Da non credere...lasciata per troppo amore

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Tigrotta

Re: Da non credere...lasciata per troppo amore

Messaggio da Tigrotta » 27/11/2007, 19:02

fabryv ha scritto: secondo me il modo che tu hai di amare è bellissimo: quando si ama una persona non si può fare a meno di pensarla continuamente e di essere presente in mille modi!. A qualcuno questo può dare fastidio, ma tu continua ad essere così, perché quaesto tuo modo di amare è bellissimo!
Amare è bellissimo, ma non si può pretendere di tenere in piedi un rapporto senza mediazione..ci sarà sempre qualcosa che non piace a uno e che è caratteristica dell'altro, e se "l'essere appiccicosi" (uso questo termine per farmi capire, non per darne una connotazione negativa)è la maniera di uno dei due di vivere il rapporto, mentre l'altro tende a viverlo in maniera più "indipendente" allora bisogna che i due trovino un punto di incontro in qualche modo..non "sei così, continua a far così"..per te fabryv è un modo bellissimo, a una persona come me non piacerebbe troppo, semplicemente perchè voglio i miei spazi personali solo miei, le mie attività da vivere per me, senza la necessità di sentire sempre l'altro presente :rolleyes:

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: Da non credere...lasciata per troppo amore

Messaggio da ruby.sunday » 27/11/2007, 19:32

Tigrotta ha scritto:[...]

Amare è bellissimo, ma non si può pretendere di tenere in piedi un rapporto senza mediazione..ci sarà sempre qualcosa che non piace a uno e che è caratteristica dell'altro, e se "l'essere appiccicosi" (uso questo termine per farmi capire, non per darne una connotazione negativa)è la maniera di uno dei due di vivere il rapporto, mentre l'altro tende a viverlo in maniera più "indipendente" allora bisogna che i due trovino un punto di incontro in qualche modo..non "sei così, continua a far così"..per te fabryv è un modo bellissimo, a una persona come me non piacerebbe troppo, semplicemente perchè voglio i miei spazi personali solo miei, le mie attività da vivere per me, senza la necessità di sentire sempre l'altro presente :rolleyes:
E' importante, scegliendo il proprio partner, trovare una certa compatibilità. Ogni rapporto è un mondo a sé: in esso ciascuno sente di poter liberare ciò che ha di più bello e di poter vivere finalmente la propria spontaneità. E si lascia andare (solo chi non è completamente innamorato può serenamente studiare impostazioni e tattiche). E, quando sei nudo, quando cioè sei te stesso e vedi l'altra nuda, ossia per quello che realmente è... a volte si possono scorgere gli scogli dell'incompatibilità e urtarli fa male.
Anch'io, come Tigrotta, ho i miei spazi inaccessibili, i miei ambiti privati, e tollererei poco delle intrusioni e delle sovrapposizioni. Ma non tutti siamo così. Comunque ciò a cui ambiamo tutti è vivere l'amore e la libertà, due ideali stupendi che sovente si scontrano tra loro: e le quantità con cui li vorremmo vivere devono incontrarsi con quelle della persona che scegliamo...
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

marisetta

Re: Da non credere...lasciata per troppo amore

Messaggio da marisetta » 27/11/2007, 19:33

Tigrotta ha scritto:[...]



Amare è bellissimo, ma non si può pretendere di tenere in piedi un rapporto senza mediazione..ci sarà sempre qualcosa che non piace a uno e che è caratteristica dell'altro, e se "l'essere appiccicosi" (uso questo termine per farmi capire, non per darne una connotazione negativa)è la maniera di uno dei due di vivere il rapporto, mentre l'altro tende a viverlo in maniera più "indipendente" allora bisogna che i due trovino un punto di incontro in qualche modo..non "sei così, continua a far così"..per te fabryv è un modo bellissimo, a una persona come me non piacerebbe troppo, semplicemente perchè voglio i miei spazi personali solo miei, le mie attività da vivere per me, senza la necessità di sentire sempre l'altro presente :rolleyes:
si ho sentito altri ragazzi parlare cosi'.voglio andare a giocare calcetto,poi devo studiare,dovo lo trovo il tempo per una ragazza appiccicosa?
infatti non si sono fidanzanti,sono single per scelta.

Tigrotta

Re: Da non credere...lasciata per troppo amore

Messaggio da Tigrotta » 27/11/2007, 19:51

marisetta ha scritto:[...]



si ho sentito altri ragazzi parlare cosi'.voglio andare a giocare calcetto,poi devo studiare,dovo lo trovo il tempo per una ragazza appiccicosa?
infatti non si sono fidanzanti,sono single per scelta.
Scusa marisetta, ma secondo te un rapporto è tale solo se la presenza dell'altro è costante?
E' un crimine volere un pò di tempo da gestire per sè?
Boh...
Per i miei gusti metti troppi preconcetti nelle tue parole.

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: Da non credere...lasciata per troppo amore

Messaggio da fabryv » 27/11/2007, 20:00

Arcobaleno ha scritto:......... mi ha detto che ha deciso di chiudere la nostra storia per il troppo amore che gli do….
Ciao Arcobaleno,
vorrei fare un'altra riflessione, sempre a questo proposito...........
Anch'io ho avuto a che fare con persone di questo tipo, con le quali bisogna tenere la "contabilità" dei contatti.............allora oggi abbiamo fatto una telefonata e due sms, quindi per oggi basta altrimenti si "disturba"...........domani inviamo tre sms, allora niente telefonate altrimenti si esagerà :O .........................
Un pò ho sopportato poi alla fine sono sparito :!: ..................così non la soffoco più e avrà tutta la libertà che vuole..............
Vuoi la tua libertà ?...........Non vuoi essere soffocata ?................bene allora vattene lontana così avrai tutta l'aria di cui hai bisogno............ :!:
Una persona che non è in grado di ricevere l'amore o l'amicizia di un'altra, che non bisogna esgerare con la vicinanza, se no va in "overdose" d'amore...................francamente la ritengo misera e di ben poco valore.......................
Hai da fare tante cose nella tua giornata e troppo amore ti "disturba"?..........allora fai le tue cose, ma falle senza di me............. :!:
Saluti da Fabrizio

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Da non credere...lasciata per troppo amore

Messaggio da francy64 » 27/11/2007, 21:36

Tagliamo la testa al toro:

Chi ha avuto un compagno/a che l'ha inondato d'amore e di (troppe) attenzioni?
Confrontiamo le nostre esperienze...vi va? ;)

netilib

Re: Da non credere...lasciata per troppo amore

Messaggio da netilib » 27/11/2007, 21:41

francy64 ha scritto:Tagliamo la testa al toro:

Chi ha avuto un compagno/a che l'ha inondato d'amore e di (troppe) attenzioni?
Confrontiamo le nostre esperienze...vi va? ;)
Io ne ho avuto una così, tanti anni fa. Voleva sposarmi, ma io non ero prontoe quindi frenavo... Ha tenuto duro un pezzo, ma poi alla fine mi ha mollato. Si è poi sposata un anno dopo avermi mollato, ne è venuto fuori un disastro. Dove sia adesso non so...

marisetta

Re: Da non credere...lasciata per troppo amore

Messaggio da marisetta » 27/11/2007, 22:31

Tigrotta ha scritto:[...]



Scusa marisetta, ma secondo te un rapporto è tale solo se la presenza dell'altro è costante?
E' un crimine volere un pò di tempo da gestire per sè?
Boh...
Per i miei gusti metti troppi preconcetti nelle tue parole.
io parlavo solo di quello che sento in giro.
i tuoi gusti?
i miei preconcetti?ma che dici?
ma che dici?parlavo di un ragazzo che ragiona cosi'.è reale,ha 23 anni e non ha tempo per fidanzarsi.lui dice.
certo che si possono fare molte cose nello stessot empo,sapendosi gestire.iol lo credo,ma lui no.

marisetta

Re: Da non credere...lasciata per troppo amore

Messaggio da marisetta » 27/11/2007, 22:41

francy64 ha scritto:Tagliamo la testa al toro:

Chi ha avuto un compagno/a che l'ha inondato d'amore e di (troppe) attenzioni?
Confrontiamo le nostre esperienze...vi va? ;)
io l'ho avuto un ragazzo che inondavo d'amore,di solito lo sifa anche perche' il nostro inconscio avverte che dall'altra parte la cosa non ha la stessa importanza.
e cerchiamo di amare anche per lui.
avevo 16 anni,fu passione travolgente.
per me,lui era freddo e distaccato,pero' diceva che mi voleva bene.duro'da luglio a dicembre.
ma non avevamo telfonini,computer,messaggini.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Da non credere...lasciata per troppo amore

Messaggio da tempest » 27/11/2007, 23:24

Arcobaleno ha scritto:Incredibile…questa ancora non mi era mai capitata…il mio ragazzo, anzi scusate il mio ex ragazzo (ma scusate è successo tutto talmente in fretta che ancora non mi sono abituata a parlare di lui come di un ex…) mi ha detto che ha deciso di chiudere la nostra storia per il troppo amore che gli do….
Mi ha detto che lui non è abituato a ricevere quotidianamente sms di buongiorno buonanotte, e tanti altri durante la giornata per sapere come sta, o solo per sentirsi dire che lo stavo pensando per mandargli un bacio per ricordargli che lo pensavo…
LA cosa mi ha sconvolta, ho sempre pensato che qualsiasi essere umano, fosse contento di sentirsi amato ed invece scopro, che non è così. Mi sento distrutta dentro svuotata, non so più che cosa sia giusto o sbagliato…qualcuno di voi mi aiuta a capire?
Come hanno detto altri, credo anch'io che non avrebbe aspettato un anno e mezzo per dirti che gli dai troppo amore, se davvero si fosse sentito soffocato ti avrebbe fatto notare prima che le tue attenzioni erano esagerate per il suo carattere...è probabile qundi che sia una scusa.
Però io ci penserei a rifiutare la sua amicizia...e se credesse di non amarti più, se ti avesse presa per scontata per troppo tempo?? Io non mi allontanerei da lui del tutto e manterrei una distaccata amicizia per vedere se si è davvero stancato o solo ingannato... :?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Da non credere...lasciata per troppo amore

Messaggio da tempest » 27/11/2007, 23:32

fabryv ha scritto:[...]



Ciao Arcobaleno,
vorrei fare un'altra riflessione, sempre a questo proposito...........
Anch'io ho avuto a che fare con persone di questo tipo, con le quali bisogna tenere la "contabilità" dei contatti.............allora oggi abbiamo fatto una telefonata e due sms, quindi per oggi basta altrimenti si "disturba"...........domani inviamo tre sms, allora niente telefonate altrimenti si esagerà :O .........................
Un pò ho sopportato poi alla fine sono sparito :!: ..................così non la soffoco più e avrà tutta la libertà che vuole..............
Vuoi la tua libertà ?...........Non vuoi essere soffocata ?................bene allora vattene lontana così avrai tutta l'aria di cui hai bisogno............ :!:
Una persona che non è in grado di ricevere l'amore o l'amicizia di un'altra, che non bisogna esgerare con la vicinanza, se no va in "overdose" d'amore...................francamente la ritengo misera e di ben poco valore.......................
Hai da fare tante cose nella tua giornata e troppo amore ti "disturba"?..........allora fai le tue cose, ma falle senza di me............. :!:
Il troppo amore non disturba, sono i troppi sms e le troppe telefonate che lo fanno, o il fatto di non avere tempo per se stessi o per i propri amici.
Non si può pensare sempre solo all'amato/a, ci sono anche altre cose nella vita, chi pretende sempre attenzione è possessivo, e a non tutti piace l'amore possessivo. Dare spazio al partner è un gesto d'amore, significa avere fiducia in lui/lei, volere che coltivi i propri interessi e che non trascuri gli amici...

Tigrotta

Re: Da non credere...lasciata per troppo amore

Messaggio da Tigrotta » 28/11/2007, 1:03

marisetta ha scritto:[...]



io parlavo solo di quello che sento in giro.
i tuoi gusti?
i miei preconcetti?ma che dici?
ma che dici?parlavo di un ragazzo che ragiona cosi'.è reale,ha 23 anni e non ha tempo per fidanzarsi.lui dice.
certo che si possono fare molte cose nello stessot empo,sapendosi gestire.iol lo credo,ma lui no.
Ok, pardon, ti avevo intesa male ;)
Riassumendo comunque certe cose non si dicono dopo un anno e mezzo, in tal caso o sono complete bugie o non sono tutta la verità..

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Da non credere...lasciata per troppo amore

Messaggio da francy64 » 28/11/2007, 8:35

Quand’ero alle superiori frequentavo un ragazzo che mi riempiva di mille attenzioni.
Mi sentivo una regina….all’inizio!
Mi sommergeva di lettere, telefonate, visite sotto casa anche per un saluto, ogni mio piccolo spazio libero voleva viverlo con me, per uscire con un’amica erano discussioni….
Ho resistito un mese. :(
fabryv ha scritto:[...]
Vuoi la tua libertà ?...........Non vuoi essere soffocata ?................bene allora vattene lontana così avrai tutta l'aria di cui hai bisogno............ :!:
Una persona che non è in grado di ricevere l'amore o l'amicizia di un'altra, che non bisogna esgerare con la vicinanza, se no va in "overdose" d'amore...................francamente la ritengo misera e di ben poco valore.......................
Penso che amore sia soprattutto rispetto dell’altro, delle sue esigenze, dei suoi spazi.
Amore è altruismo, ti voglio bene perché voglio il tuo bene, è sensibilità…non possessività scambiata per dolcezza.
C’è differenza tra una persona fredda ed egoista ed una…affettuosa ma indipendente.

Arcobaleno


Messaggio da Arcobaleno » 28/11/2007, 13:45

Nel caso specifico i isuoi spazi li aveva proprio tutti, anche perchè viviamo a 100 km di distanza l'uno dall'altra e quindi anche a causa dei rispettivi lavori ci vedevamo proprio pochissimo a volte non ci vedevamo anche per 2 settimane consecutive, e quindi un messaggio o una telefonata per me erano il minimo...

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60


Messaggio da francy64 » 28/11/2007, 15:18

Arcobaleno ha scritto:Nel caso specifico i isuoi spazi li aveva proprio tutti, anche perchè viviamo a 100 km di distanza l'uno dall'altra e quindi anche a causa dei rispettivi lavori ci vedevamo proprio pochissimo a volte non ci vedevamo anche per 2 settimane consecutive, e quindi un messaggio o una telefonata per me erano il minimo...
Ciao Arcobaleno, comprendo che ogni situazione sia un caso a sè e non si possa generalizzare.

Abitavate distanti e avevate poche possibilità di vedervi, non lo disturbavi sul posto di lavoro, aveva i suoi spazi........ lo scenario cambia completamente!
Anzi, le tue attenzioni occupavano un tempo minimo nella sua vita, quella del troppo amore sembra veramente una scusa....... :thinking:

Non ti ha più telefonato?

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: Da non credere...lasciata per troppo amore

Messaggio da fabryv » 28/11/2007, 22:16

Tigrotta ha scritto:[...]
...........per te fabryv è un modo bellissimo, a una persona come me non piacerebbe troppo, semplicemente perchè voglio i miei spazi personali solo miei, le mie attività da vivere per me, senza la necessità di sentire sempre l'altro presente :rolleyes:
Ciao Tigrotta,
....è un modo bellissimo relativamente al mio modo di essere, perché io mi ritrovo in quello che Arcobaleno dice ...............certamente per te, come per altri non è bellissimo.........ognuno ha il suo modo di vivere l'amore, così come le cose della vita.............
Il problema è, per ciascuno, di trovare la persona a lei affine, altrimenti uno dei due soffre..............
Saluti da Fabrizio

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: Da non credere...lasciata per troppo amore

Messaggio da fabryv » 28/11/2007, 22:24

tempest ha scritto:[...]



Il troppo amore non disturba, sono i troppi sms e le troppe telefonate che lo fanno, o il fatto di non avere tempo per se stessi o per i propri amici.
............. Dare spazio al partner è un gesto d'amore, significa avere fiducia in lui/lei, volere che coltivi i propri interessi e che non trascuri gli amici...
Ciao Tempest,
una telefonata o un sms viene inviato come segno d'amore, non con lo scopo di importunare, se poi questo disturba, cosa vuoi che ti dica, ognuno ha il suo modo di vedere le cose...............
Certo anche dare spazio al partner può essere segno d'amore, tutto dipende da come ciascuno vive i sentimenti..................
Saluti da Fabrizio

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: Da non credere...lasciata per troppo amore

Messaggio da fabryv » 28/11/2007, 22:33

francy64 ha scritto:.............Penso che amore sia soprattutto rispetto dell’altro, delle sue esigenze, dei suoi spazi.
Amore è altruismo, ti voglio bene perché voglio il tuo bene, è sensibilità…non possessività scambiata per dolcezza.
C’è differenza tra una persona fredda ed egoista ed una…affettuosa ma indipendente.
Ciao Francesca,
forse già sai che mia moglie è francese............prima di sposarci avevamo affrontato il discorso della lontananza di lei dalla sua famiglia d'origine...............io le dissi che poteva tornare in Francia ogni volta che lo voleva e per quanto tempo volesse.............
Io il prossimo Natale lo passerò solo con mio padre perché lei va dai suoi genitori e resteremo separati una settimana...........quindi come vedi gli spazi li lascio...........ma questo non vuol dire che io non le telefoni, anche più volte al giorno, se voglio.........e se lei mi dicesse di non farlo, ciò non mi farebbe molto piacere........
Saluti da Fabrizio

Arcobaleno


Messaggio da Arcobaleno » 29/11/2007, 8:41

francy64 ha scritto:[...]




Non ti ha più telefonato?

No, cara Francy non l'ho più sentito e questo mi rattrista ancora di più...
Se seguissi il mio istinto lo avrei già chiamato io, ma...non vorrei disturbarlo ancora una volta!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 29/11/2007, 9:13

Arcobaleno ha scritto:[...]




No, cara Francy non l'ho più sentito e questo mi rattrista ancora di più...
Se seguissi il mio istinto lo avrei già chiamato io, ma...non vorrei disturbarlo ancora una volta!
Resisti!! Non chiamare!!
Coraggio
T.

marisetta


Messaggio da marisetta » 29/11/2007, 10:28

tempest ha scritto:[...]


Resisti!! Non chiamare!!
Coraggio
T.
gia'.è cosi' che si fa.o perdi altre cose oltre all'amore. :'( :'(

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60


Messaggio da francy64 » 29/11/2007, 12:20

Arcobaleno ha scritto:[...]
No, cara Francy non l'ho più sentito e questo mi rattrista ancora di più...
Se seguissi il mio istinto lo avrei già chiamato io, ma...non vorrei disturbarlo ancora una volta!
In queste situazioni non bisogna seguire l'istinto, ma la regola delle nostre mamme: farsi desiderare! :[
Lui ha preso la decisione, adesso ha il tempo di riflettere...... probabilmente si aspetta che sia tu a corrergli dietro per avvalorare l'alibi del troppo amore.

L'unico sistema affinchè ti rimpianga è...non cercarlo più, dimostrandogli che puoi benissimo vivere senza di lui!
Lui ha troncato, lui deve abbassarsi...si tratta di non umiliarti, non di evitargli un disturbo.

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da *Rose* » 29/11/2007, 12:31

francy64 ha scritto:[...]


In queste situazioni non bisogna seguire l'istinto, ma la regola delle nostre mamme: farsi desiderare! :[
Lui ha preso la decisione, adesso ha il tempo di riflettere...... probabilmente si aspetta che sia tu a corrergli dietro per avvalorare l'alibi del troppo amore.

L'unico sistema affinchè ti rimpianga è...non cercarlo più, dimostrandogli che puoi benissimo vivere senza di lui!
Lui ha troncato, lui deve abbassarsi...si tratta di non umiliarti, non di evitargli un disturbo.
BRAVA!!!! :applause:
Se non ti chiama è perchè non sente la tua mancanza. :wcrash:
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Da non credere...lasciata per troppo amore

Messaggio da francy64 » 29/11/2007, 12:51

fabryv ha scritto:[...]
Ciao Francesca,
forse già sai che mia moglie è francese............prima di sposarci avevamo affrontato il discorso della lontananza di lei dalla sua famiglia d'origine...............io le dissi che poteva tornare in Francia ogni volta che lo voleva e per quanto tempo volesse.............
Io il prossimo Natale lo passerò solo con mio padre perché lei va dai suoi genitori e resteremo separati una settimana...........quindi come vedi gli spazi li lascio...........ma questo non vuol dire che io non le telefoni, anche più volte al giorno, se voglio.........e se lei mi dicesse di non farlo, ciò non mi farebbe molto piacere........
Fabrizio, penso che anche se da angolazioni diverse affermiamo tutti lo stesso concetto: chiediamo e offriamo attenzioni al partner senza togliergli spazi vitali.

E’ il troppo che stroppia…non le necessarie manifestazioni d’affetto!
Ormai su questo forum abbiamo imparato a conoscerci tutti e a valutare oltre le parole scritte su un post… ;)

Mizar


Messaggio da Mizar » 29/11/2007, 13:00

*Rose* ha scritto:[...]



BRAVA!!!! :applause:
Se non ti chiama è perchè non sente la tua mancanza. :wcrash:

O magari perchè è stressato e sente il bisogno di respirare un pò.
Arcobaleno, noi non possiamo pendere dalla tua parte senza sapere nulla del rapporto con il tuo fidanzato, non basta venire qui e dare la tua versione, bisognerebbe sentire l'altra campana; questi sono argomenti troppo delicati per poter dare ragione a te e torto all'altro. Io penso che tu sia stata troppo asfissiante nei suoi confronti: l'amore per lui non lo devi manifestare a colpi di sms e di telefonate, perchè ognuno ha il diritto ai propri momenti di tranquillità, senza sentirsi riempiti d'amore anche quando ci si alza dal letto per andare al bagno, capisci? Non è inviando sms a cascata che rendi il rapporto indissolubile. Anzi, io penso che sentirsi e vedersi di meno alimenti il desiderio di stare insieme, rafforzando sempre di più il rapporto.

Marcello

marisetta


Messaggio da marisetta » 29/11/2007, 13:18

Mizar ha scritto:[...]




O magari perchè è stressato e sente il bisogno di respirare un pò.
Arcobaleno, noi non possiamo pendere dalla tua parte senza sapere nulla del rapporto con il tuo fidanzato, non basta venire qui e dare la tua versione, bisognerebbe sentire l'altra campana; questi sono argomenti troppo delicati per poter dare ragione a te e torto all'altro. Io penso che tu sia stata troppo asfissiante nei suoi confronti: l'amore per lui non lo devi manifestare a colpi di sms e di telefonate, perchè ognuno ha il diritto ai propri momenti di tranquillità, senza sentirsi riempiti d'amore anche quando ci si alza dal letto per andare al bagno, capisci? Non è inviando sms a cascata che rendi il rapporto indissolubile. Anzi, io penso che sentirsi e vedersi di meno alimenti il desiderio di stare insieme, rafforzando sempre di più il rapporto.

Marcello
io credo semplicemente che si è trovato una ragazzina,piu' giovane e piu' spensierata.
e pure piu' disinibita.una bambola come ce ne sono tante.

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: Da non credere...lasciata per troppo amore

Messaggio da fabryv » 29/11/2007, 20:35

francy64 ha scritto:[...]

Ormai su questo forum abbiamo imparato a conoscerci tutti e a valutare oltre le parole scritte su un post… ;)
Ciao Francesca, :D
sei proprio una volpina :!: :DD
Riesci bene a vedere oltre la parole scritte...............sei brava :!: ;)
Saluti da Fabrizio

annalisa


Messaggio da annalisa » 05/01/2008, 17:50

Anche a me è successa la medesima cosa..... ma dimmi dopo un poco di tempo si riesce a reagire?

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47


Messaggio da massi24 » 05/01/2008, 18:53

annalisa ha scritto:Anche a me è successa la medesima cosa..... ma dimmi dopo un poco di tempo si riesce a reagire?
Devi, Annalisa.. devi..
Ti accorgerai che è soprattutto per te stessa

netilib


Messaggio da netilib » 05/01/2008, 19:05

annalisa ha scritto:Anche a me è successa la medesima cosa..... ma dimmi dopo un poco di tempo si riesce a reagire?
Reagire bisogna assolutamente... Il tempo dipende da una marea di cose: quanto è durata, com'è finita, ecc...
Ma prima (possibile...) o poi occorre assolutamente riprendersi...
Quindi: forza!