Primo impatto

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
mestessa67

Re: Primo impatto

Messaggio da mestessa67 » 24/12/2007, 23:08

ombraman ha scritto:il primo impatto..
cosa colpisce un uomo in una donna
una donna in un uomo.
Gli occhi, le mani, parti del corpo, fascino simpatia o altro?
vi fermate all'apparenza o andate oltre?
e il primo impatto è decisivo??
dibattito aperto...
un sorriso
ombraman
non sono mai stata diversa da cio' che sono oggi, e quello che mi ha sempre colpito in un uomo e' il modo di porsi, non mi ha mai colpito il fisico, o il suo livello di intelletto, ma purtroppo avolte anche chi si e' posto in maniera all'apparenza dolce e gentile, con il tempo si e' rivelato egoista e decisamente tutto cio' che al primo impatto vedevo svaniva.. che delusione!!!
_____________________________________________________
non posso essere cio' che gli altri vogliono ma solo me stessa

ombraman

Re: Primo impatto

Messaggio da ombraman » 06/01/2008, 15:43

mestessa67 ha scritto:[...]



non sono mai stata diversa da cio' che sono oggi, e quello che mi ha sempre colpito in un uomo e' il modo di porsi, non mi ha mai colpito il fisico, o il suo livello di intelletto, ma purtroppo avolte anche chi si e' posto in maniera all'apparenza dolce e gentile, con il tempo si e' rivelato egoista e decisamente tutto cio' che al primo impatto vedevo svaniva.. che delusione!!!
_____________________________________________________
non posso essere cio' che gli altri vogliono ma solo me stessa
Anche se la delusione è sempre in agguato
la vita, le possibilità, le emozioni vanno
sempre coltivate e vissute.
La nostra interiorità è la parte migliore
di noi e non dovremmo mai avere
paura di mostrarla.
un sorriso
ombraman

lory18

primo impatto

Messaggio da lory18 » 07/01/2008, 2:18

In un uomo al primo impatto, mi colpisce la voce, le mani e lo sguardo. Però poi guardo qualcosa di più profondo, il carattere e come si comporta, e, secondo me ci vuole tempo per questo, non si vede subito, ci si deve vivere con le persone, tante volte si porgono in una maniera e poi si rivelano un'altra. :( :?

ombraman

Re: primo impatto

Messaggio da ombraman » 08/01/2008, 17:49

lory18 ha scritto:In un uomo al primo impatto, mi colpisce la voce, le mani e lo sguardo. Però poi guardo qualcosa di più profondo, il carattere e come si comporta, e, secondo me ci vuole tempo per questo, non si vede subito, ci si deve vivere con le persone, tante volte si porgono in una maniera e poi si rivelano un'altra. :( :?
bella descrizine lory..
in effetti le mani e lo sguardo sono determinanti
un pò meno la voce che può anche essere impostata..
un sorriso
ombraman