Ussignur.. "prendo atto"..

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Ussignur.. "prendo atto"..

Messaggio da Melissa » 09/01/2008, 15:22

randy64 ha scritto:[...]


BENE ,Sandokan si e' comportato molto bene sembrerebbe e' stato piu' che onesto,avrebbe potuto approfitarsene di lei a meno che,permettimi un dubbio non si sia comportato da vero sciupafemmine,una botta e via?

No, Randy, lui - e gli credo, conosco la bontà del suo cuore - è stato onesto fin da subito, nonostante confidasse nella sua anima di potersi, con il tempo, innamorare di quella ragazza così carina e timida..
randy64 ha scritto:
La tua richiesta e' un onore per RANDY IL CORSARO E LA SUA CIURMA :D :D .La nostra nave e' sempre in viaggio e' partita dal porto giorni fa e da allora ha accolto diversi tesori.Tu sei un tesoro e per te e' pronta una suite a poppa con ampie finestre per arricchire la tua vista con panorami mozzafiato. .I migliori profumi sono disponibili per stimolare i tueoisensi.Harry il cuoco crea in cambusa piatti messicani da gusti unici,Gio il maestro ti parlera' di spiritualita',Leba raccontera' storie romantiche che ti faranno esplodere il cuore,Manu ti portera' nei misteri della vita in dimensioni paradisiache,Den ti parlera' di amicizia il tesoro piu' bello che abbiamo scoperto e infine Coko raccogliera' attentamente tutte le tue emozioni suonando l'arpa magica...che le trasformera' in musica . :D
Ti starai chiedendo che faccio io?Sono al timone,porto la nave verso isole mervigliose e vigilo che i miei ospiti provino felicita' ed emozioni..
Ciao Melissa ti aspettiamo :D :D :D il cuore non accetta prenotazioni si sale quando si vuole...
Randy il corsaro e la sua ciurma


Che magia.. :shy:
Sembra come quanto si apre uno di quei grandi libri dei bambini, quelli con i disegni e le parole scritte grandi, e con dentro sempre qualcosa che va al di la' della fantasia, qualcosa di profondo, che si legge fra le righe... la chiamano morale, io la chiamo essenza.....
si l'essenza delle parole quando si trasformano in farfalle, e volano, volano, fino a che non si posano su qualche cuore, facendone sentire il peso fin dentro all'anima, e quando una favola ti entra cosi' dentro, non se ne andra' mai piu'....

Grazie Randy, per questo viaggio, tra i mari, con te e la tua ciurma.. ;) :D