Uomini...toglietemi una curiosità....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Piccola Stella

Uomini...toglietemi una curiosità....

Messaggio da Piccola Stella » 06/12/2007, 12:11

Buongiorno a tutti....
Che brutta giornata per me....come al solito io del mondo maschile non ci capisco davvero nulla!!!
Non capisco perchè se per me portare rispetto è così facile quando ci tengo a una persona...ai maschi invece non riesce per niente!
Che schifo!! :'( Sono un pò stufa...
In più quanto sto bene con una persona mi piace fare progetti...tipo...ora con il Natale alle porte mi sarebbe tanto piaciuto fare qualcosa di carino...invece nulla...per loro bisogna vivere alla giornata godendoci il momento!
Egoisti....
Non siamo cose!!!!! :'( :'( :'(
Siamo sensibili....non vogliamo una persona che oggi c'è e domani no...anzi e domani chissà....Cavoli!!!
Scusate lo sfogo


IO TRISTE!

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 06/12/2007, 12:24

fa come me...lasciali perde gli uomini.Ahahahahahah!
Santiaga

Gmork


Messaggio da Gmork » 06/12/2007, 12:25

Beh, questo dimostra che fondamentalmente uomini e donne non sono così diversi. Potrei dire la stessa cosa... ;)

Però di una cosa sono convinto, un uomo non è in grado di far soffrire una donna quanto una donna a far soffrire un uomo.

Ciao e buona giornata

marisetta

Re: Uomini...toglietemi una curiosità....

Messaggio da marisetta » 06/12/2007, 12:37

Piccola Stella ha scritto:Buongiorno a tutti....
Che brutta giornata per me....come al solito io del mondo maschile non ci capisco davvero nulla!!!
Non capisco perchè se per me portare rispetto è così facile quando ci tengo a una persona...ai maschi invece non riesce per niente!
Che schifo!! :'( Sono un pò stufa...
In più quanto sto bene con una persona mi piace fare progetti...tipo...ora con il Natale alle porte mi sarebbe tanto piaciuto fare qualcosa di carino...invece nulla...per loro bisogna vivere alla giornata godendoci il momento!
Egoisti....
Non siamo cose!!!!! :'( :'( :'(
Siamo sensibili....non vogliamo una persona che oggi c'è e domani no...anzi e domani chissà....Cavoli!!!
Scusate lo sfogo


IO TRISTE!
che tipo di progetto avevi proposto?
caro?un viaggio che non vi potevate permetere?
o che cosa?
raccontacelo,dai,e non ti affliggere.se poi ami questa persona,dovresti sapere che basta poco per essere felici,anche bere una cosa in un bar.

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Uomini...toglietemi una curiosità....

Messaggio da massi24 » 06/12/2007, 12:47

Piccola Stella ha scritto:Buongiorno a tutti....
Che brutta giornata per me....come al solito io del mondo maschile non ci capisco davvero nulla!!!
Non capisco perchè se per me portare rispetto è così facile quando ci tengo a una persona...ai maschi invece non riesce per niente!
Che schifo!! :'( Sono un pò stufa...
In più quanto sto bene con una persona mi piace fare progetti...tipo...ora con il Natale alle porte mi sarebbe tanto piaciuto fare qualcosa di carino...invece nulla...per loro bisogna vivere alla giornata godendoci il momento!
Egoisti....
Non siamo cose!!!!! :'( :'( :'(
Siamo sensibili....non vogliamo una persona che oggi c'è e domani no...anzi e domani chissà....Cavoli!!!
Scusate lo sfogo


IO TRISTE!
Come dice Gmork.. uomini e donno non sono tanto dissimili!!!
Qua dentro ho letto tante ragazze scrivere come te.. e tanti ragazzi scrivere le stesse cose al femminile.
Allora mi chiedo: ma è possibile che solo noi incontriamo persone sbagliate?
Forse è proprio per questo dare peso all'anima, ai sentimenti, all'essenza di ciò che veramente importa..
Vorrei difendere la categoria della quale faccio parte.
E attaccare la parte malsana.
Ci arrabbiamo quando non ci danno amore e lo rifiutiamo quando ce lo danno.
Ecchecavolo.
Stai tranquilla, non tutti gli uomini sono così!
La cosa che mi dispiace è che si sente che sei una persona con certi valori e questo ti porta a soffrire di più.
Vorrei poterti portare la mia solidarietà, anche se non servirà a granchè.
Io sogno sempre di stare con la mia lei in riva al mio bel mare in un tramonto di fine estate..
O stare accoccolati in una giornata di pioggia in piano autunno..
O stare mano nella mano anche a far compere..
O passare il Natale con lei e per lei.
Appena la conoscerò, lo farò..
Coraggio Piccola Stella..
Anche nel tuo cielo ci sarà un pianeta che vuole illuminarsi della tua luce :)
Un bacio
Massi

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Uomini...toglietemi una curiosità....

Messaggio da Merlino » 06/12/2007, 12:56

Piccola Stella ha scritto:Buongiorno a tutti....
Che brutta giornata per me....come al solito io del mondo maschile non ci capisco davvero nulla!!!
Non capisco perchè se per me portare rispetto è così facile quando ci tengo a una persona...ai maschi invece non riesce per niente!
Che schifo!! :'( Sono un pò stufa...
In più quanto sto bene con una persona mi piace fare progetti...tipo...ora con il Natale alle porte mi sarebbe tanto piaciuto fare qualcosa di carino...invece nulla...per loro bisogna vivere alla giornata godendoci il momento!
Egoisti....
Non siamo cose!!!!! :'( :'( :'(
Siamo sensibili....non vogliamo una persona che oggi c'è e domani no...anzi e domani chissà....Cavoli!!!
Scusate lo sfogo


IO TRISTE!
Non generalizzare!!!
Non tutti gli uomini sono così!!!

Ciao.

Diver


Messaggio da Diver » 06/12/2007, 13:25

Posso farvi notare come la presenza su questo forum significhi già una selezione naturale per quanto riguarda il punto di vista sui sentimenti?

Mi sembra chiaro che qui, prevalentemente, non circolino i cosiddetti "senza cuore", quelli un pò farabutti, che tante ragazze amano convertire all'amore, salvo poi trovarsi a ricordare i bei momenti che furono.

Stesso discorso per i maschietti, ovviamente.

Quindi, le nostre scelte sono chiare, cerchiamo sentimenti, amore, prospettiva nel futuro di coppia etc..

Ma la domanda che mi faccio è: queste cose riusciamo a chiederle alle persone giuste?

O vogliamo sempre la cosiddetta "luna nel pozzo"?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Uomini...toglietemi una curiosità....

Messaggio da tempest » 06/12/2007, 14:23

Piccola Stella ha scritto:Buongiorno a tutti....
Che brutta giornata per me....come al solito io del mondo maschile non ci capisco davvero nulla!!!
Non capisco perchè se per me portare rispetto è così facile quando ci tengo a una persona...ai maschi invece non riesce per niente!
Che schifo!! :'( Sono un pò stufa...
In più quanto sto bene con una persona mi piace fare progetti...tipo...ora con il Natale alle porte mi sarebbe tanto piaciuto fare qualcosa di carino...invece nulla...per loro bisogna vivere alla giornata godendoci il momento!
Egoisti....
Non siamo cose!!!!! :'( :'( :'(
Siamo sensibili....non vogliamo una persona che oggi c'è e domani no...anzi e domani chissà....Cavoli!!!
Scusate lo sfogo


IO TRISTE!
Ma non è sempre così! Io non capisco questo continuo dividere in categorie: maschi e femmine.
La tua mail cade proprio nel momento in cui io vivo alla giornata, mentre l'uomo che frequento lo fa molto meno di me. Da pochissimo ho iniziato una storia, col Natale alle porte appunto, lui è tutto un "che cosa facciamo a Natale" "Che cosa facciamo a Capodanno" " Andiamo insieme quà...andiamo insieme là..." Io invece, che in questo periodo sono anche piuttosto giù, vivo alla giornata, in questa fase iniziale non mi sento di progettare proprio niente, mi godo i momenti belli, che ravvivano questo periodo per me malinconico...poi si vedrà.
Non essere triste! Poi il tuo ragazzo sarà giovane, immagino, come lo sei tu, a molti ragazzi piace vivere alla giornata, non per questo ti considerano una cosa! ;)

Piccola Stella

Re: Uomini...toglietemi una curiosità....

Messaggio da Piccola Stella » 06/12/2007, 16:14

tempest ha scritto:[...]



Ma non è sempre così! Io non capisco questo continuo dividere in categorie: maschi e femmine.
La tua mail cade proprio nel momento in cui io vivo alla giornata, mentre l'uomo che frequento lo fa molto meno di me. Da pochissimo ho iniziato una storia, col Natale alle porte appunto, lui è tutto un "che cosa facciamo a Natale" "Che cosa facciamo a Capodanno" " Andiamo insieme quà...andiamo insieme là..." Io invece, che in questo periodo sono anche piuttosto giù, vivo alla giornata, in questa fase iniziale non mi sento di progettare proprio niente, mi godo i momenti belli, che ravvivano questo periodo per me malinconico...poi si vedrà.
Non essere triste! Poi il tuo ragazzo sarà giovane, immagino, come lo sei tu, a molti ragazzi piace vivere alla giornata, non per questo ti considerano una cosa! ;)
Si ha qualche anno in più di me....Sai cos'è....Io ci tengo tantissimo....mi sbatto adestra e a sinistra pur di vederlo visto che abitiamo anche un pò lontanuccio....mi faccio sentire...e gli dico che ci tengo!!!
Perchè non capisce che mi piacerebbe sentirmelo dire anche io qualche volta??
Non è vero che tutto è scontato....in più quando cerco di spiegarglielo l'unica cosa che mi sà dire è..."Ora sto bene...domani si vedrà...sai la gente cambia"
Ah beh che belloooo!!
:martellate:

Piccola Stella

Re: Uomini...toglietemi una curiosità....

Messaggio da Piccola Stella » 06/12/2007, 16:24

marisetta ha scritto:[...]



che tipo di progetto avevi proposto?
caro?un viaggio che non vi potevate permetere?
o che cosa?
raccontacelo,dai,e non ti affliggere.se poi ami questa persona,dovresti sapere che basta poco per essere felici,anche bere una cosa in un bar.
Figurati nè viaggio...nè nulla di costoso....

Visto che abitiamo in 2 posti diversi mi bastava passare un giorno con lui ovunque....

Anche per capodanno io sono a casa solo un paio di giorni...lui una settimana.....beh si è organizzato per conto suo....benissimo...scusate ma io ci rimango male
Sarò sciocca.....ma io non l'avrei mai fatto!
:heart:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52

Re: Uomini...toglietemi una curiosità....

Messaggio da Andyphone » 06/12/2007, 16:32

Piccola Stella ha scritto:[...]



Figurati nè viaggio...nè nulla di costoso....

Visto che abitiamo in 2 posti diversi mi bastava passare un giorno con lui ovunque....

Anche per capodanno io sono a casa solo un paio di giorni...lui una settimana.....beh si è organizzato per conto suo....benissimo...scusate ma io ci rimango male
Sarò sciocca.....ma io non l'avrei mai fatto!
:heart:
Mi sembra abbastanza chiaro che lui non tiene a te come vorresti tu, o perlomeno non come tu tieni a lui e alla sua compagnia, o comunque lui vede il rapporto diversamente da come lo vedi tu. In questo caso le cose non vanno mai bene e starai sempre male, almeno che speri in un miracolo per cui lui di qui a breve cambierà carattere o modo di vivere la relazione (se per lui è una relazione poi).

Forse insomma non è la persona giusta per te? Lui dico, non tutti gli uomini ;-) Diversi da lui sicuramente ne puoi trovare molti.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Uomini...toglietemi una curiosità....

Messaggio da Melissa » 06/12/2007, 16:36

Piccola Stella ha scritto:[...]




Anche per capodanno io sono a casa solo un paio di giorni...lui una settimana.....beh si è organizzato per conto suo....benissimo...scusate ma io ci rimango male
Sarò sciocca.....ma io non l'avrei mai fatto!
:heart:
..l'amore e' sogno, l'amore lo si puo' toccare, lo si puo' sentire, lo si puo' vedere anche nelle piccole cose, anche in questo c'e' amore, quella forza che sentiamo dentro che ci fa sognare di passare ogni istante con lui, quello e' amore...

quello che ci rende cosi' simili, quello che ci fa dividere ogni cosa, ogni momento.. quello è amore.. :rolleyes:

Stellina .. non sei sciocca, sei solo innamorata..

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Uomini...toglietemi una curiosità....

Messaggio da randy64 » 06/12/2007, 16:37

Piccola Stella ha scritto:Buongiorno a tutti....
Che brutta giornata per me....come al solito io del mondo maschile non ci capisco davvero nulla!!!
Non capisco perchè se per me portare rispetto è così facile quando ci tengo a una persona...ai maschi invece non riesce per niente!
Che schifo!! :'( Sono un pò stufa...
In più quanto sto bene con una persona mi piace fare progetti...tipo...ora con il Natale alle porte mi sarebbe tanto piaciuto fare qualcosa di carino...invece nulla...per loro bisogna vivere alla giornata godendoci il momento!
Egoisti....
Non siamo cose!!!!! :'( :'( :'(
Siamo sensibili....non vogliamo una persona che oggi c'è e domani no...anzi e domani chissà....Cavoli!!!
Scusate lo sfogo
IO TRISTE!
Ciao amica sei all'inizio di un viaggio nel mare della vita di copia.
Troverai mare calmo,tempeste, scogli, fari spenti ma anche brezze piacevoli ,tramonti mozzafiato ,cieli strepitosi isole paradisiache.
PAZIENZA non demordere,Costanza segui la tua meta e' cerca da subito di trovare una rotta comune con il tuo marinaio .Il creare un rapporto di copia e' un lavoro ,un investimento sentimentale che dara' sempre i suoi frutti se l'impegno e' da ambedue le parti.

Buon natale
da parte di quella categoria di uomini dal cuor gentile che ancora tu non hai trovato ma che esistono.Il tuo marinaio crescera' grazie a te che ti senti altruista e rispettosa ..insegnaglielo ce la farai ma abbi Pazienza .

CIAO RANDY IL CORSARO
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

marisetta

Re: Uomini...toglietemi una curiosità....

Messaggio da marisetta » 06/12/2007, 16:43

Piccola Stella ha scritto:[...]



Figurati nè viaggio...nè nulla di costoso....

Visto che abitiamo in 2 posti diversi mi bastava passare un giorno con lui ovunque....

Anche per capodanno io sono a casa solo un paio di giorni...lui una settimana.....beh si è organizzato per conto suo....benissimo...scusate ma io ci rimango male
Sarò sciocca.....ma io non l'avrei mai fatto!
:heart:
non è detto che non tenga a te,certo da quello che ci racconti ,non sembrerebbe,ma le persone non sono mica tutte uguali.
forse non sete ancora il bisogno di passare solo con te certe feste che per lui magari non hanno valore sentimwentale,bisogna capire che tipo è.
io non condannerei la persona,forse invece ti ama davvero ,se ne deve accorgere.
quando ero ragazza,andavo a scuola in pulmanin centro.il mio ragazzo anche.avrei voluto far in modo di organizzare il tragitto insieme,ma lui arrivava sempre all'ultimo minuto...non ci incontravamo mai...e mi è tanto mancato...
ci soamo lasciati moloto presto...anche al cinema,non siamo stati mai insieme,che peccato.
è l'amore,chevuol condividre tutto.ti capisco-.

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40


Messaggio da idiana » 06/12/2007, 16:53

Diver ha scritto:
Ma la domanda che mi faccio è: queste cose riusciamo a chiederle alle persone giuste?

O vogliamo sempre la cosiddetta "luna nel pozzo"?
Bella domanda...davvero bella domanda caro Diver..

A volte sembra che la vita si prenda gioco di noi...e a volte sembra lo facciamo noi stessi.

Insomma...a volte abbiamo persone che stravedono per noi e il destino ce le ha messe accanto...ma noi no...ci troviamo a seguire l'irrangiungibile...uscendone inevitabilmente sconfitti..

Piccola Stella la tua tristezza è del tutto comprensibile, ma non farti soffocare...vai avanti fiduciosa fin quando ne avrai la forza e sentirai che è questa la cosa giusta da fare...poi...beh poi in un modo o nell'altro le situazioni si stabilizzano...sempre.
In bocca al lupo! ;)
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Piccola Stella


Messaggio da Piccola Stella » 06/12/2007, 17:06

Grazieeee a tutti davvero....mi hafatto piacere sfogarmi...nel mentre vi confesso che stavo aspettando un messaggio sul cellulare che ovviamente non è arrivato....
Scusatemi tanto....di solito sono una persona molto solare....Spero di dimostrarlo :shy:

Blue75

Re: Uomini...toglietemi una curiosità....

Messaggio da Blue75 » 06/12/2007, 18:00

Piccola Stella ha scritto:[...]



Si ha qualche anno in più di me....Sai cos'è....Io ci tengo tantissimo....mi sbatto adestra e a sinistra pur di vederlo visto che abitiamo anche un pò lontanuccio....mi faccio sentire...e gli dico che ci tengo!!!
Perchè non capisce che mi piacerebbe sentirmelo dire anche io qualche volta??
Non è vero che tutto è scontato....in più quando cerco di spiegarglielo l'unica cosa che mi sà dire è..."Ora sto bene...domani si vedrà...sai la gente cambia"
Ah beh che belloooo!!
:martellate:
ciao stellina ;) , posso chiederti da quanto tempo vi frequentate?
e poi..ha molti anni più di te? perchè capita quando si fanno esperienze di andarci "con i piedi di piombo" in una relazione, forse per lui per ora è così?...
comunque...secondo me...se trovi che lui si disinteressi a te, non dovresti farti vedere troppo attaccata, perchè otterresti l'effetto contrario. se veramente tiene a te sarà lui a cercarti quando vedrà che anche tu organizzi le tue cose per i fatti tuoi.
:ciao: , stai su non ti demoralizzare...sono solo uomini!!!! ;)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Uomini...toglietemi una curiosità....

Messaggio da Boccino » 06/12/2007, 19:07

Piccola Stella ha scritto:Buongiorno a tutti....
Che brutta giornata per me....come al solito io del mondo maschile non ci capisco davvero nulla!!!
Non capisco perchè se per me portare rispetto è così facile quando ci tengo a una persona...ai maschi invece non riesce per niente!
Che schifo!! :'( Sono un pò stufa...
In più quanto sto bene con una persona mi piace fare progetti...tipo...ora con il Natale alle porte mi sarebbe tanto piaciuto fare qualcosa di carino...invece nulla...per loro bisogna vivere alla giornata godendoci il momento!
Egoisti....
Non siamo cose!!!!! :'( :'( :'(
Siamo sensibili....non vogliamo una persona che oggi c'è e domani no...anzi e domani chissà....Cavoli!!!
Scusate lo sfogo


IO TRISTE!

mica siamo tutti cosi'....e poi anche voi non scherzate :P

l'unica cosa..è che ancora non hai trovato il ragazzo giusto :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

nightsky

Re: Uomini...toglietemi una curiosità....

Messaggio da nightsky » 07/12/2007, 0:52

Piccola Stella ha scritto:Buongiorno a tutti....
Che brutta giornata per me....come al solito io del mondo maschile non ci capisco davvero nulla!!!
Non capisco perchè se per me portare rispetto è così facile quando ci tengo a una persona...ai maschi invece non riesce per niente!
Che schifo!! :'( Sono un pò stufa...
In più quanto sto bene con una persona mi piace fare progetti...tipo...ora con il Natale alle porte mi sarebbe tanto piaciuto fare qualcosa di carino...invece nulla...per loro bisogna vivere alla giornata godendoci il momento!
Egoisti....
Non siamo cose!!!!! :'( :'( :'(
Siamo sensibili....non vogliamo una persona che oggi c'è e domani no...anzi e domani chissà....Cavoli!!!
Scusate lo sfogo


IO TRISTE!
È pieno di uomini a cui piace fare progetti là fuori!

(E io sono uno di quelli, solo che incontro sempre quelle che a parlare di vedersi più di tot vanno in painco. Mica chiedo di sposarmi! ANZI!!!!)

Piccola Stella

Re: Uomini...toglietemi una curiosità....

Messaggio da Piccola Stella » 07/12/2007, 10:29

nightsky ha scritto:[...]



È pieno di uomini a cui piace fare progetti là fuori!

(E io sono uno di quelli, solo che incontro sempre quelle che a parlare di vedersi più di tot vanno in painco. Mica chiedo di sposarmi! ANZI!!!!)
Mah spero di trovarlo allora.....
Sai a volte penso che ci sia qualcosa di me che non va.....cavoli.....
magari dopo un pò le persone si stufano di me....sai sono una persona molto molto tranquilla!!
Boh!!
Comunque quelle persone che non vogliono uscire più di un tot di volte è semplicemente perchè non sono realmente prese....
Perchè io quando sto bene con una persona la vedrei sempre!!!!!

BUONA GIORNATA....a tutti!!! :mangahello:

elypv

Re: Uomini...toglietemi una curiosità....

Messaggio da elypv » 07/12/2007, 11:23

Piccola Stella ha scritto:Buongiorno a tutti....
Che brutta giornata per me....come al solito io del mondo maschile non ci capisco davvero nulla!!!
Non capisco perchè se per me portare rispetto è così facile quando ci tengo a una persona...ai maschi invece non riesce per niente!
Che schifo!! :'( Sono un pò stufa...
In più quanto sto bene con una persona mi piace fare progetti...tipo...ora con il Natale alle porte mi sarebbe tanto piaciuto fare qualcosa di carino...invece nulla...per loro bisogna vivere alla giornata godendoci il momento!
Egoisti....
Non siamo cose!!!!! :'( :'( :'(
Siamo sensibili....non vogliamo una persona che oggi c'è e domani no...anzi e domani chissà....Cavoli!!!
Scusate lo sfogo


IO TRISTE!

:O hai 22 anni...rilassati!!!!!!!!! per fare le cose di coppia "baci baci e sempre insieme" c'è tempo !!
poi dai...una capodanno con il fidanzato...che noia!! organizzati con le amiche e divertiti!!

mauri72

Re: Uomini...toglietemi una curiosità....

Messaggio da mauri72 » 07/12/2007, 15:09

Piccola Stella ha scritto:Buongiorno a tutti....
Che brutta giornata per me....come al solito io del mondo maschile non ci capisco davvero nulla!!!
Non capisco perchè se per me portare rispetto è così facile quando ci tengo a una persona...ai maschi invece non riesce per niente!
Che schifo!! :'( Sono un pò stufa...
In più quanto sto bene con una persona mi piace fare progetti...tipo...ora con il Natale alle porte mi sarebbe tanto piaciuto fare qualcosa di carino...invece nulla...per loro bisogna vivere alla giornata godendoci il momento!
Egoisti....
Non siamo cose!!!!! :'( :'( :'(
Siamo sensibili....non vogliamo una persona che oggi c'è e domani no...anzi e domani chissà....Cavoli!!!
Scusate lo sfogo

IO TRISTE!
Ciao Piccola Stella.

Ti posso assicurare che non siamo tutti come dici tu.
Forse quelli che hai incontrato tu sono così, ma non tutti. Ti posso assicurare per esempio (per quanto ti possa interessare :? ) che io non sono assolutamente così.

Bisogna prima di tutto distinguere tra chi si mette insieme tanto per, e da che cerca vermante una compagna di vita.
Io appartengo alla seconda categoria.

Ed io vivrei assolutamente in simbiosi con la mia metà.
Vivrei per lei .. in ogni mio momento, respiro, pensiero.
Mi godrei di lei ogni suo piccolo gesto, parola, attenzione.
Non vorrei perdere neanche un attimo del mio tempo senza dedicargliene un pò.

Non sarebbe una cosa .. no no... e lo sai perché, perché non sono una cosa neanche io, sono un essere umano, che ama e vuole essere amato, e per fare ciò ho bisogno di una totale condivisione della mia vita con l'altra parte.

Altrimenti, beh, altrimenti che cos'è? Non lo so nenache io. Ma secondo me non è certo amore (se è di questo che tu parli ovviamente).

Ciao

Tigrotta

Re: Uomini...toglietemi una curiosità....

Messaggio da Tigrotta » 07/12/2007, 15:25

Piccola Stella ha scritto: Comunque quelle persone che non vogliono uscire più di un tot di volte è semplicemente perchè non sono realmente prese....
Perchè io quando sto bene con una persona la vedrei sempre!!!!!
Solo un appunto: tu sei tu, gli altri sono gli altri.
E non tutti sono uguali.

Considerare l'idea che non esista soltanto il nostro modo di esprimere affezione e amore è il primo passo per capire l'altro..