Riuscite voi a capire se lei?..

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Blu

Riuscite voi a capire se lei?..

Messaggio da Blu » 17/12/2007, 21:52

Vi è mai capitato di sentire a pelle che la persona con cui state parlando se potesse vi salterebbe addosso? ;) Non so io ho avuto questa sensazione l'altra sera parlando con una ex collega di lavoro.
Adesso ci vedremo in settimana per andare a fare gli ultimi acquisti di natale per Torino e poi sino dopo Gennaio niente.
Vorrei chiedervi un consiglio sopratutto alle donne , io Venerdì dovrei uscire di nuovo con lei e vorrei riuscire nel arco della giornata fare accadere delle situazioni che possano metterla a disagio(nel senso buono ;) . Siccome sono convinto che di piacergli vorrei tanto giocare su sta cosa, del tipo prenderla sotto braccetto in mezzo alla folla sussurragli qualcosa di simpatico nel orecchio ecc..
Quello che chiedo alle donne è: se vuoi usciste con un lui che vi piace ma che non sapete se la cosa è corrisposta,che cosa potrebbe farvi arrossire o comunque mettervi in quella situazione di disagio piacevole che è una cotta?? :rolleyes:
Spero di essermi spiegato, praticamente vorrei fagli passare uno stupendo pomeriggio e devo cercare di capire cosa piace a voi donne.

Ps:Lei ha 23 anni

marisetta

Re: Riuscite voi a capire se lei?..

Messaggio da marisetta » 17/12/2007, 22:36

Blu ha scritto:Vi è mai capitato di sentire a pelle che la persona con cui state parlando se potesse vi salterebbe addosso? ;) Non so io ho avuto questa sensazione l'altra sera parlando con una ex collega di lavoro.
Adesso ci vedremo in settimana per andare a fare gli ultimi acquisti di natale per Torino e poi sino dopo Gennaio niente.
Vorrei chiedervi un consiglio sopratutto alle donne , io Venerdì dovrei uscire di nuovo con lei e vorrei riuscire nel arco della giornata fare accadere delle situazioni che possano metterla a disagio(nel senso buono ;) . Siccome sono convinto che di piacergli vorrei tanto giocare su sta cosa, del tipo prenderla sotto braccetto in mezzo alla folla sussurragli qualcosa di simpatico nel orecchio ecc..
Quello che chiedo alle donne è: se vuoi usciste con un lui che vi piace ma che non sapete se la cosa è corrisposta,che cosa potrebbe farvi arrossire o comunque mettervi in quella situazione di disagio piacevole che è una cotta?? :rolleyes:
Spero di essermi spiegato, praticamente vorrei fagli passare uno stupendo pomeriggio e devo cercare di capire cosa piace a voi donne.

Ps:Lei ha 23 anni
non ti sei spiegato.
che c...vuoi da questa ragazza?

Blu


Messaggio da Blu » 17/12/2007, 22:54

come no? :O ...uff! allora...
Io pensavo:Visto che gli piaccio (lo so ;) ) ma siccome deve andare via per un mesetto sino a fine Gennaio . Io volevo passare un ultima giornata facendola sentire bene ma non come amico, dicimao che mi piacerebbe fargli credere non ufficialmente che ci sia qualcosa di piu' per vedere la sua reazione. Spiegato meglio? :D
Io per esempio ero uscito 3 anni fa con una mia amica che mi piaceva e che mai visto che era sposata avrei immaginato che gli piacessi anchio. Morale... ci siamo trovato trovati a braccetto come 2 fidanzatini per il mio paese guardando le vetrine come 2 piccioncini , ridendo e scherzando con il mio cuoricino che batteva a mille :rolleyes:
erm... e poi bè visto che in passato ho provato quella brutta sensazione che è essere traditi allora non ci ho fatto niente (tenevo a precisarlo) ma questo è un altro discorso.....

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47


Messaggio da massi24 » 17/12/2007, 23:02

Blu ha scritto:come no? :O ...uff! allora...
Io pensavo:Visto che gli piaccio (lo so ;) ) ma siccome deve andare via per un mesetto sino a fine Gennaio . Io volevo passare un ultima giornata facendola sentire bene ma non come amico, dicimao che mi piacerebbe fargli credere non ufficialmente che ci sia qualcosa di piu' per vedere la sua reazione. Spiegato meglio? :D
Io per esempio ero uscito 3 anni fa con una mia amica che mi piaceva e che mai visto che era sposata avrei immaginato che gli piacessi anchio. Morale... ci siamo trovato trovati a braccetto come 2 fidanzatini per il mio paese guardando le vetrine come 2 piccioncini , ridendo e scherzando con il mio cuoricino che batteva a mille :rolleyes:
erm... e poi bè visto che in passato ho provato quella brutta sensazione che è essere traditi allora non ci ho fatto niente (tenevo a precisarlo) ma questo è un altro discorso.....
Posso parlare anche da non donna? :DD
Non temi che cercando di metterla bonariamente a disagio otterresti l'effetto opposto?
Magari lei si ritrae e te stai a macerarti per questo mesetto.. non è meglio chiederle di uscire a bere qualcosa, visto che vai via un mesetto, e una uscita con una bella ragazza ti terrebbe alto il morale?
O qualcosa del genere.. io non è che a dar consigli sia un genio..
Però penso che se le tendi dei tranelli e se ne accorge, magari è capace di mandar giù il fatto che le piaci.. sempre che non sia solo una tua idea.
Non cercare di fregare una ragazza, in nessun senso.. loro sono vendicative..
In bocca al lupo comunque ;)
Massi

Blu


Messaggio da Blu » 17/12/2007, 23:15

Pss.. Massi ti ho mandato un mex privato ;)

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47


Messaggio da massi24 » 17/12/2007, 23:25

Blu ha scritto:Pss.. Massi ti ho mandato un mex privato ;)
Chissà quando arriverà..

Blu


Messaggio da Blu » 17/12/2007, 23:29

Non è ancora arrivato?!? :O che baracca sto Browser.....
Vorra dire che te lo reinvio..

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 17/12/2007, 23:35

Uhm...
Beh, se mi piacesse una persona, penserei di piacergli di rimando se il lui in questione mi offrisse occasioni per creare contatto fisico ;)
Tipo, molto banalmente, il solletico..a quel punto viene da ricambiare e .. :P

Blu


Messaggio da Blu » 17/12/2007, 23:39

Ciao! Si io ho fatto solo una prova veloce veloce tenendola a braccetto con la scusa del ghiaccio e lei di tutta risposta mia ha appoggiato il testone sulla mia spalla :shy: ...... mmmmm che profumati i suoi capelli..
Grazie della dritta Tigrotta ;) accetto tutti i consigli..

marisetta


Messaggio da marisetta » 18/12/2007, 12:39

Blu ha scritto:Ciao! Si io ho fatto solo una prova veloce veloce tenendola a braccetto con la scusa del ghiaccio e lei di tutta risposta mia ha appoggiato il testone sulla mia spalla :shy: ...... mmmmm che profumati i suoi capelli..
Grazie della dritta Tigrotta ;) accetto tutti i consigli..

scusa blu,ma questa ragazza da 1 a 10 quanto t'interessa?

Blu


Messaggio da Blu » 18/12/2007, 18:07

marisetta ha scritto:[...]




scusa blu,ma questa ragazza da 1 a 10 quanto t'interessa?
9 ma tenendo conto che il 10 non lo do mai a nessuno..

Quella ragazza mi intrippa troppo gia solo di compagnìa figurati altro.. ;)

Occhiscuri

Re: Riuscite voi a capire se lei?..

Messaggio da Occhiscuri » 20/12/2007, 15:50

Blu ha scritto:Vi è mai capitato di sentire a pelle che la persona con cui state parlando se potesse vi salterebbe addosso? ;) Non so io ho avuto questa sensazione l'altra sera parlando con una ex collega di lavoro.
Adesso ci vedremo in settimana per andare a fare gli ultimi acquisti di natale per Torino e poi sino dopo Gennaio niente.
Vorrei chiedervi un consiglio sopratutto alle donne , io Venerdì dovrei uscire di nuovo con lei e vorrei riuscire nel arco della giornata fare accadere delle situazioni che possano metterla a disagio(nel senso buono ;) . Siccome sono convinto che di piacergli vorrei tanto giocare su sta cosa, del tipo prenderla sotto braccetto in mezzo alla folla sussurragli qualcosa di simpatico nel orecchio ecc..
Quello che chiedo alle donne è: se vuoi usciste con un lui che vi piace ma che non sapete se la cosa è corrisposta,che cosa potrebbe farvi arrossire o comunque mettervi in quella situazione di disagio piacevole che è una cotta?? :rolleyes:
Spero di essermi spiegato, praticamente vorrei fagli passare uno stupendo pomeriggio e devo cercare di capire cosa piace a voi donne.

Ps:Lei ha 23 anni
Ma perchè semplicemente non le dici che lei ti piace? Hai la possibilità di uscire con lei? Parlaci di tutto quello che vuoi, ma dille quello che provi per lei. E' così bello poter dire certe cose oltre che provarle. Sei sicuro che questi tuoi "sondaggi" non siano dovuti alla paura di un suo eventuale rifiuto? Se hai questa paura laciala sopraffare dai tuoi sentimenti ed abbandonati a loro.

Blu


Messaggio da Blu » 20/12/2007, 16:18

No, non è per quello. Io vorrei che passi una splendida giornata anche senza farci niente(intendo sesso). Vorrei che quando ritorna a casa abbia in testa mè, che pensi a come si è divertita ecc…
Io non sono uno di molte parole e per giunta quando una ragazza mi piace mi sembra di tornare adolescente alle prime esperienze e non capisco piu’ niente.
Di norma sarei capace di ingaggiare un discorso oppure di trovare una idea, ma se ti piace qualcuno cominci a bloccarti,non sai piu’ cosa dire ecc…. e poi io porca miseria tremo ^_^
Lei non ha niente di speciale esteticamente parlando, ma a mè in trippa di brutto e non so nemmeno il perché…
Porgo anche altre domande alle ragazze, secondo voi quali sono le tre cose che vi farebbero piu’ piacere al primo appuntamento(non formale)????.

marisetta


Messaggio da marisetta » 20/12/2007, 18:07

Blu ha scritto:No, non è per quello. Io vorrei che passi una splendida giornata anche senza farci niente(intendo sesso). Vorrei che quando ritorna a casa abbia in testa mè, che pensi a come si è divertita ecc…
Io non sono uno di molte parole e per giunta quando una ragazza mi piace mi sembra di tornare adolescente alle prime esperienze e non capisco piu’ niente.
Di norma sarei capace di ingaggiare un discorso oppure di trovare una idea, ma se ti piace qualcuno cominci a bloccarti,non sai piu’ cosa dire ecc…. e poi io porca miseria tremo ^_^
Lei non ha niente di speciale esteticamente parlando, ma a mè in trippa di brutto e non so nemmeno il perché…
Porgo anche altre domande alle ragazze, secondo voi quali sono le tre cose che vi farebbero piu’ piacere al primo appuntamento(non formale)????.
portale un regalino,un tubo di baci perugina,sempre attuali.
cosi' ve li mangiate insieme.

Blu


Messaggio da Blu » 21/12/2007, 0:41

Ciao Marisetta! ;) forse il tupo perugina no , non vorrei diventi troppo ovvio... lei deve solo sospettare che mi piaccia (anche se penso lo abbia gia capito :shy: ).
Sarà una giornata stupenda me sento,basta gia solo la sua presenza....deve essere tutto perfetto e lo sarà...

Blu


Messaggio da Blu » 21/12/2007, 22:01

Appuntamento saltato…

Come non detto la sfiga si è afflitta su di mè (e su di lei ) si è afflitta con 39 di febbre da oggi pomeriggio, così che domani mi tocca uscire da solo.
Non è giusto…adesso quando la ribecco?...uff…
Lo dicevo io che era troppo bello per essere vero, eppure ero sicurissimo che andasse bene, un vecchio copione gia usato e riusato ma che non prefedeva indisposizioni fisiche altrui… :illness:

marisetta


Messaggio da marisetta » 21/12/2007, 22:13

Blu ha scritto:Appuntamento saltato…

Come non detto la sfiga si è afflitta su di mè (e su di lei ) si è afflitta con 39 di febbre da oggi pomeriggio, così che domani mi tocca uscire da solo.
Non è giusto…adesso quando la ribecco?...uff…
Lo dicevo io che era troppo bello per essere vero, eppure ero sicurissimo che andasse bene, un vecchio copione gia usato e riusato ma che non prefedeva indisposizioni fisiche altrui… :illness:
39 di febbre è una buona scusa.
se di scusa si tratta

Blu


Messaggio da Blu » 23/12/2007, 1:52

Questo forum non funzioan per niente è la terza volta che rispondo ma si cancella da sola la risposta... CAXXO .

Blu


Messaggio da Blu » 23/12/2007, 1:58

Quindi rispondo per la quarta ed ultima volta..............
Ieri ero andato da lei a casa sua ma l'ho trovata gia dal pomeriggio con l'influenza.
Domani vado con un altra amica a Torino e con lei rimando...

(questa volta sono stra sintetico ma visto che si cancellano da sole non mi va di rischiare di nuovo)