irene88 ha scritto:
non è giusto che non mi si fili nessuno..
faccio una cosa stupida..tanto qua sono una mocciosetta per voi (nel senso che siete adulti per la maggior parte..)
[url]http://i4.photobucket.com/albums/y106/irex/irexGarden.jpg[/url]
mi dite come sono? cioè...che non sono normale lo so già!
però sapete anche che sono depressa e quindi giustificata..

Secondo me sei una bella ragazza, ma come ti hanno già detto non si può giudicare da una foto la bellezza di una persona.
La mia migliore amica alla tua età faceva fatica a trovare un ragazzo, non che adesso abbia fatto cambiamenti estetici, ma ora è super corteggiata.
Io invece non avevo problemi, chi mi piaceva ci stava. E ora? Il contrario. Nonostante abbia fatto anche notevoli miglioramenti (perchè comunque passano gli anni ed impari a capire con cosa stai meglio o a camuffare i difetti) e abbia raggiunto anche più sicurezza e maturità, non capisco perchè.
Come vedi non si può mai dire...!
Per fortuna il fascino non è fatto solo di bellezza esteriore.
E ricordati che se devi trovare un ragazzo che guarda solo quello...è meglio aspettare. Io avevo il problema contrario al tuo, ma col senno di poi avrei preferito non avere nessuno allora e invece trovare qualcuno di intelligente adesso.
Cerca di avere più fiducia in te stessa, perchè gli altri lo percepiscono.
Chi non ti apprezza non ti merita ed è meglio che se ne stia lontano. Devi trovare chi riesce ad amare la tua semplicità. Se non sarà subito non importa. Non avere fretta.