio da lupone66 » 06/01/2008, 4:28

randy64 ha scritto:[...]



ciao lupone , i tuoi problemi sono i tuoi pregiudizi,le tue convinzioni errate,come ha gia' scritto qualcuno il problema e' solo tuo nella tua mente.La tua e' presuntuosita' ,arroganza,perche' offendi delle persone che vivono nel mondo.
Se mantieni questa mentalita' sei destinato a restare un lupone solitario

Di solito non sparo su piccole navi ma a quest'ora una cannonata mi sentivo di sparartela.BOOM
In c**o alla balena
RANDY IL CORSARO X(
X Paperita:
Quel p****** è solo segno di realtà,nessuna maleducazione,non puoi giudicare gente e luoghi che non conosci.

Caro Randy,
io non sono nè presuntuoso,nè arrogante,la mia è solo una constatazione di un dato di fatto,non offendo nessuno dicendogli in faccia quello che loro sono.
E comunque anche per te vale la regola della non conoscenza di luoghi e persone.
(Attento alle bufere in mare!!)

Lupone66.

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Vorrei tanto avere la ragazza...ma vivo in Abruzzo.

Messaggio da francy64 » 06/01/2008, 9:20

lupone66 ha scritto:[...]io non sono nè presuntuoso,nè arrogante,la mia è solo una constatazione di un dato di fatto,non offendo nessuno dicendogli in faccia quello che loro sono.
E comunque anche per te vale la regola della non conoscenza di luoghi e persone.
Lupone66.
Dopo le esternazioni contro i marchigiani, arrivano le invettive contro le donne abruzzesi.
A quando la Romagna? :)))

Dai Luigi, i pregiudizi non aiutano... :rolleyes:
E se guardi le tabelle dei divorzi, marche ed abruzzo sono agli ultimi posti, significa che i rapporti non sono così disastrosi.

Thomas

Re: Vorrei tanto avere la ragazza...ma vivo in Abruzzo.

Messaggio da Thomas » 06/01/2008, 12:51

lupone66 ha scritto:Vorrei tanto avere la ragazza,
formare una coppia affiatata,
dare e avere sostegno,
amarci come tutte le coppie,ma.................vivo in Abruzzo!!
La donna abruzzese non ha carattere,non si intestardisce nel voler conquistare un ragazzo,sembra quasi che il rapporto di coppia sia qualcosa di aleatorio.
E questo lo affermo a ragion veduta,visto che ho parenti nel nord che hanno donne che non si meritano e io stesso ho avuto ragazze di Milano che venivano a citofonarmi!
Ma tanto è tutto inutile ,la ragazza abruzzese continuerà a dormire e ad essere estremamente selettiva......non è giusto....io ho 41 anni.....quando potrò avere una storia importante?? :?: :?: :?:
stessa situazione si vive qui in sicilia!
cosa una ragazza che citofona??? qui sarebbe una barzelletta!

netilib

Re: Vorrei tanto avere la ragazza...ma vivo in Abruzzo.

Messaggio da netilib » 06/01/2008, 12:56

Thomas ha scritto:[...]

stessa situazione si vive qui in sicilia!
cosa una ragazza che citofona??? qui sarebbe una barzelletta!
Ma voi aspettate che le ragazze vi citofonano?
Questa è la vera barzelletta....

Thomas

Re: Vorrei tanto avere la ragazza...ma vivo in Abruzzo.

Messaggio da Thomas » 06/01/2008, 13:01

lupone66 ha scritto:Vorrei tanto avere la ragazza,
formare una coppia affiatata,
dare e avere sostegno,
amarci come tutte le coppie,ma.................vivo in Abruzzo!!
La donna abruzzese non ha carattere,non si intestardisce nel voler conquistare un ragazzo,sembra quasi che il rapporto di coppia sia qualcosa di aleatorio.
E questo lo affermo a ragion veduta,visto che ho parenti nel nord che hanno donne che non si meritano e io stesso ho avuto ragazze di Milano che venivano a citofonarmi!
Ma tanto è tutto inutile ,la ragazza abruzzese continuerà a dormire e ad essere estremamente selettiva......non è giusto....io ho 41 anni.....quando potrò avere una storia importante?? :?: :?: :?:
voglio spezzare una lancia in favore di lupone...
è vero! ci sono alcune zone d'italia dove ce una mentalità chiusa...
esempio? sicilia/piemonte... qui anche solo per uscire una sera te la devi sudare...non sto dicendo ovviamente che siano t***e le raga del nord, però piu aperte, con una maggiore propensione al conoscersi!!!
hanno ragione a volte quando dicono che qui al sud...la stessa cosa vale per il raga, qui è eccessivamente geloso ecc ecc..
ma basta...roma? roma? dove sie? sto arrivando!!!

Thomas

Re: Vorrei tanto avere la ragazza...ma vivo in Abruzzo.

Messaggio da Thomas » 06/01/2008, 13:09

netilib ha scritto:[...]



Ma voi aspettate che le ragazze vi citofonano?
Questa è la vera barzelletta....
no assolutamente, e stai parlando con uno che non molla mai!
io amo corteggiare e secondo me la ragazza da questo punto di vista deve fare poco...però ***** un mino fallo! partecipazione...cioè non fare la liscia...

lupone66

Re: Vorrei tanto avere la ragazza...ma vivo in Abruzzo.

Messaggio da lupone66 » 06/01/2008, 13:12

Thomas ha scritto:[...]



voglio spezzare una lancia in favore di lupone...
è vero! ci sono alcune zone d'italia dove ce una mentalità chiusa...
esempio? sicilia/piemonte... qui anche solo per uscire una sera te la devi sudare...non sto dicendo ovviamente che siano t***e le raga del nord, però piu aperte, con una maggiore propensione al conoscersi!!!
hanno ragione a volte quando dicono che qui al sud...la stessa cosa vale per il raga, qui è eccessivamente geloso ecc ecc..
ma basta...roma? roma? dove sie? sto arrivando!!!
E io in effetti sposo in toto la tesi di Thomas,il mio errore,se errore c'è stato è stato quello di amplificare una situazione territoriale(ma efffettiva)a una regione.
Infatti se vado nel paese a fianco al mio(12km)la mentalità cambia e forse qualche ragazza si trova.
Il punto è fare il primo passo,poi il resto viene da sè.

netilib

Re: Vorrei tanto avere la ragazza...ma vivo in Abruzzo.

Messaggio da netilib » 06/01/2008, 13:19

lupone66 ha scritto:[...]

E io in effetti sposo in toto la tesi di Thomas,il mio errore,se errore c'è stato è stato quello di amplificare una situazione territoriale(ma efffettiva)a una regione.
Infatti se vado nel paese a fianco al mio(12km)la mentalità cambia e forse qualche ragazza si trova.
Il punto è fare il primo passo,poi il resto viene da sè.
Allora vai nel paese a fianco... Che aspetti?

lupone66

Re: Vorrei tanto avere la ragazza...ma vivo in Abruzzo.

Messaggio da lupone66 » 06/01/2008, 13:23

francy64 ha scritto:[...]


Dopo le esternazioni contro i marchigiani, arrivano le invettive contro le donne abruzzesi.
A quando la Romagna? :)))

Dai Luigi, i pregiudizi non aiutano... :rolleyes:
E se guardi le tabelle dei divorzi, marche ed abruzzo sono agli ultimi posti, significa che i rapporti non sono così disastrosi.
Per quanto mi riguarda di rapporti intesi fidanzamento non se ne parla da ben 7 anni,e la cosa inizia a pesare perchè,non mi vergogno a dirlo,rivolgersi alle p********e,non sempre trovi quella calma e paziente,ma anzi rischi sempre malattie non solo sessuali.
Non sò se mi spiego! :!:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 06/01/2008, 15:25

Luigi,
vai nel paese a fianco, cerca online...ma non continuare con questi pregiudizi...e offese pure... !:?
Ti parlo sinceramente, e per il tuo bene, perchè non mi importa di darti ragione o torto...devi essere più "equilibrato", più pacato, meno "estremista" nelle tue idee, se desideri davvero trovare una compagna!
Tu dici che le donne di una città sono p****** e pensi anche di avere ragione! A chi ti fa notare il tuo sbaglio rispondi che tu dici solo in faccia quello che sono!
Ma dai Luigi...e pensi di trovare una compagna con questo atteggiamento? Credi che una donna non avverta una sorta di stranezza in un uomo che parla così?! :!:
Intanto riconosci che dar della p****** a qualcuno è da maleducati, poi si può benissimo ragionare sul fatto che per tradizione o cultura certi luoghi siano più chiusi di altri.
Per quanto mi riguarda di rapporti intesi fidanzamento non se ne parla da ben 7 anni,e la cosa inizia a pesare perchè,non mi vergogno a dirlo,rivolgersi alle p********e,non sempre trovi quella calma e paziente,ma anzi rischi sempre malattie non solo sessuali.
Non sò se mi spiego!
:? ...se hai dei timori, cerca sempre la stessa "professionista" con la quale magari ti sei trovato bene.

PS: Spero di non essere andata contro le regole del forum, con questo "consiglio" :shy:

lupone66


Messaggio da lupone66 » 06/01/2008, 15:36

tempest ha scritto:Luigi,
vai nel paese a fianco, cerca online...ma non continuare con questi pregiudizi...e offese pure... !:?
Ti parlo sinceramente, e per il tuo bene, perchè non mi importa di darti ragione o torto...devi essere più "equilibrato", più pacato, meno "estremista" nelle tue idee, se desideri davvero trovare una compagna!
Tu dici che le donne di una città sono p****** e pensi anche di avere ragione! A chi ti fa notare il tuo sbaglio rispondi che tu dici solo in faccia quello che sono!
Ma dai Luigi...e pensi di trovare una compagna con questo atteggiamento? Credi che una donna non avverta una sorta di stranezza in un uomo che parla così?! :!:
Intanto riconosci che dar della p****** a qualcuno è da maleducati, poi si può benissimo ragionare sul fatto che per tradizione o cultura certi luoghi siano più chiusi di altri.

[...]


:? ...se hai dei timori, cerca sempre la stessa "professionista" con la quale magari ti sei trovato bene.

PS: Spero di non essere andata contro le regole del forum, con questo "consiglio" :shy:
Cara tempest,come vorrei darti ragione.
Purtroppo l'esperienza mi porta a fare questa considerazione,che però non estendo alle donne del mio paese e resto d'Italia.
Quindi stai tranquilla.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 06/01/2008, 15:41

lupone66 ha scritto:[...]



Cara tempest,come vorrei darti ragione.
Purtroppo l'esperienza mi porta a fare questa considerazione,che però non estendo alle donne del mio paese e resto d'Italia.
Quindi stai tranquilla.
Ma allora non capisci...? Non è questo il punto! e' l'atteggiamento. :rolleyes: ok...ci rinuncio :(

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 06/01/2008, 23:44

tempest ha scritto:[...]



Ma allora non capisci...? Non è questo il punto! e' l'atteggiamento. :rolleyes: ok...ci rinuncio :(
Eh glielo abbiam cercato di dire in tanti.

lupone66


Messaggio da lupone66 » 07/01/2008, 4:08

Tigrotta ha scritto:[...]



Eh glielo abbiam cercato di dire in tanti.
Mi sembra di capire che vi riferite ad un approccio "romantico"con la donna:è quello che ho sempre cercato ma mai trovato.
Se poi mi esprimo in modo maleducato avrò pure le mie ragioni,non pensate?

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 07/01/2008, 5:19

lupone66 ha scritto:[...]



Mi sembra di capire che vi riferite ad un approccio "romantico"con la donna:è quello che ho sempre cercato ma mai trovato.
Se poi mi esprimo in modo maleducato avrò pure le mie ragioni,non pensate?
No, ci riferiamo alle tue generalizzazioni e ai tuoi pregiudizi.
Dall'atteggiamento di una persona, si vede in genere come considera il suo interlocutore; se tu pensi questo delle donne in generale loro lo percepiscono e non sono incoraggiate a conoscerti
Senza contare che, come ho già detto, a meno che tu non sia stato con un campione di abruzzesi, pescaresi o quel che è sufficiente a offendere in toto una categoria, o meglio un'intera popolazione femminile, le tue generalizzazioni sono assurde.

lupone66


Messaggio da lupone66 » 07/01/2008, 5:36

Tigrotta ha scritto:[...]



No, ci riferiamo alle tue generalizzazioni e ai tuoi pregiudizi.
Dall'atteggiamento di una persona, si vede in genere come considera il suo interlocutore; se tu pensi questo delle donne in generale loro lo percepiscono e non sono incoraggiate a conoscerti
Senza contare che, come ho già detto, a meno che tu non sia stato con un campione di abruzzesi, pescaresi o quel che è sufficiente a offendere in toto una categoria, o meglio un'intera popolazione femminile, le tue generalizzazioni sono assurde.
Sei libera di pensarla come ti pare,ma io ho e resto della mia opinione.
Ti assicuro,comunque che sono un ragazzo dolce,sensibile e romantico,a dispetto di quanto credi.

Lupone66.

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 07/01/2008, 8:00

lupone66 ha scritto:Ti assicuro,comunque che sono un ragazzo dolce,sensibile e romantico,a dispetto di quanto credi.

Lupone66.
Allora hai già solide basi per ottenere ciò che vuoi.. aggiungici un po' di intraprendenza, fiducia e pazienza e riuscirai ad esaudire questo, e tanti altri desideri.. ;)

:ciao: