ragazza problematica??!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

ragazza problematica??!!

Messaggio da tappo » 21/12/2007, 20:15

da un pò, per motivi di lavoro, mi capita di recarmi in un ufficio dove ci lavora una ragazza (già ve ne ho parlato in un altro 3D ;) )...non è bella, ma ha qualcosa che mi attira in lei...ha solo un problema: il suo carattere ;)
quando ha la luna giusta non la smetterebbe di parlare, invece quando ha la luna di traverso non ti guarda nemmeno in faccia, continua a lavorare e a sbrigare le mie pratiche come se io (o gli altri clienti) non ci fossi...oppure, quando la luna è di traverso ma non completamente, mi prende da parte ed inizia a lamentarsi del suo lavoro e del suo capo :?
l'altro giorno, parlando, è venuto fuori che lei passa da ormai 2 anni queste feste natalizie e la sera del 31 o con i suoi o con la sorella e il marito (quindi suo cognato).... questo mi fa presumere che sia single...in questi giorni sto pensando di provarci ad invitarla a bere qualcosa, ma sapendo com'è il suo carattere, un pò troppo imprevedibile (ho notato che non ci mette nulla dal passare dal buono al cattivo umore, basta una parola sbagliata) mi fa desistere???!! per voi quanto è importante il carattere di una persona?? come vi comportereste con una tipa così???!!
io immagino, naturalmente un'utopia, che se le cose andassero bene con lei, dopo un pò mi stuferei di avere al mio fianco una tipa con un carattere "probelmatico"...secondo me è proprio questo suo "problema" la causa della sua situazione da single :?:

netilib

Re: ragazza problematica??!!

Messaggio da netilib » 21/12/2007, 20:51

tappo ha scritto: io immagino, naturalmente un'utopia, che se le cose andassero bene con lei, dopo un pò mi stuferei di avere al mio fianco una tipa con un carattere "probelmatico"...secondo me è proprio questo suo "problema" la causa della sua situazione da single :?:
...hai proprio ragione!

Blu


Messaggio da Blu » 21/12/2007, 21:55

m m... quoto! anchio la penso in parte così, per mè è solo una questione del essere troppo sola :rolleyes: ma magari mi sbaglio.
Non dimenticate che ( almeno siate strafighi/ghe e simpatici ) esiste una strana legge fisica che fa si che quando si è soli si fa fatica a trovar qualcuno e quando lo si trova pero' piovono parter da tutte le parti...strano mondo

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ragazza problematica??!!

Messaggio da Merlino » 22/12/2007, 0:13

tappo ha scritto:da un pò, per motivi di lavoro, mi capita di recarmi in un ufficio dove ci lavora una ragazza (già ve ne ho parlato in un altro 3D ;) )...non è bella, ma ha qualcosa che mi attira in lei...ha solo un problema: il suo carattere ;)
quando ha la luna giusta non la smetterebbe di parlare, invece quando ha
...
lei, dopo un pò mi stuferei di avere al mio fianco una tipa con un carattere "probelmatico"...secondo me è proprio questo suo "problema" la causa della sua situazione da single :?:
Tentar non nuoce: io la inviterei!
Magari nella vita privata è molto diversa!
Del resto te la conosci SOLO nella sua versione "lavoro"!!!

Ciao.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: ragazza problematica??!!

Messaggio da tappo » 22/12/2007, 13:15

MERLINO ha scritto:[...]



Tentar non nuoce: io la inviterei!
Magari nella vita privata è molto diversa!
Del resto te la conosci SOLO nella sua versione "lavoro"!!!

Ciao.

sì, sto trovando il momento adatto per invitarla, e il modo adatto per farlo, perchè la cosa che mi fa paura è che basta dirle una cosa sbagliata e diventa intrattabile :? ..a questo si aggiunge il suo viso, che ha dei lineamenti molto duri che la fanno sembrare perennemenne incaXXata :rolleyes:
una volta sono andato a sbrigare delle pratiche e con me c'era un mio dipendente (un pò cafone :rolleyes: )..entrando non le disse buongiorno e lei subito si incaXXò riprendendolo....quando poi andai via, lei non mi disse nulla ma mi fece capire col solo sguardo di non portare più quel tipo nel suo ufficio :?

Demian

Re: ragazza problematica??!!

Messaggio da Demian » 22/12/2007, 17:31

tappo ha scritto:[...]




sì, sto trovando il momento adatto per invitarla, e il modo adatto per farlo, perchè la cosa che mi fa paura è che basta dirle una cosa sbagliata e diventa intrattabile :? ..a questo si aggiunge il suo viso, che ha dei lineamenti molto duri che la fanno sembrare perennemenne incaXXata :rolleyes:
una volta sono andato a sbrigare delle pratiche e con me c'era un mio dipendente (un pò cafone :rolleyes: )..entrando non le disse buongiorno e lei subito si incaXXò riprendendolo....quando poi andai via, lei non mi disse nulla ma mi fece capire col solo sguardo di non portare più quel tipo nel suo ufficio :?

...oddio...io sono stato con una ragazza che aveva un carattere simile, si in***** per niente, era sola non aveva amici e purtroppo lo capii dopo il perchè.. a meno che sia diversa nella vita di tutti i giorni, ma non credo, io la lascerei perdere a meno che tu... abbia moooooooooooolta pazienza, comprensione e non la contraddici mai. :?

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: ragazza problematica??!!

Messaggio da Shadow » 22/12/2007, 19:00

tappo ha scritto:da un pò, per motivi di lavoro, mi capita di recarmi in un ufficio dove ci lavora una ragazza (già ve ne ho parlato in un altro 3D ;) )...non è bella, ma ha qualcosa che mi attira in lei...ha solo un problema: il suo carattere ;)
quando ha la luna giusta non la smetterebbe di parlare, invece quando ha la luna di traverso non ti guarda nemmeno in faccia, continua a lavorare e a sbrigare le mie pratiche come se io (o gli altri clienti) non ci fossi...oppure, quando la luna è di traverso ma non completamente, mi prende da parte ed inizia a lamentarsi del suo lavoro e del suo capo :?
l'altro giorno, parlando, è venuto fuori che lei passa da ormai 2 anni queste feste natalizie e la sera del 31 o con i suoi o con la sorella e il marito (quindi suo cognato).... questo mi fa presumere che sia single...in questi giorni sto pensando di provarci ad invitarla a bere qualcosa, ma sapendo com'è il suo carattere, un pò troppo imprevedibile (ho notato che non ci mette nulla dal passare dal buono al cattivo umore, basta una parola sbagliata) mi fa desistere???!! per voi quanto è importante il carattere di una persona?? come vi comportereste con una tipa così???!!
io immagino, naturalmente un'utopia, che se le cose andassero bene con lei, dopo un pò mi stuferei di avere al mio fianco una tipa con un carattere "probelmatico"...secondo me è proprio questo suo "problema" la causa della sua situazione da single :?:
Chiedile di uscire e vedi come va', mal che vada tanti cari saluti e chi s'e' visto s'e' visto.

netilib

Re: ragazza problematica??!!

Messaggio da netilib » 22/12/2007, 19:15

Demian ha scritto:[...]

...oddio...io sono stato con una ragazza che aveva un carattere simile, si in***** per niente, era sola non aveva amici e purtroppo lo capii dopo il perchè.. a meno che sia diversa nella vita di tutti i giorni, ma non credo, io la lascerei perdere a meno che tu... abbia moooooooooooolta pazienza, comprensione e non la contraddici mai. :?
funziona sempre: basta dire sempre di si e si va d'accordo... secondo me ti sta cacciando in un pasticcio...

elypv

Re: ragazza problematica??!!

Messaggio da elypv » 24/12/2007, 12:48

tappo ha scritto:da un pò, per motivi di lavoro, mi capita di recarmi in un ufficio dove ci lavora una ragazza (già ve ne ho parlato in un altro 3D ;) )...non è bella, ma ha qualcosa che mi attira in lei...ha solo un problema: il suo carattere ;)
quando ha la luna giusta non la smetterebbe di parlare, invece quando ha la luna di traverso non ti guarda nemmeno in faccia, continua a lavorare e a sbrigare le mie pratiche come se io (o gli altri clienti) non ci fossi...oppure, quando la luna è di traverso ma non completamente, mi prende da parte ed inizia a lamentarsi del suo lavoro e del suo capo :?
l'altro giorno, parlando, è venuto fuori che lei passa da ormai 2 anni queste feste natalizie e la sera del 31 o con i suoi o con la sorella e il marito (quindi suo cognato).... questo mi fa presumere che sia single...in questi giorni sto pensando di provarci ad invitarla a bere qualcosa, ma sapendo com'è il suo carattere, un pò troppo imprevedibile (ho notato che non ci mette nulla dal passare dal buono al cattivo umore, basta una parola sbagliata) mi fa desistere???!! per voi quanto è importante il carattere di una persona?? come vi comportereste con una tipa così???!!
io immagino, naturalmente un'utopia, che se le cose andassero bene con lei, dopo un pò mi stuferei di avere al mio fianco una tipa con un carattere "probelmatico"...secondo me è proprio questo suo "problema" la causa della sua situazione da single :?:
sembra il mio ritratto..anche io sono cosi...lunatica, un pò timida, permalosa, testarda e dicono strana...come già ti è stato detto "tentar non nuoce" magari potresti scoprire che sotto la sua corazza da "dura" si nasconde una persona dolce e meravigliosa! Se poi conoscendola scopri di non avere nulla in comune con lei, pazienza, almeno non rimpiangerai di non averci provato!
Esci, falla divertire, cerca di conoscerla e non farle pesare il suo caratteraccio!!! :)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: ragazza problematica??!!

Messaggio da tappo » 24/12/2007, 13:24

elypv ha scritto:[...]


Esci, falla divertire, cerca di conoscerla e non farle pesare il suo caratteraccio!!! :)

il fatto che sia single è una mia supposizione, devo ancora appurare se lo sia davvero... sto pensando al modo di chiederglielo senza farla incaXXare :rolleyes: :rolleyes: ..in questi giorni ho avuto modo di conoscere anche una sua collega che di tanto in tanto l'aiuta in ufficio...è sposata ed è molto socievole (ed ogni volta che mi vede dice che deve trovarmi una ragazza perchè sono un ragazzo troppo buono e le dispiace vedermi solo :DD )...credo che chiederò info a lei
;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ragazza problematica??!!

Messaggio da Merlino » 24/12/2007, 15:31

tappo ha scritto:[...]
il fatto che sia single è una mia supposizione, devo ancora appurare se lo sia davvero... sto pensando al modo di chiederglielo senza farla incaXXare :rolleyes: :rolleyes: ..in questi giorni ho avuto modo di conoscere anche una sua collega che di tanto in tanto l'aiuta in ufficio...è sposata ed è molto socievole (ed ogni volta che mi vede dice che deve trovarmi una ragazza perchè sono un ragazzo troppo buono e le dispiace vedermi solo :DD )...credo che chiederò info a lei
;)
Troppo complicato!!!
Invitala ad uscire e basta!
Le info preliminari non sono necessarie: ti complichi la vita per nulla!!!

Blu


Messaggio da Blu » 24/12/2007, 15:38

Ma si , inviatala ad uscire e non fasciarti la testa prima di rompertela.
Io un po ti invidio, dovevo uscire questo week end con una simile di carattere a quella che descrivi tu ma poi l'influenza ha preso il sopravvento e riamandiamo a dopo Natale :'(
Per esempio in quella che piace a mè intrippa il suo essere scontrosa contro gli arroganti e bulli . L'unica pecca ?? non vorrei sia pure tropo gelosa della altre ragazze.... :DD

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 29/12/2007, 18:07

mmmmmmmm...se devo esservi sincero 'sta tipa mi fa un pò paura :? :?

sempre a lamentarsi del proprio lavoro o di qualcuno :? :?
ieri, parlando mi fa "meno male che lavoro da sola, perchè io non potrei avere nessuno intorno...mi darebbe troppo fastidio....specialmente se dovesse iniziarmi a contraddire..a me da fastidio la gente che va contro le mie decisioni....se io dico di fare una cosa e questa persona si opponesse (facendo una faccia cattiva delle sue) povero a lui!!!!!"

inizio a capire perchè è (molto probabilmente) single :rolleyes: :rolleyes:

e poi continuo ad avere questo dubbio che abbia un flirt col suo titolare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

netilib


Messaggio da netilib » 29/12/2007, 19:36

tappo ha scritto:mmmmmmmm...se devo esservi sincero 'sta tipa mi fa un pò paura :? :?

inizio a capire perchè è (molto probabilmente) single :rolleyes: :rolleyes:
Contrariamente a tutti io insisto: ti stai cacciando in un pasticcio, lascia perdere...
Cerca da un'altra parte...

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da randy64 » 30/12/2007, 0:04

tappo ha scritto:mmmmmmmm...se devo esservi sincero 'sta tipa mi fa un pò paura :? :?

sempre a lamentarsi del proprio lavoro o di qualcuno :? :?
ieri, parlando mi fa "meno male che lavoro da sola, perchè io non potrei avere nessuno intorno...mi darebbe troppo fastidio....specialmente se dovesse iniziarmi a contraddire..a me da fastidio la gente che va contro le mie decisioni....se io dico di fare una cosa e questa persona si opponesse (facendo una faccia cattiva delle sue) povero a lui!!!!!"

inizio a capire perchè è (molto probabilmente) single :rolleyes: :rolleyes:

e poi continuo ad avere questo dubbio che abbia un flirt col suo titolare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ciao Tappo secondo me hai paura di chiederle di uscire e ti stai facendo troppe segh. mentali.Se sei libero e lei pure chiedigli se gli va di uscire con te una sera e' un peperino di ragazza ma devi uscire solo per conoscerla meglio ..o no??? vai buttati tentar non nuoce mai, non fare l'indeciso vedrai che ti divertirai con una tipa cosi e promettici che ci racconterai come e' andata io e penso anche gli altri ormai siamo con te..dai buttati chiediglielo.ogni lasciata e' persa ..carpe diem :D :D :D :D :D
e per caricarti prima di uscire ascolta NIENTE PAURA di LIGABUE

con simpatia RANDY IL CORSARO :D
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 31/12/2007, 12:22

randy64 ha scritto:[...]

Ciao Tappo secondo me hai paura di chiederle di uscire e ti stai facendo troppe segh. mentali[/size]

:'( :'( :'( :'(

forse è come dici tu: paura di chiederle di uscire....

a volte mi rendo conto che nel lavoro, nella vita di tutti i giorni, riesco a superare ostacoli inimmaginabili....
riesco a fare cose impossibili...riesco a risolvere problemi di lavoro che altri credo si tirerebbero indietro....

invece in amore sono una frana :'( :'( :'(

non sono capace di invitare ad un'uscita una ragazza, che sembrerebbe la cosa più semplice del mondo...invece io mi blocco e non so il perchè :'( :'(

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da randy64 » 31/12/2007, 18:32

tappo ha scritto:[...]




:'( :'( :'( :'(

forse è come dici tu: paura di chiederle di uscire....

a volte mi rendo conto che nel lavoro, nella vita di tutti i giorni, riesco a superare ostacoli inimmaginabili....
riesco a fare cose impossibili...riesco a risolvere problemi di lavoro che altri credo si tirerebbero indietro....

invece in amore sono una frana :'( :'( :'(

non sono capace di invitare ad un'uscita una ragazza, che sembrerebbe la cosa più semplice del mondo...invece io mi blocco e non so il perchè :'( :'(
CIAO un po' ti capisco perche' nell'adolescenza soffrivo anchio questa timidezza .Un consiglio e' chiedere alla tipa che gli vuoi' parlare in privato e in modo tranquillo e gli chiedi se a voglia di uscire con te,per conoscersi meglio.E' importante trasmettergli che vuoi realmente conoscerla e parlare con dei del piu' e del meno.Devi essere totalmente sincero con te stesso,dargli emozioni semplici e non avere secodi fini.Le donne sanno capire benissimo gli uomini e sentono cosa vogliono solo guardandoti negli occhi al primo approccio..
vai buttati ,che sia un buon 2008...in cu.. alla balena

RANDY IL CORSARO :celebration: :cheers:
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

luna77


Messaggio da luna77 » 31/12/2007, 18:45

randy64 ha scritto:Le donne sanno capire benissimo gli uomini e sentono cosa vogliono solo guardandoti negli occhi al primo approccio..
vai buttati ,che sia un buon 2008...in cu.. alla balena

RANDY IL CORSARO :celebration: :cheers:
O almeno ci provano...

Ciao Randy AUGURI e anche a tutti gli altri!
:celebration: :celebration: :celebration:

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da randy64 » 31/12/2007, 18:57

luna77 ha scritto:[...]


O almeno ci provano...

Ciao Randy AUGURI e anche a tutti gli altri!
:celebration: :celebration: :celebration:
Ciao Luna,e' un piacere sentirti, oggi sono andato a sciare e ti ho visto dai 2000 metri eri calante ma bella gia' vestita elegantemente a festa per questa sera... e stanotte ,guarderai in viso un ragazzo e capirai dai suoi occhi che potra' darti vere emozioni quelle che da sempre vai cercando nel cielo.
Credici.. cerca negli occhi delle persone ,sono la porta dell'anima,da li puoi vedere i tesori.
buon 2008
grazie per gli auguri :celebration: un abbraccio da
RANDY IL CORSARO
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

luna77


Messaggio da luna77 » 31/12/2007, 19:18

randy64 ha scritto:Ciao Luna,e' un piacere sentirti, oggi sono andato a sciare e ti ho visto dai 2000 metri eri calante ma bella gia' vestita elegantemente a festa per questa sera... e stanotte ,guarderai in viso un ragazzo e capirai dai suoi occhi che potra' darti vere emozioni quelle che da sempre vai cercando nel cielo.
Credici.. cerca negli occhi delle persone ,sono la porta dell'anima,da li puoi vedere i tesori.
buon 2008
grazie per gli auguri :celebration: un abbraccio da
RANDY IL CORSARO
Tappo...dalla descrizione che fai questa ragazza è un po' particolare...vedi tu...prova ad uscirci insieme, magari l'apparenza inganna...non credo a dire la verità...
...Randy, stasera in effetti ho l'abito da sera, ceno in un ristorante-castello...un abbraccio anche a te.
Ancora tanti auguri

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 31/12/2007, 19:21

luna77 ha scritto:[...]



Tappo...dalla descrizione che fai questa ragazza è un po' particolare...vedi tu...prova ad uscirci insieme, magari l'apparenza inganna...non credo a dire la verità...

Ancora tanti auguri
a me sembra molto particolare :rolleyes: :rolleyes:

ci sono dei giorni che mi accorgo che vorrebbe starsene a parlare ore ed ore e io, purtroppo, devo interromperla perchè devo andare via...altre volte, invece, non mi degna nemmeno di uno sguardo :?

auguri a tutti ;)

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da randy64 » 31/12/2007, 19:31

luna77 ha scritto:[...]



Tappo...dalla descrizione che fai questa ragazza è un po' particolare...vedi tu...prova ad uscirci insieme, magari l'apparenza inganna...non credo a dire la verità...
...Randy, stasera in effetti ho l'abito da sera, ceno in un ristorante-castello...un abbraccio anche a te.
Ancora tanti auguri
..bene luna gli ingredienti magici ci sono per creare una favola:il castello,la luna,l'abito da sera (immagino nero lungo) ,l'anima e la tua gran voglia di vivere emozioni e trovare amicizie.
fammi sapere cosa creerai di magico per te io dalla mia barca ti guardero con un canocchiale di legno ed ottone e soffiero' sulle stelle..

ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D

RANDY IL CORSARO

P.S PER TAPPO buttatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

netilib


Messaggio da netilib » 01/01/2008, 3:20

luna77 ha scritto:[...]

...Randy, stasera in effetti ho l'abito da sera, ceno in un ristorante-castello...un abbraccio anche a te.
Ancora tanti auguri
Sono stato un paio di volte nel Castel Brando a Cison di Valmarino. Una meraviglia! Un posto incantevole!
ma è più vicino a Treviso che a Verona e dalle vostre parti di castelli-ristoranti ce ne sono diversi...

luna77


Messaggio da luna77 » 01/01/2008, 19:37

randy64 ha scritto:fammi sapere cosa creerai di magico per te io dalla mia barca ti guardero con un canocchiale di legno ed ottone e soffiero' sulle stelle..
netilib ha scritto:Sono stato un paio di volte nel Castel Brando a Cison di Valmarino. Una meraviglia! Un posto incantevole!
ma è più vicino a Treviso che a Verona e dalle vostre parti di castelli-ristoranti ce ne sono diversi...
Era il castello di Bevilacqua, un capodanno in stile medioevale...
tappo ha scritto:a me sembra molto particolare :rolleyes: :rolleyes:

ci sono dei giorni che mi accorgo che vorrebbe starsene a parlare ore ed ore e io, purtroppo, devo interromperla perchè devo andare via...altre volte, invece, non mi degna nemmeno di uno sguardo :?

auguri a tutti ;)
Auguri anche a te tappo! e a tutti gli altri. Questa ragazza sembra narcisista arrabbiata, spasmodicamente egocentrica, intrattabile, intollerante, imprevedibile e ha strani sbalzi d'umore... non ti piace nemmeno fisicamente... ti fa paura... non credo sia lei ad attrarti davvero. E' più facile che sia qualcosa che lei ha e tu no ad attrarti, perciò ti suggerirei di frequentarla, capire cos'è e farlo tuo. Acquisisci quel lato della sua personalità che vorresti per te e lascia perdere lei, ovviamente senza darle false speranze. In fondo devi uscirci insieme, non sposarla, anche se non è il massimo comunque senti il bisogno di conoscerla, quindi fallo, non hai niente da perdere.
tappo ha scritto:per voi quanto è importante il carattere di una persona??
La personalità di una persona è la persona stessa, secondo me...
tappo ha scritto:ci sono dei giorni che mi accorgo che vorrebbe starsene a parlare ore ed ore e io, purtroppo, devo interromperla perchè devo andare via...altre volte, invece, non mi degna nemmeno di uno sguardo :?
E' un comportamento narcisistico, non dipende da te.

Prima di invitarla prova ad offrirle il caffè e osserva la sua reazione, se è disponibile o distante, poi decidi se è il caso di chiederle d'uscire.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 02/01/2008, 10:32

luna77 ha scritto:[...]


. non ti piace nemmeno fisicamente... ti fa paura... non credo sia lei ad attrarti davvero
se penso che la priva volta che l'ho vista ho pensato "mamma che brutto viso che ha questa qui" adesso mi vien da ridere:DD :DD :DD :DD :DD

per me la bellezza è importante ma non essenziale...è la prima cosa che ti colpisce in una persona, ma non è essenziale per iniziare un rapporto ;)

Cherry


Messaggio da Cherry » 02/01/2008, 11:10

tappo ha scritto:[...]



se penso che la priva volta che l'ho vista ho pensato "mamma che brutto viso che ha questa qui" adesso mi vien da ridere:DD :DD :DD :DD :DD

per me la bellezza è importante ma non essenziale...è la prima cosa che ti colpisce in una persona, ma non è essenziale per iniziare un rapporto ;)
scusa ma... il carattere è praticamente la cosa principale... e a te non piace.. ne parli come se ne fossi terrorizzato... :rolleyes:
io quoto netlib, lascia perdere, ma non per il carattere di lei... ma perchè è diventata più una fissa per te, non ti piacciono i suoi modi, non ti piace il suo viso, puoi provare a buttarti ma... nel lavoro e visto che dovete collaborare poi non sarà facile se le cose non andranno nel verso giusto... e non sarà facile nemmeno per te in caso rifiutasse.. e poi... no nsi può aver paura di invitare una persona perchè si arrabbia, al massimo si può aver paura di un rifiuto!

elypv


Messaggio da elypv » 02/01/2008, 11:11

tappo ha scritto:[...]



se penso che la priva volta che l'ho vista ho pensato "mamma che brutto viso che ha questa qui" adesso mi vien da ridere:DD :DD :DD :DD :DD
chissà...magari lei ha pensato la stessa cosa di te!! :P
allora ce l'hai fatta a chiederle di uscire??

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 02/01/2008, 12:21

Cherry ha scritto:[...]



scusa ma... il carattere è praticamente la cosa principale... e a te non piace.. ne parli come se ne fossi terrorizzato... :rolleyes:
io quoto netlib, lascia perdere, ma non per il carattere di lei... ma perchè è diventata più una fissa per te, non ti piacciono i suoi modi, non ti piace il suo viso, puoi provare a buttarti ma... nel lavoro e visto che dovete collaborare poi non sarà facile se le cose non andranno nel verso giusto... e non sarà facile nemmeno per te in caso rifiutasse.. e poi... no nsi può aver paura di invitare una persona perchè si arrabbia, al massimo si può aver paura di un rifiuto!
credo di essere rimasto colpito dal suo modo di vestire ;) non saprei :rolleyes: ...quante volte si perde la testa per una persona senza sapere il perchè??!!

per quanto riguarda il lavoro non è una questione di collaborazione tra noi...posso sempre cambiare ufficio e non andare più da lei ;)




credo anche io che sia una tipa narcisista...me ne accorgo quando la vedo camminare, sempre con la "postura" dritta come a cercare di attirare l'attenzione su di se :? insomma, recita la parte di quella che se la tira 8)


x elypv: in questi giorni gli uffici sono chiusi ;)

Cherry


Messaggio da Cherry » 02/01/2008, 14:47

tappo ha scritto:[...]



credo di essere rimasto colpito dal suo modo di vestire ;) non saprei :rolleyes: ...quante volte si perde la testa per una persona senza sapere il perchè??!!

per quanto riguarda il lavoro non è una questione di collaborazione tra noi...posso sempre cambiare ufficio e non andare più da lei ;)




credo anche io che sia una tipa narcisista...me ne accorgo quando la vedo camminare, sempre con la "postura" dritta come a cercare di attirare l'attenzione su di se :? insomma, recita la parte di quella che se la tira 8)


x elypv: in questi giorni gli uffici sono chiusi ;)
... io non voglio far sempre bastian contrario con te ma...
ti rendi conto che non ti piace e che di tutti i post che hai scritto son più le lamentele verso di lei che le cose che ti piacciono?
Poi prometto che non scrivo più... ma...
o ti butti e inizi a vedere le cose belle di questa eprsona, oppure lasci stare visto che son più i difetti...mi è capitato di infatuarmi di una persona per i modi, poi conoscendo meglio, se caratterialmente non mi ci prendo... non vado oltre.Questo è il mio consiglio, poi vedi tu.
Francamente per quel che leggo di te sul forum, una donna aggressiva e lunatica, non fa per te...

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: ragazza problematica??!!

Messaggio da francy64 » 02/01/2008, 16:04

tappo ha scritto:da un pò, per motivi di lavoro, mi capita di recarmi in un ufficio dove ci lavora una ragazza (già ve ne ho parlato in un altro 3D ;) )...non è bella, ma ha qualcosa che mi attira in lei...ha solo un problema: il suo carattere ;)
quando ha la luna giusta non la smetterebbe di parlare, invece quando ha la luna di traverso non ti guarda nemmeno in faccia, continua a lavorare e a sbrigare le mie pratiche come se io (o gli altri clienti) non ci fossi...per voi quanto è importante il carattere di una persona?? come vi comportereste con una tipa così???!!
io immagino, naturalmente un'utopia, che se le cose andassero bene con lei, dopo un pò mi stuferei di avere al mio fianco una tipa con un carattere "probelmatico"...secondo me è proprio questo suo "problema" la causa della sua situazione da single :?:
Tappo, ti ho letto varie volte scontento della tua situazione, dici che nel tuo paese non ci sono locali di ritrovo e di avere pochi amici, il tuo migliore amico era il tuo cane che non c'è più.
Questa ragazza potrebbe essere narcisista oppure...solamente complessata, sapendo di essere poco attraente. A volte si maschera la sensazione di inadeguatezza dietro atteggiamenti scostanti, ma sotto la scorza potrebbe celarsi una persona sensibile e buona d'animo.

Lei è sola, tu sei solo...potresti invitarla anche solo per amicizia.