In quale tipo di rapporto vi rispecchiate?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: In quale tipo di rapporto vi rispecchiate?

Messaggio da randy64 » 31/12/2007, 18:44

Melissa ha scritto:[...]



Sorrido prima di tutto per le tue parole che mi accarezzano il cuore, sei veramente gentile.. :)

Non lo so caro Randy, ci sono cose che dobbiamo averle dentro, dobbiamo sentirle, dobbiamo lasciarci trascinare, non c'e' un tempo, non c'e' un modo, amare viene da solo, senza bussare, spalanca la porta e ti manda all'aria tutto quanto, ti stravolge, quello e' amare, e non si studia, non si impara, se non lo senti davvero addosso non sai nemmeno cosa voglia dire... come la sofferenza, se non ci sei passato attraverso non la puoi comprendere, la puoi immaginare ma non capire, non puoi dire "lo so..." lo puoi solo pensare, ma pensarlo e' troppo poco... e' l'anima il punto, e' sempre e solo l'anima...

L'unica mia peculiarità evidente che forse è il fulcro dal quale ha origine il nascere e vivere dei mie sentimenti .. è la sensibilità.
Ho capito che, per merito o colpa, rende tutto piu’ grande, piu’ intenso, la gioia diventa immensa cosi’ come il dolore, prende tutto di me, dai sorrisi alle sferzate nella schiena, e mi fa entrare nelle anime e rimanerci, mi fa amare con tutto cio’ che ho, mi fa trovare in una carezza qualcosa di immenso, mi fa fare di un piccolo gesto, una gioia di vita...

un abbraccio e tanti auguri per un sereno anno.. ;)
Grazie per gli auguri che "strambo" :D pure anche a te Melissa..
seguiro' dunque la scia effervescente e sensibile della tua barca,sicuramente portera' verso nuovi tesori.
a presto RANDY IL CORSARO
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran