Vorrei tanto avere la ragazza...ma vivo in Abruzzo.

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60


Messaggio da francy64 » 07/01/2008, 8:11

lupone66 ha scritto:[...]Sei libera di pensarla come ti pare,ma io ho e resto della mia opinione.
Ti assicuro,comunque che sono un ragazzo dolce,sensibile e romantico,a dispetto di quanto credi.
Lupone66.
Luigi, si capisce anche leggendoti che sei un uomo dolce, sensibile e romantico, ma...con tendenza al vittimismo.
E' questo che non va bene, attribuire agli altri colpe che sono riflessi di problemi personali, di carattere. Guarda che i difetti li abbiamo tutti, eh? Non mi ritengo migliore di te.
Cerca di comprendere che queste osservazioni non le facciamo per criticarti, ma perchè a te siamo affezionati e vorremmo aiutarti...

Se hai e resti della tua opinione però diventa inutile continuare a discutere... :(

lupone66


Messaggio da lupone66 » 08/01/2008, 2:29

francy64 ha scritto:[...]


Luigi, si capisce anche leggendoti che sei un uomo dolce, sensibile e romantico, ma...con tendenza al vittimismo.
E' questo che non va bene, attribuire agli altri colpe che sono riflessi di problemi personali, di carattere. Guarda che i difetti li abbiamo tutti, eh? Non mi ritengo migliore di te.
Cerca di comprendere che queste osservazioni non le facciamo per criticarti, ma perchè a te siamo affezionati e vorremmo aiutarti...

Se hai e resti della tua opinione però diventa inutile continuare a discutere... :(
Riconosco e vi sono riconoscente del tentativo di aiuto,ma mi trovo in un periodo un pò bloccato e aggiungiamoci pure che sono testardo..... :rolleyes: :rolleyes:

lunadimarzo

Re: Vorrei tanto avere la ragazza...ma vivo in Abruzzo.

Messaggio da lunadimarzo » 08/01/2008, 22:15

lupone66 ha scritto:Vorrei tanto avere la ragazza,
formare una coppia affiatata,
dare e avere sostegno,
amarci come tutte le coppie,ma.................vivo in Abruzzo!!
La donna abruzzese non ha carattere,non si intestardisce nel voler conquistare un ragazzo,sembra quasi che il rapporto di coppia sia qualcosa di aleatorio.
E questo lo affermo a ragion veduta,visto che ho parenti nel nord che hanno donne che non si meritano e io stesso ho avuto ragazze di Milano che venivano a citofonarmi!
Ma tanto è tutto inutile ,la ragazza abruzzese continuerà a dormire e ad essere estremamente selettiva......non è giusto....io ho 41 anni.....quando potrò avere una storia importante?? :?: :?: :?:
Fai un salto allo stato civile del tuo Comune e prova a chiedere dei dati aggregati (così tuteli la privacy). Vorrai per caso aspettarti che non ci siano donne sposate e non divorziate????
Ma valà....
Da donna non sopporto questo modo di essere classificata.
Forse dormono per noia.
Scusa l'approccio negativo....ma te lo devo dire: la statistica e l'aggregazione di dati in amore non esiste.
Donne che non si meritano? Ma cosa è questo sparar sentenze? magari quegli uomini hanno citofonato 1000 volte e sono stati loro ad intestardirsi per conquistare l'amore di QUELLA donna....