Ussignur.. "prendo atto"..

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Ussignur.. "prendo atto"..

Messaggio da Melissa » 28/12/2007, 11:45

Io amica esemplare, maestra di buon senso, mai stanca, sempre disponibile, sono sfinita knock-aut.... :'( :rolleyes:

Oggi la mia migliore amica che si sentiva come la Perla di Labuan ha mandato un sms al suo Sandokan personale, "Ti amo" ha scritto...

Bastava che rispondesse "Anch'io" sono poi sei lettere. No lui no. La tigre di Monpracen ha risposto "Prendo atto"... X(

Ora lei è piena di scorie emotive ed io non so che fare... :'(

ma che cavolo di risposta è "prendo atto"?????

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Ussignur.. "prendo atto"..

Messaggio da francy64 » 28/12/2007, 12:11

Melissa ha scritto:Io amica esemplare, maestra di buon senso, mai stanca, sempre disponibile, sono sfinita knock-aut.... :'( :rolleyes:

Oggi la mia migliore amica che si sentiva come la Perla di Labuan ha mandato un sms al suo Sandokan personale, "Ti amo" ha scritto...
Bastava che rispondesse "Anch'io" sono poi sei lettere. No lui no. La tigre di Monpracen ha risposto "Prendo atto"... X(
Ora lei è piena di scorie emotive ed io non so che fare... :'(
ma che cavolo di risposta è "prendo atto"?????
beh...potrebbe solo essere una risposta scherzosa, indubbiamente ne è rimasto compiaciuto.
Dipende dal carattere di Sandokan ;)

Nel dubbio la cosa più semplice è chiedere spiegazioni.
Ciao

luna77

Re: Ussignur.. "prendo atto"..

Messaggio da luna77 » 28/12/2007, 12:12

Melissa ha scritto:Oggi la mia migliore amica che si sentiva come la Perla di Labuan ha mandato un sms al suo Sandokan personale, "Ti amo" ha scritto...

Bastava che rispondesse "Anch'io" sono poi sei lettere. No lui no. La tigre di Monpracen ha risposto "Prendo atto"... X(

ma che cavolo di risposta è "prendo atto"?????
Sai che anch'io ne conosco uno così...è mio amico e alla sua ragazza scrive cose del genere e ti assicuro che l'adora...ci sono persone che hanno davvero grandi difficoltà con la spontaneità e i sentimenti e si vede :rolleyes: ... bisognerebbe sapere qualcosa di più, per esempio come si comporta di solito...

elypv

Re: Ussignur.. "prendo atto"..

Messaggio da elypv » 28/12/2007, 12:31

Melissa ha scritto:Io amica esemplare, maestra di buon senso, mai stanca, sempre disponibile, sono sfinita knock-aut.... :'( :rolleyes:

Oggi la mia migliore amica che si sentiva come la Perla di Labuan ha mandato un sms al suo Sandokan personale, "Ti amo" ha scritto...

Bastava che rispondesse "Anch'io" sono poi sei lettere. No lui no. La tigre di Monpracen ha risposto "Prendo atto"... X(

Ora lei è piena di scorie emotive ed io non so che fare... :'(

ma che cavolo di risposta è "prendo atto"?????
vuol dire "ok, lo so, va bene" ciò non significa che una persona non ti ama prende solo atto di ciò che è stato detto. Dire o scrivere "ti amo" deve venire dal cuore, lo devi sentire...perchè scrivere o dire "anche io" se in quel momento non ci va di farlo?
forse lui la vede come me o forse è solo pazzo..chi lo sa..

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Ussignur.. "prendo atto"..

Messaggio da massi24 » 28/12/2007, 12:41

Melissa ha scritto:Io amica esemplare, maestra di buon senso, mai stanca, sempre disponibile, sono sfinita knock-aut.... :'( :rolleyes:

Oggi la mia migliore amica che si sentiva come la Perla di Labuan ha mandato un sms al suo Sandokan personale, "Ti amo" ha scritto...

Bastava che rispondesse "Anch'io" sono poi sei lettere. No lui no. La tigre di Monpracen ha risposto "Prendo atto"... X(

Ora lei è piena di scorie emotive ed io non so che fare... :'(

ma che cavolo di risposta è "prendo atto"?????
C'è anche chi risponde.. Idem..
Magari Sandokan era a caccia di tigri e non ne ha tirato fuori uno migliore..

Mistermagister

Re: Ussignur.. "prendo atto"..

Messaggio da Mistermagister » 28/12/2007, 12:57

massi24 ha scritto:
C'è anche chi risponde.. Idem..
Magari Sandokan era a caccia di tigri e non ne ha tirato fuori uno migliore..
Io rispondevo: "Dici a meeee?" ... :[
Ora prima di dire o confermare... uuuuhhhhhhhh se ce ne vuole... !!! ;)

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Ussignur.. "prendo atto"..

Messaggio da massi24 » 28/12/2007, 13:00

Mistermagister ha scritto:[...]



Io rispondevo: "Dici a meeee?" ... :[
Ora prima di dire o confermare... uuuuhhhhhhhh se ce ne vuole... !!! ;)
Magari è avvocato e si è messo sulla difensiva prima di dare un giudizio basato su prove concrete..

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 28/12/2007, 13:01

Uhmm.. faccio alcune precisazioni.. :shy:

La Perla di Labuan e il suo amato si frequentano da un mese nel quale non hanno MAI parlato del loro rapporto, dei loro sentimenti e continuano a dichiararsi single..

Considerato tutto questo.. la risposta di lui sembra abbastanza chiara.. o no? :thinking:

A parte che TI AMO secondo me viene detto con troppa superficialità.. come se si parlasse di un piatto di spaghetti
Addirittura dirlo con gli sms conferma ancor di più la mia tesi..
Nonostante questo .. se si prova un sentimento la risposta è ovvia

Fatto sta che lei sta male .. qui c'è un intervento a cuore aperto...io un paio di sms affilati li avrei da mandare al ficus in questione, ma ritengo che sia sempre cosa molto saggia stare fuori dagli affari di cuore altrui...

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 28/12/2007, 13:07

Melissa ha scritto:A parte che TI AMO secondo me viene detto con troppa superficialità.. come se si parlasse di un piatto di spaghetti
Addirittura dirlo con gli sms conferma ancor di più la mia tesi..
Nonostante questo .. se si prova un sentimento la risposta è ovvia

"Che si dia inizio al processo di betificazione di questa fanciulla !!! " :)))

Si Melissa, pienamente ragione, mi sembra prematuro anche da parte della tua amica dirle una cosa così preziosa in così breve tempo, non credi?

Per carità.. sono un fautore di ciò che detta il cuore.. ma.. ma.. :thinking:

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47


Messaggio da massi24 » 28/12/2007, 13:10

Mistermagister ha scritto:[...]




"Che si dia inizio al processo di betificazione di questa fanciulla !!! " :)))

Si Melissa, pienamente ragione, mi sembra prematuro anche da parte della tua amica dirle una cosa così preziosa in così breve tempo, non credi?

Per carità.. sono un fautore di ciò che detta il cuore.. ma.. ma.. :thinking:
Penso anche io tu abbia ragione.. Soprattutto se non se lo sono mai detti..
certo, lui poteva rispondere magari con un altro messaggio che non "prendo atto"..


Uomini :)))

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 28/12/2007, 13:26

Mistermagister ha scritto:[...]




"Che si dia inizio al processo di betificazione di questa fanciulla !!! " :)))

Si Melissa, pienamente ragione, mi sembra prematuro anche da parte della tua amica dirle una cosa così preziosa in così breve tempo, non credi?

Per carità.. sono un fautore di ciò che detta il cuore.. ma.. ma.. :thinking:
Certamente MM, infatti è la prima cosa che le ho fatto presente. Sentendo la sua risposta ho fatto mio il suo pensiero, il suo sentire, e ho avuto un'irresistibile tentazione di stringerla forte al mio petto..

"non si e' sempre furbi o impeccabili....
esistono anche le debolezze.. e a me scoppiava il cuore se non glielo dicevo
"

L'unico appunto sul quale anche lei ha concordato con me, è stata la scelta del mezzo con cui dar voce ai suoi sentimenti..
Massi24 ha scritto:[...]



Penso anche io tu abbia ragione.. Soprattutto se non se lo sono mai detti..
certo, lui poteva rispondere magari con un altro messaggio che non "prendo atto"..
Lui era stato chiaro fin da subito "voglio solo una compagnia" :rolleyes: .. lei ha coltivato nella sua anima la speranza che lui potesse un giorno amarla... ma con questo sms non vedo speranze..

luna77


Messaggio da luna77 » 28/12/2007, 13:28

Melissa ha scritto:La Perla di Labuan e il suo amato si frequentano da un mese nel quale non hanno MAI parlato del loro rapporto, dei loro sentimenti e continuano a dichiararsi single..

Considerato tutto questo.. la risposta di lui sembra abbastanza chiara.. o no? :thinking:
Allora è un brutto segno, sono d'accordo la risposta è chiara, pensavo fosse un rapporto consolidato e lui lo desse per scontato, secondo me non ricambia...

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 28/12/2007, 13:32

luna77 ha scritto:[...]


Allora è un brutto segno, sono d'accordo la risposta è chiara, pensavo fosse un rapporto consolidato e lui lo desse per scontato, secondo me non ricambia...
Abbiamo lo stesso sentore.. :rolleyes: :'(

L'amore è così.. si sale una scala che sembra porti in alto, qualcuna si fa con il sorriso, altre con fatica e sudore, e man mano che si sale, ci si sente piu' vicini al cielo, ma qualche volta, ahimè, si piegano le ali...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 28/12/2007, 14:01

Ma che doveva dire lui..? :thinking: Se non la ama non può dire che la ama...poteva dire: " sei molto cara, ma non corriamo..." .... :rolleyes: "prendo atto" effettivamente è propria dura come risposta.

Ospite

Re: Ussignur.. "prendo atto"..

Messaggio da Ospite » 28/12/2007, 14:50

Melissa ha scritto:Io amica esemplare, maestra di buon senso, mai stanca, sempre disponibile, sono sfinita knock-aut.... :'( :rolleyes:

Oggi la mia migliore amica che si sentiva come la Perla di Labuan ha mandato un sms al suo Sandokan personale, "Ti amo" ha scritto...

Bastava che rispondesse "Anch'io" sono poi sei lettere. No lui no. La tigre di Monpracen ha risposto "Prendo atto"... X(

Ora lei è piena di scorie emotive ed io non so che fare... :'(

ma che cavolo di risposta è "prendo atto"?????
per me era troppo occupato e ha utilizzato un messaggio già pronto.
Meno male che non ha risposto "accuso ricevuta" :DD :DD :DD
Certo che la Perla e la Tigre ne hanno fatto di cambiamenti,comunque l'importante è che la Perla non estruda scorie poco nobili che rovina la categoria 8)

Cherry


Messaggio da Cherry » 28/12/2007, 16:12

luna77 ha scritto:[...]


Allora è un brutto segno, sono d'accordo la risposta è chiara, pensavo fosse un rapporto consolidato e lui lo desse per scontato, secondo me non ricambia...
a volte va apprezzata la sincerità... c'è chi dice Ti amo ogni due minuti e chi lo dirà solo ad una persona in tutta la sua vita... non mettiamo in croce questo povero ragazzo...a volte- e non è la prima volta che lo dico- un ti voglio bene può valere più di mille Ti Amo..

Thomas

Re: Ussignur.. "prendo atto"..

Messaggio da Thomas » 28/12/2007, 16:14

Melissa ha scritto:Io amica esemplare, maestra di buon senso, mai stanca, sempre disponibile, sono sfinita knock-aut.... :'( :rolleyes:

Oggi la mia migliore amica che si sentiva come la Perla di Labuan ha mandato un sms al suo Sandokan personale, "Ti amo" ha scritto...

Bastava che rispondesse "Anch'io" sono poi sei lettere. No lui no. La tigre di Monpracen ha risposto "Prendo atto"... X(

Ora lei è piena di scorie emotive ed io non so che fare... :'(

ma che cavolo di risposta è "prendo atto"?????
pesante da ricevere, per un "innamorato" partendo dal fatto che comunque come fa lei veramente a dire di essere innamorata? bisogna andarci molto piano, perchè ormai il "ti amo" è diventato quasi come un Ti voglio bene..
certo lui poteva anche essere piu fine, ma se dice cosi almeno si dimostra sincero!!1

luna77


Messaggio da luna77 » 28/12/2007, 17:57

Cherry ha scritto:a volte va apprezzata la sincerità... c'è chi dice Ti amo ogni due minuti e chi lo dirà solo ad una persona in tutta la sua vita... non mettiamo in croce questo povero ragazzo...a volte- e non è la prima volta che lo dico- un ti voglio bene può valere più di mille Ti Amo..
Attenta...non lo sto giudicando, anch'io penso che sia meglio essere sinceri subito piuttosto che prenderla in giro. Dico solo che obiettivamente la risposta è significativa... e non è proprio un "ti voglio bene"... "Prendo atto"...mah...

Sul fatto che un ti voglio bene valga più di mille finti Ti Amo sono altrettanto d'accordo...ma mille veri ti voglio bene non saranno mai un vero Ti amo. :ciao:

Cherry


Messaggio da Cherry » 28/12/2007, 18:05

luna77 ha scritto:[...]


Attenta...non lo sto giudicando, anch'io penso che sia meglio essere sinceri subito piuttosto che prenderla in giro. Dico solo che obiettivamente la risposta è significativa... e non è proprio un "ti voglio bene"... "Prendo atto"...mah...

Sul fatto che un ti voglio bene valga più di mille finti Ti Amo sono altrettanto d'accordo...ma mille veri ti voglio bene non saranno mai un vero Ti amo. :ciao:
si concordo!!!!
il fatto è che io Ti amo son un pò restia a dirlo... quindi ho preso un pò le parti di lui... però.. un prendo atto potrebbe anche essere imbarazzo... o non saper cosa dire...

luna77


Messaggio da luna77 » 28/12/2007, 18:13

Cherry ha scritto:si concordo!!!!
il fatto è che io Ti amo son un pò restia a dirlo... quindi ho preso un pò le parti di lui... però.. un prendo atto potrebbe anche essere imbarazzo... o non saper cosa dire...
Non dirlo a me...sei in buona compagnia sai :rolleyes: , almeno nei primi tempi di una relazione...
...sull'imbarazzo ci ho pensato anch'io perchè io stessa faccio a volte cose del genere, anzi... all'inizio è molto facile che faccia qualche gaffe...

Poi però ho letto questo...
Melissa ha scritto:Lui era stato chiaro fin da subito "voglio solo una compagnia" :rolleyes: .. lei ha coltivato nella sua anima la speranza che lui potesse un giorno amarla... ma con questo sms non vedo speranze..
Comunque "Prendo atto" è proprio brutto... :(

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da randy64 » 28/12/2007, 21:44

Melissa ha scritto:Uhmm.. faccio alcune precisazioni.. :shy:

La Perla di Labuan e il suo amato si frequentano da un mese nel quale non hanno MAI parlato del loro rapporto, dei loro sentimenti e continuano a dichiararsi single..

Considerato tutto questo.. la risposta di lui sembra abbastanza chiara.. o no? :thinking:

A parte che TI AMO secondo me viene detto con troppa superficialità.. come se si parlasse di un piatto di spaghetti
Addirittura dirlo con gli sms conferma ancor di più la mia tesi..
Ciao Melissa secondo me la tua amica non e' innamorata ma e' cotta o meglio stracotta e confusa..e tu come amica devi obbiettivamente farla rientrare..la risposta e' scritta nei fatti sopra. la tua amica ha utilizzato male una delle frasi piu' importanti da dire in una relazione..praticamente ha " bestemmiato" ha offeso l'amore.Un TI AMO via sms mandato ad una persona con la quale non ha mai parlato del loro rapporto,dei loro sentimenti e continuano a dichiarasi single!!?!?! :O :O
Comprendo che l'amore faccia fare cose straordinarie,pazzie,stranezze ma qui mi sembra che non ci siamo proprio.Ma quanti anni ha la tua amica ??
Prendila sotto braccio e spiegagli cosa vuol dire, dire TI AMO ad una persona ,quando e come dirlo ,il valore che deve avere questa parola e il rispetto..

CIAO RANDY CORSARO
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Ospite


Messaggio da Ospite » 28/12/2007, 22:54

randy64 ha scritto:[...]

Prendila sotto braccio e spiegagli cosa vuol dire, dire TI AMO ad una persona ,quando e come dirlo ,il valore che deve avere questa parola e il rispetto..

CIAO RANDY CORSARO
ciao Randy, prendici sotto braccio e spiegaci che cosa significa TI AMO
perchè io ne ho un'idea troppo precisa e sento il bisogno di conoscere anche il tuo parere.
Dato i tempi che corrono vorrei anche mettermi nei panni di lui che in questo momento non ha possibilità di replicare e magari semplicemente il T9 gli fu fatale e venne condannato per aver azzardato una risposta, mentre nei fatti potrebbe essere il più tenero degli amanti.
:rolleyes:
-prendo atto :(
-prendi gatto :?
-rendo ratto :rolleyes:
-rende lato :O

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da randy64 » 28/12/2007, 23:53

nanita ha scritto:[...]

ciao Randy, prendici sotto braccio e spiegaci che cosa significa TI AMO
perchè io ne ho un'idea troppo precisa e sento il bisogno di conoscere anche il tuo parere.
Ciao bizzarra Nanita,apprezzo sempre le tuo risposte perche' hanno un pizzico di originalita'.
Ecco la prima risposta di un saggio:
L'amore immaturo dice: ti amo perché ho bisogno di te. L'amore maturo dice: ho bisogno di te perché ti amo. Erich Fromm

Ecco la seconda risposta la mia:
Dire TI AMO e' consapevolezza di aver raggiunto un livello di Amore verso una persona elevato.
Non deve avere il minimo dubbio che sia un illusione.
Vuol dire essersi impegnati a vivere assieme ad una persona con attenzione,
con generosita' ,affrontando innumerevoli sfide e prove a due.

TI AMO STA NELLA BOCCA DI TUTTI MA NEL CUORE DI POCHI..
questa parola e' "sacra" e va rispettata,e' facile da dire ma difficile da dimostrare,per cui difendiamola da amanti allo sbaraglio o da ragazze in preda a infatuazioni o sfiammate d'amore e da persone illuse di saper amare.
Personalmente ho navigato per molti mari,ho affrontato diverse tempeste ho chiesto a mille marinai ho toccato molte terre prima di dire TI AMO ad una persona.



RANDY IL CORSARO
:D Hai preso atto Nanita???????????
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

netilib

Re: Ussignur.. "prendo atto"..

Messaggio da netilib » 29/12/2007, 2:09

Melissa ha scritto:Io amica esemplare, maestra di buon senso, mai stanca, sempre disponibile, sono sfinita knock-aut.... :'( :rolleyes:

Oggi la mia migliore amica che si sentiva come la Perla di Labuan ha mandato un sms al suo Sandokan personale, "Ti amo" ha scritto...

Bastava che rispondesse "Anch'io" sono poi sei lettere. No lui no. La tigre di Monpracen ha risposto "Prendo atto"... X(

Ora lei è piena di scorie emotive ed io non so che fare... :'(

ma che cavolo di risposta è "prendo atto"?????
Arrivo solo adesso e mi sono letto il tutto. Nessuno ha dato notizie certe di lui... Secondo me la sua risposta significa che è andato in crisi anche lui. Se no avrebbe preso posizione.
Io sono "alla vecchia" e secondo me certe cose non si scrivono in un SMS. Non certo la prima volta...
Sono ancora più "alla vecchia" e dico (pf. non sparatemi, grazie) che certe cose le dice prima l'uomo alla donna. Se una donna si fa avanti così è perchè non crede più che lo farà l'uomo. E allora è comunque sbagliato... Secondo me le "scorie emotive" c'erano già quando ha deciso di mandare quel disastroso SMS.
Che fare? Aspettare. Secondo me, se è una cosa seria, DEVE arrivare a breve una spiegazione in un senso o nell'altro, fatta guardandosi negli occhi...

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Ussignur.. "prendo atto"..

Messaggio da massi24 » 29/12/2007, 10:13

netilib ha scritto:[...]



Sono ancora più "alla vecchia" e dico (pf. non sparatemi, grazie) che certe cose le dice prima l'uomo alla donna. Se una donna si fa avanti così è perchè non crede più che lo farà l'uomo. E allora è comunque sbagliato...
Uhm.. non so..
Su questo tuo pensiero non mi trovo d'accordo. Mi sembra troppo schematizzato..
Non c'è niente di più bello che essere innamorati, perchè ogni scoglio che ci troviamo davanti non sembra insormontabile.. E allora perchè non può essere una "lei" a dire ti amo? In amore è bella la spontaneità, provi questo sentimento ed è giusto dirlo, anche perchè se aspetti che sia "lui" a dirlo chissà quanto ce ne passa.. magari "lui" non è innamorato di lei e lei (che invece lo è) ne risente, non può crescere il suo amore all'ombra di tutto.
Dire certe cose è un modo per muovere le cose che altrimenti sono ferme, mette l'altra persona in condizione di svelare anch'essa le sue carte.

Certo, penso che forse dirlo per sms non sia la cosa più bella per ciò che rappresenta l'entità stessa dell'amore.

Massi

Ospite


Messaggio da Ospite » 29/12/2007, 14:53

accuso ricevuta. :chatman:
randy64 ha scritto:[...]

Ecco la prima risposta di un saggio:
L'amore immaturo dice: ti amo perché ho bisogno di te. L'amore maturo dice: ho bisogno di te perché ti amo. Erich Fromm

Ecco la seconda risposta la mia:
Dire TI AMO e' consapevolezza di aver raggiunto un livello di Amore verso una persona elevato.
Non deve avere il minimo dubbio che sia un illusione.
Vuol dire essersi impegnati a vivere assieme ad una persona con attenzione,
con generosita' ,affrontando innumerevoli sfide e prove a due.
Scrivi proprio tu marinaio, non avete forse fama di parlare d'amore ad ogni porto, son forse vere le promesse che fate?

Prendo solo la prima parte della tua risposta e piango disperata perchè, malgrado mi trovi daccordo con le tue esternazioni, sei gelido come la palla di cannone sulla quale stai volando.
Nemmeno a briscola sai giocare!
Voglio immergermi nella storia di Melissa, amica preoccupata, della Perla in aceto e della Tigre, che non cavalca tigre. Questo è il seme di briscola dal quale parte questo topic.

Dunque, se la Perla, usignolo, sente improvvisamente la necessità di cantare il suo amore, forse per una temporanea carenza di sali minerali o di vitamine, e l'unico modo di far giungere il dolce suono, che come miele addolcirebbe il viso del suo amore, è il telefonino, può la Perla trattenere le dita dai piccoli tasti, oppure inviare un canto meno melodioso di quello che sente in petto e che scaturisce dal cuore fontana d'amore incandescente come lava?
Importa forse alla Perla digitare bestemmia se questo è il suo messaggio d'amore? Amerebbe forse di meno se proferisse altra parola?

Allora dico: “canta usignolo, canta Perla canta”

netilib ha scritto:[...]
Secondo me, se è una cosa seria, DEVE arrivare a breve una spiegazione in un senso o nell'altro, fatta guardandosi negli occhi...
quoto.

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Ussignur.. "prendo atto"..

Messaggio da randy64 » 29/12/2007, 19:51

Melissa ha scritto:Io amica esemplare, maestra di buon senso, mai stanca, sempre disponibile, sono sfinita knock-aut.... :'( :rolleyes:

Oggi la mia migliore amica che si sentiva come la Perla di Labuan ha mandato un sms al suo Sandokan personale, "Ti amo" ha scritto...

Bastava che rispondesse "Anch'io" sono poi sei lettere. No lui no. La tigre di Monpracen ha risposto "Prendo atto"... X(

Ora lei è piena di scorie emotive ed io non so che fare... :'(

ma che cavolo di risposta è "prendo atto"?????
Ciao Melissa io sono curioso di sapere se la storia della tua amica si e' sistemata con chiarimenti da parte di Sandokan oppure ha preso vie diverse,oppure se con la forza dell' amicizia e cio' che noi ti abbiamo scritto sei riuscita a dargli aiuto
,dicci qualcosa per darci spunto a dare opinioni e eventualmente consigli..non tenerci sulle spine!! :)

ciao Randy il corsaro :thinking: :D
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

netilib

Re: Ussignur.. "prendo atto"..

Messaggio da netilib » 29/12/2007, 19:55

randy64 ha scritto:[...]

Ciao Melissa,

non tenerci sulle spine!! :)

ciao Randy il corsaro :thinking: :D
Quoto...
Enrico il curioso....

Ospite

Re: Ussignur.. "prendo atto"..

Messaggio da Ospite » 29/12/2007, 20:17

randy64 ha scritto:[...]
Ciao Melissa io sono curioso di sapere se la storia della tua amica si e' sistemata con chiarimenti da parte di Sandokan oppure ha preso vie diverse,oppure se con la forza dell' amicizia e cio' che noi ti abbiamo scritto sei riuscita a dargli aiuto
,dicci qualcosa per darci spunto a dare opinioni e eventualmente consigli..non tenerci sulle spine!! :)

ciao Randy il corsaro :thinking: :D
... che fai pirata mi sfuggi? non ci prendesti sottobraccio per accompagnarci ai significati delle parole TI AMO? tu che criticasti il canto femmineo della giovane amica di Melissa affermando che la sua dimora è sulle labbra e non sul cuore adesso attendi che la realtà dei fatti parli per te. Forse troppo a lungo abbracciasti la polena in attesa delle dolci parole... tanto da non distingere più la differenza tra i due sessi? Di quali donne ti sei circondato caro pirata?

:DD :DD :DD

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Ussignur.. "prendo atto"..

Messaggio da randy64 » 29/12/2007, 20:35

nanita ha scritto:[...]



... che fai pirata mi sfuggi? non ci prendesti sottobraccio per accompagnarci ai significati delle parole TI AMO? tu che criticasti il canto femmineo della giovane amica di Melissa affermando che la sua dimora è sulle labbra e non sul cuore adesso attendi che la realtà dei fatti parli per te. Forse troppo a lungo abbracciasti la polena in attesa delle dolci parole... tanto da non distingere più la differenza tra i due sessi? Di quali donne ti sei circondato caro pirata?

:DD :DD :DD
Ciao Nanita, e' vero attendo la realta' che per voce di Melissa ci dica come e' il mare,come sono i venti,se la burrasca e' passata o se c'e' bonaccia.
Un Buon navigatore cerca e sente il vento che lo porta verso la meta,
non si fa prendere dai venti rafficati e troppo forti,
un marinaio ha fiuto,pazienza e sa quando gettare l'ancora.
Abbi pazienza anche tu vedrai il mare e' pieno di tesori basta saper attendere e ascoltare la voce del mare...
buona serata bizzarra navigatrice

RANDY IL CORSARO :) :)
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran