Per le donne

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Mascalzone

Per le donne

Messaggio da Mascalzone » 03/12/2007, 21:41

ciao a tutti. Sono follemente innamorato di una ragazza. Anche lei mi dimostra un certo interesse . Solo che sto aspettando il momento giusto... So che ama sentirsi importante molto più si altre ragazze. Cosa devo fare per stupirla ... per farla sentire davvero la più IMPORTANTE. GRAZIE :D

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 03/12/2007, 21:55

se lei lo ha capito, falla sentire importante, sii brillante regentile. Se non lo ha capito, trova una scusa per stare solo con lei.
Santiaga

Mascalzone


Messaggio da Mascalzone » 04/12/2007, 14:44

santiaga ha scritto:se lei lo ha capito, falla sentire importante, sii brillante regentile. Se non lo ha capito, trova una scusa per stare solo con lei.
Si ma in che modo posso farla sentire importante?? Una rosa , un messaggio??

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Per le donne

Messaggio da Merlino » 04/12/2007, 15:02

Mascalzone ha scritto:ciao a tutti. Sono follemente innamorato di una ragazza. Anche lei mi dimostra un certo interesse . Solo che sto aspettando il momento giusto... So che ama sentirsi importante molto più si altre ragazze. Cosa devo fare per stupirla ... per farla sentire davvero la più IMPORTANTE. GRAZIE :D
Scusa...ma una bella dichiarazione, no? Troppo facile?

Comunque, se proprio vuoi, potresti recitarle una poesia!!!
Il 5° canto dell'Inferno di Dante fa sempre la sua figura, ad esempio!!!
E una poesia di Neruda...anche!

Ciao.

Ospite

Re: Per le donne

Messaggio da Ospite » 04/12/2007, 15:13

MERLINO ha scritto:[...]

Scusa...ma una bella dichiarazione, no? Troppo facile?

Comunque, se proprio vuoi, potresti recitarle una poesia!!!
Il 5° canto dell'Inferno di Dante fa sempre la sua figura, ad esempio!!!
E una poesia di Neruda...anche!

Ciao.
Lui ha 20 anni e magari lei ne ha qualcuno di meno, secondo te se le declama -Galeotto fu ’l libro e chi lo scrisse- non gli dà un calcio dove non batte il sole :sun: e poi se ne scappa gridando? Le scarpette delle donne moderne non sono proprio così leggere...non era per criticarti, naturalmente però se con il prossimo post ci comunica che è finito all'ospedale.... :rolleyes:
e una chiavetta USB con qualche canzone ad effetto no?

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Per le donne

Messaggio da Merlino » 04/12/2007, 17:36

nanita ha scritto:[...]
Lui ha 20 anni e magari lei ne ha qualcuno di meno, secondo te se le declama -Galeotto fu ’l libro e chi lo scrisse- non gli dà un calcio dove non batte il sole :sun: e poi se ne scappa gridando? Le scarpette delle donne moderne non sono proprio così leggere...non era per criticarti, naturalmente però se con il prossimo post ci comunica che è finito all'ospedale.... :rolleyes:
e una chiavetta USB con qualche canzone ad effetto no?
Guarda che "Amor c'ho nullo amato amar perdona" se recitato bene, fa un gran bell'effetto!!! E non dipende dall'età!!!

Te lo dico per esperienza!!!

:D:D:D

Ciao.

Joe_Black

Re: Per le donne

Messaggio da Joe_Black » 04/12/2007, 17:46

Mascalzone ha scritto: Cosa devo fare per stupirla ...
Già provato con il Bungee Jumping? 8)

Scherzo ovviamente... però anche l'idea di una memory stick carica di canzoni che sai che le piacciono potrebbe essere carina...

Good Luck :D

JB

Ospite

Re: Per le donne

Messaggio da Ospite » 04/12/2007, 17:56

MERLINO ha scritto:[...]



Guarda che "Amor c'ho nullo amato amar perdona" se recitato bene, fa un gran bell'effetto!!! E non dipende dall'età!!!

Te lo dico per esperienza!!!
:D:D:D
Ciao.
non mettevo in dubbio le tue doti seduttive, anzi :(
niente calcio...come facevi poi per nascondere l'occhio pesto? ;)

:D

marisetta

Re: Per le donne

Messaggio da marisetta » 04/12/2007, 18:13

Mascalzone ha scritto:ciao a tutti. Sono follemente innamorato di una ragazza. Anche lei mi dimostra un certo interesse . Solo che sto aspettando il momento giusto... So che ama sentirsi importante molto più si altre ragazze. Cosa devo fare per stupirla ... per farla sentire davvero la più IMPORTANTE. GRAZIE :D

bisogna conoscere come è lei.
a me un ragazzo mando' una penna preziosa.nascosto sotto l'astuccio un biglietto,dove potrai sbizzarrirti a scrivere cio' che piu' ti sembrera' adatto.
poi le scrivi,il biglietto l'ho scritto con la stessa penna.
io mi sono sciolta.
oppure un bel libro,di quelli che facciano ridere,allegro,ripeto,dipende cosa ama lei.
e come è fatta.