aiuto..non riesco più a ragionare!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
sere82

Re: aiuto..non riesco più a ragionare!!

Messaggio da sere82 » 17/12/2007, 23:02

netilib ha scritto:[...]



Hai ragione: Serena dov'è?
Seeeeeereeeeeena, dove sei? Che fai? Come stai?
ciao lunadimarzo, ciao netilib
oggi non ci sono stata tutto il giorno...
sai lunadimarzo hai ragione lo so, quello che mi hai scritto è giusto e non faccio che dirmelo nei momenti più brutti ma poi nella pratica non riesco...ieri sera ho scritto una mail ( che poi non ho mandato) con tutta la mia delusione, non per il fatto che mi ha lasciata, perchè mi rendo conto che l'amore può finire, ma per come si è comportato dopo...è vero sono io che l'ho portato a farlo con la mia ingenuità con la mia speranza inutile e ostinata e me ne rendo conto...ho lasciato sempre la porta aperta perchè ho creduto realmente che avesse dei problemi suoi personali e che avesse bisogno di tempo...anche se solitamente i problemi si possono risolvere in due...ma vabbe...
mi ripeto continuamente che sto sprecando inutili energie e lacrime. Io non vorrei mai piangermi addosso...da fastidio soprattutto a me, alla mia persona ma ci sono momenti che non riesco a controllarmi e credimi ci provo in tutti i modi...
grazie ragazzi

sere82

Re: aiuto..non riesco più a ragionare!!

Messaggio da sere82 » 17/12/2007, 23:09

Blu ha scritto:[...]



Purtroppo(ma potrò sbagliarmi) la botta piu' brutta ti arriverà dopo un anno che vi siete lasciati e tutte le volte che lo incrocerai in giro nei negozi, nei locali, in disco e sopratutto quando lo ritroverai con un'altra.. :'(
beh temo proprio questo....ora non lo vedo mai...non ci incontriamo neanche per caso e io lo vorrei...per avere un riscontro di persona con lui...perchè non mi basta che lui mi dica che se ci vediamo "lui muore"...che senso ha??
ho già sognato di incontrarlo con un'altra e mi sono svegliata inquieta e arrabbiata con me stessa...non posso immaginare di vederlo con un'altra ora...e come dici tu probabilmente anche tra un anno
spero di no...spero di aver già dato abbastanza ora ;)

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: aiuto..non riesco più a ragionare!!

Messaggio da massi24 » 17/12/2007, 23:16

sere82 ha scritto:[...]



beh temo proprio questo....ora non lo vedo mai...non ci incontriamo neanche per caso e io lo vorrei...per avere un riscontro di persona con lui...perchè non mi basta che lui mi dica che se ci vediamo "lui muore"...che senso ha??
ho già sognato di incontrarlo con un'altra e mi sono svegliata inquieta e arrabbiata con me stessa...non posso immaginare di vederlo con un'altra ora...e come dici tu probabilmente anche tra un anno
spero di no...spero di aver già dato abbastanza ora ;)
Oppure tra un anno, lo vedrai passeggiare e lo guarderai.. e ti chiederai cosa ci avrai trovato di così speciale ;)
Uffi, Sere.. sai che mi spiace davvero saperti triste?
Promettimi una cosa: quando sarai felice, che avrai trovato un Amore con la A maiuscola (bada bene: ho detto QUANDO, non SE.. è solo questione di tempo) ci devi scrivere un bel messaggio.. ok? Guarda che ci sonto eh..
Ci contiamo tutti
Un abbraccio avviluppante (e che vor dì? boh..)
Massi

sere82

Re: aiuto..non riesco più a ragionare!!

Messaggio da sere82 » 17/12/2007, 23:26

massi24 ha scritto:[...]



Oppure tra un anno, lo vedrai passeggiare e lo guarderai.. e ti chiederai cosa ci avrai trovato di così speciale ;)
Uffi, Sere.. sai che mi spiace davvero saperti triste?
Promettimi una cosa: quando sarai felice, che avrai trovato un Amore con la A maiuscola (bada bene: ho detto QUANDO, non SE.. è solo questione di tempo) ci devi scrivere un bel messaggio.. ok? Guarda che ci sonto eh..
Ci contiamo tutti
Un abbraccio avviluppante (e che vor dì? boh..)
Massi
promesso massi! ;)
lo spero proprio...una piccola rivincita...piccola piccola
vi manderò un messaggio bellissimo..non più sfoghi tristi e angoscianti (mi dispiace!!!) e lo farò con molto piacere perchè non vedo l'ora...
voglio amare con la A maiuscola!!! questo tempo però mi deve aiutare...almeno un pochino!!!!
un abbraccio avviluppante anche a te :D

lunadimarzo

Re: aiuto..non riesco più a ragionare!!

Messaggio da lunadimarzo » 17/12/2007, 23:38

sere82 ha scritto:[...] non più sfoghi tristi e angoscianti (mi dispiace!!!) e lo farò con molto piacere perchè non vedo l'ora...
voglio amare con la A maiuscola!!! questo tempo però mi deve aiutare...almeno un pochino!!!!
Intanto aspetto impaziente anch'io quel messaggio. Ma non ti devi dispiacere se i tuoi messaggi sono tristi e angoscianti....E' un mometo così e certo non puoi scrivere delle tue gioie (che non riesci a trovare in niente).
Cara Serena, non scrivo tanto per farlo, ma perchè capisco molto bene. E' successa una cosa simile ad una persona a me MOLTO vicino. Sai cosa diceva in continuazione? Ora non voglio un nuovo amore, voglio imparare a vivere bene con me stessa. Da sola. E allora ha cercato vecchie (per modo di dire... è talmente giovane) amicizie che aveva abbandonato perchè si era riempita soltano di lui. E allora si è buttata in attività sociali. Si è riempita il cuore così: con i suoi bambini i suoi poveri. E con il suo nuovo amore che la adora e la fa sentire una regina.

Ti abbraccio

Tigrotta

Re: aiuto..non riesco più a ragionare!!

Messaggio da Tigrotta » 17/12/2007, 23:41

sere82 ha scritto:.ieri sera ho scritto una mail ( che poi non ho mandato) con tutta la mia delusione, non per il fatto che mi ha lasciata, perchè mi rendo conto che l'amore può finire, ma per come si è comportato dopo...è vero sono io che l'ho portato a farlo con la mia ingenuità con la mia speranza inutile e ostinata e me ne rendo conto...ho lasciato sempre la porta aperta perchè ho creduto realmente che avesse dei problemi suoi personali e che avesse bisogno di tempo...anche se solitamente i problemi si possono risolvere in due...ma vabbe...
mi ripeto continuamente che sto sprecando inutili energie e lacrime. Io non vorrei mai piangermi addosso...da fastidio soprattutto a me, alla mia persona ma ci sono momenti che non riesco a controllarmi e credimi ci provo in tutti i modi...
Sarebbe strano che ci riuscissi, a controllarti..^^'
Comunque, fossi in te gliela manderei quella mail, aggiungendoci anche che non capisci che senso abbia dire che se ti vede "muore"...potrebbe servirti come sfogo..

netilib

Re: aiuto..non riesco più a ragionare!!

Messaggio da netilib » 18/12/2007, 7:29

sere82 ha scritto:[...]



ciao lunadimarzo, ciao netilib
oggi non ci sono stata tutto il giorno...
sai lunadimarzo hai ragione lo so, quello che mi hai scritto è giusto e non faccio che dirmelo nei momenti più brutti ma poi nella pratica non riesco...ieri sera ho scritto una mail ( che poi non ho mandato) con tutta la mia delusione, non per il fatto che mi ha lasciata, perchè mi rendo conto che l'amore può finire, ma per come si è comportato dopo...è vero sono io che l'ho portato a farlo con la mia ingenuità con la mia speranza inutile e ostinata e me ne rendo conto...ho lasciato sempre la porta aperta perchè ho creduto realmente che avesse dei problemi suoi personali e che avesse bisogno di tempo...anche se solitamente i problemi si possono risolvere in due...ma vabbe...
mi ripeto continuamente che sto sprecando inutili energie e lacrime. Io non vorrei mai piangermi addosso...da fastidio soprattutto a me, alla mia persona ma ci sono momenti che non riesco a controllarmi e credimi ci provo in tutti i modi...
grazie ragazzi
Ciao Serena,
come ti capisco... non sentirti male con te stessa... non "darti fastidio", ci vuole una forza bestiale per riuscire a controllarsi come vorresti tu. Semplicemente, probabilmente, non sei ancora pronta. Arriverà. Cerca di trovare - se non riesci, almeno immaginare - alternative per occupare il tuo tempo... In tutti i sensi...
E, alla fine, non credo nemmeno che stai sprecando energie. Stai investendo energie, è un'altra cosa. Da tutto questo uscirai più forte. Queste sono situazioni che toccano nel profondo. Ti aiuteranno la prossima volta che non riuscirai a raggiungere un obiettivo per te importante. Nella vita succede, è inevitabile. Saprai che se hai superato questa, supererai anche quella. E sarà un po' più facile...
Se non hai mandato subito il mail, io non lo manderei. Non ti porterebbe avanti di un millimetro. Se ti fa bene scrivine altri, ma se riesci non mandarli...
Se ti fa bene scrivi a noi e non a quell'altro gonzo... Noi almeno ti ascoltiamo...
Forza Serena! Aspettiamo tue notizie!
Forza!
Enrico

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: aiuto..non riesco più a ragionare!!

Messaggio da francy64 » 18/12/2007, 8:10

massi24 ha scritto:[...]
Oppure tra un anno, lo vedrai passeggiare e lo guarderai.. e ti chiederai cosa ci avrai trovato di così speciale ;)
Uffi, Sere.. sai che mi spiace davvero saperti triste?
Promettimi una cosa: quando sarai felice, che avrai trovato un Amore con la A maiuscola (bada bene: ho detto QUANDO, non SE.. è solo questione di tempo) ci devi scrivere un bel messaggio.. ok? Guarda che ci sonto eh..
Ci contiamo tutti
Un abbraccio avviluppante (e che vor dì? boh..)
Massi
Un forumista si alza al mattino, neve e gelo fuori...e poi legge post come questi che riscaldano il cuore e illuminano la giornata.
Massi, Serena, troverete l'Amore e noi...aspetteremo il vostro messaggio, ci contiamo e anzi... io sto già facendo il cont down ;)
Se non hai mandato subito il mail, io non lo manderei. Non ti porterebbe avanti di un millimetro. Se ti fa bene scrivine altri, ma se riesci non mandarli...
Se ti fa bene scrivi a noi e non a quell'altro gonzo... Noi almeno ti ascoltiamo...
Forza Serena! Aspettiamo tue notizie!
Saggio Enrico...
Serena, non sprecare parole per chi non merita, ricostruisci la tua identità e la fiducia in te stessa. Qui ti ascoltiamo, sei tra amici che, chi prima chi dopo, hanno avuto i tuoi problemi e ti comprendono.

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: aiuto..non riesco più a ragionare!!

Messaggio da massi24 » 18/12/2007, 18:01

francy64 ha scritto:[...]


Massi, Serena, troverete l'Amore e noi...aspetteremo il vostro messaggio, ci contiamo e anzi... io sto già facendo il cont down ;)
Intanto facciamo partire il cont-down di Serena, che siamo sicuri che avrà un termine ;)
Per il mio.. beh.. dovresti avere un orologio moooooooolto immenso e soprattutto molta ma mooooooooooooolta pazienza :DD

Blu


Messaggio da Blu » 18/12/2007, 18:13

Vi dico la mia rispostra preferita e che racchiude tutto il mio animo o modo di essere :) (anche se nel sentimentale non lo applico spesso e la ragione ha molte volte il sopravvento)

Stay Hungry...... Stay Foolish


Traduzione?


.........Siate affamati...... Siate folli


Morale...non fermatevi mai in nessuno campo neppure quello sentimentale, siate affamati di nuove esperienze e per arrivare a cio siate pure folli ;)

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: aiuto..non riesco più a ragionare!!

Messaggio da massi24 » 19/12/2007, 19:24

francy64 ha scritto:[...]


Un forumista si alza al mattino, neve e gelo fuori...e poi legge post come questi che riscaldano il cuore e illuminano la giornata.
Massi, Serena, troverete l'Amore e noi...aspetteremo il vostro messaggio, ci contiamo e anzi... io sto già facendo il cont down ;)
Anche le tue parole scaldano 'anima.. grazie Frà :shy:

sere82

Re: aiuto..non riesco più a ragionare!!

Messaggio da sere82 » 19/12/2007, 20:30

ciao ragazzi!!
che dire? quando leggo questi messaggi vedo uno spiraglio...un pensiero positivo...grazie mille a tutti, grazie francy, grazie netilib, grazie massi...
vi rispondo solo ora perchè oggi ho fatto un esame..per fortuna tutto bene e per una giornata intera non ho pensato a lui...appena finito si perchè ero abituata a chiamarlo dopo per fargli sapere come era andato l'esame..
ho sprecatop tante parole ma ogni volta mi sembra di dover ancora dire ????...anche se magari è sempre la stessa cosa..è vero francy il problema ora è ritrovare fiducia in me stessa...perchè non mi sono mai sentita cosi insicura...e la mia autostima ha subito un duro colpo..
purtroppo con la testa che mi ritrovo e la delusione cosi grande dubito che il mio cuore cominci ad aprirsi facilmente ma lo vorrei tanto..sono diventata dura, scettica e un pò malfidata ma sarà una fase di passaggio...penso che tanti prima di me ci sono passati e ne sono usciti e succederà anche a me...
solo una cosa mi fa tristezza...non lo sento da fine novembre e ora mi aspetto un bel messaggio natalizio e vago (perchè non potrebbe fare altrimenti dopo mesi di silenzi)..che triste...dopo 5 anni cosa devo risp?
tanti auguri anche a te di un felice natale??? un felice natale??
grazie ancora ragazzi!!!
a presto

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: aiuto..non riesco più a ragionare!!

Messaggio da massi24 » 19/12/2007, 21:28

sere82 ha scritto:appena finito si perchè ero abituata a chiamarlo dopo per fargli sapere come era andato l'esame..
Non sarà la stessa cosa.. lo ammetto.. ma puoi sempre dirlo a noi ;)
Magari non sarà una telefonata, ma un post, un messaggio.. anche solo per sfogarti..
Noi siamo qui.
E non temere più di tanto, è normale essere insicura, essere un muro.. con poca fiducia.. sarebbe normale il contrario!
Ma ti accorgerai quando sarà il momento.. ti accorgerai, vedrai.. devi solo pazientare e nell'attesa ti coccoliamo noi..
Però una cosa promettimi: non perdere la fiducia in te stessa. Sii la stessa persona che sei sempre, non ti abbattere, l'autostima non deve mai venir meno, perchè se stima ne ho io di te non vedo perchè non devi averne tu di te stessa. Capito???
A volte le strade si dividono.. qualche volta capita a noi e fa male, ma non per questo deve venir meno la fiducia.
Sono sicuro che fuori quello giusto ti sta già cercando. E' solo che ancora non sa dove sei e ci metterà un pochino per trovarti, ma arriverà.
Deve solo trovare la strada, le parole giuste.. e quando arriverà, ti riconoscerà anche senza averti mai vista prima, perchè lui è nato per te.
E te ne accorgerai, fidati che te ne accorgerai.
E le lacrime che adesso versi, saranno solo un ricordo bagnato asciugato dal sole di una nuova vita.
Questa volta non ti chiedo una promessa.
Sono io che te lo prometto.
Bacio
Massi

netilib

Re: aiuto..non riesco più a ragionare!!

Messaggio da netilib » 19/12/2007, 22:18

sere82 ha scritto:ciao ragazzi!!
solo una cosa mi fa tristezza...non lo sento da fine novembre e ora mi aspetto un bel messaggio natalizio e vago (perchè non potrebbe fare altrimenti dopo mesi di silenzi)..che triste...dopo 5 anni cosa devo risp?
tanti auguri anche a te di un felice natale??? un felice natale??
grazie ancora ragazzi!!!
a presto
Sono nella tua stessa situazione: se arriva un messaggio natalizio vago - ma credo che non arriverà, ammesso e non concesso che ci sarà crisi, questa arriverà dopo - non risponderò. Mi cucinerò lentamente il mio fegato alla veneziana (con cipolle) e poi me lo mangerò adagio adagio, ma non risponderò. Non so se questo ti aiuta, ma io farò così. Se vuole mandare un messaggio, che lo mandi non vago, se no lasci pure perdere...
Auguri per un sereno Natale...
Enrico

lunadimarzo

Re: aiuto..non riesco più a ragionare!!

Messaggio da lunadimarzo » 19/12/2007, 23:11

netilib ha scritto:[...] Mi cucinerò lentamente il mio fegato alla veneziana (con cipolle) e poi me lo mangerò adagio adagio, ma non risponderò.
Forza Serena! Intanto già non ci hai pensato per un giorno perchè avevi la tua soddisfazione da assaporare... (complimenti!!!!)

Segui quel che farà Enrico, casomai arrivasse il messaggio!!!! E il fegato se lo mangerà lui!

Un abbraccio

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: aiuto..non riesco più a ragionare!!

Messaggio da francy64 » 20/12/2007, 8:43

sere82 ha scritto:ciao ragazzi!!
che dire? quando leggo questi messaggi vedo uno spiraglio...un pensiero positivo...grazie mille a tutti,vi rispondo solo ora perchè oggi ho fatto un esame..per fortuna tutto bene e per una giornata intera non ho pensato a lui...appena finito si perchè ero abituata a chiamarlo dopo per fargli sapere come era andato l'esame..
ho sprecatop tante parole ma ogni volta mi sembra di dover ancora dire ????...anche se magari è sempre la stessa cosa..è vero francy il problema ora è ritrovare fiducia in me stessa...perchè non mi sono mai sentita cosi insicura...e la mia autostima ha subito un duro colpo..
purtroppo con la testa che mi ritrovo e la delusione cosi grande dubito che il mio cuore cominci ad aprirsi facilmente ma lo vorrei tanto..sono diventata dura, scettica e un pò malfidata ma sarà una fase di passaggio...penso che tanti prima di me ci sono passati e ne sono usciti e succederà anche a me...
solo una cosa mi fa tristezza...non lo sento da fine novembre e ora mi aspetto un bel messaggio natalizio e vago (perchè non potrebbe fare altrimenti dopo mesi di silenzi)..che triste...dopo 5 anni cosa devo risp?
tanti auguri anche a te di un felice natale??? un felice natale??
grazie ancora ragazzi!!!
a presto
Serena, hai bypassato come cosa di poco conto il felice esito del tuo esame all'università, invece questa è una grande notizia!
Un esame in meno...
un pò di autostima in più... ;)
E' un significativo passo verso la riconquista della fiducia in te stessa, pur in una situazione di disagio interiore, hai superato una dura prova.
Quindi bisogna ASSOLUTAMENTE FESTEGGIARE!
:cheers:

Tanti prima di te ci sono passati?
Penso che a tutti sia capitato almeno una volta nella vita di essere lasciati ( a me 2 volte...sgrunt!), ma vista la faccenda col senno di poi è un bene, perchè significa che non c'è sufficiente feeling e intanto attraverso le esperienze negative maturi, metti su carattere e agli incontri successivi saprai gestirti meglio...è dalle fregature che si impara ad essere meno ingenui.

Se lui ti mandasse generici auguri di Natale, o non rispondi oppure rispondi citando papale papale solo le sue parole, che significa "io sono educata ma indifferente, non mi spreco per cercare altre parole per te." ;)

sere82

Re: aiuto..non riesco più a ragionare!!

Messaggio da sere82 » 20/12/2007, 13:07

massi24 ha scritto:[...]



Non sarà la stessa cosa.. lo ammetto.. ma puoi sempre dirlo a noi ;)
Magari non sarà una telefonata, ma un post, un messaggio.. anche solo per sfogarti..
Noi siamo qui.
E non temere più di tanto, è normale essere insicura, essere un muro.. con poca fiducia.. sarebbe normale il contrario!
Ma ti accorgerai quando sarà il momento.. ti accorgerai, vedrai.. devi solo pazientare e nell'attesa ti coccoliamo noi..
Però una cosa promettimi: non perdere la fiducia in te stessa. Sii la stessa persona che sei sempre, non ti abbattere, l'autostima non deve mai venir meno, perchè se stima ne ho io di te non vedo perchè non devi averne tu di te stessa. Capito???
A volte le strade si dividono.. qualche volta capita a noi e fa male, ma non per questo deve venir meno la fiducia.
Sono sicuro che fuori quello giusto ti sta già cercando. E' solo che ancora non sa dove sei e ci metterà un pochino per trovarti, ma arriverà.
Deve solo trovare la strada, le parole giuste.. e quando arriverà, ti riconoscerà anche senza averti mai vista prima, perchè lui è nato per te.
E te ne accorgerai, fidati che te ne accorgerai.
E le lacrime che adesso versi, saranno solo un ricordo bagnato asciugato dal sole di una nuova vita.
Questa volta non ti chiedo una promessa.
Sono io che te lo prometto.
Bacio
Massi
ciao massi
grazie ancora..che bello leggere le tue risposte...
purtroppo l'autostima è stata intaccata non tanto per il fatto di non essere più la persona che lui "vuole" perchè l'amore come ho detto può finire..ma per come mi sono comportata io dopo, per come mi sono interstardita. Forse se lo avessi mandato a quel paese subito avrei permesso ame stessa di stare un po meglio e a lui di riflettere davvero prima di dirmi certe cose...insomma una ragazza con un pò più di orgoglio...Ora non mi resta che aspettare...amzi no...perchè tanto più una cosa si aspetta più non arriva!!! quindi ora cerco di lavorare con me stessa..perchè ne ho bisogno e cerco di superare il vuoto poi un giorno magari si colmerà da solo...nel frattempo spero anche di riuscire a laurearmi perchè con la testa che mi ritrovo ho perso anche troppo tempo....
un abbraccio
ps. massi me lo hai promesso!!!!io si tengo alle promesse...parola di scout??

sere82

Re: aiuto..non riesco più a ragionare!!

Messaggio da sere82 » 20/12/2007, 13:21

francy64 ha scritto:[...]


Serena, hai bypassato come cosa di poco conto il felice esito del tuo esame all'università, invece questa è una grande notizia!
Un esame in meno...
un pò di autostima in più... ;)
E' un significativo passo verso la riconquista della fiducia in te stessa, pur in una situazione di disagio interiore, hai superato una dura prova.
Quindi bisogna ASSOLUTAMENTE FESTEGGIARE!
:cheers:

Tanti prima di te ci sono passati?
Penso che a tutti sia capitato almeno una volta nella vita di essere lasciati ( a me 2 volte...sgrunt!), ma vista la faccenda col senno di poi è un bene, perchè significa che non c'è sufficiente feeling e intanto attraverso le esperienze negative maturi, metti su carattere e agli incontri successivi saprai gestirti meglio...è dalle fregature che si impara ad essere meno ingenui.

Se lui ti mandasse generici auguri di Natale, o non rispondi oppure rispondi citando papale papale solo le sue parole, che significa "io sono educata ma indifferente, non mi spreco per cercare altre parole per te." ;)
hai ragione francy e grazie...un esame in meno!!! sono felice perchè la laurea si sta avvicinando...dovrei proprio festeggiare ma non riesco a rilassarmi...non è solo per questa situazione ma anche per altri situazioni tristi che sto vivendo indirettamente...ma ci proverò in tutti i modi in queste vacanze con la mia famiglia, i miei cugini..

quindi secondo te rispondo indifferente come lui? non voglio trovare altre parole...non voglio che lui pensi che sto ancora cosi male..non se lo merita per come mi ha trattata dopo..ma non voglio neanche che pensi che sono cosi arrabbiata da non risp al mes...si sentirebbe ancora terribilmente importante...quindi penso che risp: "buon natale anche a te e alla tua famiglia" freddo ma educato. Ovviamente se mi chiama non rispondo ( e se devo essere sincera penso che chiamerà piuttosto che un messaggio)
bacio
Serena

sere82

Re: aiuto..non riesco più a ragionare!!

Messaggio da sere82 » 20/12/2007, 13:33

netilib ha scritto:[...]



Sono nella tua stessa situazione: se arriva un messaggio natalizio vago - ma credo che non arriverà, ammesso e non concesso che ci sarà crisi, questa arriverà dopo - non risponderò. Mi cucinerò lentamente il mio fegato alla veneziana (con cipolle) e poi me lo mangerò adagio adagio, ma non risponderò. Non so se questo ti aiuta, ma io farò così. Se vuole mandare un messaggio, che lo mandi non vago, se no lasci pure perdere...
Auguri per un sereno Natale...
Enrico
ciao enrico...so che stai nella mia stessa situazione...forse rispondere in maniera fredda e distaccata un inutile augurio di buon natale sarebbe più ad effetto, no? se non rispondessi penserebbe che lo fai perchè sei arrabbiato (il che è vero per ovvi motivi...) e lei e lui si sentirebbero ancora più importanti di quanto noi erroneamente li abbiamo fatti sentire dopo!
Oppure è come dice lunadimarzo..se non rispondo forse è lui che si mangerebbe il fegato...non so, non credo,forse penserebbe che mi sono proprio rotta e che sono arrabbiata (cioè la verità!)...in effetti che me ne faccio di un messaggio vago?l'ennessimo mess inutile...vabbe ci devo riflettere un pò..
grazie ancora enrico
tanti auguri anche a te
Serena

sere82

Re: aiuto..non riesco più a ragionare!!

Messaggio da sere82 » 22/12/2007, 20:52

ciao!!!
domani parto per le vacanze, vado dai miei nonni e zii...forse cambiare aria mi farà anche bene...
volevo fare i miei auguri di buon natale a tutti voi, netilib ,massi ,francy,lunadimarzo e tutti tutti...
a presto
un abbraccio
Serena

luna77

Re: aiuto..non riesco più a ragionare!!

Messaggio da luna77 » 22/12/2007, 21:15

sere82 ha scritto:volevo fare i miei auguri di buon natale a tutti voi, netilib ,massi ,francy,lunadimarzo e tutti tutti...
a presto
un abbraccio
Serena
Ciao Serena, tanti auguri anche a te. Posso dirti una cosa? Sebbene tu pensi che il tuo malessere sia qualcosa di negativo, volevo dirti che c'è anche del positivo. Io sono una persona apparentemente "forte", ma non è assolutamente vero, sono sensibile, ipersensibile, soffro terribilmente per ogni piccola forma di rifiuto, anche se impercettibile, maschero bene semmai, e ho la tendenza a tenermi tutto dentro, e ti assicuro che è peggio. Già il fatto che tu sia in grado di esternare il tuo melessere è molto positivo, se riesci a parlarne con noi vuol dire che la ferita non è più così grave come pensi, ci mettera un po' a rimarginarsi ma succederà, non ti preoccupare. Buone vacanze :ciao:

netilib

Re: aiuto..non riesco più a ragionare!!

Messaggio da netilib » 22/12/2007, 21:18

sere82 ha scritto:ciao!!!
domani parto per le vacanze, vado dai miei nonni e zii...forse cambiare aria mi farà anche bene...
volevo fare i miei auguri di buon natale a tutti voi, netilib ,massi ,francy,lunadimarzo e tutti tutti...
a presto
un abbraccio
Serena
Ciao Serena
Sono convinto che ti farà bene! Auguri anche a te, di cuore. Spero che ritroverai un po' di serenità e l'energia per risolvere la tua situazione con la necessaria determinazione.
Vedrai che le cose a poco a poco migloreranno.
Buone vacanze!
Enrico

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: aiuto..non riesco più a ragionare!!

Messaggio da massi24 » 22/12/2007, 23:15

sere82 ha scritto:[...]

ps. massi me lo hai promesso!!!!io si tengo alle promesse...parola di scout??
Parola di lupetto!!! ;)

sere82 ha scritto:ciao!!!
domani parto per le vacanze, vado dai miei nonni e zii...forse cambiare aria mi farà anche bene...
volevo fare i miei auguri di buon natale a tutti voi, netilib ,massi ,francy,lunadimarzo e tutti tutti...
a presto
un abbraccio
Serena
Ciao Serena, cerca di stare tranquilla e rilassarti e tornare con una felicità ritrovata
QUesto è il mio augurio per te, Per un Natale felice ed un nuovo anno che ti possa sorprendere in positivo giorno dopo giorno
Tanti auguri a te :)

Massi

lunadimarzo

Re: aiuto..non riesco più a ragionare!!

Messaggio da lunadimarzo » 23/12/2007, 0:13

sere82 ha scritto:ciao!!!
domani parto per le vacanze, vado dai miei nonni e zii...forse cambiare aria mi farà anche bene...
volevo fare i miei auguri di buon natale a tutti voi, netilib ,massi ,francy,lunadimarzo e tutti tutti...
a presto
un abbraccio
Serena
Ciao cara... E' un po' tardi per ricambiare gli auguri.... Forse sei già partita.... Comunque spero che quando leggerai, al tuo ritono, il cambiamento d'aria ti abbia fatto bene... ;)

Un augurio e un forte abbraccio

sere82

Re: aiuto..non riesco più a ragionare!!

Messaggio da sere82 » 03/01/2008, 21:46

ciao ragazzi!!!
eccomi tornata come sono andate le feste?

....allora resoconto delle vacanze? natale un po triste...prime feste senza di lui...un po di nostalgia ma fortunatamente avevo i miei cugini che mi hanno tirato su!!!
Mi ha chiamata il 25 pomeriggio ma non ho risposto e la sera mi ha mandato un mes di auguri e anche questo senza risposta: "ho provato a chiamarti per farti gli auguri (certo non per dirmi dopo 5 mesi la verità invece di continuare a dire nel suo destino ci sono io e che non sa se è finita!!!)spero che vado tutto bene...buon natale!"
ecco ditemi voi che mess è? dopo 25 giorni di silenzio assoluto nel quale lui avrebbe dovuto riflettere e finalmente parlarmi chiaramente...
vago come mi aspettavo e quindi ho preferito non rispondere...come vuoi che vada???
Ovviamente dopo il mio silenzio a capodanno non ho ricevuto niente...meglio cosi!
Insonna netilib ho fatto come avevi detto tu....l'ho lasciato a mangiarsi il fegato ma non perchè non avessi voglia di sentirlo (anzi) ma perchè la coscienza non volevo che se la lavasse proprio il giorno di Natale!!
che dite ho fatto bene? vabbe ??? mi sento un po meglio....finalmente!! e speriamo veramente anno nuovo vita nuova!!
un saluto a tutti

lunadimarzo

Re: aiuto..non riesco più a ragionare!!

Messaggio da lunadimarzo » 03/01/2008, 22:12

lunadimarzo ha scritto:[...]
Forza Serena! Intanto già non ci hai pensato per un giorno perchè avevi la tua soddisfazione da assaporare... (complimenti!!!!)
Segui quel che farà Enrico, casomai arrivasse il messaggio!!!! E il fegato se lo mangerà lui!
Un abbraccio
Visto? Ce l'hai fatta e da come scrivi mi sembri "bella carica"!!!!
Certo che hai fatto bene...

:ciao:
Un abbraccio

netilib

Re: aiuto..non riesco più a ragionare!!

Messaggio da netilib » 03/01/2008, 22:29

sere82 ha scritto:ciao ragazzi!!!
eccomi tornata come sono andate le feste?

....allora resoconto delle vacanze? natale un po triste...prime feste senza di lui...un po di nostalgia ma fortunatamente avevo i miei cugini che mi hanno tirato su!!!
Mi ha chiamata il 25 pomeriggio ma non ho risposto e la sera mi ha mandato un mes di auguri e anche questo senza risposta: "ho provato a chiamarti per farti gli auguri (certo non per dirmi dopo 5 mesi la verità invece di continuare a dire nel suo destino ci sono io e che non sa se è finita!!!)spero che vado tutto bene...buon natale!"
ecco ditemi voi che mess è? dopo 25 giorni di silenzio assoluto nel quale lui avrebbe dovuto riflettere e finalmente parlarmi chiaramente...
vago come mi aspettavo e quindi ho preferito non rispondere...come vuoi che vada???
Ovviamente dopo il mio silenzio a capodanno non ho ricevuto niente...meglio cosi!
Insonna netilib ho fatto come avevi detto tu....l'ho lasciato a mangiarsi il fegato ma non perchè non avessi voglia di sentirlo (anzi) ma perchè la coscienza non volevo che se la lavasse proprio il giorno di Natale!!
che dite ho fatto bene? vabbe ??? mi sento un po meglio....finalmente!! e speriamo veramente anno nuovo vita nuova!!
un saluto a tutti
Sei una grande! Avrai ancora sbandate, ma sempre meno e sei magistralmente sulla via giusta! Sono felice per te! Evviva!

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: aiuto..non riesco più a ragionare!!

Messaggio da francy64 » 03/01/2008, 22:47

sere82 ha scritto:ciao ragazzi!!!
eccomi tornata come sono andate le feste?

....allora resoconto delle vacanze? natale un po triste...prime feste senza di lui...un po di nostalgia ma fortunatamente avevo i miei cugini che mi hanno tirato su!!!
Mi ha chiamata il 25 pomeriggio ma non ho risposto e la sera mi ha mandato un mes di auguri e anche questo senza risposta: "ho provato a chiamarti per farti gli auguri (certo non per dirmi dopo 5 mesi la verità invece di continuare a dire nel suo destino ci sono io e che non sa se è finita!!!)spero che vado tutto bene...buon natale!"
ecco ditemi voi che mess è? dopo 25 giorni di silenzio assoluto nel quale lui avrebbe dovuto riflettere e finalmente parlarmi chiaramente...
vago come mi aspettavo e quindi ho preferito non rispondere...come vuoi che vada???
Ovviamente dopo il mio silenzio a capodanno non ho ricevuto niente...meglio cosi!
Insonna netilib ho fatto come avevi detto tu....l'ho lasciato a mangiarsi il fegato ma non perchè non avessi voglia di sentirlo (anzi) ma perchè la coscienza non volevo che se la lavasse proprio il giorno di Natale!!
che dite ho fatto bene? vabbe ??? mi sento un po meglio....finalmente!! e speriamo veramente anno nuovo vita nuova!!
un saluto a tutti
Serena bentornata, sembri triste ma...contenta di te stessa, di come hai agito con lui.
Il 25 non hai risposto! L'hai colto alla sprovvista... ;)
Che messaggio è il suo?
Ho provato a chiamarti per farti gli auguri (senso di colpa o curiosità per il tuo silenzio...) spero che vada tutto bene... (per lavarsi la coscienza appunto)

Hai agito benissimo, adesso sei diventata una donna più forte e...interessante ;)
Buon Anno!

netilib

Re: aiuto..non riesco più a ragionare!!

Messaggio da netilib » 03/01/2008, 22:54

francy64 ha scritto:[...]
Hai agito benissimo, adesso sei diventata una donna più forte e...interessante ;)
Messaggio scritto da donna a donna...
Può associarsi anche un uomo?

sere82

Re: aiuto..non riesco più a ragionare!!

Messaggio da sere82 » 04/01/2008, 12:14

francy64 ha scritto:[...]


Serena bentornata, sembri triste ma...contenta di te stessa, di come hai agito con lui.
Il 25 non hai risposto! L'hai colto alla sprovvista... ;)
Che messaggio è il suo?
Ho provato a chiamarti per farti gli auguri (senso di colpa o curiosità per il tuo silenzio...) spero che vada tutto bene... (per lavarsi la coscienza appunto)

Hai agito benissimo, adesso sei diventata una donna più forte e...interessante ;)
Buon Anno!

grazie francy!!!
si sicuramente sono stata molto triste quei giorni...ho anche pianto ma molto meno....sono contenta di me perchè ho finito sempre per far stare meglio lui e peggio me...ora basta la coscienza non ce l'ha pulita e non voglio certo lavargliela io!!!
Hai visto che messaggio vago? è anche fastidioso sinceramente...dopo 5 anni non mi merito un po di più?
buon anno anche a te
un abbraccio