ragazza problematica??!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Ospite


Messaggio da Ospite » 22/01/2008, 13:38

MERLINO ha scritto:[...]



Diplomatico non è la parola che avrei usato io: arrendevole, forse rende meglio l'idea!
Come in tante altre cose, Tappo parte sconfitto in partenza!
E così si va poco lontano!!!
io parlavo a neitlib, non a tappo. scusate, sono nuova.
merlino: tu la fai facile. io non conosco tappo. probabilmente ha avuto delle delusioni o la sua indole gli permette solo di vedere la vita un po' in grigio...la vita non va vista come uno scontro tra vincenti o perdenti: "bisogna saper perdere. " adesso canto :DD tappatevi le orecchie!!!!!!
tu, merlino, invece avrai una vita piu' piena, tra l'altro sei anche belloccio ;) e non lo dico per cuccare, ti assicuro. posso essere onesta via internet;
d'altra parte di solito non si mette la foto se non si e' gradevoli oppure non sei tu... e la foto è di qualcun altro e c'è un merlino che si aggira timido come tappo?
ma tappo, io dico, sei sicuro di non essertela cercata apposta cosi' difficile proprio per non fare poi nessuna scelta?

ciao a tutti: tappo, merlino e neitlib (che non risponde mai)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 22/01/2008, 13:56

parola ha scritto:[...]
io parlavo a neitlib, non a tappo. scusate, sono nuova.
merlino: tu la fai facile. io non conosco tappo. probabilmente ha avuto delle delusioni o la sua indole gli permette solo di vedere la vita un po' in grigio...la vita non va vista come uno scontro tra vincenti o perdenti: "bisogna saper perdere. " adesso canto :DD tappatevi le orecchie!!!!!!
tu, merlino, invece avrai una vita piu' piena, tra l'altro sei anche belloccio ;) e non lo dico per cuccare, ti assicuro. posso essere onesta via internet;
d'altra parte di solito non si mette la foto se non si e' gradevoli oppure non sei tu... e la foto è di qualcun altro e c'è un merlino che si aggira timido come tappo?
ma tappo, io dico, sei sicuro di non essertela cercata apposta cosi' difficile proprio per non fare poi nessuna scelta?

ciao a tutti: tappo, merlino e neitlib (che non risponde mai)
Non è che la faccio facile, so bene che è MOLTO difficile!
Solo che ho anche imparato ad essere "aggressivo" con la vita e a non arrendermi facilmente! Seguo sempre il motto "meglio avere rimorsi che rimpianti e sono fermamente convinto che sia un ottimo modo di affrontare il mondo!

Saluti.

PS: Grazie per il belloccio! La foto, ebbene si, è proprio la mia!!! :) CIAO!

Cherry


Messaggio da Cherry » 22/01/2008, 14:50

parola ha scritto:[...]




tu, merlino, invece avrai una vita piu' piena, tra l'altro sei anche belloccio ;) e non lo dico per cuccare, ti assicuro. posso essere onesta via internet;
d'altra parte di solito non si mette la foto se non si e' gradevoli oppure non sei tu... e la foto è di qualcun altro e c'è un merlino che si aggira timido come tappo?
troppo forte... :P :P :P :P :P
A proposito... io parlo da fidanzata senza nessun secondo fine se non amicizia... Merlino è quello nella foto e francamente è meglio dal vivo!
Lo abbiamo visto di persona!!!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 22/01/2008, 15:14

Cherry ha scritto:[...]
troppo forte... :P :P :P :P :P
A proposito... io parlo da fidanzata senza nessun secondo fine se non amicizia... Merlino è quello nella foto e francamente è meglio dal vivo!
Lo abbiamo visto di persona!!!!
Grazie tesoro!!!
Sei veramente un angelo!!! :D

Cherry


Messaggio da Cherry » 22/01/2008, 15:24

MERLINO ha scritto:[...]



Grazie tesoro!!!
Sei veramente un angelo!!! :D

touché :shy:

Ospite


Messaggio da Ospite » 22/01/2008, 15:32

Cherry ha scritto:[...]



troppo forte... :P :P :P :P :P
A proposito... io parlo da fidanzata senza nessun secondo fine se non amicizia... Merlino è quello nella foto e francamente è meglio dal vivo!
Lo abbiamo visto di persona!!!!

embe' ok allora non è come il film di sordi che cercava moglie dall'australia e mandava foto del suo amico belloccio.
anch'io ho un compagno ; altrimenti se avessi dovuto fare la corte a merlino avrei adottato un altro metodo!!!! non so bene quale, ma ho già dato e spero che questa sia la volta buona.
un bacione a tutti e due

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 22/01/2008, 16:03

parola ha scritto:[...]
embe' ok allora non è come il film di sordi che cercava moglie dall'australia e mandava foto del suo amico belloccio.
anch'io ho un compagno ; altrimenti se avessi dovuto fare la corte a merlino avrei adottato un altro metodo!!!! non so bene quale, ma ho già dato e spero che questa sia la volta buona.
un bacione a tutti e due
Insomma...nessuna mi fa la corte alla fine???
Che delusione... :( :( :( :( :(

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 23/01/2008, 12:04

ci ho pensato e non so se è una questione di partire già sconfitto....
io credo che il problema sia un altro :?

fino a quando ho vissuto nel mio paese, nella mia zona, non ho mai avuto problemi, dopo essermi lasciato con la mia ex, a corteggiare e conoscere ragazze (anche se mi sono preso sempre 2 di picche :rolleyes:)...

non avevo nessun problema a chiedere ad amici di amici informazioni su una ragazza e poi andare a conoscerla o farmela presentare ;)

da quando mi sono trasferito e come se fossi uscito dal mio habitat, dalla mia "zona" :'(

non mi sento più a mio agio, ho una sensazione di insicurezza, mi sento come un pesce fuor d'acqua quando si tratta di dover conoscere una ragazza :'( ....
mi sento perso quando ho bisogno di avere qualche info in più sulla tipa e non sapere a chi chiedere...
mi accorgo che ho a che fare con ragazze che hanno una mentalità diversa dalla mia, formatasi in un paese di 1000 abitanti....
so che lei ha una sua compagnia, ha dei suoi amici, e io penso di non essere accettato da lei e i suoi amici...

tutto questo mi da fastidio, sul più bello mi tornano in mente tutte queste cose e mi blocco, mi si blocca la parola :'( .....

Cherry


Messaggio da Cherry » 23/01/2008, 12:32

tappo ha scritto:
tutto questo mi da fastidio, sul più bello mi tornano in mente tutte queste cose e mi blocco, mi si blocca la parola :'( .....

devi reagire... E ORA!!!
Sei entrato in un vortice di lagne e autocommiserezione da cui non uscirai mai se non fai qualcosa.
Devi solo fare il passo la prima volta... e buttarti e vedrai che le cose non potranno che migliorare.
Ma no nti lamenti sempre che sei solo... che la città fa schifo...che vuoi cambiare le cose?Si vede che forse è solo una lamentela...e che no nstai così male..

Ospite


Messaggio da Ospite » 23/01/2008, 12:33

tappo ha scritto:ci ho pensato e non so se è una questione di partire già sconfitto....
io credo che il problema sia un altro :?

fino a quando ho vissuto nel mio paese, nella mia zona, non ho mai avuto problemi, dopo essermi lasciato con la mia ex, a corteggiare e conoscere ragazze (anche se mi sono preso sempre 2 di picche :rolleyes:)...

non avevo nessun problema a chiedere ad amici di amici informazioni su una ragazza e poi andare a conoscerla o farmela presentare ;)

da quando mi sono trasferito e come se fossi uscito dal mio habitat, dalla mia "zona" :'(

non mi sento più a mio agio, ho una sensazione di insicurezza, mi sento come un pesce fuor d'acqua quando si tratta di dover conoscere una ragazza :'( ....
mi sento perso quando ho bisogno di avere qualche info in più sulla tipa e non sapere a chi chiedere...
mi accorgo che ho a che fare con ragazze che hanno una mentalità diversa dalla mia, formatasi in un paese di 1000 abitanti....
so che lei ha una sua compagnia, ha dei suoi amici, e io penso di non essere accettato da lei e i suoi amici...

tutto questo mi da fastidio, sul più bello mi tornano in mente tutte queste cose e mi blocco, mi si blocca la parola :'( .....
ma tappo hai 34 anni, che te ne frega della sua compagnia. se gli piaci bene, altrimenti non devi essere "accettato "da nessuno. e lascia stare il trasferimento, poi tappo non concentrarti solo su te. leggi il post di cherry sulla piazzetta "voi per cosa comunicate ?"
dai tappo che ce la fai.

Ospite


Messaggio da Ospite » 23/01/2008, 14:19

tappo ha scritto:ci ho pensato e non so se è una questione di partire già sconfitto....
io credo che il problema sia un altro :?

fino a quando ho vissuto nel mio paese, nella mia zona, non ho mai avuto problemi, dopo essermi lasciato con la mia ex, a corteggiare e conoscere ragazze (anche se mi sono preso sempre 2 di picche :rolleyes:)...

non avevo nessun problema a chiedere ad amici di amici informazioni su una ragazza e poi andare a conoscerla o farmela presentare ;)

da quando mi sono trasferito e come se fossi uscito dal mio habitat, dalla mia "zona" :'(

non mi sento più a mio agio, ho una sensazione di insicurezza, mi sento come un pesce fuor d'acqua quando si tratta di dover conoscere una ragazza :'( ....
mi sento perso quando ho bisogno di avere qualche info in più sulla tipa e non sapere a chi chiedere...
mi accorgo che ho a che fare con ragazze che hanno una mentalità diversa dalla mia, formatasi in un paese di 1000 abitanti....
so che lei ha una sua compagnia, ha dei suoi amici, e io penso di non essere accettato da lei e i suoi amici...

tutto questo mi da fastidio, sul più bello mi tornano in mente tutte queste cose e mi blocco, mi si blocca la parola :'( .....
Trovo molto interessante quello che hai scritto. Mi sembra di capire che hai scoperto che lei non è proprio sola, come avevi scritto nel post iniziale, e perdipiù affermi che -l'amore di periferia- è diverso -dall'amore di città-.
Concordo con te, la periferia e la città diversificano i rapporti sentimentali, oppure sono i rapporti sentimentali che sono diversificati? vabbè credo di aver capito...forse :?

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 23/01/2008, 19:18

nanita ha scritto:[...]



Trovo molto interessante quello che hai scritto. Mi sembra di capire che hai scoperto che lei non è proprio sola, come avevi scritto nel post iniziale, e perdipiù affermi che -l'amore di periferia- è diverso -dall'amore di città-.
Concordo con te, la periferia e la città diversificano i rapporti sentimentali, oppure sono i rapporti sentimentali che sono diversificati? vabbè credo di aver capito...forse :?
più che periferia direi paese, che è una cosa ben diversa ;)

io ho vissuto in un paese per 30 anni, e adesso mi ritrovo in una cittadina con oltre 40.000 abitanti per lo più stroXXi :rolleyes:

elypv


Messaggio da elypv » 23/01/2008, 20:04

tappo ha scritto:[...]



più che periferia direi paese, che è una cosa ben diversa ;)

io ho vissuto in un paese per 30 anni, e adesso mi ritrovo in una cittadina con oltre 40.000 abitanti per lo più stroXXi :rolleyes:

Io invece abito da 25 anni un un paese di stroXXi e come mentalità preferisco di gran lunga quella di città perchè non sono bigotti come qui ma anzi li trovo più aperti sia a livello di rapporti di amicizia che lavorativi.
Secondo me dipende dalla metalità e dal carattere che una persona ha.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 23/01/2008, 20:15

elypv ha scritto:[...]




Io invece abito da 25 anni un un paese di stroXXi e come mentalità preferisco di gran lunga quella di città perchè non sono bigotti come qui ma anzi li trovo più aperti sia a livello di rapporti di amicizia che lavorativi.
.

qui, come ho avuto modo di scrivere in passato, hanno un modo di vivere particolare...ci sono questi gruppi simili a "caste chiuse", che non interagiscono con gli altri gruppi, dove non c'è modo di entrare o, se ci sei dentro, non ti conviene uscirne per non rischiare di rimanere solo
;)

Ospite


Messaggio da Ospite » 24/01/2008, 13:38

tappo ha scritto:[...]




qui, come ho avuto modo di scrivere in passato, hanno un modo di vivere particolare...ci sono questi gruppi simili a "caste chiuse", che non interagiscono con gli altri gruppi, dove non c'è modo di entrare o, se ci sei dentro, non ti conviene uscirne per non rischiare di rimanere solo
;)

tappo: pavia o milano alla fine non cambia; basta frequentare di piu' milano no? comunque la provincia anche a me non piace, ma c'è gente buona dovunque: io non ho mai avuto una "compagnia", ma gli a mici si'.
paese o 4000o abitanti cambia poco anche. pochissima gente comunque.
tappo: se una persona ti ama se ne frega della sua compagnia. te lo dico io , parola ;) ;)
quanti anni ha questa ragazza?

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 24/01/2008, 15:11

tappo ha scritto:[...]
qui, come ho avuto modo di scrivere in passato, hanno un modo di vivere particolare...ci sono questi gruppi simili a "caste chiuse", che non interagiscono con gli altri gruppi, dove non c'è modo di entrare o, se ci sei dentro, non ti conviene uscirne per non rischiare di rimanere solo
;)
Basta con 'sta storia patetica delle CASTE!!!
Datti da fare e smetti di trovare scuse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 24/01/2008, 16:22

tappo ha scritto:ci ho pensato e non so se è una questione di partire già sconfitto....
io credo che il problema sia un altro :?

fino a quando ho vissuto nel mio paese, nella mia zona, non ho mai avuto problemi, dopo essermi lasciato con la mia ex, a corteggiare e conoscere ragazze (anche se mi sono preso sempre 2 di picche :rolleyes:)...

non avevo nessun problema a chiedere ad amici di amici informazioni su una ragazza e poi andare a conoscerla o farmela presentare ;)

da quando mi sono trasferito e come se fossi uscito dal mio habitat, dalla mia "zona" :'(

non mi sento più a mio agio, ho una sensazione di insicurezza, mi sento come un pesce fuor d'acqua quando si tratta di dover conoscere una ragazza :'( ....
mi sento perso quando ho bisogno di avere qualche info in più sulla tipa e non sapere a chi chiedere...
mi accorgo che ho a che fare con ragazze che hanno una mentalità diversa dalla mia, formatasi in un paese di 1000 abitanti....
so che lei ha una sua compagnia, ha dei suoi amici, e io penso di non essere accettato da lei e i suoi amici...

tutto questo mi da fastidio, sul più bello mi tornano in mente tutte queste cose e mi blocco, mi si blocca la parola :'( .....
Ciaoooo Tappino! (affettuosamente parlando) :D
Vedo che non hai smesso di lamentarti, eh? (e questo mi spiace tantissimo!)
Io sono nata e cresciuta in un paese di 40.000 abitanti (circa, quando me ne sono andata)...e adesso vivo in un paese (se così si può chiamare) di...nemmeno 800 abitanti (isole comprese! Nel senso di dintorni)...
...ti dirò...le persone bigotte le ho trovate ovunque...quelle str..ze anche...le 'caste', idem...Ma NIENTE mi ha impedito di fare nuove amicizie...non quì in paese, ma nel paese vicino. Insomma non mi sono accontentata di quello che 'passava' il paese...l'amicizia è importante e me la sono scelta in base a come sono io...e non adattandomi a loro...
E...x il resto...basterebbe volere...(capito?)... 8)
Riassunto:
Sii più positivo, smetti di lamentarti e buttati (come dice Merlino!). Cinicamente ...ma anche molto realisticamente..."Quando la smetterai sarà sempre troppo tardi"!
E non pensare di essere il solo timido sulla faccia della terra perchè...incredibile ma vero!...NON è così. Te lo dice una che si vergogna anche ad andare a comperare il pane...ma se voglio mangiare...Capisci quello che voglio dirti??? Quindi, fatti coraggio e fai quello che ti senti di fare e che desideri fare...le famose "seghette mentali"...lasciale a quando ti vuoi rilassare o non hai di meglio da fare. OK?!?

Un abbraccio, con affetto...

Catia.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 24/01/2008, 18:34

parola ha scritto:[...]




quanti anni ha questa ragazza?

credo non più di 27 e non meno di 25 ( :? :? :? se avessi scritto 26 avrei fatto prima 8) ).....
sono un paio di giorni che riesco a non farla lamentare del suo lavoro e parliamo d'altro..... ma appena inizio a chiedere qualcosa che riguarda lei, appena le chiedo qualcosa di personale, mi accorgo che si "irrigidisce" e le sue risposte diventano vaghe :?:

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46


Messaggio da Shadow » 24/01/2008, 18:49

tappo ha scritto:ci ho pensato e non so se è una questione di partire già sconfitto....
io credo che il problema sia un altro :?

fino a quando ho vissuto nel mio paese, nella mia zona, non ho mai avuto problemi, dopo essermi lasciato con la mia ex, a corteggiare e conoscere ragazze (anche se mi sono preso sempre 2 di picche :rolleyes:)...

non avevo nessun problema a chiedere ad amici di amici informazioni su una ragazza e poi andare a conoscerla o farmela presentare ;)

da quando mi sono trasferito e come se fossi uscito dal mio habitat, dalla mia "zona" :'(

non mi sento più a mio agio, ho una sensazione di insicurezza, mi sento come un pesce fuor d'acqua quando si tratta di dover conoscere una ragazza :'( ....
mi sento perso quando ho bisogno di avere qualche info in più sulla tipa e non sapere a chi chiedere...
mi accorgo che ho a che fare con ragazze che hanno una mentalità diversa dalla mia, formatasi in un paese di 1000 abitanti....
so che lei ha una sua compagnia, ha dei suoi amici, e io penso di non essere accettato da lei e i suoi amici...

tutto questo mi da fastidio, sul più bello mi tornano in mente tutte queste cose e mi blocco, mi si blocca la parola :'( .....
Tappo lascia sta' i paesi e le province, gli amici e le amiche, la rava e la fava.

Focalizza i punti:

1) sei solo

2) lei ti piace

Provaci.

Tanto male che va' resti solo.... che ti frega non hai nulla da perdere e tutto da guadagnare.
Leggerezza Tappo... leggerezza.
Tanto non ti giochi la vita, la via di casa o cose simili no?
E se va male... fai come ai provini: " La prossimaaa"
Stai su'..

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 06/02/2008, 20:07

è una tipa strana, pian pianino sto "infiltrandomi" nella sua vita privata, anche se non è facile farlo e lei preferisce lamentarsi invece di dialogare con me...il dubbio sul suo capo mi è tornato dopo la battuta dell'altro giorno...lei :"hai proprio un bel culetto" e lui risponde "attenta a quello che dici, altrimenti la gente potrebbe pensare a male" e si fanno una bella risata :DD ....
vabbè, tralasciamo e torniamo in tema...dicevo: ragazza difficile, le ho chiesto come è andato il carnevale e mi ha risposto che non lo ha festeggiato, non era "aria" e poi riprende a lamentarsi...mi fa piacere quando mi dice "magari avessi la metà dei miei clienti gentili e rispettosi come te, ma purtoppo ce ne siete pochi in giro"......
ma adesso devo aggiungere un "ma" (ha un senso questa frase??!! :? )
mi ritrovo, qui nella "mia" zona, ad entrare in un negozio e c'è una nuova commessa; una ragazza solare, con tanta voglia di parlare e di farsi conoscere: il primo giorno si presenta e inizia subito a prendere confidenza con me...il secondo giorno mi vede passare e mi saluta, mi richiede il nome e scherziamo un pò...è una ragazza molto alla mano, non ho nessun problema a parlarci e a divertirci...ieri mi rivede, mi chiama per nome e mi dice "visto che ho imparato già come ti chiami??" e nel giro di un quarto d'ora mi racconta tutta la sua vita: che adesso è single, ha 26 anni e in cerca di un lavoro stabile, di una casa dove trasferirsi...dopo che abbiamo scherzato mi dice "mamma come sei simpatico, mi hai fatto morire dalle risate, quando vuoi passa da qui"..è tutto il contrario dell'altra tipa, quello che non riesco a fare con l'altra ( cioè entrare nella sua intimità) con lei l'ho saputo nel giro di un quarto d'ora senza che io facessi niente :O
e qui devo aggiungere un altro MA ( :rolleyes: :rolleyes: ): ripeto per l'ennesima volta che per me la bellezza non è essenziale, specialmente quando una ragazza è simpatica come lei, MA quando però lei è completamente diversa da me, e cioè è una seguace della moda punk, la cosa si complica :? ..il primo giorno con i capelli verdi, adesso si è rasata sui lati e ha un ciuffo al centro di colore rosso, ha piercing e tatuaggi dappertutto ed è sempre vestita come una "trasandata" 8) 8) 8) 8)
aggiungo a tutto questo che qualche giorno fa si è fatta rivedere una mia ex vicina; abbiamo preso un caffè assieme e la cosa mi è puzzata un pò perchè erano oltre 6 anni che non la vedevo... infatti poi sono venuto a sapere da mia cugina che si è confidata con lei dicendole che il suo sogno è quello di mettersi assieme a me, perchè si è accorta, dopo l'ennesima storia sbagliata, che un ragazzo serio e basato come me di questi tempi non è facile trovarlo..e pensare che io una volta avevo perso la testa per sua sorella, davvero una bella ragazza :rolleyes:
lei è la tipa che si è fatta mille storie con i soliti stronXi di turno, non è all'altezza della sorella e poi è la tipa che su 10 parole dice 11 "parolacce" e 9 bestemmie :DD :DD :DD :DD e continua a mandarmi messaggi per vederci e fare 2 chiacchiere :DD :DD
bah, forse non ci crederete, ma in questo periodo mi sto divertendo come un pazzo con sto piccolo casino che si è venuto a creare :D :D :D :D :D

rosy


Messaggio da rosy » 06/02/2008, 21:20

tappo ha scritto:è una tipa strana, pian pianino sto "infiltrandomi" nella sua vita privata, anche se non è facile farlo e lei preferisce lamentarsi invece di dialogare con me...il dubbio sul suo capo mi è tornato dopo la battuta dell'altro giorno...lei :"hai proprio un bel culetto" e lui risponde "attenta a quello che dici, altrimenti la gente potrebbe pensare a male" e si fanno una bella risata :DD ....
vabbè, tralasciamo e torniamo in tema...dicevo: ragazza difficile, le ho chiesto come è andato il carnevale e mi ha risposto che non lo ha festeggiato, non era "aria" e poi riprende a lamentarsi...mi fa piacere quando mi dice "magari avessi la metà dei miei clienti gentili e rispettosi come te, ma purtoppo ce ne siete pochi in giro"......
ma adesso devo aggiungere un "ma" (ha un senso questa frase??!! :? )
mi ritrovo, qui nella "mia" zona, ad entrare in un negozio e c'è una nuova commessa; una ragazza solare, con tanta voglia di parlare e di farsi conoscere: il primo giorno si presenta e inizia subito a prendere confidenza con me...il secondo giorno mi vede passare e mi saluta, mi richiede il nome e scherziamo un pò...è una ragazza molto alla mano, non ho nessun problema a parlarci e a divertirci...ieri mi rivede, mi chiama per nome e mi dice "visto che ho imparato già come ti chiami??" e nel giro di un quarto d'ora mi racconta tutta la sua vita: che adesso è single, ha 26 anni e in cerca di un lavoro stabile, di una casa dove trasferirsi...dopo che abbiamo scherzato mi dice "mamma come sei simpatico, mi hai fatto morire dalle risate, quando vuoi passa da qui"..è tutto il contrario dell'altra tipa, quello che non riesco a fare con l'altra ( cioè entrare nella sua intimità) con lei l'ho saputo nel giro di un quarto d'ora senza che io facessi niente :O
e qui devo aggiungere un altro MA ( :rolleyes: :rolleyes: ): ripeto per l'ennesima volta che per me la bellezza non è essenziale, specialmente quando una ragazza è simpatica come lei, MA quando però lei è completamente diversa da me, e cioè è una seguace della moda punk, la cosa si complica :? ..il primo giorno con i capelli verdi, adesso si è rasata sui lati e ha un ciuffo al centro di colore rosso, ha piercing e tatuaggi dappertutto ed è sempre vestita come una "trasandata" 8) 8) 8) 8)
aggiungo a tutto questo che qualche giorno fa si è fatta rivedere una mia ex vicina; abbiamo preso un caffè assieme e la cosa mi è puzzata un pò perchè erano oltre 6 anni che non la vedevo... infatti poi sono venuto a sapere da mia cugina che si è confidata con lei dicendole che il suo sogno è quello di mettersi assieme a me, perchè si è accorta, dopo l'ennesima storia sbagliata, che un ragazzo serio e basato come me di questi tempi non è facile trovarlo..e pensare che io una volta avevo perso la testa per sua sorella, davvero una bella ragazza :rolleyes:
lei è la tipa che si è fatta mille storie con i soliti stronXi di turno, non è all'altezza della sorella e poi è la tipa che su 10 parole dice 11 "parolacce" e 9 bestemmie :DD :DD :DD :DD e continua a mandarmi messaggi per vederci e fare 2 chiacchiere :DD :DD
bah, forse non ci crederete, ma in questo periodo mi sto divertendo come un pazzo con sto piccolo casino che si è venuto a creare :D :D :D :D :D
non te ne va bene una ,io scapperei da tutte e tre meno male che tutto ciò ti rende allegro baci .Ma anche tu ....,lamentati un pò meno e affronta un pò di più

Ospite


Messaggio da Ospite » 06/02/2008, 22:01

tappo ha scritto: bah, forse non ci crederete, ma in questo periodo mi sto divertendo come un pazzo con sto piccolo casino che si è venuto a creare :D :D :D :D :D
tu non ci crederai tappo, ma lo avevamo capito (e da tempo); già qualcuno (cherry?) ti aveva detto che non soffrivi; chi soffre si mette in discussione . tu ascolti troppo i pettegolezzi e "la rava e la fava".
mi è scappato il tuo compleanno auguri !!!!!!!! :DD
per fortuna lo ammetti.
eh eh....

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 07/02/2008, 13:39

non te ne va bene una ,io scapperei da tutte e tre meno male che tutto ciò ti rende allegro baci .Ma anche tu ....,lamentati un pò meno e affronta un pò di più
in questo post non credo di essermi lamentato, anzi! ;)

sto vivendo, da alcuni giorni, un momento di benessere...non so perchè ma mi sento proprio bene con me stesso...e ho deciso di non continuare a "torturare" la mia mente con la tipa difficile (almeno in questo momento di benessere)... stamattina che sono passato nel suo ufficio ho fatto le mie pratiche e sono andato via...forse lei non se lo aspettava, perchè ha iniziato con le lagne ma io molto diplomaticamente non le ho dato corda facendole capire che non mi interessavano i suoi problemi e sono andato subito via ;)

e faccio la stessa cosa con le altre 2 ;)
con la mia ex vicina ho chiuso subito dicendole che non è cosa, con la punk abbiamo preso un aperitivo poco fa e ci siamo fatti una bella chiacchierata ;) ...


tu non ci crederai tappo, ma lo avevamo capito (e da tempo); già qualcuno (cherry?) ti aveva detto che non soffrivi; chi soffre si mette in discussione . tu ascolti troppo i pettegolezzi e "la rava e la fava".
mi è scappato il tuo compleanno auguri !!!!!!!!
per fortuna lo ammetti.
eh eh....
grazie per gli auguri ;)
non vorrei essere frainteso e qualcuno pensasse che vi sto a prendere per i fondelli :shy:
fino a qualche giorno fa forse soffrivo davvero (anche se forse usare il termine soffrire non è proprio giusto, lo trovo un pò esagerato riferito a questo 3D) ma in questi giorni - ripeto - sto bene con me stesso, e non so a cosa è dovuto questa situazione 8)

Ospite


Messaggio da Ospite » 07/02/2008, 15:23

tappo ha scritto:[...]



in questo post non credo di essermi lamentato, anzi! ;)

sto vivendo, da alcuni giorni, un momento di benessere...non so perchè ma mi sento proprio bene con me stesso...e ho deciso di non continuare a "torturare" la mia mente con la tipa difficile (almeno in questo momento di benessere)... stamattina che sono passato nel suo ufficio ho fatto le mie pratiche e sono andato via...forse lei non se lo aspettava, perchè ha iniziato con le lagne ma io molto diplomaticamente non le ho dato corda facendole capire che non mi interessavano i suoi problemi e sono andato subito via ;)

e faccio la stessa cosa con le altre 2 ;)
con la mia ex vicina ho chiuso subito dicendole che non è cosa, con la punk abbiamo preso un aperitivo poco fa e ci siamo fatti una bella chiacchierata ;) ...



[...]



grazie per gli auguri ;)
non vorrei essere frainteso e qualcuno pensasse che vi sto a prendere per i fondelli :shy:
fino a qualche giorno fa forse soffrivo davvero (anche se forse usare il termine soffrire non è proprio giusto, lo trovo un pò esagerato riferito a questo 3D) ma in questi giorni - ripeto - sto bene con me stesso, e non so a cosa è dovuto questa situazione 8)
ti quoto tutto tappo ma rispondo solo all'ultima.
affermo che a mio parere tu non soffri più di tanto della tua situazione di single (e me ne congratulo). sulla questione della prima ragazza (delle altre due tappo ci ragguaglierai perchè la mia mente non è capace di recepire cosi' lunghi racconti in una botta sola ;) ) spero che soprassederai. non ti è mai piaciuta: altrimenti avresti intitolato :" ragazza che mi piace", e non "ragazza problematica"..
in piu' aggiungo che tu non sai quanto i tuoi racconti mi facciano sorridere e rilassare. ed in piu' non sei per nulla permaloso. be' insomma, te lo dico, con te non mi accaso perchè altrimenti qua mi faccio una brutta reputazione.... :DD
ciao
f.

ma come sono gentile oggi.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 07/02/2008, 18:26


in piu' aggiungo che tu non sai quanto i tuoi racconti mi facciano sorridere e rilassare. ed in piu' non sei per nulla permaloso. be' insomma, te lo dico, con te non mi accaso perchè altrimenti qua mi faccio una brutta reputazione....
ciao
f.

mi fa piacere che i miei racconti ti facciano sorridere ;)

riguardo al fatto di non "accasarti" con me per non farti una brutta reputazione, devo prenderla come un'offesa o un complimento??!! :?:

non mi è chiaro il fatto della brutta reputazione :?:

Ospite


Messaggio da Ospite » 07/02/2008, 18:46

tappo ha scritto:[...]




mi fa piacere che i miei racconti ti facciano sorridere ;)

riguardo al fatto di non "accasarti" con me per non farti una brutta reputazione, devo prenderla come un'offesa o un complimento??!! :?:

non mi è chiaro il fatto della brutta reputazione :?:
no, no è perchè faccio la corte a tutti :DD non c'entri
non farmi andare off topic....

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 07/02/2008, 19:41

parola ha scritto:[...]


no, no è perchè faccio la corte a tutti :DD non c'entri
non farmi andare off topic....

se fai la corte a tutti allora non va bene :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 12/03/2008, 13:23

eccomi ad aggiornare :) : la mia ex vicina sono riuscito ad allontanarla...
la punk è carina e simpatica ma ha uno stile di vita un pò oltre i limiti per i miei gusti...ubriacarsi con gli amici per fare la gara di vomito non rientra nei miei progetti a breve termine :D :D :D :D
la tipa problematica è fidanzata; non è stato semplice ma alla fine sono riuscito a prenderci un caffè assieme (all'automatico dell'ufficio).. anche se il modo in cui me lo ha detto non mi ha convinto troppo, mi sembrava più una "balla"...l''unica cosa che ho notato è che adesso mi riesce più facile parlarci e scherzarci, riesco ad aprirmi di più con lei :O :O
è inutile dire che ci sono rimasto un pò male e per qualche giorno sono stato di cattivo umore, ma adesso tutto è passato ;)

netilib


Messaggio da netilib » 12/03/2008, 15:50

tappo ha scritto:eccomi ad aggiornare :) : la mia ex vicina sono riuscito ad allontanarla...
la punk è carina e simpatica ma ha uno stile di vita un pò oltre i limiti per i miei gusti...ubriacarsi con gli amici per fare la gara di vomito non rientra nei miei progetti a breve termine :D :D :D :D
la tipa problematica è fidanzata; non è stato semplice ma alla fine sono riuscito a prenderci un caffè assieme (all'automatico dell'ufficio).. anche se il modo in cui me lo ha detto non mi ha convinto troppo, mi sembrava più una "balla"...l''unica cosa che ho notato è che adesso mi riesce più facile parlarci e scherzarci, riesco ad aprirmi di più con lei :O :O
è inutile dire che ci sono rimasto un pò male e per qualche giorno sono stato di cattivo umore, ma adesso tutto è passato ;)
Altre potenziali "vittime" all'orizzonte?

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 12/03/2008, 15:52

netilib ha scritto:[...]



Altre potenziali "vittime" all'orizzonte?
per il momento nessuna :'( :'(