Primo impatto

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Primo impatto

Messaggio da tempest » 04/12/2007, 13:53

massi24 ha scritto:[...]



E non ti è mai capitato di innamorarti di uno che a primo impatto non ti diceva nulla ma ti piaceva nel suo essere?
Per ora no. Ma mi piacerebbe che accadesse, proprio adesso magari...

sballettina

Re: Primo impatto

Messaggio da sballettina » 04/12/2007, 14:40

massi24 ha scritto:[...]



Da qualche anno.. intendi che prima non era così?

Io ammetto che la prima cosa che mi colpisce in una donna è il viso.. ma anche il suo muoversi, il suo sorridere, la sua compostezza.. è un pò tutto l'insieme a colpirmi, perchè per me una donna deve essere bella tutta.. non intendo solo il lato fisico, anche se ammetto che conta.
L'apparenza è una scusa che usano molti per avvicinare o tenere a distanza.. ma l'apparenza non ci mostrerà mai l'anima di nessuno ed è quello il vero tesoro da ricercare.
L'anima è la vera essenza di ognuno di noi.
Se tutti guardassero solo all'aspetto, sai quante belle amicizie (non parlo di amori) non sarebbero mai nate? E ne sarebbe valsa la pena?

Massi
quello che mi colpisce in un uomo quando lo vedo per la prima volta è il suo atteggiamento...sono attratta da quello un po' schivo ,che non ama stare al centro dell'attenzione ma che quando parla riesce a catturare l'attenzione di tutti senza però ostentare sicurezza.per qul che riguarda l'aspetto fisico non c'è un prototipo:di tutte le persone con cui sono stata non ce n'è una che assomiglia in qualcosa all'altra

Joe_Black

Re: Primo impatto

Messaggio da Joe_Black » 04/12/2007, 16:44

saphira ha scritto:[...]

E tu :?: qual'è la prima cosa che ti colpisce in una donna :?:
Beh se me lo chiedi così ti dirò quale è stata la prima cosa che ho notato quando ho conosciuto mia moglie...

me ne sono innamorato perdutamente al primo sguardo... ma quella è un'altra storia, lei è la donna della mia vita :heart:

poi però posso aggiungere invece cosa mi colpisce in una donna a primo impatto...

Non nascondo che l'aspetto estetico abbia la sua importanza, ma a primissimo impatto ciò che davvero osservo è il suo modo di porsi, la sua voce e lo sguardo... i sorrisi...

non so, ma credo siano elementi che difficilmente possano mentire. Sono quegli aspetti che se mistificati, credo salterebbero facilmente all'occhio dell'osservatore attento.

Ho preso anche cantonate, ma credimi ha funzionato quando doveva e sono felice così :D

JB

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Primo impatto

Messaggio da massi24 » 04/12/2007, 22:25

tempest ha scritto:[...]



Per ora no. Ma mi piacerebbe che accadesse, proprio adesso magari...
Capiterà in questa settimana, vedrai..
Lo vedo.. lo sento..
Sono mago :P

saphira

Re: Primo impatto

Messaggio da saphira » 05/12/2007, 9:48

Joe_Black ha scritto:[...]

Beh se me lo chiedi così ti dirò quale è stata la prima cosa che ho notato quando ho conosciuto mia moglie...

me ne sono innamorato perdutamente al primo sguardo... ma quella è un'altra storia, lei è la donna della mia vita :heart:
Un colpo di fulmine :D ...... in questa tua frase c'è tutto il tuo amore per lei..... è molto dolce

Joe_Black ha scritto:[...]
poi però posso aggiungere invece cosa mi colpisce in una donna a primo impatto...

Non nascondo che l'aspetto estetico abbia la sua importanza, ma a primissimo impatto ciò che davvero osservo è il suo modo di porsi, la sua voce e lo sguardo... i sorrisi...
Per me lo sguardo è molto importante, con uno sguardo si possono dire mille cose e gli occhi non possono nascondere le sensazioni.... mi piacciono anche gli uomini che sorridono, che sanno dimostrare gentilezza ma anche fermezza e determinazione quando occorre.

Ti auguro che questa tua felicità alberghi sempre nel tuo cuore.

Saphira

maggiesimpson

Re: Primo impatto

Messaggio da maggiesimpson » 12/12/2007, 1:05

ombraman ha scritto:il primo impatto..
cosa colpisce un uomo in una donna
una donna in un uomo.
Gli occhi, le mani, parti del corpo, fascino simpatia o altro?
vi fermate all'apparenza o andate oltre?
e il primo impatto è decisivo??
dibattito aperto...
un sorriso
ombraman
cosa mi colpisce di ogni essere umano, lo sguardo e soprattutto la bocca, come la muove parlando sorridendo ascoltando
ciao
maggiesimpson

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Primo impatto

Messaggio da randy64 » 12/12/2007, 8:12

ombraman ha scritto:il primo impatto..
cosa colpisce un uomo in una donna
una donna in un uomo.
Gli occhi, le mani, parti del corpo, fascino simpatia o altro?
vi fermate all'apparenza o andate oltre?
e il primo impatto è decisivo??
dibattito aperto...
un sorriso
ombraman
Ciao ragazzi vedo dalle risposte che ognuno ha delle proprie idee molte volte diverse quindi oggettive.Mi dai pero' lo spunto per chiedere su di un forum come questo cosa porta ad andare a leggere i topic di uno o un'altro utente.
Qualcuno di voi seleziona in base al personaggio o leggete tutti e tutto ?.Personalmente sto cominciando a selezionare molti di voi scrivono pensieri profondi e costruttivi quelli che preferisco e mi porto verso questi mari mi attirano di piu' a volte sono misteriosi nascondono sotto esperienze d'oro.
RANDY IL CORSARO

:D
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Primo impatto

Messaggio da francy64 » 12/12/2007, 12:53

randy64 ha scritto:[...]
Ciao ragazzi vedo dalle risposte che ognuno ha delle proprie idee molte volte diverse quindi oggettive.Mi dai pero' lo spunto per chiedere su di un forum come questo cosa porta ad andare a leggere i topic di uno o un'altro utente.
Qualcuno di voi seleziona in base al personaggio o leggete tutti e tutto ?.Personalmente sto cominciando a selezionare molti di voi scrivono pensieri profondi e costruttivi quelli che preferisco...
Selezionare in base...al personaggio?
Personaggio da l'idea di una persona artefatta, priva di sincerità.

Io leggo i post di tutti, perchè ciascuno può avere un punto di vista utile agli altri.
Allo stesso modo rispondo a tutti, tranne i casi di troll...

netilib

Re: Primo impatto

Messaggio da netilib » 12/12/2007, 13:31

francy64 ha scritto:[...]


Selezionare in base...al personaggio?
Personaggio da l'idea di una persona artefatta, priva di sincerità.

Io leggo i post di tutti, perchè ciascuno può avere un punto di vista utile agli altri.
Allo stesso modo rispondo a tutti, tranne i casi di troll...
Perdona l'gnoranza: cosa cavolo è un caso di troll...?

luna77

Re: Primo impatto

Messaggio da luna77 » 12/12/2007, 13:44

netilib ha scritto:Perdona l'gnoranza: cosa cavolo è un caso di troll...?
Copiato da Wikipedia, lo spiega meglio di come farei io:

"Nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog, per troll si intende un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme derivate come il verbo trollare ("comportarsi come un troll"), o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).

Un troll particolarmente tenace e fastidioso può effettivamente scoraggiare gli altri utenti e causare la fine di una comunità virtuale. Se un troll viene invece ignorato (cosa che in genere rappresenta la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo.

La figura del troll è per molti aspetti simile a quella del fake (che "disturba" una comunità fingendosi qualcun altro), sebbene i due concetti non siano del tutto sovrapposti: un "fake" potrebbe partecipare in modo disciplinato e costruttivo alla conversazione, e un "troll" non necessariamente nasconde o falsifica la propria identità"

netilib

Re: Primo impatto

Messaggio da netilib » 12/12/2007, 13:48

luna77 ha scritto:[...]

Copiato da Wikipedia, lo spiega meglio di come farei io:
Grazie mille! Mi aspettavo una risposta, ma questa è proprio stata esaustiva!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Primo impatto

Messaggio da tempest » 12/12/2007, 14:06

randy64 ha scritto:[...]



Ciao ragazzi vedo dalle risposte che ognuno ha delle proprie idee molte volte diverse quindi oggettive.Mi dai pero' lo spunto per chiedere su di un forum come questo cosa porta ad andare a leggere i topic di uno o un'altro utente.
Qualcuno di voi seleziona in base al personaggio o leggete tutti e tutto ?.Personalmente sto cominciando a selezionare molti di voi scrivono pensieri profondi e costruttivi quelli che preferisco e mi porto verso questi mari mi attirano di piu' a volte sono misteriosi nascondono sotto esperienze d'oro.
RANDY IL CORSARO

:D
Io non leggo tutto, non avrei tempo, leggo quà e là, un po' a caso, un po' quel che mi attira dal titolo, oppure guardo una sezione specifica ( amicizia, amore ecc... ). Non rispondo a tutti i topic che leggo, solo ad alcuni, di solito quando ho effettivamente qualcosa da dire o semplicemente quando mi va di scrivere...a volte mi piace anche solo leggere.

Ospite

Re: Primo impatto

Messaggio da Ospite » 12/12/2007, 14:31

francy64 ha scritto:[...]


Selezionare in base...al personaggio?
Personaggio da l'idea di una persona artefatta, priva di sincerità.

Io leggo i post di tutti, perchè ciascuno può avere un punto di vista utile agli altri.
Allo stesso modo rispondo a tutti, tranne i casi di troll...
...non ci sono solo i troll, ci sono anche quelli che vogliono bilanciare il mondo...

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Primo impatto

Messaggio da randy64 » 12/12/2007, 15:11

luna77 ha scritto:[...]


Copiato da Wikipedia, lo spiega meglio di come farei io:

"Nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog, per troll si intende un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme derivate come il verbo trollare ("comportarsi come un troll"), o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).

Un troll particolarmente tenace e fastidioso può effettivamente scoraggiare gli altri utenti e causare la fine di una comunità virtuale. Se un troll viene invece ignorato (cosa che in genere rappresenta la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo.

La figura del troll è per molti aspetti simile a quella del fake (che "disturba" una comunità fingendosi qualcun altro), sebbene i due concetti non siano del tutto sovrapposti: un "fake" potrebbe partecipare in modo disciplinato e costruttivo alla conversazione, e un "troll" non necessariamente nasconde o falsifica la propria identità"
grazie Luna molto interessante questa informazione con sapevo di questa classificazione di individui con queste finalita'.Secondo L'informazione va divulgata sul Forum e' un importante conoscenza per tutti per meglio proteggere questi bei forum da attacchi disturbanti.
Per rispondere a FRancy con Personaggio intendevo un persona che fisicamente non conosco non so chi sia ma posso immaginarla come sia per cio' che scrive e dice,non e' negativo di solito un Personaggio e' ritenuta una persona importante positiva. :D

RANDY IL CORSARO IMMAGINATE IL PERSONAGGIO!CIAO :cheers:
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

netilib

Re: Primo impatto

Messaggio da netilib » 12/12/2007, 15:29

nanita ha scritto:[...]



...non ci sono solo i troll, ci sono anche quelli che vogliono bilanciare il mondo...
Cos'hanno di male coloro che vogliono bilanciare il mondo? Cosa intendi?La mia ignoranza non ha limiti. Abbiate pazienza...

Ospite

Re: Primo impatto

Messaggio da Ospite » 12/12/2007, 15:53

netilib ha scritto:[...]

Cos'hanno di male coloro che vogliono bilanciare il mondo? Cosa intendi?La mia ignoranza non ha limiti. Abbiate pazienza...
Ci sono personaggi che vedono ogni situazione come una bilancia e quando pende da una parte controbilanciano. Ancora non ho ben capito per quale regola ed è una cosa così importante che vorrei approfondire proprio con la corrispondenza privata.


io non bilancio -tu bilanci? e se sì che cosa? ma tu sei sempre a 17 post e gli altri ...tutti in piedi?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Primo impatto

Messaggio da Andyphone » 12/12/2007, 16:14

randy64 ha scritto:[...]



Ciao ragazzi vedo dalle risposte che ognuno ha delle proprie idee molte volte diverse quindi oggettive.Mi dai pero' lo spunto per chiedere su di un forum come questo cosa porta ad andare a leggere i topic di uno o un'altro utente.
Per cortesia se cambi argomento apri un alto topic.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

marisetta

Re: Primo impatto

Messaggio da marisetta » 12/12/2007, 21:06

nanita ha scritto:[...]



scritto in modo scherzoso, ormai dovresti saperlo.
Complimenti un leader riconosciuto come tale ha fascino e
soprattutto che dura nel tempo. Sei mai stata capogruppo?
Lo sai che anche per i bambini avere un padre leader è una
caratteristica importante per la loro autostima?
adesso non ci resta di sapere che tipo di impatto ha avuto lui.
Non mi dire che gli è bastato guardarti mentre eri incantata ad
ascoltarlo e a fissagli gli occhi azzurri, i capelli biondi e
che in quel momento non proferivi parola... :rolleyes:

in effetti l'asciugamano non permette la visione degli occhi azzurri :rolleyes:

:rolleyes: si dice ancora dire -bidello?
ti piace ridocolizzare tutto eh nanita?
no,non sono mia stata una capogruppo,ti pare che ne abbia la forza?
lui è sempre stato molto gentile con me,mai una parola sgrabata,e ancora oggi ho unricordo unico di lui.
era l'uomo che avrei voluto sposare,ma lui non si è mai sposato.
e non venite a dire a me che non so cosa sia l'amore,perche' poi mi sono accontentata di mio marito.
ma meno male che è arrivato.
ho temuto spesso che sarei rimasta sola tutta la vita e a conti fatti sarebbe stato meglio.non tutti sono adatti per il matrimonio.

netilib

Re: Primo impatto

Messaggio da netilib » 12/12/2007, 21:16

marisetta ha scritto:[...]


non tutti sono adatti per il matrimonio.
Se mi guardo in giro pochi sono fatti per il matrimonio... Quasi tutti si rompono e la maggior parte di quelli che non sono rotti, almeno quelli che conosco a sufficienza per poter giudicare, mi pare sarebbe meglio che si rompessero...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Primo impatto

Messaggio da tempest » 12/12/2007, 21:57

nanita ha scritto:[...]



Ci sono personaggi che vedono ogni situazione come una bilancia e quando pende da una parte controbilanciano. Ancora non ho ben capito per quale regola ed è una cosa così importante che vorrei approfondire proprio con la corrispondenza privata.


io non bilancio -tu bilanci? e se sì che cosa? ma tu sei sempre a 17 post e gli altri ...tutti in piedi?
:?: Io non ci ho capito niente :thinking: bilanciano cosa?

Ospite

Re: Primo impatto

Messaggio da Ospite » 12/12/2007, 22:00

tempest ha scritto:[...]

:?: Io non ci ho capito niente :thinking: bilanciano cosa?

:DD :DD :DD cosa non hai capito?

siamo OT

netilib

Re: Primo impatto

Messaggio da netilib » 12/12/2007, 22:11

nanita ha scritto:[...]



Ci sono personaggi che vedono ogni situazione come una bilancia e quando pende da una parte controbilanciano. Ancora non ho ben capito per quale regola
Io diffido sempre quando tutti vanno nella medesima direzione, ho sempre l'impressione che da qualche parte ci sia una fregatura. E tante volte c'è. Quindi in certe situazioni forse posso essere visto come dici tu anche se certamente non posso controbilanciare "tutti".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Primo impatto

Messaggio da tempest » 12/12/2007, 22:12

nanita ha scritto:[...]




:DD :DD :DD cosa non hai capito?

siamo OT
sta storia del "bilanciamento" :():
Comunque non importa... siamo OT :D :zitto:

saphira

Re: Primo impatto

Messaggio da saphira » 13/12/2007, 9:35

netilib ha scritto:[...]

Se mi guardo in giro pochi sono fatti per il matrimonio... Quasi tutti si rompono e la maggior parte di quelli che non sono rotti, almeno quelli che conosco a sufficienza per poter giudicare, mi pare sarebbe meglio che si rompessero...
Il matrimonio è un percorso difficile da seguire, non sempre è facile... è pieno di curve pericolose e... strade alternative.
Bisogna avere rispetto, consapevolezza, tanto amore e infinita pazienza... e secondo me anche un pizzico di amor proprio.

marisetta

Re: Primo impatto

Messaggio da marisetta » 13/12/2007, 10:04

saphira ha scritto:[...]



Il matrimonio è un percorso difficile da seguire, non sempre è facile... è pieno di curve pericolose e... strade alternative.
Bisogna avere rispetto, consapevolezza, tanto amore e infinita pazienza... e secondo me anche un pizzico di amor proprio.
dopo 21 anni di matrimonio,so benissimo cosa sia.
nel bene enel male.
l'amor proprio dicui tu dici ce ne vuole un pizzico,io dico ce ne vuole a kg.
specie quando hai figli adulti che vanno per la loro strada.
ma finche'hai bambini safhira è tutto molto piu' facile.

saphira

Re: Primo impatto

Messaggio da saphira » 13/12/2007, 17:03

marisetta ha scritto:[...]

dopo 21 anni di matrimonio,so benissimo cosa sia.
nel bene enel male.
l'amor proprio dicui tu dici ce ne vuole un pizzico,io dico ce ne vuole a kg.
specie quando hai figli adulti che vanno per la loro strada.
ma finche'hai bambini safhira è tutto molto piu' facile.
E' importantissimo volersi bene e dopo aver passato tutta una vita a cercare di accontentare gli altri, a essere sempre presente, a prendersi carico anche dei problemi che non sono tuoi bisogna ritagliarsi degli spazi per se stessi, bisogna ritrovarsi e incominciare a pensare ai propri bisogni prima che a tutto il resto...

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Primo impatto

Messaggio da Melissa » 18/12/2007, 12:52

ombraman ha scritto:il primo impatto..
cosa colpisce un uomo in una donna
una donna in un uomo.
Gli occhi, le mani, parti del corpo, fascino simpatia o altro?
vi fermate all'apparenza o andate oltre?
e il primo impatto è decisivo??
dibattito aperto...
un sorriso
ombraman
Uhmm vediamo.. :thinking: Guardo sempre nel complesso un viso, l'armonia, la peculiarità... tanto quanto mi basta sia un particolare del viso a colpirmi... occhi o sorriso tanto quanto una determinata espressione... da li parte il mio interessamento fisico...e poi viene approfondito e apprezzato se appresso c'è molto altro.. ;)

Mentre ciò che mi allontana o fa perdere interesse.. sono le "cattive maniere", l'uomo che non sa comportarsi educatamente stando a tavola, che alza il tono della voce quando parla, che non mi da il passo o attenzioni, che si esprime in modo volgare... è il primo segnale che mi dice "out"... che non ci siamo e che difficilmente tra noi potrà nascere qualcosa..

nell'aspetto... le scarpe sporche,le unghie mangiucchiate o eccessivamente lunghe...la camicia sgualcita...ecc

hihi devo continuare..?? :[ :)))

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: Primo impatto

Messaggio da Shadow » 20/12/2007, 18:09

ombraman ha scritto:il primo impatto..
cosa colpisce un uomo in una donna
una donna in un uomo.
Gli occhi, le mani, parti del corpo, fascino simpatia o altro?
vi fermate all'apparenza o andate oltre?
e il primo impatto è decisivo??
dibattito aperto...
un sorriso
ombraman
Il primo impatto e' ovviamente visivo.
Quindi Fisico.
Da li' poi si sviluppa il resto...e la persona puo' piacerti o meno.
Detto questo se una e' bellissima ma dopo dieci secondi di conversazione vorresti legarle un corda al collo e issarla su una trave, consiglio di lasciarla perdere.

Profumosabbia

Re: Primo impatto

Messaggio da Profumosabbia » 20/12/2007, 19:11

ombraman ha scritto:il primo impatto..
cosa colpisce un uomo in una donna
una donna in un uomo.
Gli occhi, le mani, parti del corpo, fascino simpatia o altro?
vi fermate all'apparenza o andate oltre?
e il primo impatto è decisivo??
dibattito aperto...
un sorriso
ombraman
Ad impatto la prima cosa che mi colpisce in una donna sono gli occhi (quando lo racconto pochi dei miei amici ci crede, ma é così!). Per me gli occhi dicono molte cose. Trasmettono a volte una sensazione di bellezza più intima, meno materiale. Gli occhi molte volte fanno capire molte cose.... Per me non si può amare una persona, se non la si é capita a fondo.... e perciò non mi dispiace (anzi!) di avere questa preferenza.

ciao

Max

Marco76

Re: Primo impatto

Messaggio da Marco76 » 20/12/2007, 20:07

ombraman ha scritto:il primo impatto..
cosa colpisce un uomo in una donna
una donna in un uomo.
Gli occhi, le mani, parti del corpo, fascino simpatia o altro?
vi fermate all'apparenza o andate oltre?
e il primo impatto è decisivo??
dibattito aperto...
un sorriso
ombraman



ciao ragazzi a me in una ragazza piace innanzitutto il suo sguardo,quello che i suoi occhi riescono a trasmettere e poi fondamentale è il suo carattere......poi il resto vien da se.......