ragazza problematica??!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
netilib


Messaggio da netilib » 12/03/2008, 16:25

tappo ha scritto:[...]

per il momento nessuna :'( :'(
Ti auguro che al più presto i tuoi :'( :'( si trasformino in :D :D

elypv


Messaggio da elypv » 12/03/2008, 16:46

tappo ha scritto:[...]



per il momento nessuna :'( :'(

che fortuna!!!! altrimenti ci dobbiamo sorbire altre 3 pagine di paranoie per scoprire poi dopo mesi e mesi.....che è fidanzata!!!!!! :P :DD :DD :DD :DD

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 12/03/2008, 19:56

elypv ha scritto:[...]




che fortuna!!!! altrimenti ci dobbiamo sorbire altre 3 pagine di paranoie per scoprire poi dopo mesi e mesi.....che è fidanzata!!!!!! :P :DD :DD :DD :DD
8)

8) 8) 8)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 19/03/2008, 13:33

comunque il ragazzo esiste davvero :'( dalle chiacchierate di questi giorni ho approfondito l'argomento e ho capito che non dice bugie...solo che sono riuscito a c apire che hanno una vita di coppia strana :? ..ad esempio ognuno in vacanza per fatti propri e in periodi diversi dell'anno :O ..non so perchè, ma in questi giorni la voglia di conquistarla, invece di sparire, mi sta aumentando :O :O :O :O ..

elypv


Messaggio da elypv » 19/03/2008, 13:39

tappo ha scritto:comunque il ragazzo esiste davvero :'( dalle chiacchierate di questi giorni ho approfondito l'argomento e ho capito che non dice bugie...solo che sono riuscito a c apire che hanno una vita di coppia strana :? ..ad esempio ognuno in vacanza per fatti propri e in periodi diversi dell'anno :O ..non so perchè, ma in questi giorni la voglia di conquistarla, invece di sparire, mi sta aumentando :O :O :O :O ..
bè si vede che è una di quelle coppie che non vive in simbiosi...stare insieme ad una persona non significa per forza fare tutto assieme..se no che palle!!
Comunque continuo a ripetere che la tua è pura ossessione!!! La vuoi conquistare perchè non la puoi avere...probabilmente il giorno che riuscirai a conquistarla ti stuferai subito di lei. Oppure la vuoi conquistare perchè non c'è nessun'altra all'orizzonte (cosa più probabile)? Non ti piace poi più di tanto come persona se mi baso su i tuoi commenti passati.. Ma insomma Tappo, guardati intorno, non è possibile che ci sia solo lei !!!!!!

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 19/03/2008, 20:10

elypv ha scritto:[...]



bè si vede che è una di quelle coppie che non vive in simbiosi...stare insieme ad una persona non significa per forza fare tutto assieme..se no che palle!!
Comunque continuo a ripetere che la tua è pura ossessione!!! La vuoi conquistare perchè non la puoi avere...probabilmente il giorno che riuscirai a conquistarla ti stuferai subito di lei. Oppure la vuoi conquistare perchè non c'è nessun'altra all'orizzonte (cosa più probabile)? Non ti piace poi più di tanto come persona se mi baso su i tuoi commenti passati.. Ma insomma Tappo, guardati intorno, non è possibile che ci sia solo lei !!!!!!

bella domanda la tua: in effetti quando la vedo non mi batte il cuore forte forte, ma mi si "azzera" la salivazione :DD :DD
all'orizzonte purtoppo non c'è nessuna..anche perchè con lo stile di vita che conduco io qui non credo che mi capiterà facilmente di conoscere qualche altra ragazza ;)
bah, non so cosa mi prende: in questo periodo riesco a parlare con lei molto più liberamente rispetto a quando non sapevo che avesse un ragazzo...riesco a dirle di tutto senza nessun problema :O ..prima non ne sarei stato capace :?

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 22/03/2008, 18:59

mamma che confusione che ho in testa in questi giorni......
da cosa si capisce che ci si è innamorati??!! solo dal cuore che batte a mille quando vedi la ragazza dei tuoi sogni??!! e se invece il cuore non batte ma continui a sognarla, continui a chiamare le tue cugine con il suo nome??!! e poi, cosa è giusto fare in amore??!! e giusto provare a "rubare" la ragazza ad un altro??!! è giusto provarci pensando solo ai nostri di sentimenti senza pensare all'altro che si ritroverà col cuore in pezzi??!!!
la ragazza è fidanzata, ha un rapporto strano con il suo attuale ragazzo, però, durante una chiacchierata mi dice "ieri, mentre parlavo con mia madre, l'argomento è ricaduto su di te......" e poi si è bloccata sviando l'argomento...perchè hanno parlato di me con sua madre??!!! mamma che confusione :?: :?: e perchè la psiche di voi donne è così intricata??!!!

inoltre: perchè durante la settimana santa le condizioni climatiche sono sempre brutte??!!! :rolleyes: :rolleyes:

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47


Messaggio da massi24 » 23/03/2008, 17:05

tappo ha scritto: la ragazza è fidanzata, ha un rapporto strano con il suo attuale ragazzo, però, durante una chiacchierata mi dice "ieri, mentre parlavo con mia madre, l'argomento è ricaduto su di te......" e poi si è bloccata sviando l'argomento...perchè hanno parlato di me con sua madre??!!! mamma che confusione :?: :?: e perchè la psiche di voi donne è così intricata??!!!
E se semplicemente lei si è accorta che tu sei interessato a lei e oltre ad essere problematica è anche un pò str****? Nel senso che si diverte nel vedere le tue reazioni.. e ci gioca..

Inoltre ricorda.. a mio parere, eh.. non sei tu a rubare la ragazza ad un altro.. è lui a perderla..

Ospite


Messaggio da Ospite » 25/03/2008, 11:33

tappo ha scritto:mamma che confusione che ho in testa in questi giorni......
da cosa si capisce che ci si è innamorati??!! solo dal cuore che batte a mille quando vedi la ragazza dei tuoi sogni??!! e se invece il cuore non batte ma continui a sognarla, continui a chiamare le tue cugine con il suo nome??!! e poi, cosa è giusto fare in amore??!! e giusto provare a "rubare" la ragazza ad un altro??!! è giusto provarci pensando solo ai nostri di sentimenti senza pensare all'altro che si ritroverà col cuore in pezzi??!!!
la ragazza è fidanzata, ha un rapporto strano con il suo attuale ragazzo, però, durante una chiacchierata mi dice "ieri, mentre parlavo con mia madre, l'argomento è ricaduto su di te......" e poi si è bloccata sviando l'argomento...perchè hanno parlato di me con sua madre??!!! mamma che confusione :?: :?: e perchè la psiche di voi donne è così intricata??!!!
oh tappo ti vedo in forma. vedo grandi novità. ascoltami tappi: le donne fidanzate si sfidanzano. perchè non cambi tattica? già l'hai fatto. ti do un po' di ragguagli perchè mi sembri proprio impicciato:
1) lei è fidanzata (piu' o meno): è normale che tu sia meno timido perchè non le devi dimostrare nulla, lei pensa "tanto lo sa che sono fidanzata", indi per cui voi vi conoscete, vi parlate meglio e poi chi vivrà vedrà. BASTA PARANOIE
2) ti dicono sempre "provaci, provaci". ma che cosa dovresti fare ? anch'io non sarei mica tanto capace ad essere intraprendente. saltarle adosso, chiederle di uscire se neanche ti parla? o le cose vengono spontanee o anch'io mi bloccherei (mica siamo tutti brad pitt ed angelina jolie). tu hai cambiato tattica...
3) tanto guardati in giro (e mi sembra che tu lo faccia già, leggendo altri topic. ;) )
4) e smettila di credere alle balbuzie, e al cuore che batte e alla saliva. siete tutti malati in questo forum. andate dal dottore. :DD :DD 8) 8)

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60


Messaggio da francy64 » 25/03/2008, 12:03

tappo ha scritto:la ragazza è fidanzata, ha un rapporto strano con il suo attuale ragazzo, però, durante una chiacchierata mi dice "ieri, mentre parlavo con mia madre, l'argomento è ricaduto su di te......" e poi si è bloccata sviando l'argomento...perchè hanno parlato di me con sua madre??!!! mamma che confusione :?: :?: e perchè la psiche di voi donne è così intricata??!!!
Il fatto che abbia parlato con sua madre di te non significa che le interessi...
Strana è la psiche di alcuni maschietti per cui la stessa donna se è libera ha dei difetti...ma se è impegnata diviene miracolosamente attraente, quasi che rubare la donna a un altro sia una sfida del proprio ego.

La tua amica è fidanzata, a corteggiarla rischi probabilmente un compiaciuto rifiuto e poi, come ci rimarresti tu se fosse un altro uomo a volerti soffiare la compagna?

Volgi altrove le tue attenzioni, a una ragazza libera e...meno problematica. ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 25/03/2008, 13:27

francy64 ha scritto:[...]




La tua amica è fidanzata, a corteggiarla rischi probabilmente un compiaciuto rifiuto e poi, come ci rimarresti tu se fosse un altro uomo a volerti soffiare la compagna?
già mi è capitato...io ci sono stato male ma l'altro non si è fatto nessun problema...ci ha provato con la mia ex e ci è riuscito ;)
Strana è la psiche di alcuni maschietti per cui la stessa donna se è libera ha dei difetti...ma se è impegnata diviene miracolosamente attraente, quasi che rubare la donna a un altro sia una sfida del proprio ego.
non è una questione di impegnata e attraente o libera e problematica..e che mi sto accorgendo che non riesco a non pensarla :? ...

1) lei è fidanzata (piu' o meno): è normale che tu sia meno timido perchè non le devi dimostrare nulla, lei pensa "tanto lo sa che sono fidanzata", indi per cui voi vi conoscete, vi parlate meglio e poi chi vivrà vedrà. BASTA PARANOIE
credo che opterò per questa soluzione ;)

Ospite


Messaggio da Ospite » 25/03/2008, 15:07

tappo ha scritto:[...]




credo che opterò per questa soluzione ;)
e fai bene, la vita è una.
non credo che sia tu a doverti preoccupare se lei è libera o no (e se è fidanzata seriamente o no) . al massimo sarà lei a preoccuparsi e farà la sua scelta (SE tu gli interessi).
per il resto è capitato a molti di essere stati lasciati per un altro. ci si fa un bel esame di coscienza e si capisce che spessissimo il terzo non c'entra nulla. facile prendersela sempre con chi non ha nulla a che fare con te....
p.s: mi raccomando. tienici informati. ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 25/03/2008, 15:48

parola ha scritto:[...]


e fai bene, la vita è una.
non credo che sia tu a doverti preoccupare se lei è libera o no (e se è fidanzata seriamente o no) . al massimo sarà lei a preoccuparsi e farà la sua scelta (SE tu gli interessi).
per il resto è capitato a molti di essere stati lasciati per un altro. ci si fa un bel esame di coscienza e si capisce che spessissimo il terzo non c'entra nulla. facile prendersela sempre con chi non ha nulla a che fare con te....
p.s: mi raccomando. tienici informati. ;)

io infatti non me la sono presa con lui quando mi ha portato via la mia ex...alla fine lui, come è nella natura dell'uomo, era single, ci ha provato e ci è riuscito ;)

Ospite


Messaggio da Ospite » 25/03/2008, 16:04

tappo ha scritto:[...]




io infatti non me la sono presa con lui quando mi ha portato via la mia ex...alla fine lui, come è nella natura dell'uomo, era single, ci ha provato e ci è riuscito ;)
e della donna... (visto che è capitato anche a me, nella tua stessa posizione, e io sono donna)
baci tappo. ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 25/03/2008, 20:13

parola ha scritto:[...]


e della donna... (visto che è capitato anche a me, nella tua stessa posizione, e io sono donna)
baci tappo. ;)
uomo nel senso di essere umano ;)

mi dici che città è raffigurata nella foto che si fede alla sx del tuo profilo??!! ;)

Ospite


Messaggio da Ospite » 26/03/2008, 9:34

tappo ha scritto:[...]



uomo nel senso di essere umano ;)

mi dici che città è raffigurata nella foto che si fede alla sx del tuo profilo??!! ;)
portofino. puoi portarci qualcuna (la ragazza in questione?). è molto bello.
ciao buona giornata tappo.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 26/03/2008, 19:33

parola ha scritto:[...]


portofino. puoi portarci qualcuna (la ragazza in questione?). è molto bello.
ciao buona giornata tappo.

no, non devo portarci nessuno...è solo che somiglia molto al borgo vecchio di Termoli ;)