un cosiglio

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
schatz

un cosiglio

Messaggio da schatz » 23/12/2007, 23:04

ciao a tutti..dopo tanto eccomi qua....e da 2 mesi che con la mia ragazza ci siamo lasciati!in questi due mesi non abbia parlato molto per cause..che non sto qua' a stressarvi...il mio problema e':ieri mi hascritto un sms per gli auguri di natale...e sono un po' arrabbiato,perche penso che mi poteva anche chiamare per pochi secondi...anche se secondo me ha un po' di paura di chiamarmi perche' per me non mi ha mai detto tutta la verita perche' mi ha lasciata,pero' secondo voi cosa devo fare?io vorrei comportarmi superiore a lei...pero' penso e normale avere un po' di rabbia...cosa consigliate,le scrivo anchio un sms,che per me e' un po' squallido,la chaimo? o non faccio niente??? grazie aiutatemi

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: un cosiglio

Messaggio da massi24 » 23/12/2007, 23:16

schatz ha scritto:ciao a tutti..dopo tanto eccomi qua....e da 2 mesi che con la mia ragazza ci siamo lasciati!in questi due mesi non abbia parlato molto per cause..che non sto qua' a stressarvi...il mio problema e':ieri mi hascritto un sms per gli auguri di natale...e sono un po' arrabbiato,perche penso che mi poteva anche chiamare per pochi secondi...anche se secondo me ha un po' di paura di chiamarmi perche' per me non mi ha mai detto tutta la verita perche' mi ha lasciata,pero' secondo voi cosa devo fare?io vorrei comportarmi superiore a lei...pero' penso e normale avere un po' di rabbia...cosa consigliate,le scrivo anchio un sms,che per me e' un po' squallido,la chaimo? o non faccio niente??? grazie aiutatemi
Beh.. stesso interrogativo si pose nel topic di Serena e credo che le abbiano dato un consiglio giusto: rispondile con lo stesso identico sms.
Perchè dovresti farti paranoie e chiamarla, anche se la tentazione è grande? E' lei che ti ha lasciato.. quindi spetta a lei chiamarti, se propro deve essere.
E' come se tu dimostrassi che dipendi da lei.. no, no, dammi retta, scrivile lo stesso identico messaggio di auguri.
E a proposito, auguri di un buon Natale e buon anno, visto che ci siamo, e speriamo che le cose comincino a girare nel verso giusto ;)
Massi

dadda74


Messaggio da dadda74 » 23/12/2007, 23:17

difficile risponderti,se non ci dici cosa provi ancora per lei,ma forse se non te ne impotrebbe più niente,non ponevi questo problema.l'UNICA cosa da fare,è fare l'educato e chiamarla per farle gli auguri

netilib

Re: un cosiglio

Messaggio da netilib » 24/12/2007, 0:14

schatz ha scritto:ciao a tutti..dopo tanto eccomi qua....e da 2 mesi che con la mia ragazza ci siamo lasciati!in questi due mesi non abbia parlato molto per cause..che non sto qua' a stressarvi...il mio problema e':ieri mi hascritto un sms per gli auguri di natale...e sono un po' arrabbiato,perche penso che mi poteva anche chiamare per pochi secondi...anche se secondo me ha un po' di paura di chiamarmi perche' per me non mi ha mai detto tutta la verita perche' mi ha lasciata,pero' secondo voi cosa devo fare?io vorrei comportarmi superiore a lei...pero' penso e normale avere un po' di rabbia...cosa consigliate,le scrivo anchio un sms,che per me e' un po' squallido,la chaimo? o non faccio niente??? grazie aiutatemi
Secondo me, sono schematico come sempre..., dipende dall'obiettivo che vuoi raggiungere:
se la storia è davvero finita per tutti e due, rispondi.
Se vuoi ancora "intrigarla" fa finta di nulla. Comunque, visto che è lei che ti ha lasciato, l'eventuale telefonata deve farla lei, ma dipende anche un po' da cosa è successo da quando vi siete lasciati.
Buon Natale

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: un cosiglio

Messaggio da Merlino » 24/12/2007, 10:43

schatz ha scritto:ciao a tutti..dopo tanto eccomi qua....e da 2 mesi che con la mia ragazza ci siamo lasciati!in questi due mesi non abbia parlato molto per cause..che non sto qua' a stressarvi...il mio problema e':ieri mi hascritto un sms per gli auguri di natale...e sono un po' arrabbiato,perche penso che mi poteva anche chiamare per pochi secondi...anche se secondo me ha un po' di paura di chiamarmi perche' per me non mi ha mai detto tutta la verita perche' mi ha lasciata,pero' secondo voi cosa devo fare?io vorrei comportarmi superiore a lei...pero' penso e normale avere un po' di rabbia...cosa consigliate,le scrivo anchio un sms,che per me e' un po' squallido,la chaimo? o non faccio niente??? grazie aiutatemi
A mio modo di vedere, credo che la soluzione migliore sia, come sempre, farsi pochi problemi: chiamala e falle gli auguri! Semplicemente e con signorilità come la situazione richiede!!!

Ciao.

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: un cosiglio

Messaggio da Melissa » 24/12/2007, 11:10

MERLINO ha scritto:[...]



A mio modo di vedere, credo che la soluzione migliore sia, come sempre, farsi pochi problemi: chiamala e falle gli auguri! Semplicemente e con signorilità come la situazione richiede!!!

Ciao.
:applause: :applause: :applause: :applause:

Mistermagister

Re: un cosiglio

Messaggio da Mistermagister » 24/12/2007, 11:29

schatz ha scritto:ciao a tutti..dopo tanto eccomi qua....e da 2 mesi che con la mia ragazza ci siamo lasciati!in questi due mesi non abbia parlato molto per cause..che non sto qua' a stressarvi...il mio problema e':ieri mi hascritto un sms per gli auguri di natale...e sono un po' arrabbiato,perche penso che mi poteva anche chiamare per pochi secondi...anche se secondo me ha un po' di paura di chiamarmi perche' per me non mi ha mai detto tutta la verita perche' mi ha lasciata,pero' secondo voi cosa devo fare?io vorrei comportarmi superiore a lei...pero' penso e normale avere un po' di rabbia...cosa consigliate,le scrivo anchio un sms,che per me e' un po' squallido,la chaimo? o non faccio niente??? grazie aiutatemi
Scorgo che ti stai ponendo il problema da un punto di vista formale, ovvero cosa sarebbe meglio fare in termini generali.

Poniti una domanda più importante: TU, cosa vorresti fare?
Appena trovi la risposta, FALLO ! I "se" e i "ma" lasciali ai deboli. ;)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 26/12/2007, 21:03

un sms di auguri..come il suo e finisce la^_^
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...