grazie per le risposte

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Mastice

grazie per le risposte

Messaggio da Mastice » 10/12/2007, 23:01

grazie ragazzi per le vostre risposte al mio intervento siete stati molto gentili ora vi faccio un'altra domanda ma ??????? voi quanto può durare una storia a distanza?sempre se può iniziare??? difficoltà c sono?

marisetta

Re: grazie per le risposte

Messaggio da marisetta » 10/12/2007, 23:22

Mastice ha scritto:grazie ragazzi per le vostre risposte al mio intervento siete stati molto gentili ora vi faccio un'altra domanda ma ??????? voi quanto può durare una storia a distanza?sempre se può iniziare??? difficoltà c sono?
puo' durare sui 6 mesi.
poi non basta piu'.o si elimina la distanza o ci si lascia

Tigrotta

Re: grazie per le risposte

Messaggio da Tigrotta » 10/12/2007, 23:26

marisetta ha scritto:[...]



puo' durare sui 6 mesi.
poi non basta piu'.o si elimina la distanza o ci si lascia
La mia migliore amica sta col suo ragazzo da 2 anni..con distanza annessa

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: grazie per le risposte

Messaggio da Boccino » 10/12/2007, 23:34

marisetta ha scritto:[...]



puo' durare sui 6 mesi.
poi non basta piu'.o si elimina la distanza o ci si lascia
ahahah...ma mica c'è un tempo....
levando che le storie a distanza fanno ******.... pero'...puoi stare anche una vita insieme a distanza^_^
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

marisetta

Re: grazie per le risposte

Messaggio da marisetta » 10/12/2007, 23:43

Tigrotta ha scritto:[...]



La mia migliore amica sta col suo ragazzo da 2 anni..con distanza annessa
è chiaro che ognuno parla per la sua propria esperienza.
per me son stati 6 mesi,poi qualcosa ha cominicato a incrinarsi...e niente si è piu' aggiustato,ma forse era colpa mia,non valevo molto.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: grazie per le risposte

Messaggio da tempest » 11/12/2007, 0:08

Mastice ha scritto:grazie ragazzi per le vostre risposte al mio intervento siete stati molto gentili ora vi faccio un'altra domanda ma ??????? voi quanto può durare una storia a distanza?sempre se può iniziare??? difficoltà c sono?
Credo che dipenda da molti fattori: aspettative, carattere, età...e, non ultimo, quanto è effettivamente la distanza: 100km o 1000 km non sono la stessa cosa. :thinking:

netilib

Re: grazie per le risposte

Messaggio da netilib » 11/12/2007, 0:13

tempest ha scritto:[...]



Credo che dipenda da molti fattori: aspettative, carattere, età...e, non ultimo, quanto è effettivamente la distanza: 100km o 1000 km non sono la stessa cosa. :thinking:
Difficile dare un tempo che valga per tutti... Secondo me più la storia diventa importante, più la storia dura...
Ma alla fine o si elimina la distanza o si elimina la storia...

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: grazie per le risposte

Messaggio da Boccino » 11/12/2007, 0:14

marisetta ha scritto:[...]



è chiaro che ognuno parla per la sua propria esperienza.
per me son stati 6 mesi,poi qualcosa ha cominicato a incrinarsi...e niente si è piu' aggiustato,ma forse era colpa mia,non valevo molto.

--_--''' infatti lui ti ha fatto una domanda...non ti ha chiesto marisetta quanto e durata la tua storia a distanza@_@

non è perche a te è durata 6 mesi dura a tutti uguale alla tua-_-

da ricovero! :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: grazie per le risposte

Messaggio da Boccino » 11/12/2007, 0:17

netilib ha scritto:[...]



Ma alla fine o si elimina la distanza o si elimina la storia...

giusto...le parole perfette :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: grazie per le risposte

Messaggio da Melissa » 11/12/2007, 11:35

Mastice ha scritto:grazie ragazzi per le vostre risposte al mio intervento siete stati molto gentili ora vi faccio un'altra domanda ma ??????? voi quanto può durare una storia a distanza?sempre se può iniziare??? difficoltà c sono?
Impossibile risponderti con certezza.. l'amore non da garanzie mai, ti scuote improvvisamente piombando nella tua vita in una situazione che, a volte, non avresti neppure immaginato per durare un soffio, mesi, anni, per sempre .. chi può dirlo.. :rolleyes:

Non ho mai avuto una storia a distanza.. e l'unica reticenza che ho su questi amori è dovuta al mio impeto, al sangue caldo, alla mia incapacità di discernere le cose di poco conto da quelle realmente importanti a causa della gelosia.. a quella vera e propria ribbellione virulenta della bile che nelle storie a distanza ribolle ancor di più.. :rolleyes:

Per non parlare poi della mancanza di parole sussurrate all'orecchio, sulle labbra o scritte su un biglietto, ricevere fiori, un incontro improvviso, una sorpresa inaspettata, baci tanto caldi da non sentirne quasi l'ustione in qualsiasi momento della giornata.. tutte cose che, a causa della distanza, bisogna programmare..

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: grazie per le risposte

Messaggio da massi24 » 11/12/2007, 12:38

Mastice ha scritto:grazie ragazzi per le vostre risposte al mio intervento siete stati molto gentili ora vi faccio un'altra domanda ma ??????? voi quanto può durare una storia a distanza?sempre se può iniziare??? difficoltà c sono?
Un amico, che abitava con me in Emilia, conobbe in sardegna patria nostra una ragazza a capodanno del 2001..
Se Dio vuole e tutto va bene, tra sei mesi si sposano.
Io ho vissuto da vicino, anche se da fuori, questa storia.. e ti dico che sono andati avanti perchè c'era un grande amore.
Non è stato facile, è vero, hanno avuto alti e bassissimi, ma quando si ritrovano non possono fare a meno l'uno dell'altra.
Pensa che si vedevano per un mesetto d'estate (anche meno) e due settimane a Natale.. più qualche fuggitina di un fine settimana.
All'inizio di quest'anno il mio amico è tornato a vivere giù, sono stati insieme spessissimo e hanno deciso che potevano coesistere..
Eh sì, perchè la cosa strana di questi rapporti è che quando poi non ci sono barriere a dividere, paradossalmente diventa tutto più difficile, perchè forse a distanza si idealizza un pò il rapporto, ma quando sei davanti escono alla luce tutti i difetti.
Comunque hanno deciso che insieme stavano bene e lei tra un pò verrà in EMilia e si sposeranno.. ed io sarò testimone ;)