le 10 regole per cuccare!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
border84

le 10 regole per cuccare!

Messaggio da border84 » 23/11/2007, 16:52

Donne...uomini...(più donne però..che secondo me se ne intendono di più..) se doveste stilare dieci regole per cuccare e fare una bella figura al primo appuntamento..con l'obiettivo di avere un secondo(e un terzo..e un quarto..insomma INFINITI) appuntamenti, che cosa mi direste??

Vi prego datemi 10 ottimi consigli perchè io son davvero un caprone in queste cose!!! la verità è che proprio non ci so fare..si vede che a furia di studiare gli animali sto diventando come loro :D :D No dai a parte gli scherzi...AIUTOOOOOOO

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da *Rose* » 23/11/2007, 17:16

1)arrivare in anticipo
2)vestirsi sobraimente
3)non fare il bagno nel profumo
4)essere se stessi,quindi non cercare di fare il "brillante" a qualsiasi costo
5)non fare apprezzamenti troppo esagerati sul fisico della ragazza
6)non fissargli il seno anche se lei ha una scollatura vertiginosa
7)non parlare subito di matrimonio
8)non raccontare tutte le disgrazie amorose avute in passato/non fare la vittima
9)cercare di avere una conversazione rilassata senza assillarla con mille domande
10)non criticare il suo lavoro/la sua vita privata/o la sua dieta.


Io le ho messe giù cosi per scherzo.. :D .poi non ti conosco...ma una cosa fondamentale con una donna è essere se stessi..e se son rose fioriranno...Auguri!
:D :D :D
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

marisetta


Messaggio da marisetta » 23/11/2007, 17:33

*Rose* ha scritto:1)arrivare in anticipo
2)vestirsi sobraimente
3)non fare il bagno nel profumo
4)essere se stessi,quindi non cercare di fare il "brillante" a qualsiasi costo
5)non fare apprezzamenti troppo esagerati sul fisico della ragazza
6)non fissargli il seno anche se lei ha una scollatura vertiginosa
7)non parlare subito di matrimonio
8)non raccontare tutte le disgrazie amorose avute in passato/non fare la vittima
9)cercare di avere una conversazione rilassata senza assillarla con mille domande
10)non criticare il suo lavoro/la sua vita privata/o la sua dieta.


Io le ho messe giù cosi per scherzo.. :D .poi non ti conosco...ma una cosa fondamentale con una donna è essere se stessi..e se son rose fioriranno...Auguri!
:D :D :D
tutto bene rose,tranne il punto 6,avrei qualche perplessita'.
se non vuole essere fissata sul seno,perche' la donna in questione si mette una scollatura vertiginosa?

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da *Rose* » 23/11/2007, 17:35

marisetta ha scritto:[...]



tutto bene rose,tranne il punto 6,avrei qualche perplessita'.
se non vuole essere fissata sul seno,perche' la donna in questione si mette una scollatura vertiginosa?
magari per fare colpo... :D ho notato che ultimamente molte donne sono scollatissime..comunque sarebbe un errore di lei che si è presentata al primo appuntamento un pò troppo svestita. :[
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: le 10 regole per cuccare!

Messaggio da Melissa » 23/11/2007, 17:48

border84 ha scritto:Donne...uomini...(più donne però..che secondo me se ne intendono di più..) se doveste stilare dieci regole per cuccare e fare una bella figura al primo appuntamento..con l'obiettivo di avere un secondo(e un terzo..e un quarto..insomma INFINITI) appuntamenti, che cosa mi direste??

Vi prego datemi 10 ottimi consigli perchè io son davvero un caprone in queste cose!!! la verità è che proprio non ci so fare..si vede che a furia di studiare gli animali sto diventando come loro :D :D No dai a parte gli scherzi...AIUTOOOOOOO
Io ti darò un solo consiglio, che nel tempo è sempre quello più efficace..

Non partire con particolari aspettative, non esageare nel lodarti troppo, sii te stesso, fai cosa ti dice il cuore. Una
storia d'amore è come un'opera di teatro che non ha prove iniziali...quindi: canta, balla, ridi, ama...e vivi intensamente ogni suo momento sperando che il sipario cali il più tardi possibile..

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47


Messaggio da massi24 » 23/11/2007, 18:30

*Rose* ha scritto:1)arrivare in anticipo
2)vestirsi sobraimente
3)non fare il bagno nel profumo
4)essere se stessi,quindi non cercare di fare il "brillante" a qualsiasi costo
5)non fare apprezzamenti troppo esagerati sul fisico della ragazza
6)non fissargli il seno anche se lei ha una scollatura vertiginosa
7)non parlare subito di matrimonio
8)non raccontare tutte le disgrazie amorose avute in passato/non fare la vittima
9)cercare di avere una conversazione rilassata senza assillarla con mille domande
10)non criticare il suo lavoro/la sua vita privata/o la sua dieta.


Io le ho messe giù cosi per scherzo.. :D .poi non ti conosco...ma una cosa fondamentale con una donna è essere se stessi..e se son rose fioriranno...Auguri!
:D :D :D
Io ce ne metterei una fondamentale: farla ridere.
Se uscite con uno che non vi fa provare nemmeno l'ombra di un sorriso,
difficilmente credo gli concedereste un secondo appuntamento..

border84


Messaggio da border84 » 23/11/2007, 22:44

*Rose* ha scritto:1)arrivare in anticipo
2)vestirsi sobraimente
3)non fare il bagno nel profumo
4)essere se stessi,quindi non cercare di fare il "brillante" a qualsiasi costo
5)non fare apprezzamenti troppo esagerati sul fisico della ragazza
6)non fissargli il seno anche se lei ha una scollatura vertiginosa
7)non parlare subito di matrimonio
8)non raccontare tutte le disgrazie amorose avute in passato/non fare la vittima
9)cercare di avere una conversazione rilassata senza assillarla con mille domande
10)non criticare il suo lavoro/la sua vita privata/o la sua dieta.


Io le ho messe giù cosi per scherzo.. :D .poi non ti conosco...ma una cosa fondamentale con una donna è essere se stessi..e se son rose fioriranno...Auguri!
:D :D :D
no..no..che scherzo!!!Io Le prenderò alla lettera e grazie anche a marisetta, melissa, massy per i consigli!!! e se avete altro da aggiungere aggiungete che ho davvero bisogno..grazieeeeeee

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47


Messaggio da massi24 » 23/11/2007, 22:48

border84 ha scritto:[...]



no..no..che scherzo!!!Io Le prenderò alla lettera e grazie anche a marisetta, melissa, massy per i consigli!!! e se avete altro da aggiungere aggiungete che ho davvero bisogno..grazieeeeeee
Non seguire i miei consigli, che altrimenti fai meglio a buttarti dal ponte :DD

border84

Re: le 10 regole per cuccare!

Messaggio da border84 » 23/11/2007, 22:55

Melissa ha scritto:[...]



Io ti darò un solo consiglio, che nel tempo è sempre quello più efficace..

Non partire con particolari aspettative, non esageare nel lodarti troppo, sii te stesso, fai cosa ti dice il cuore. Una
storia d'amore è come un'opera di teatro che non ha prove iniziali...quindi: canta, balla, ridi, ama...e vivi intensamente ogni suo momento sperando che il sipario cali il più tardi possibile..

wow che belle parole...grazie...

jasonbourne

Re: le 10 regole per cuccare!

Messaggio da jasonbourne » 24/11/2007, 14:45

border84 ha scritto:[...] fare una bella figura al primo appuntamento..con l'obiettivo di avere un secondo(e un terzo..e un quarto..insomma INFINITI) appuntamenti, che cosa mi direste??
Pagina uno, regola uno:

Non fare battutte su:
-ciclo
-vestiti
-capelli

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 24/11/2007, 18:32

io ho un solo consiglio:

essere strafigo...se non sei bello come una star televisiva, non seguirli nemmeno gli altri consigli :rolleyes:

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 24/11/2007, 18:39

tappo ha scritto:io ho un solo consiglio:

essere strafigo...se non sei bello come una star televisiva, non seguirli nemmeno gli altri consigli :rolleyes:
Questa è proprio una ca... una vera ca... …una grande, gigantesca, strepitosa Cassata! (cit., ovviamente)
Se vuoi Tappo ti faccio vedere le foto di qualche mio ex e se concordi sul fatto che fossero stile "star televisiva" allora abbiamo un'idea diversa del termine..

Battute a parte, qualsiasi regola secondo me è superflua, tutte le persone sono diverse e quindi un "vestirsi sobriamente" può essere ottimo con una ragazza ma non far particolarmente colpo con un'altra..certe cose poi vabbè valgono più o meno in generale, tipo non fare il bagno nel profumo, ma le regole qui servono a molto poco..

border84


Messaggio da border84 » 25/11/2007, 19:00

Tigrotta ha scritto:[...]



Questa è proprio una ca... una vera ca... …una grande, gigantesca, strepitosa Cassata! (cit., ovviamente)
Se vuoi Tappo ti faccio vedere le foto di qualche mio ex e se concordi sul fatto che fossero stile "star televisiva" allora abbiamo un'idea diversa del termine..

Battute a parte, qualsiasi regola secondo me è superflua, tutte le persone sono diverse e quindi un "vestirsi sobriamente" può essere ottimo con una ragazza ma non far particolarmente colpo con un'altra..certe cose poi vabbè valgono più o meno in generale, tipo non fare il bagno nel profumo, ma le regole qui servono a molto poco..
Beh...io non me ne intendo..ma come al solito temo Tappo abbia esagerato col suo consiglio!! Forse Tappo intendevi dire "cerca di SENTIRTI strafigo"...cioè magari avere un minimo di sicurezza in sè stessi! Ma non penso che presentarsi ad un primo appuntamento come "star della televisione" sia il metodo goiusto per fare colpo..poi oh..io ascolto i vostri consigli e poi farò un giusto mix di quello che mi dite...quindiiiii vaiiii consiglatemiiiiiii grazieeeee

border84

Re: le 10 regole per cuccare!

Messaggio da border84 » 25/11/2007, 19:44

jasonbourne ha scritto:[...]



Pagina uno, regola uno:

Non fare battutte su:
-ciclo
-vestiti
-capelli
Guarda..io i tuoi consigli li seguo di sicuro!! muuuahahahahah :DD :DD

nota

Re: le 10 regole per cuccare!

Messaggio da nota » 25/11/2007, 22:28

border84 ha scritto:Donne...uomini...(più donne però..che secondo me se ne intendono di più..) se doveste stilare dieci regole per cuccare e fare una bella figura al primo appuntamento..con l'obiettivo di avere un secondo(e un terzo..e un quarto..insomma INFINITI) appuntamenti, che cosa mi direste??

Vi prego datemi 10 ottimi consigli perchè io son davvero un caprone in queste cose!!! la verità è che proprio non ci so fare..si vede che a furia di studiare gli animali sto diventando come loro :D :D No dai a parte gli scherzi...AIUTOOOOOOO
non cercare nè crearti"regole"...:lascia andare le cose come vanno!
Non c'è-secomdo me-un canovaccio da seguire...Lei non deve innamorarsi del canovaccio, ma di te! ;)

Solo una cosa è fondamentale in ogni incontro- a prescindere da tutto-: il rispetto-con le sue infinite sfumature-troppo spesso dato per scontato.

Non ci sono"scalette"particolari:le cose emergono con i tuoi tempi.E in modo diverso a seconda dell'importanza che hanno per te.

Auguroni! :P

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 26/11/2007, 18:53

border84 ha scritto:[...]



Forse Tappo intendevi dire "cerca di SENTIRTI strafigo"...cioè magari avere un minimo di sicurezza in sè stessi!

no, intendevo proprio quello che ho scritto ;)

vabbè, allora beccati questi consigli: :rolleyes:

Lavarsi sempre i denti (almeno al mattino e alla sera oppure dopo ogni pasto).
Camminare a gambe unite (in maniera sciolta) e non con i piedi "a papera".
Mantenere il proprio sguardo ad un'altezza tale da non risultare nè troppo fieri, nè troppo dimessi, nè troppo seri e nemmeno troppo "ridanciani".
L'educazione nel proprio modo di porsi può risultare fondamentale.
Grattarsi (testa, braccia, schiena, ecc.) risulta piuttosto volgare: evitate.
Il tono della vostra voce deve essere "affascinante", cercate di non balbettare ma anche di non parlare "a macchinetta".
Non mettete le mani davanti alla bocca mentre parlate o sorridete (a meno che abbiate qualcosa da nascondere).
Sorridere vuol dire dimostrare che le sciagure della vita non vi toccano: sarete apprezzati.
Stare il più possibile in posizione "eretta": spalle indietro, petto in fuori e pancia in dentro (senza esagerazioni).
Studiate la vostra mimica facciale allo specchio e selezionate le espressioni belle da quelle brutte, insistendo sulle prime ed evitando le seconde (sempre senza scadere nel ripetitivo o peggio nel "comico").
Fate caso alle volte in cui, in momenti di distrazione o smarrimento, rimanete con la bocca spalancata (tenetela chiusa!).
Lavatevi sempre almeno almeno due volte alla settimana (anche se non sentite i vostro odore potete star tranquilli che chi vi sta vicino lo avverte immediatamente).
Cercate di avere uno sguardo il più possibile "sagace".
Per quanto riguarda il profumo evitate quelli troppo "strani", tendete verso quelli più neutri, non usateli sempre, variate e soprattutto non mettetene flaconi interi (nauseano! Il profumo deve essere percepibile solo da chi vi sta appoggiando, ad esempio, la testa su una spalla!).
Tenete le mani e gli occhi a posto fino a tempo debito (farete un figurone!).
Quando vi sedete evitate posizioni assurde (guardatevi allo specchio e scegliete la posa migliore).
Meglio evitare abiti ritenuti "out" da metà della popolazione mondiale (ciò non vuol dire non personalizzarsi, anzi!).
Quando masticate (anche le cicche) non fatelo "ai quattro palmenti": assicuratevi che la mascella si muova di poco e solo verticalmente (non importa se ciò vi farà rallentare lo spezzettamento del cibo).
Se siete chiari di pelle e scuri di capelli: niente barba incolta.
Farsi la lampada è una cosa disgustosa, prendere il sole "vero" è molto positivo (chi è abbronzato senza esagerazioni risulta molto attraente).
Nel vestire mettete sempre un tocco di classe o un qualcosa di unico (senza lasciarvi prendere troppo).
Mettete gli occhiali neri solo se necessario e comunque toglieteli e rimetteteli di continuo (senza esagerare): chi vi sta attorno potrebbe rimanere deluso dai vostri occhi.
Cercate di eliminare i piccoli difetti del viso (per quanto possibile): peli, brufoli, pelle morta, ecc.
Le unghie di mani e piedi devono sempre essere corte e pulite.
I piedi non devono mai emanare cattivi odori (comprate scarpe e calze adatte alla vostra sudorazione).
No alle ascelle bagnate e "pezzate" trovate un rimedio e se al momento non potete cercate o di nasconderle efficacemente o di dimostrare agli altri che non vi capita spesso.
Evitate di gesticolare in maniera "estrema" e "inconsulta" ma non rimanete nemmeno fermi e immobili nel discutere (risultereste noiosi e poco coinvolgenti): variate il tono di voce.
Se portate occhiali da vista e il vostro obiettivo è una persona che vi ha sempre visto con questi: non cambiate (le lenti ingrandiscono o diminuiscono, a seconda dei casi, la dimensione dell'occhio); se invece vi ha rifiutato con gli occhiali, potreste fare un tentativo senza.
Se potete evitate di ritoccarvi le sopracciglia, soprattutto se volete conquistare una ragazza che vi ha già visto precedentemente (intervenite d'urgenza invece se avete le sopracciglia unite).
Superate i vostri tic nervosi e tutti quei segni che identificano una persona agitata: muovetevi con determinazione e precisione (non troppo piano però!).
Vestitevi a seconda del vostro fisico: allargatevi se siete magri, stringetevi se siete in "eccesso".
I peli (baffi, barba, pizzetto, basette, riporti, ecc.) possono contribuire, se ben posizionati, a nascondere i "difetti" del viso.
Se non avete più capelli rasatevi a zero.
Non si parla a bocca piena e a tavola, ripetiamolo: l'educazione non è un optional.
La forfora è un nemico insidioso! Tenetelo sempre d'occhio: sia tra i capelli che sulle spalle (attenti alla classica "nevicata").


sto passando di nuovo una "fase buia" (a dire la verità non so se sia mai finita :DD ), quindi i miei consigli sono negativi al massimo :rolleyes:

border84


Messaggio da border84 » 26/11/2007, 22:08

tappo ha scritto:[...]




no, intendevo proprio quello che ho scritto ;)

vabbè, allora beccati questi consigli: :rolleyes:

Lavarsi sempre i denti (almeno al mattino e alla sera oppure dopo ogni pasto).
Camminare a gambe unite (in maniera sciolta) e non con i piedi "a papera".
Mantenere il proprio sguardo ad un'altezza tale da non risultare nè troppo fieri, nè troppo dimessi, nè troppo seri e nemmeno troppo "ridanciani".
L'educazione nel proprio modo di porsi può risultare fondamentale.
Grattarsi (testa, braccia, schiena, ecc.) risulta piuttosto volgare: evitate.
Il tono della vostra voce deve essere "affascinante", cercate di non balbettare ma anche di non parlare "a macchinetta".
Non mettete le mani davanti alla bocca mentre parlate o sorridete (a meno che abbiate qualcosa da nascondere).
Sorridere vuol dire dimostrare che le sciagure della vita non vi toccano: sarete apprezzati.
Stare il più possibile in posizione "eretta": spalle indietro, petto in fuori e pancia in dentro (senza esagerazioni).
Studiate la vostra mimica facciale allo specchio e selezionate le espressioni belle da quelle brutte, insistendo sulle prime ed evitando le seconde (sempre senza scadere nel ripetitivo o peggio nel "comico").
Fate caso alle volte in cui, in momenti di distrazione o smarrimento, rimanete con la bocca spalancata (tenetela chiusa!).
Lavatevi sempre almeno almeno due volte alla settimana (anche se non sentite i vostro odore potete star tranquilli che chi vi sta vicino lo avverte immediatamente).
Cercate di avere uno sguardo il più possibile "sagace".
Per quanto riguarda il profumo evitate quelli troppo "strani", tendete verso quelli più neutri, non usateli sempre, variate e soprattutto non mettetene flaconi interi (nauseano! Il profumo deve essere percepibile solo da chi vi sta appoggiando, ad esempio, la testa su una spalla!).
Tenete le mani e gli occhi a posto fino a tempo debito (farete un figurone!).
Quando vi sedete evitate posizioni assurde (guardatevi allo specchio e scegliete la posa migliore).
Meglio evitare abiti ritenuti "out" da metà della popolazione mondiale (ciò non vuol dire non personalizzarsi, anzi!).
Quando masticate (anche le cicche) non fatelo "ai quattro palmenti": assicuratevi che la mascella si muova di poco e solo verticalmente (non importa se ciò vi farà rallentare lo spezzettamento del cibo).
Se siete chiari di pelle e scuri di capelli: niente barba incolta.
Farsi la lampada è una cosa disgustosa, prendere il sole "vero" è molto positivo (chi è abbronzato senza esagerazioni risulta molto attraente).
Nel vestire mettete sempre un tocco di classe o un qualcosa di unico (senza lasciarvi prendere troppo).
Mettete gli occhiali neri solo se necessario e comunque toglieteli e rimetteteli di continuo (senza esagerare): chi vi sta attorno potrebbe rimanere deluso dai vostri occhi.
Cercate di eliminare i piccoli difetti del viso (per quanto possibile): peli, brufoli, pelle morta, ecc.
Le unghie di mani e piedi devono sempre essere corte e pulite.
I piedi non devono mai emanare cattivi odori (comprate scarpe e calze adatte alla vostra sudorazione).
No alle ascelle bagnate e "pezzate" trovate un rimedio e se al momento non potete cercate o di nasconderle efficacemente o di dimostrare agli altri che non vi capita spesso.
Evitate di gesticolare in maniera "estrema" e "inconsulta" ma non rimanete nemmeno fermi e immobili nel discutere (risultereste noiosi e poco coinvolgenti): variate il tono di voce.
Se portate occhiali da vista e il vostro obiettivo è una persona che vi ha sempre visto con questi: non cambiate (le lenti ingrandiscono o diminuiscono, a seconda dei casi, la dimensione dell'occhio); se invece vi ha rifiutato con gli occhiali, potreste fare un tentativo senza.
Se potete evitate di ritoccarvi le sopracciglia, soprattutto se volete conquistare una ragazza che vi ha già visto precedentemente (intervenite d'urgenza invece se avete le sopracciglia unite).
Superate i vostri tic nervosi e tutti quei segni che identificano una persona agitata: muovetevi con determinazione e precisione (non troppo piano però!).
Vestitevi a seconda del vostro fisico: allargatevi se siete magri, stringetevi se siete in "eccesso".
I peli (baffi, barba, pizzetto, basette, riporti, ecc.) possono contribuire, se ben posizionati, a nascondere i "difetti" del viso.
Se non avete più capelli rasatevi a zero.
Non si parla a bocca piena e a tavola, ripetiamolo: l'educazione non è un optional.
La forfora è un nemico insidioso! Tenetelo sempre d'occhio: sia tra i capelli che sulle spalle (attenti alla classica "nevicata").


sto passando di nuovo una "fase buia" (a dire la verità non so se sia mai finita :DD ), quindi i miei consigli sono negativi al massimo :rolleyes:

Alla faccia!!! Ma questi consigli son farina del tuo sacco!!! Vabbè dai..terrò a mente di prenderli in cinsiderazione!! Grazieee milleeeee

valessandro


Messaggio da valessandro » 27/11/2007, 17:03

se posso dire una cosa, secondo me non dovresti essere troppo preoccupato.
Non cercare regole perchè non ne esistono, ogni situazione è diversa e ogni regala può valere per unincontro e non per un altro.
Se la donna che incontrerai è la donna che fa per te non avrai bisogno di nessuna regola o consiglio le cose verranno da sole.
Pertanto dimenticati tutto, sii te stesso, lascia che sia il tuo cuore a guidarti e vedrai che non ci saranno problemi.

Il più grande sbaglòio della vita è quello di aver sempre paura di sbagliare
Hubbard.

quidi stai tranquillo
border84 ha scritto:[...]




Alla faccia!!! Ma questi consigli son farina del tuo sacco!!! Vabbè dai..terrò a mente di prenderli in cinsiderazione!! Grazieee milleeeee

Thomas

Re: le 10 regole per cuccare!

Messaggio da Thomas » 27/11/2007, 17:16

border84 ha scritto:Donne...uomini...(più donne però..che secondo me se ne intendono di più..) se doveste stilare dieci regole per cuccare e fare una bella figura al primo appuntamento..con l'obiettivo di avere un secondo(e un terzo..e un quarto..insomma INFINITI) appuntamenti, che cosa mi direste??

Vi prego datemi 10 ottimi consigli perchè io son davvero un caprone in queste cose!!! la verità è che proprio non ci so fare..si vede che a furia di studiare gli animali sto diventando come loro :D :D No dai a parte gli scherzi...AIUTOOOOOOO
non ci sono regole, quando piace un ragazzo/a non ce stile, o carattere che tenga... io credo che una ragazza...che ne so superfighetta, possa innamorarsi di un ragazzo piu sul punk...e viceversa...la stessa cosa riguarda tutti gli altri stili...

border84


Messaggio da border84 » 27/11/2007, 20:48

valessandro ha scritto:se posso dire una cosa, secondo me non dovresti essere troppo preoccupato.
Non cercare regole perchè non ne esistono, ogni situazione è diversa e ogni regala può valere per unincontro e non per un altro.
Se la donna che incontrerai è la donna che fa per te non avrai bisogno di nessuna regola o consiglio le cose verranno da sole.
Pertanto dimenticati tutto, sii te stesso, lascia che sia il tuo cuore a guidarti e vedrai che non ci saranno problemi.

Il più grande sbaglòio della vita è quello di aver sempre paura di sbagliare
Hubbard.

quidi stai tranquillo

[...]
Beh vero anche quello che dic ma..se non volessi per 1 volta esere me stesso?? cioè..per farti capire..io non voglio NON ESSERE ME STESSO ..voglio semplicemente "smussare" alcuni tratti del mio comportamento e quindi "sapermi dare" delle regole di comportamento tutto qua! la verità vedi..è che io son un gran compagnone, amico di tutti...il perfetto casinaro come direbbero i miei amici! Eh insomma..una cosa così non va bene quando stai con una ragazza..e io purtroppo se dovessi seguire come son fatto davvero mi comporterei così e andrebbe a mio svantaggio penso in questo caso! Boh dai staremo a vedere... farò il giusto mix di tutti i vostri suggerimenti!
Grazie a tutti :D