Perchè le ragazze dicono di no?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
marisetta

Re: Perchè le ragazze dicono di no?

Messaggio da marisetta » 06/12/2007, 12:33

ISOLOTTA ha scritto:[...]



mi viene spontanea una domanda...perchè chiedete di uscire a ragazze così? brrrrrr! :P
esatto,si dovrebbe invitare solo persone come isolotta. :DD

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Perchè le ragazze dicono di no?

Messaggio da massi24 » 06/12/2007, 12:54

ISOLOTTA ha scritto:[...]



mi viene spontanea una domanda...perchè chiedete di uscire a ragazze così? brrrrrr! :P
Perchè prima di dire che una portata non è buona, la si deve assaggiare :DD

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Perchè le ragazze dicono di no?

Messaggio da ISOLOTTA » 06/12/2007, 12:59

massi24 ha scritto:[...]



Perchè prima di dire che una portata non è buona, la si deve assaggiare :DD
si, ma se di una ragazza subodori che sia del tipo che fà a gara con le amiche a chi ha più ragazzi sbavanti ai suoi piedi...non ti passa l'appetito prima dell'assaggio?
Lotti

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Perchè le ragazze dicono di no?

Messaggio da massi24 » 06/12/2007, 18:01

ISOLOTTA ha scritto:[...]



si, ma se di una ragazza subodori che sia del tipo che fà a gara con le amiche a chi ha più ragazzi sbavanti ai suoi piedi...non ti passa l'appetito prima dell'assaggio?
Se a me la ragazza piace, credo che comunque non ci guarderei più di tanto perchè spererei che con me si comportasse bene.. se invece ne sono innamorato.. Aiuto..

sballettina

Re: Perchè le ragazze dicono di no?

Messaggio da sballettina » 06/12/2007, 18:21

massi24 ha scritto:[...]



Se a me la ragazza piace, credo che comunque non ci guarderei più di tanto perchè spererei che con me si comportasse bene.. se invece ne sono innamorato.. Aiuto..
ciao!leggendo questo botta e risposta mi viene da dire che che in ogni caso la fase del corteggiamento è bella proprio perchè ci si trova nella più totale incertezza ed è proprio il tira e molla che rende tutto più eccitante!Poi non si può decidere a priori se la persona che ci piace sia una fredda calcolatrice o spontanea e cristallina...
Io sono sempre dell'idea che bisogna lasciarsi andare all'istinto e vivere tutto con passione anche col rischio di prendere un palo forte e chiaro!

Laura

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Perchè le ragazze dicono di no?

Messaggio da massi24 » 06/12/2007, 18:55

sballettina ha scritto:[...]



ciao!leggendo questo botta e risposta mi viene da dire che che in ogni caso la fase del corteggiamento è bella proprio perchè ci si trova nella più totale incertezza ed è proprio il tira e molla che rende tutto più eccitante!Poi non si può decidere a priori se la persona che ci piace sia una fredda calcolatrice o spontanea e cristallina...
Io sono sempre dell'idea che bisogna lasciarsi andare all'istinto e vivere tutto con passione anche col rischio di prendere un palo forte e chiaro!

Laura
Già.. però voi donne spesso dite "no" anche se magari vuol essere un "sì".. e allora bisogna vedere che senso ha l'incertezza..

delfinoazzurro

Re: Perchè le ragazze dicono di no?

Messaggio da delfinoazzurro » 08/12/2007, 2:04

ISOLOTTA ha scritto:[...]

mi viene spontanea una domanda...perchè chiedete di uscire a ragazze così? brrrrrr! :P
Rispondere alla tua domanda non è difficile: io, Massi, tanti altri chiediamo di uscire a queste ragazze perchè sul "mercato" non c'è molto di meglio ... una brava ragazza è difficile che rimanga single, e se in certi periodi rimane single si tratta di una sua scelta precisa.

Sul mercato, invece, rimangono le nevrotiche, le isteriche, le sbandate, le anoressiche, tutte quelle che a causa del loro carattere hanno difficoltà a trovare un compagno. Avviare una relazione con ragazze simili non è molto difficile, e magari le loro singolarità caratteriali all'inizio ti possono anche intrigare ... poi però ci vuole molta, molta pazienza.

Oppure trovi quelle che se la tirano in modo indecente, quelle che "La prossima volta ...", quelle che "Mi piacerebbe ma ...", e alla fine non ti concedono la minima soddisfazione. Anche queste ragazze si continuano a corteggiare per mancanza di alternative "Mi ha assicurato che questa settimana sarebbe stata libera, proviamo un po' ...".

A questo punto tu potrai obiettare "Ma perchè non provi a puntare qualche ragazza con la testa a posto?". Ho fatto anche questo, qualche volta sono uscito anche con ragazze fidanzate, ma è chiaro che con una ragazza fidanzata è veramente difficile raggiungere lo scopo; quando invece una ragazza è libera, carina e con la testa a posto le stanno addosso in cinquanta ...

Questo è il "panorama" che ho avuto modo di osservare negli ultimi anni: tanti complimenti, tanti attestati di stima, tante frasi sdolcinate, ma molta difficoltà a costruire delle relazioni stabili, e parlo anche di relazioni di amicizia. A parole le ragazze mi apprezzano ... e, quando riesco a strappare loro qualche appuntamento, si trovano bene con me. Difficilissima è invece la fase intermedia, per convincerle ad uscire con me devo sempre fare le fatiche di Sisifo, e purtroppo spesso non c'è verso.

Poi è chiaro che anche io ho i miei difetti ... sono timido, ho interessi molto ristretti e quindi pochi argomenti di conversazione, faccio sempre prevalere la razionalità e il calcolo sui sentimenti ... e in più ho
i problemi che alcuni di voi hanno letto sul mio blog.

Negli ultimi mesi mi sono un po' scoraggiato, gli appuntamenti che ho chiesto si contano sulle punta delle dita, mentre in certi periodi sono stato veramente molto intraprendente ... ma non devo arrendermi, devo cercare di capire dove posso ancora migliorare ... e devo fare in modo di conoscere più persone, per quanto una persona abbia tanti amici e una vita sociale ricca, può sempre riuscire a fare di meglio. E soprattutto devo cercare di mantenere l'ottimismo, condizione necessaria per riuscire nella vita e nei rapporti interpersonali.

marisetta

Re: Perchè le ragazze dicono di no?

Messaggio da marisetta » 08/12/2007, 21:13

delfinoazzurro ha scritto:[...]



Rispondere alla tua domanda non è difficile: io, Massi, tanti altri chiediamo di uscire a queste ragazze perchè sul "mercato" non c'è molto di meglio ... una brava ragazza è difficile che rimanga single, e se in certi periodi rimane single si tratta di una sua scelta precisa.

Sul mercato, invece, rimangono le nevrotiche, le isteriche, le sbandate, le anoressiche, tutte quelle che a causa del loro carattere hanno difficoltà a trovare un compagno. Avviare una relazione con ragazze simili non è molto difficile, e magari le loro singolarità caratteriali all'inizio ti possono anche intrigare ... poi però ci vuole molta, molta pazienza.

Oppure trovi quelle che se la tirano in modo indecente, quelle che "La prossima volta ...", quelle che "Mi piacerebbe ma ...", e alla fine non ti concedono la minima soddisfazione. Anche queste ragazze si continuano a corteggiare per mancanza di alternative "Mi ha assicurato che questa settimana sarebbe stata libera, proviamo un po' ...".

A questo punto tu potrai obiettare "Ma perchè non provi a puntare qualche ragazza con la testa a posto?". Ho fatto anche questo, qualche volta sono uscito anche con ragazze fidanzate, ma è chiaro che con una ragazza fidanzata è veramente difficile raggiungere lo scopo; quando invece una ragazza è libera, carina e con la testa a posto le stanno addosso in cinquanta ...

Questo è il "panorama" che ho avuto modo di osservare negli ultimi anni: tanti complimenti, tanti attestati di stima, tante frasi sdolcinate, ma molta difficoltà a costruire delle relazioni stabili, e parlo anche di relazioni di amicizia. A parole le ragazze mi apprezzano ... e, quando riesco a strappare loro qualche appuntamento, si trovano bene con me. Difficilissima è invece la fase intermedia, per convincerle ad uscire con me devo sempre fare le fatiche di Sisifo, e purtroppo spesso non c'è verso.

Poi è chiaro che anche io ho i miei difetti ... sono timido, ho interessi molto ristretti e quindi pochi argomenti di conversazione, faccio sempre prevalere la razionalità e il calcolo sui sentimenti ... e in più ho
i problemi che alcuni di voi hanno letto sul mio blog.

Negli ultimi mesi mi sono un po' scoraggiato, gli appuntamenti che ho chiesto si contano sulle punta delle dita, mentre in certi periodi sono stato veramente molto intraprendente ... ma non devo arrendermi, devo cercare di capire dove posso ancora migliorare ... e devo fare in modo di conoscere più persone, per quanto una persona abbia tanti amici e una vita sociale ricca, può sempre riuscire a fare di meglio. E soprattutto devo cercare di mantenere l'ottimismo, condizione necessaria per riuscire nella vita e nei rapporti interpersonali.
ààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

Sul mercato, invece, rimangono le nevrotiche, le isteriche, le sbandate, le anoressiche, tutte quelle che a causa del loro carattere hanno difficoltà a trovare un compagno. Avviare una relazione con ragazze simili non è molto difficile, e magari le loro singolarità caratteriali all'inizio ti possono anche intrigare ... poi però ci vuole molta, molta pazienza.

acci se sei comprensivo tu...

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Perchè le ragazze dicono di no?

Messaggio da francy64 » 08/12/2007, 21:36

delfinoazzurro ha scritto:[...]
A questo punto tu potrai obiettare "Ma perchè non provi a puntare qualche ragazza con la testa a posto?". Ho fatto anche questo, qualche volta sono uscito anche con ragazze fidanzate, ma è chiaro che con una ragazza fidanzata è veramente difficile raggiungere lo scopo; quando invece una ragazza è libera, carina e con la testa a posto le stanno addosso in cinquanta ...
Delfino, i rapporti tra giovani oggi sono più complicati rispetto a 20 anni fa quand'ero ragazza io. Credo ci sia più diffidenza e comprendo le difficoltà.

Però c'è una frase che mi lascia perplessa:
qualche volta sono uscito anche con ragazze fidanzate, ma è chiaro che con una ragazza fidanzata è veramente difficile raggiungere lo scopo.
Ma...scusa, cercheresti un'avventura con una impegnata o anche di soffiare la ragazza ad un altro uomo?

Il tuo comportamento non sarebbe il massimo della correttezza...e penso che non ci faresti una gran figura neppure davanti alla ragazza.

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: Perchè le ragazze dicono di no?

Messaggio da *Rose* » 10/12/2007, 9:20

massi24 ha scritto:[...]



Perchè prima di dire che una portata non è buona, la si deve assaggiare :DD
Fortissima questa battuta...mi piace pensare che agli uomini piace assaggiare una donna..mi sa di succulento.
comunque ..molte donne dicono di no..
perchè ci hanno insegnato che se accettiamo subito facciamo la figura delle "facili"
perchè magari E' veramente un NO! E non lo volete capire..
perchè alcune sono diabolicamente cattive e vogliono tenervi sulla corda...
Alcune per timidezza
per quanto mi riguarda..da giovane non ho mai fatto la "preziosa" se venivo invitata e non ero interessata lo dicevo apertamente..non ho mai fatto sperare inutilmente una persona anche perchè lo trovo crudele.
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

delfinoazzurro

Re: Perchè le ragazze dicono di no?

Messaggio da delfinoazzurro » 19/12/2007, 18:08

francy64 ha scritto:[...]

Però c'è una frase che mi lascia perplessa:
qualche volta sono uscito anche con ragazze fidanzate, ma è chiaro che con una ragazza fidanzata è veramente difficile raggiungere lo scopo.
Ma...scusa, cercheresti un'avventura con una impegnata o anche di soffiare la ragazza ad un altro uomo?

Il tuo comportamento non sarebbe il massimo della correttezza...e penso che non ci faresti una gran figura neppure davanti alla ragazza.
Ciao Francy,
sai come si dice? "Homo homini lupus"

E' vero, fare proposte ad una ragazza di un altro non è il massimo della correttezza; a me sicuramente darebbe fastidio qualora qualcuno ci provasse con una mia ipotetica ragazza. Siccome però credo proprio che gli altri ragazzi non si farebbero nessuno scrupolo nei miei confronti (figurati, tempo fa perfino uno dei miei migliori amici ha fatto delle avances ad una ragazza che frequentavo), allora neppure io mi faccio questo tipo di scrupoli, e chi sono, S. Francesco d'Assisi? L'unico scrupolo che ho è quello di non provarci con le ragazze dei miei amici, questa in effetti mi sembra proprio una cosa rivoltante: però non posso farmi degli scrupoli anche verso persone che non conosco.

E ti dirò di più: nessuna ragazza, fidanzata o non, si è mai irritata perchè le ho semplicemente chiesto di uscire, e molto raramente mi hanno detto "No, non posso perchè sono impegnata". Alle ragazze piace essere corteggiate e spesso tendono a nascondere le loro relazioni ...

Ciao Francy, buon Natale!! :)

elypv

Re: Perchè le ragazze dicono di no?

Messaggio da elypv » 19/12/2007, 18:56

delfinoazzurro ha scritto:[...]
Sul mercato, invece, rimangono le nevrotiche, le isteriche, le sbandate, le anoressiche, tutte quelle che a causa del loro carattere hanno difficoltà a trovare un compagno. Avviare una relazione con ragazze simili non è molto difficile, e magari le loro singolarità caratteriali all'inizio ti possono anche intrigare ... poi però ci vuole molta, molta pazienza.

.
l'anoressia cosi come la bulimia sono malattie.
auguro a tutte queste ragazze di non incontrare mai uno che ragiona come te.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: Perchè le ragazze dicono di no?

Messaggio da tappo » 19/12/2007, 19:21

delfinoazzurro ha scritto:[...]


A questo punto tu potrai obiettare "Ma perchè non provi a puntare qualche ragazza con la testa a posto?". Ho fatto anche questo, qualche volta sono uscito anche con ragazze fidanzate, ma è chiaro che con una ragazza fidanzata è veramente difficile raggiungere lo scopo; quando invece una ragazza è libera, carina e con la testa a posto le stanno addosso in cinquanta ...
hai ragione...molti dicono che è sbagliato provarci con ragazze fidanzate, ma come hai scritto tu, non siamo tutti dei santi...io in passato mi facevo problemi, ma quando ho visto che il tizio che mi ha portato via la mia ex non si è fatto nessun problema nei miei confronti, anche io, da quel momento, ho pensato giusto di fare lo stesso.... tanto il ragazzo non lo conosco...naturalmente se lei è una ragazza innamorata non lo lascerà mai mandandomi a quel paese...se invece lei accetterà di lasciare il suo ragazzo per me, vuol dire che nella coppia c'è qualche crepa e che prima o poi sarebbe esplosa ;)

d'accordo anche sul fatto che ad una ragazza con la testa a posto le stanno addosso in cinquanta e io non ci perdo nemmeno tempo, perchè già so che ci sarà lo strafigo che riuscirà nello scopo
delfinoazzurro ha scritto:[...]
.A parole le ragazze mi apprezzano ... e, quando riesco a strappare loro qualche appuntamento, si trovano bene con me. Difficilissima è invece la fase intermedia, per convincerle ad uscire con me devo sempre fare le fatiche di Sisifo, e purtroppo spesso non c'è verso.
succede anche a me... tutte mi dicono che sono un bravo ragazzo, tutte si meravigliano che col mio carattere sono ancora single...quando invece devo passare alla fase intermedia, tutte volgiono essermi solo amiche :'( :'(
delfinoazzurro ha scritto:[...]

Poi è chiaro che anche io ho i miei difetti ... sono timido, ho interessi molto ristretti e quindi pochi argomenti di conversazione, faccio sempre prevalere la razionalità e il calcolo sui sentimenti ...
io, più che interessi ristretti, ho interessi che alle ragazze di oggi non interessano...mi piace passeggiare, mi piace leggere, mi piace andare a teatro...invece le ragazze che ho incontrato vogliono solo chiudersi in un locale e bere fiumi di alcool, trovando monotoni i miei argomenti..e poi c'è la timidezza :shy:
delfinoazzurro ha scritto:[...]

Negli ultimi mesi mi sono un po' scoraggiato, gli appuntamenti che ho chiesto si contano sulle punta delle dita, mentre in certi periodi sono stato veramente molto intraprendente ... ma non devo arrendermi, devo cercare di capire dove posso ancora migliorare ... e devo fare in modo di conoscere più persone, per quanto una persona abbia tanti amici e una vita sociale ricca, può sempre riuscire a fare di meglio. E soprattutto devo cercare di mantenere l'ottimismo, condizione necessaria per riuscire nella vita e nei rapporti interpersonali.
io invece ormai sono totlamente scoraggiato e in me "aleggia" solo pessimismo

delfinoazzurro

Re: Perchè le ragazze dicono di no?

Messaggio da delfinoazzurro » 20/12/2007, 1:54

elypv ha scritto:[...]

l'anoressia cosi come la bulimia sono malattie.
auguro a tutte queste ragazze di non incontrare mai uno che ragiona come te.
E' la seconda volta che mi attacchi senza aver capito nulla di ciò che ho scritto, e ho visto che non lo fai solo con me, ma anche con altri, ad esempio con Boccino ... ti consiglio, per il tuo bene, di contare fino a dieci e leggere attentamente quello che scrivono gli altri prima di sparare giudizi a vanvera. La capacità di ascolto è importante nella vita, sai?

Io ho detto che queste ragazze trovano difficoltà a relazionarsi con gli altri e che con loro ci vuole molta pazienza, mica che bisogna colpevolizzarle per le loro singolarità caratteriali ... per la cronaca ti dico che io mi sono preso una cotta terribile prima per una ragazza anoressica, e poi per una ragazza disabile (come me) con vari problemi psicologici dovuti alla dipendenza dagli altri. Con entrambe queste ragazze ho passato momenti molto belli, poi purtroppo è finita.

Tu non puoi sapere quello che ho vissuto io ... e allora che elementi hai per dare dei giudizi?

Volevo scrivere altro, ma non voglio scendere sullo stesso tuo piano. Ti invito solo a contare fino a dieci prima di attaccare la gente: le persone aggressive spesso risultano antipatiche.

elypv

Re: Perchè le ragazze dicono di no?

Messaggio da elypv » 20/12/2007, 9:37

delfinoazzurro ha scritto:[...]



E' la seconda volta che mi attacchi senza aver capito nulla di ciò che ho scritto, e ho visto che non lo fai solo con me, ma anche con altri, ad esempio con Boccino ... ti consiglio, per il tuo bene, di contare fino a dieci e leggere attentamente quello che scrivono gli altri prima di sparare giudizi a vanvera. La capacità di ascolto è importante nella vita, sai?

Io ho detto che queste ragazze trovano difficoltà a relazionarsi con gli altri e che con loro ci vuole molta pazienza, mica che bisogna colpevolizzarle per le loro singolarità caratteriali ... per la cronaca ti dico che io mi sono preso una cotta terribile prima per una ragazza anoressica, e poi per una ragazza disabile (come me) con vari problemi psicologici dovuti alla dipendenza dagli altri. Con entrambe queste ragazze ho passato momenti molto belli, poi purtroppo è finita.

Tu non puoi sapere quello che ho vissuto io ... e allora che elementi hai per dare dei giudizi?

Volevo scrivere altro, ma non voglio scendere sullo stesso tuo piano. Ti invito solo a contare fino a dieci prima di attaccare la gente: le persone aggressive spesso risultano antipatiche.

Mi sono sentita chiamata in causa..se permetti...
Ho elementi per sapere cosa sono la bulimia-anoressia di certo non ne ho sulla tua vita..che ragionamento..
Ma quello che mi ha dato fastidio è l'inizio della frase.. "sul mercato"... e poi distinguerci in categorie...siamo donne mica frutta.
Ogni donna ha il suo carattere e il suo modo di essere..ogni donna dalla più "santa" alla più "cattiva" ha i suoi momenti di isterismo, le sue fragilità, le sue debolezze e con ogni donna all'inizio può essere facile.


Lo so benissimo di essere antipatica (qua dentro) ma non me ne frega niente di risultare simpatica a tutti i costi, per il resto mi interessa dire la mia opinione e basta. Se voi vi sentite attaccati dalle mie parole non ci posso fare niente, questo è il mio modo di scrivere. Ad ogni modo non mi pare di aver detto nulla di offensivo. :?

Ospite

Re: Perchè le ragazze dicono di no?

Messaggio da Ospite » 20/12/2007, 11:10

saphira ha scritto:[...]
Purtroppo noi donne siamo così complicate, se vogliamo dire si diciamo no e viceversa, penso che l'unica cosa sia affidarti al tuo cuore e al tuo istinto e se vogliamo anche...... alla fortuna :D :D
.
perchè scrivi così, una volta le donne facevano fatica a far sapere al proprio amante che lo desideravano perchè era cattiva educazione. Allora c'era la tecnica del "ti dico no...però volevo dire si ". Avevano meno consapevolezza del proprio corpo e soprattutto erano obbligate a tacere. Non capisco dove vuoi arrivare. Fanno bene le giovani d'oggi a darti un "cartone" se non capisci che quando è "no" è "no", cuore, istinto e anche ragione. :D
Mi sento male quando leggo queste cose. :O :? :D

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Perchè le ragazze dicono di no?

Messaggio da senzaorario » 20/12/2007, 12:36

ISOLOTTA ha scritto:[...]



mi viene spontanea una domanda...perchè chiedete di uscire a ragazze così? brrrrrr! :P
quoto. Quanto al post che ha aperto il topic rispondo che anche io di fronte ad un "no" non insisto: parto dal presupposto che quel no sia un vero no , ed io sono uno che le persone le lascia libere.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: Perchè le ragazze dicono di no?

Messaggio da Shadow » 20/12/2007, 17:58

massi24 ha scritto:Capita che ad un ragazzo piaccia una determinata ragazza.
E' un pò timiduccio e dopo 15 novene le chiede di uscire.
Quale sarà la risposta?
"No".. evidente.
Poi il ragazzo non ci pensa più e si mette l'animo in pace.
Dopo qualche tempo un amico gli fa sapere che quella ragazza sarebbe anche uscita con lui, ma lui non ha insistito e allora nulla.

Vi è mai capitata una cosa del genere?
Io non ne sono sicuro, ma comunque mi sarei comportato come il nostro amico della storia. Anche se forse, se mi piacesse veramente tanto, avrei continuato a girarle intorno con moooooooooooooolta discrezione e comunque non so se le avrei chiesto nuovamente di uscire, senza certe sicurezze.
Ma la vera domanda è: perchè una ragazza che magari ha anche voglia di uscire con questa persona, sistematicamente dice di no? Ok, non sarà sempre sempre così, ma la maggioranza delle volte risponderà "no".
E' solo un discorso di corteggiamento?
O vi piace farci soffrire?

A voi la palla ;)
Massi
bha...ti diro'... va bene chiedere una volta.
Se dice no amen.
Per quanto mi possa piacere una non la anteporrei mai al mio orgoglio.
Preferisco 100 volte una che ti dice no perche' non le piaci che una che poi ti richiama per dirti di uscire lei.
Carpe diem.