mammma ma come si conquista un ragazzo?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
marisetta

mammma ma come si conquista un ragazzo?

Messaggio da marisetta » 21/12/2007, 13:45

avevo 20 anni e dovevo essere proprio esasperata per chiederlo a mia madre,la snobbavo,il suo modo di fare non mi piaceva e non mi fidavo di lei.mai.



CON LA DOLCEZZA

lei disse semplicemente.leggendo il spostpoesia di omradam vedo che aveva ragione,quello la vuole dolce come l'uva da zibibbo la sua donna.
credo,ho sempre creduto che sia un'offesa all'intelligenza femminile.

quindi non ve la prendete se dopo il fidanzamento la dolcezza che cercate voi svanira'.era artefatta. :rolleyes:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: mammma ma come si conquista un ragazzo?

Messaggio da Merlino » 21/12/2007, 13:50

marisetta ha scritto:avevo 20 anni e dovevo essere proprio esasperata per chiederlo a mia madre,la snobbavo,il suo modo di fare non mi piaceva e non mi fidavo di lei.mai.

CON LA DOLCEZZA

lei disse semplicemente.leggendo il spostpoesia di omradam vedo che aveva ragione,quello la vuole dolce come l'uva da zibibbo la sua donna.
credo,ho sempre creduto che sia un'offesa all'intelligenza femminile.

quindi non ve la prendete se dopo il fidanzamento la dolcezza che cercate voi svanira'.era artefatta. :rolleyes:
Non sempre è artefatta: il più delle volte è sincera!!!

marisetta

Re: mammma ma come si conquista un ragazzo?

Messaggio da marisetta » 21/12/2007, 13:57

MERLINO ha scritto:[...]



Non sempre è artefatta: il più delle volte è sincera!!!
certo merlino,ma dipende a che livello di glucosio la vuoi.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: mammma ma come si conquista un ragazzo?

Messaggio da Merlino » 21/12/2007, 14:11

marisetta ha scritto:[...]

certo merlino,ma dipende a che livello di glucosio la vuoi.
Se è troppa, fa venire il diabete!!! :D

Ospite

Re: mammma ma come si conquista un ragazzo?

Messaggio da Ospite » 21/12/2007, 14:26

marisetta ha scritto:[...]

certo merlino,ma dipende a che livello di glucosio la vuoi.
anche con il fruttosio.
Non mi piacciono le persone "dolci" però un soggetto che "fa il dolce" sotto sotto è molto più saporito.
Prendi la -mostarda- dolce così dolce che pizzica, oppure il -dulce de leche- caramelloso. Scusami marisetta, non era l'uomo cacciatore? tu non ti sei messa il costumino da preda selvaggia? poi ti sei fatta male alla zampina e lui si libera immediatamente dei panni da cacciatore e poi si gioca al dottore? o no :rolleyes:

marisetta

Re: mammma ma come si conquista un ragazzo?

Messaggio da marisetta » 21/12/2007, 14:34

nanita ha scritto:[...]



anche con il fruttosio.
Non mi piacciono le persone "dolci" però un soggetto che "fa il dolce" sotto sotto è molto più saporito.
Prendi la -mostarda- dolce così dolce che pizzica, oppure il -dulce de leche- caramelloso. Scusami marisetta, non era l'uomo cacciatore? tu non ti sei messa il costumino da preda selvaggia? poi ti sei fatta male alla zampina e lui si libera immediatamente dei panni da cacciatore e poi si gioca al dottore? o no :rolleyes:
scusa nanaita,ma io tante voltenon ticapisco per niente.

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: mammma ma come si conquista un ragazzo?

Messaggio da Melissa » 21/12/2007, 14:43

marisetta ha scritto:avevo 20 anni e dovevo essere proprio esasperata per chiederlo a mia madre,la snobbavo,il suo modo di fare non mi piaceva e non mi fidavo di lei.mai.



CON LA DOLCEZZA

lei disse semplicemente.leggendo il spostpoesia di omradam vedo che aveva ragione,quello la vuole dolce come l'uva da zibibbo la sua donna.
credo,ho sempre creduto che sia un'offesa all'intelligenza femminile.

quindi non ve la prendete se dopo il fidanzamento la dolcezza che cercate voi svanira'.era artefatta. :rolleyes:
Oggi non sono molto in me, quindi forse, a causa di questo petulante torpore che indosso sono ancora più lenta nel capire.. :rolleyes:

"Come si conquista un ragazzo?" umh... conquista significa "condurre a se", come del resto "attrazione"... insomma amica mia detto in altre parole la tua domanda è "come dobbiamo agire in modo che le persone che desideriamo si sentano affascinate da noi ??" :rolleyes: ...
Ma questo presuppone una tecnica .. insomma na faticaccia .. :P

Io appartengo alla categoria di persone che preferiscono essere se stessi, nel bene e nel male.
La mia anima sta dentro ad un bicchiere, la attraversi con gli occhi, puoi vedere il fondo. Ci puoi mettere un dito, mescolarla, e quando quel vortice che hai creato si smorza, lei torna come prima... trasparente.

Niente di artefatto..

marisetta

Re: mammma ma come si conquista un ragazzo?

Messaggio da marisetta » 21/12/2007, 14:48

Melissa ha scritto:[...]



Oggi non sono molto in me, quindi forse, a causa di questo petulante torpore che indosso sono ancora più lenta nel capire.. :rolleyes:

"Come si conquista un ragazzo?" umh... conquista significa "condurre a se", come del resto "attrazione"... insomma amica mia detto in altre parole la tua domanda è "come dobbiamo agire in modo che le persone che desideriamo si sentano affascinate da noi ??" :rolleyes: ...
Ma questo presuppone una tecnica .. insomma na faticaccia .. :P

Io appartengo alla categoria di persone che preferiscono essere se stessi, nel bene e nel male.
La mia anima sta dentro ad un bicchiere, la attraversi con gli occhi, puoi vedere il fondo. Ci puoi mettere un dito, mescolarla, e quando quel vortice che hai creato si smorza, lei torna come prima... trasparente.

Niente di artefatto..
lo credo bene melissa,hai quasi 30 anni.
io non ne avevo neppure 20 quando chiedevo queste cose a mia madre,dopol l'ennesimo ragazzo che se ne andava.
volevo una spiegazione,ero esasperata.ero confusa e pure delusa.
mi mancava la dolcezza?un po' si.
certo a te non manca mica melissa. ;)

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: mammma ma come si conquista un ragazzo?

Messaggio da francy64 » 21/12/2007, 15:17

marisetta ha scritto:[...]
lo credo bene melissa,hai quasi 30 anni.
io non ne avevo neppure 20 quando chiedevo queste cose a mia madre,dopol l'ennesimo ragazzo che se ne andava.
volevo una spiegazione,ero esasperata.ero confusa e pure delusa.
mi mancava la dolcezza?un po' si.
certo a te non manca mica melissa. ;)
Non ho mai chiesto a mia madre come si conquistava un ragazzo, altrimenti mi avrebbe risposto con la frase ricorrente, espressione della sua cronica insicurezza: non lo so!
Almeno tua madre aveva le idee chiare, in passato in effetti la donna doveva avere quella dolcezza che sfiorava la remissione.

Sono d'accordo con te che una donna mielosa, eccessivamente compiacente, stanca...ma se per dolcezza si intende una non aggressiva e prepotente, ma che sa andare incontro al compagno e considerare anche le sue esigenze, allora non è una caratteristica negativa, specie in questi anni in cui imperversa il bullismo femminile.

Ospite

Re: mammma ma come si conquista un ragazzo?

Messaggio da Ospite » 21/12/2007, 15:47

marisetta ha scritto:[...]

scusa nanaita,ma io tante voltenon ticapisco per niente.
intendevo scrivere, cara marisaetta, che definire "dolce" una persona non è proprio un complimento. Tante volte mi domando se chi spera di trovare una persona docile per metter su famiglia non stia premeditando un rapporto gioco forza invece che un rapporto alla pari. Naturalmente sia dal punto di vista maschile che femminile.
sono stata più chiara? :D

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: mammma ma come si conquista un ragazzo?

Messaggio da Shadow » 22/12/2007, 19:05

marisetta ha scritto:avevo 20 anni e dovevo essere proprio esasperata per chiederlo a mia madre,la snobbavo,il suo modo di fare non mi piaceva e non mi fidavo di lei.mai.



CON LA DOLCEZZA

lei disse semplicemente.leggendo il spostpoesia di omradam vedo che aveva ragione,quello la vuole dolce come l'uva da zibibbo la sua donna.
credo,ho sempre creduto che sia un'offesa all'intelligenza femminile.

quindi non ve la prendete se dopo il fidanzamento la dolcezza che cercate voi svanira'.era artefatta. :rolleyes:
Oddio, a me le ragazze mielosette tutte pucci pucci, onestamente, irritano.
Preferisco una persona ruvida e schietta con cui confrontarmi anche litigando che una sorta di personaggio da fiaba disney.

Cherry

Re: mammma ma come si conquista un ragazzo?

Messaggio da Cherry » 28/12/2007, 10:09

Shadow ha scritto:[...]



Oddio, a me le ragazze mielosette tutte pucci pucci, onestamente, irritano.
Preferisco una persona ruvida e schietta con cui confrontarmi anche litigando che una sorta di personaggio da fiaba disney.
perchè te sei il diavolo... :[ :[ :[

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: mammma ma come si conquista un ragazzo?

Messaggio da Shadow » 28/12/2007, 13:54

Cherry ha scritto:[...]



perchè te sei il diavolo... :[ :[ :[

ovviamente mia dama.