Ma l'Amore..?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Ma l'Amore..?

Messaggio da Melissa » 18/12/2007, 13:29

netilib ha scritto:[...]



Sarà perchè sono in un momento molto particolare ma le parole di Melissa mi hanno commosso... Davvero... Grazie!

Anch'io tutte quelle cose le ho provate. Le ho perse, ma ricomincerò a cercarle... con calma, non sarà facile, ma le ricomincerò...
Auguro a tutti coloro che le hanno perse di trovare la serenità per fare altrettanto...
Lo hanno detto a me, ed io lo dico a te... :)
Riempi il tuo cuore di bei pensieri, di belle parole, di sogni e colori, fino a che non ci sara' piu' posto per i pensieri che fanno male.... ;)

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: crederci ancora?

Messaggio da randy64 » 27/12/2007, 0:27

Thomas ha scritto:ciao ragazzi...
ancora buon natale a tutti voi...
da quando mi sono lasciato, dopo tutto quello che è successo... dopo 350 sms in cui mi diceva di amarmi, dopo avermelo detto con occhi "sinceri" tante di quelle volte...e dopo ovviamente aver scoperto che non era amore quello che provava, e che poi è ritornata col suo ex dopo 5 giorni...dopo tutto questo schifo mi CHIEDO!!!????
ci devo ancora credere nell'amore? chi mi dice che altre persone non facciano come lei...come fidarmi ancora?? credetemi mi risulta difficile, perchè nonostante la mia amx malfidenza è riuscita ad ingannarmi!!!
:D cosa pensi che sia facile trovare un amore? e' impegno ,sacrificio,pazienza e poi non ti arrenderai di fronte a questa piccola delusione di una grande str.....??
vai mariaio ti aspettano mari e venti forti ora hai incontrato solo una piccola onda che ti ha fatto venire un leggero mal di mare
vai marinaio la vita e' un avventura da prendere con coraggio
e ascolta un vecchio lupo di mare ..
di tesori leali e fedeli ce ne sono molti basta cercarli..
rema,rema troverai il vento che ti fara' volare sulle onde.

RANDY IL CORSARO
:D
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran