???? fa a trasformarsi?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Mastice

???? fa a trasformarsi?

Messaggio da Mastice » 07/12/2007, 11:54

ciao ragazzi volevo porvi una domanda ma secondo voi ???? fa una amicizia a tramutarsi in un amore quali sono i segnali? lo so che può sembrare una domanda scontata ma proprio così scontata non lo è provate a rispondere e poi capirete che è difficile trovare una vera spiegazione e poi secondo voi è davvero così impossibile che tra ragazzo e ragazza ci sia solo amicizia???aspetto le vostre risposte numerose ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu

elypv

Re: ???? fa a trasformarsi?

Messaggio da elypv » 07/12/2007, 12:02

Mastice ha scritto:ciao ragazzi volevo porvi una domanda ma secondo voi ???? fa una amicizia a tramutarsi in un amore quali sono i segnali? lo so che può sembrare una domanda scontata ma proprio così scontata non lo è provate a rispondere e poi capirete che è difficile trovare una vera spiegazione e poi secondo voi è davvero così impossibile che tra ragazzo e ragazza ci sia solo amicizia???aspetto le vostre risposte numerose ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
non è cosi impossibile....uff..uff...argomento già trattato sul forum!!

mauri72

Re: ???? fa a trasformarsi?

Messaggio da mauri72 » 07/12/2007, 14:37

Mastice ha scritto:ciao ragazzi volevo porvi una domanda ma secondo voi ???? fa una amicizia a tramutarsi in un amore quali sono i segnali?
Ma guarda. Penso che sia possibilissimo. Io per esempio mi sono innamorato di una collega, non so neanche se posso definrla come amica. Perciò ... penso che possa accadere ... eccome.

Quali sono i segnali? Su questo no so che dirti, ma un giorno ti rendi conto che ti sei innamorato ... e magari il giorno prima se te lo avessero chiesto ti saresti messo a ridere. E' strano ma secondo me succede così con persone che si frequentano. Realizzi che ti manca .. che se la vedi sei contento .. che alla sera pensi a lei ... che al mattino non vedi l'ora di incontrarla ... che se non ti saluta, magari solo perché è soprapensiero, ti sembra uno sgarro enorme. Secondo me sono questi i segnali. I soliti direi.

E' così, accade per caso, all'improvviso. E non ci puoi fare niente.
E penso anche che, se non corrisposto, sia una delle cose peggiori che possa capitare, e, se corrisposto, sia una cosa fantastica.

Ciao
Mauri

marisetta

Re: ???? fa a trasformarsi?

Messaggio da marisetta » 07/12/2007, 14:45

Mastice ha scritto:ciao ragazzi volevo porvi una domanda ma secondo voi ???? fa una amicizia a tramutarsi in un amore quali sono i segnali? lo so che può sembrare una domanda scontata ma proprio così scontata non lo è provate a rispondere e poi capirete che è difficile trovare una vera spiegazione e poi secondo voi è davvero così impossibile che tra ragazzo e ragazza ci sia solo amicizia???aspetto le vostre risposte numerose ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu

oh ma è facile,ad ogni vetrina addobbata,per esempio ti fermi e ti chiedi cosa le paicerebbe ricevere per regalo natalizio.

netilib

Re: ???? fa a trasformarsi?

Messaggio da netilib » 08/12/2007, 1:13

Mastice ha scritto:ciao ragazzi volevo porvi una domanda ma secondo voi ???? fa una amicizia a tramutarsi in un amore quali sono i segnali? lo so che può sembrare una domanda scontata ma proprio così scontata non lo è provate a rispondere e poi capirete che è difficile trovare una vera spiegazione e poi secondo voi è davvero così impossibile che tra ragazzo e ragazza ci sia solo amicizia???aspetto le vostre risposte numerose ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Amicizia tra maschietti e femminucce? A me pare che ci sia l'enorme rischio che prima o poi uno dei due si faccia male...
Non credo ci siano segnali. O meglio quando ci sono si riconoscono, ma è già troppo tardi...

Lalla

Re: ???? fa a trasformarsi?

Messaggio da Lalla » 08/12/2007, 20:51

Mastice ha scritto:ciao ragazzi volevo porvi una domanda ma secondo voi ???? fa una amicizia a tramutarsi in un amore quali sono i segnali? lo so che può sembrare una domanda scontata ma proprio così scontata non lo è provate a rispondere e poi capirete che è difficile trovare una vera spiegazione e poi secondo voi è davvero così impossibile che tra ragazzo e ragazza ci sia solo amicizia???aspetto le vostre risposte numerose ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Non ci sono segnali, come già detto da altri te ne accorgi e basta. Non so cosa ti scatta e perchè.
Comunque io credo nell'amicizia tra uomo e donna. Non è delle più comuni, ma io ho amici maschi con cui sto benissimo e per cui non provo niente di più. Mi è però capitato che fossero loro ad aver capito male...

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: ???? fa a trasformarsi?

Messaggio da randy64 » 09/12/2007, 8:45

Mastice ha scritto:ciao ragazzi volevo porvi una domanda ma secondo voi ???? fa una amicizia a tramutarsi in un amore quali sono i segnali? lo so che può sembrare una domanda scontata ma proprio così scontata non lo è provate a rispondere e poi capirete che è difficile trovare una veraspiegazione e poi secondo voi è davvero così impossibile che tra ragazzo e ragazza ci sia solo amicizia???aspetto le vostre risposte numerose ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ciao Mastice benvenuto il tuo nick name mi ricorda il mastice di quando da giovane mi aggiustavo le forature della bicicletta..simpatico.Come hai letto qui sopra i segnali dell'innamoramento li avrai subito perche' cambierai completamente
il modo di pensare.
inanzituuto ed i tuoi pensieri saranno centrati al90% sulla persona dei tuoi nuovi desideri.
Ma secondo me la domanda che ti devi fare e' un altra:
Questa persona accetterebbe il mio innamoramento,gli interesso ,e' libera
o sto andando a senso unico.Se la persona e' libera' e ti fa capire che e' tutto o.k. e disolito una donna ti da un segnale con uno semplice sguardo ....BUTTATI a vele spietate ,subito in questo STUPENDO viaggio dell'amore,comincia a remare con la barchetta e vedrai che diventera' una nave per poter metterci sopra le mille emozioni che nasceranno.
Ma se la persona e' impegnata e ti fa capire che non gli interessi,cambia rotta altrimenti AFFONDI..

CIAO Marinaio ..in c**o alla balena..e ricordati che il bacio e' il ponte tra l'amicizia e l'amore. (con la lingua s'intende)

RANDY IL CORSARO :D :DD
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

netilib

Re: ???? fa a trasformarsi?

Messaggio da netilib » 09/12/2007, 9:15

Lalla ha scritto:[...]



io ho amici maschi con cui sto benissimo e per cui non provo niente di più. Mi è però capitato che fossero loro ad aver capito male...
Appunto! Come volevasi dimostrare...