Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
border84

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da border84 » 22/11/2007, 22:23

francy64 ha scritto:[...]


Enzo, le hai già mostrato la lettera?
Secondo me non è una buona mossa, rischi che...ti rida dietro! :(

Le persone non cambiano, che masochistica soddisfazione ricaveresti ad essere trattato ancora da zerbino?
Ci sono donne che provano un perverso piacere a vedere uomini che si umiliano al loro cospetto...si sentono superiori e non li stimano.

Raccogli i cocci della tua dignità e non elemosinare amore, lei ama solo se stessa...

Il modo migliore di far colpo su questa tipologia di donne è...snobbarle...niente lettera, niente telefonate; nulla le attira più dell'indifferenza...
Enzo...francy non ha ragione...ma RAGIONISSIMA!!! Non darle quella stupida lettera!!!! Ascolta il consiglio di francy!!!!!!!!!! E non ti inzerbinare con 1 così...dai osti....

marisetta

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da marisetta » 22/11/2007, 22:29

border84 ha scritto:[...]



Enzo...francy non ha ragione...ma RAGIONISSIMA!!! Non darle quella stupida lettera!!!! Ascolta il consiglio di francy!!!!!!!!!! E non ti inzerbinare con 1 così...dai osti....
ma fatevi un po' gli affari vostri.
se lui ha deciso di darle la lettera,due lettere,un volume intero di lettere d'amore e spiegazioni,a voi che vi frega?
lasciatelo fare.
caso mai si rende conto meglio con chi ha a che fare,nel caso ,come voi pensate,lei si facesse beffe dei suoi sentimenti.
è indubbiamente una libertina.
ma pensate un po' alle vostre donne,tutte sante sono??

Ospite

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da Ospite » 22/11/2007, 22:54

marisetta ha scritto:[...]



bello... non ti passa piu',te la sei voluta tu.
come cantava max pezzali,tanti anni fa.
mollala!

perdonami cara, non mi sovviene alcuna canzone -mollala-
di Max Pezzali. Non era forse di Renato Zero
la canzone a cui ti riferivi? :rolleyes:

border84

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da border84 » 22/11/2007, 22:55

marisetta ha scritto:[...]



ma fatevi un po' gli affari vostri.
se lui ha deciso di darle la lettera,due lettere,un volume intero di lettere d'amore e spiegazioni,a voi che vi frega?
lasciatelo fare.
caso mai si rende conto meglio con chi ha a che fare,nel caso ,come voi pensate,lei si facesse beffe dei suoi sentimenti.
è indubbiamente una libertina.
ma pensate un po' alle vostre donne,tutte sante sono??
hahahah ma magari avessi delle donne a cui pensare!!!!!!! :D :D Comunque si...si deve rendere conto lui di che tipo è..ma da come ci ha spiegato la storia direi che questa qua ha dato la stessa impressione un pò a tutti...e di certo una così "libertina" non si merita una lettera d'amore ma solo una cosa: 1scopata!!!scusate la volgarità...ma lei è sempre stata chiara fin dall'inizio...

Ospite

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da Ospite » 22/11/2007, 23:06

border84 ha scritto:[...]

Enzo...francy non ha ragione...ma RAGIONISSIMA!!! Non darle quella stupida lettera!!!! Ascolta il consiglio di francy!!!!!!!!!! E non ti inzerbinare con 1 così...dai osti....
è vero, non inzerbinarti davanti ad una calcolatrice
eccheccavolo lasciala perdere torna da mamma
e papà e basta con questa donnaccia che sà quello che
vuole. Fai come me e trovatene una che non dice mai
di no. Calcolatore pure lui ma è tutto mio :inlove:

Tigrotta

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da Tigrotta » 23/11/2007, 0:50

border84 ha scritto:[...]



hahahah ma magari avessi delle donne a cui pensare!!!!!!! :D :D Comunque si...si deve rendere conto lui di che tipo è..ma da come ci ha spiegato la storia direi che questa qua ha dato la stessa impressione un pò a tutti...e di certo una così "libertina" non si merita una lettera d'amore ma solo una cosa: 1scopata!!!scusate la volgarità...ma lei è sempre stata chiara fin dall'inizio...
Come se in amore fosse questione di "merito"..vabbè..
Comunque io invece dico che fa bene a darle la lettera sennò poi sta a chiedersi "come sarebbe andata se.." per chissà quanto..e i rimpianti sono terribili.
Francamente i tre messaggi di cui ha parlato sono stati forse un tantino esagerati, uno ok ma tre..comunque questo tra parentesi.
E ad ogni modo non sempre storie cominciate senza idea di stabilità restano tali, a volte evolvono..e aggiungo che non c'è nulla di male a mettere in piedi storie senza impegno, finquando appunto non si prende in giro l'altro e si dicono le cose come stanno.

Ospite

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da Ospite » 23/11/2007, 6:05

Tigrotta ha scritto:[...]


Come se in amore fosse questione di "merito"..vabbè..
Comunque io invece dico che fa bene a darle la lettera sennò poi sta a chiedersi "come sarebbe andata se.." per chissà quanto..e i rimpianti sono terribili.
Francamente i tre messaggi di cui ha parlato sono stati forse un tantino esagerati, uno ok ma tre..comunque questo tra parentesi.
E ad ogni modo non sempre storie cominciate senza idea di stabilità restano tali, a volte evolvono..e aggiungo che non c'è nulla di male a mettere in piedi storie senza impegno, finquando appunto non si prende in giro l'altro e si dicono le cose come stanno.
non ho capito niente, complimenti :rolleyes:
Da parte mia starei attenta a consegnare lettere che poi, lo
sà il cielo, che evoluzioni fanno. Una volta me ne fù consegnata una
confusa e indecifrabile . Quando penso a quella lettera
mi rendo conto che il latore non aveva accompagnato il gesto con
enfasi accentuando l'importanza della stessa e commettendo un
grave errore. E cosa volete che vi scriva se non che la lettera
stessa divenne attesa e poi vita per un
disegno più grande, superlativo dai contorni definiti di
un desiderio in un linguaggio che non appartiene alla volontà dell'uomo
:cheers: traccia di un destino di piccoli uomini :rolleyes:
Caro ensoz -il verbo vola- e mandagli una tortorella, un piccione
viaggiatore... e vai ....vaiiiiii

marisetta

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da marisetta » 23/11/2007, 11:44

nanita ha scritto:[...]




perdonami cara, non mi sovviene alcuna canzone -mollala-
di Max Pezzali. Non era forse di Renato Zero
la canzone a cui ti riferivi? :rolleyes:
la canzone(molto carina)si chiama appunto NOn ti passa piu'e se qui si potesse te la farei sentire.
mollala,l'avevo aggiunto io.


Bello, Non ti passa +
te la sei voluta tu
vuoi la bicicletta e poi
pedalare e ca**i tuoi
Livello 1: Pupazzo patetico
vestito a festa
all'una a pranzo dai suoi
"Signora, sa, una pasta al forno
così non l'ho mangiata mai"
Livello 2: L'interrogatorio
"Ma con mia figlia
tu che intenzioni hai?"
"Lei ha bisogno di uno serio
Spero non ci deluderai"
Poi di corsa
dagli amici del bar
almeno per mezz'ora
un po' di tranquillità
ma da come guardano
sembra che mi dicano
Bello, Non ti passa +
te la sei voluta tu
vuoi la bicicletta e poi
pedalare e ca**i tuoi
Livello 3: Le menate da panico
"Non sei lo stesso
che eri un anno fa'"
"Eri romantico più spesso
Sento già che non durerà
Livello 4: Gli altarini si scoprono
mollato in tronco
senza dir neanche "Bah"
Telefonate, notti in bianco,
perdita della dignità
poi di corsa
dagli amici del bar
farò finta di niente
che nessuno lo sa
però mi conoscono
e so che capiscono
Bello, Non ti passa +
te la sei voluta tu
vuoi la bicicletta e poi
pedalare e ca**i tuoi
Livello 5: Almeno ci siamo noi
non sarà tanto
però ci basterà
aperitivo, cena fuori
"Approvato all'unanimità!"
Livello 6: A volte ritornano!
Ti vedo in fondo al ristorante
con lui
con degli amici tanto antichi
che sembrate antichi anche voi
Io d'istinto te lo direi
"Ma con uno del genere
che ***** ci fai"?
Però in fondo è giusto così
perché sono sicuro
che con quello lì
Bella, Non ti passa +
te lo sei voluta tu
vuoi la bicicletta e poi
pedalare e ca**i tuoi
Bella, Non ti passa +
te lo sei voluta tu
vuoi la bicicletta e poi
pedalare e ca**i tuoi

marisetta

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da marisetta » 23/11/2007, 12:07

nanita ha scritto:[...]




perdonami cara, non mi sovviene alcuna canzone -mollala-
di Max Pezzali. Non era forse di Renato Zero
la canzone a cui ti riferivi? :rolleyes:
la canzone era non ti passa piuì

Ospite

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da Ospite » 23/11/2007, 12:28

marisetta ha scritto:[...]

la canzone era non ti passa piuì
:musicman: :musicman: :musicman:
- mi sono giocata il jolly :DD :DD :DD

mollala :!:

border84

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da border84 » 23/11/2007, 14:03

Tigrotta ha scritto:[...]



Come se in amore fosse questione di "merito"..vabbè..
Comunque io invece dico che fa bene a darle la lettera sennò poi sta a chiedersi "come sarebbe andata se.." per chissà quanto..e i rimpianti sono terribili.
Francamente i tre messaggi di cui ha parlato sono stati forse un tantino esagerati, uno ok ma tre..comunque questo tra parentesi.
E ad ogni modo non sempre storie cominciate senza idea di stabilità restano tali, a volte evolvono..e aggiungo che non c'è nulla di male a mettere in piedi storie senza impegno, finquando appunto non si prende in giro l'altro e si dicono le cose come stanno.
No l'amore non è una questione di merito ma essendo un rapporto bilaterale presuppone che nelle scelte di coppia si deve essere d'accordo entrambi! Questa qua non merita una lettera semplicemente perchè ...non gliene frega niente delle sue lettere!!! Lei vuole solo 1 cosa da lui..e si è ben capita! Sai quando riceverà quella lettera cosa farà? Beh riderà in faccia a un gesto d'amore (la lettera) che è troppo per una così...Lui sta talemente divinizzando il suo rapporto con lei tra tarsformarlo puro, epistolare, vero, ...quando lei vuole solamente divertirsi: giusto per capirsi "poche parole scritte e più fatti" direbbe lei (da come ho interpretato io da quello che è stato scritto ovviamente).
Io non giudico il gesto (stupendo...) ma a chi è rivolto!

marisetta

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da marisetta » 23/11/2007, 14:34

border84 ha scritto:[...]



No l'amore non è una questione di merito ma essendo un rapporto bilaterale presuppone che nelle scelte di coppia si deve essere d'accordo entrambi! Questa qua non merita una lettera semplicemente perchè ...non gliene frega niente delle sue lettere!!! Lei vuole solo 1 cosa da lui..e si è ben capita! Sai quando riceverà quella lettera cosa farà? Beh riderà in faccia a un gesto d'amore (la lettera) che è troppo per una così...Lui sta talemente divinizzando il suo rapporto con lei tra tarsformarlo puro, epistolare, vero, ...quando lei vuole solamente divertirsi: giusto per capirsi "poche parole scritte e più fatti" direbbe lei (da come ho interpretato io da quello che è stato scritto ovviamente).
Io non giudico il gesto (stupendo...) ma a chi è rivolto!
sarebbe interessante sentire la versione della ragazza.
enzo invitala qui e facci sentire che pensa.

border84

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da border84 » 23/11/2007, 15:48

marisetta ha scritto:[...]



sarebbe interessante sentire la versione della ragazza.
enzo invitala qui e facci sentire che pensa.
Si giusto!! Non sarebbe male!! Secondo me se legge quello che ho scritto su di lei mi viene a cercare!!! :D :D Dai..dai..l'attendiamo con ansia!!!

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da francy64 » 23/11/2007, 19:01

border84 ha scritto:[...]
Questa qua non merita una lettera semplicemente perchè ...non gliene frega niente delle sue lettere!!!

Io non giudico il gesto (stupendo...) ma a chi è rivolto!
E' vero, il gesto sarebbe stupendo se.............

Ma in questa storia c'è un'altra persona, figura marginale...dettaglio di poco conto?
Lei convive con un uomo da tempo!
Può darsi che il loro rapporto sia impostato sulla reciproca libertà...
ma se così non fosse, quanti bocconi amari ha dovuto e deve ingoiare lui... :rolleyes:

Non è una donna libera, Enzo ti accontenteresti di un ménage à trois?

border84

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da border84 » 23/11/2007, 22:12

francy64 ha scritto:[...]


E' vero, il gesto sarebbe stupendo se.............

Ma in questa storia c'è un'altra persona, figura marginale...dettaglio di poco conto?
Lei convive con un uomo da tempo!
Può darsi che il loro rapporto sia impostato sulla reciproca libertà...
ma se così non fosse, quanti bocconi amari ha dovuto e deve ingoiare lui... :rolleyes:

Non è una donna libera, Enzo ti accontenteresti di un ménage à trois?
Beh io spero sempre venga qua tra noi!!!! Così sarà lei a dirci con piena certezza cosa vuole da lui ...se la lettera o di un ménage à trois :D

Ospite

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da Ospite » 23/11/2007, 22:25

border84 ha scritto:[...]

Beh io spero sempre venga qua tra noi!!!! Così sarà lei a dirci con piena certezza cosa vuole da lui ...se la lettera o di un ménage à trois :D

tres jolie........

stop alle scommesse. :chatman: Aspettiamo Ensoz. ;)

border84

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da border84 » 23/11/2007, 22:39

nanita ha scritto:[...]




tres jolie........

stop alle scommesse. :chatman: Aspettiamo Ensoz. ;)
ahahahaah ok! stop alle scommesse! :!: :!: :D

Enzos

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da Enzos » 24/11/2007, 17:30

Ciao a Tutti, Triste....Molto triste....non ho piu' parole....

Ospite

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da Ospite » 24/11/2007, 17:43

Enzos ha scritto:Ciao a Tutti, Triste....Molto triste....non ho piu' parole....
cosa ti è successo?
adesso mi fai sentire in colpa X( :'(

Enzos

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da Enzos » 24/11/2007, 19:07

Allora vi aggiorno, mercoledì sera serata al ristorante, siamo io e lei da soli, bellissimo, nessuna confusione e l'interesse era solo per me...
Abbiamo chiacchierato dei piu' svariati argomenti, feeling molto feeling..
Finita la cenetta andiamo in macchina e ne approfitto per parlare di noi due.

Il succo e' che lei non se la sente di prendere una decisione mi fa capire che ha un uomo a casa e che non se la sente di lasciarlo, io le faccio notare che non le voglio stravolgere la vita e che non mi importa che lei abbia il suo uomo a casa e nemmeno voglio che lei lo lasci...
Il problema principale siamo noi le dico, LE CONSEGNO LA LETTERA.... se c'e' intenzione di voler capire se tra noi due ci possa essere di piu' che una semplice attrazione cerchiamo di frequentarci con questo interesse..
Lei legge la lettera e mi dice che la vuole rileggere con calma a casa...
Non Facciamo l'amore per mia volontà e qui finisce la serata...

Giovedì sera le mando un sms: CIAO GIULIA VOLEVO DIRTI CHE MI MANCHI,CHE VORREI ESSERE VICINO A TE E STRINGERTI TRA LE MIE BRACCIA...TI CHIEDO SE QUANDO TROVI UN ATTIMO DI RELAX PUOI DEDICARE UN Pò DEL TUO PREZIOSO TEMPO NEL RILEGGERTI LA LETTERA CHE TI HO CONSEGNATO,TANTO PER FAR PIù CHIAREZZA DENTRO DI TE SU QUELLO CHE DAVVERO DESIDERI...UN BACIO..

mi risponde: HO DORMITO E HO LETTO LA TUA LETTERA...BACI BACI BACI...
Mi aspettavo un segno positivo data la risposta ma non e' stato cosi'...

E' venerdi' pomeriggio e mi chiama..(ci sentiamo tutti i giorni al telefono per fare due chiacchiere e sentirsi vicini mentre lei lavora)...mi fa sapere che questa sera la vengono a trovare 4 amici (2 coppie) vengono da lontano...e che si sistemeranno per questo wekend a dormire a casa sua...Quindi ha arganizzato un uscita a cena con tutti, mi ha invitato anche a me in quanto il suo TIPO non sarebbe stato presente...
Io accetto e le dico che mi avrebbe fatto molto piacere...
E' sera...Prima di partire la chiamo al cellulare, loro erano appena arrivati al ristorante...Le dico che prima di raggiungerli volevo parlare con lei su noi...e che non sarei partito se prima non ci fossimo chiariti..rimaniamo daccordo che appena trova 5 minuti liberi mi chiama... erano le 9 di sera.
Alle 23 ancora non mi chiama....la chiamo io e le dico ...bell'interesse da parte tua si vede proprio che ci tenevi ad avermi a cena con voi..Si scusa e mi risponde che avevano appena finito di mangiare e che non aveva trovato un attimo libero...ormai mi dice stiamo andando a prendere un amico che non ha la macchina... una coppia va a casa e andiamo tutti alla solita discoteca..Ti chiamo appena trovo 5 minuti liberi...
A mezzanotte finalmente mi chiama...e ci chiariamo...le dico che se io devo uscire di nuovo con te e vivere nell'ambiguita' di vederti magari baciare un altro uomo o di non poterti dire che stai esagerando..... e non poterti dire nulla perche' non stiamo insieme allora tantovale che non ci vediamo...Hai pensato a quello che ti ho detto in questi giorni? vuoi perlomeno tentare di provare a frequentarci piu' seriamente? MI RISPONDE MI DISPIACE MA NON ME LA SENTO...NO.
Io le di co che e' inutile continuare...lei mi dice se e' quello che vuoi....io le rispondo che e' quello che vuole lei....e ci salutiamo....

Ragazzi comunque ci sto malissimo.......

Poco dopo mi manda un sms: PECCATO TROPPO SERIO TROPPI PROGRAMMI TROPPI PENSIERI...

Le rispondo con un altro sms: IO NON PROGRAMMO, NON HO LA SFERA DI CRISTALLO E NON MI SEMBRA DI CHIEDERE L'IMPOSSIBILE, TU FRAINTENDI LA SERIETA' CON I SENTIMENTI... VIVERE UN RAPPORTO SENZA REGOLE SICURAMENTE E' UN RAPPORTO DESTINATO A FALLIRE E DECISAMENTE DA MANICOMIO PER CHI DAVVERO CI TIENE...DIMENTICAVO SOLO IO LO CONSIDERAVO UN RAPPORTO....PER TE IL NULLA.

Adesso che faccio? vado in due locali per vedere di incontrare qualche amico...ma non trovo nessuno, alcune amicizie so che sono alla discoteca dove e' presente lei...
Vedo di smuovere le acque....Mi rivesto di una Potentissima armatura e mi dirigo alla discoteca...
Voi che avreste fatto? troppo tappetino? paura di vederla con i piu' terribili atteggiamenti verso altri maschi?
Arrivo alla Discoteca dopo solo 10 minuti ci incontriamo...mi abbraccia scodinzola, ci baciamo....le dico sei sicura della decisione che hai preso?
mi risponde di si, e che le fa piacere di vedermi...io dopo questa risposta le dico che non sono qui' per TE..dopo questa risposta lei sparisce...
(l'armatura era quasi ceduta).
Comunque non c'erano le ultime amicizie maschili che lei aveva fatto...e questo era un punto a mio favore per non stare male.
Lei aveva bevuto parecchio.
Comunque mi unisco alla compagnia dove sta lei ed alcuni nostri vecchi amici.
Abbiamo ballato insieme ed abbiamo passato una serata come amici.
Finisce la serata, per l'ultima volta le ripeto quello che le ho detto prima : sicura della tua decisione? lo sai che non ci vediamo piu' vero? io non voglio stare male....
E come una spada che mi trafigge il cuore mi risponde nuovamente di SI sono sicura.
E qui' finisce la nostra se vogliamo pure chiamarla RELAZIONE.
Troppo libertina o troppo geloso? la domanda probabilmente adesso non ha piu' alcun senso ...Ora per come sono andate le cose posso dire che all'inizio la domanda doveva essere un altra: Ci si Ama o Non ci si Ama? Peccato davvero.....Addio Giulia.

ps: Questo pomeriggio appena alzato vedo un suo sms: SEI FANTASTICO SEI FONTE DI ENERGIA SEI UNA BOMBA ATOMICA...SO CHE TU CI SEI...QUESTA NOTTE DOVE TUTTI DORMONO, QUESTI MIEI PENSIERI SONO DEDICATI ALLE ENERGIE DI QUEI POCHI CHE SONO ANCORA SVEGLI...BACI..

Voi manterreste ancora almeno l'amicizia? e' vero ho fatto il tappetino fino alla fine ma almeno non potro' recriminarmi di non aver potuto fare di tutto per non perderla.

Consigli? Osservazioni?

netilib

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da netilib » 24/11/2007, 19:27

Enzos ha scritto:Allora vi aggiorno, mercoledì sera serata al ristorante, siamo io e lei da soli, bellissimo, nessuna confusione e l'interesse era solo per me...
Abbiamo chiacchierato dei piu' svariati argomenti, feeling molto feeling..
Finita la cenetta andiamo in macchina e ne approfitto per parlare di noi due.

Il succo e' che lei non se la sente di prendere una decisione mi fa capire che ha un uomo a casa e che non se la sente di lasciarlo, io le faccio notare che non le voglio stravolgere la vita e che non mi importa che lei abbia il suo uomo a casa e nemmeno voglio che lei lo lasci...
Il problema principale siamo noi le dico, LE CONSEGNO LA LETTERA.... se c'e' intenzione di voler capire se tra noi due ci possa essere di piu' che una semplice attrazione cerchiamo di frequentarci con questo interesse..
Lei legge la lettera e mi dice che la vuole rileggere con calma a casa...
Non Facciamo l'amore per mia volontà e qui finisce la serata...

Giovedì sera le mando un sms: CIAO GIULIA VOLEVO DIRTI CHE MI MANCHI,CHE VORREI ESSERE VICINO A TE E STRINGERTI TRA LE MIE BRACCIA...TI CHIEDO SE QUANDO TROVI UN ATTIMO DI RELAX PUOI DEDICARE UN Pò DEL TUO PREZIOSO TEMPO NEL RILEGGERTI LA LETTERA CHE TI HO CONSEGNATO,TANTO PER FAR PIù CHIAREZZA DENTRO DI TE SU QUELLO CHE DAVVERO DESIDERI...UN BACIO..

mi risponde: HO DORMITO E HO LETTO LA TUA LETTERA...BACI BACI BACI...
Mi aspettavo un segno positivo data la risposta ma non e' stato cosi'...

E' venerdi' pomeriggio e mi chiama..(ci sentiamo tutti i giorni al telefono per fare due chiacchiere e sentirsi vicini mentre lei lavora)...mi fa sapere che questa sera la vengono a trovare 4 amici (2 coppie) vengono da lontano...e che si sistemeranno per questo wekend a dormire a casa sua...Quindi ha arganizzato un uscita a cena con tutti, mi ha invitato anche a me in quanto il suo TIPO non sarebbe stato presente...
Io accetto e le dico che mi avrebbe fatto molto piacere...
E' sera...Prima di partire la chiamo al cellulare, loro erano appena arrivati al ristorante...Le dico che prima di raggiungerli volevo parlare con lei su noi...e che non sarei partito se prima non ci fossimo chiariti..rimaniamo daccordo che appena trova 5 minuti liberi mi chiama... erano le 9 di sera.
Alle 23 ancora non mi chiama....la chiamo io e le dico ...bell'interesse da parte tua si vede proprio che ci tenevi ad avermi a cena con voi..Si scusa e mi risponde che avevano appena finito di mangiare e che non aveva trovato un attimo libero...ormai mi dice stiamo andando a prendere un amico che non ha la macchina... una coppia va a casa e andiamo tutti alla solita discoteca..Ti chiamo appena trovo 5 minuti liberi...
A mezzanotte finalmente mi chiama...e ci chiariamo...le dico che se io devo uscire di nuovo con te e vivere nell'ambiguita' di vederti magari baciare un altro uomo o di non poterti dire che stai esagerando..... e non poterti dire nulla perche' non stiamo insieme allora tantovale che non ci vediamo...Hai pensato a quello che ti ho detto in questi giorni? vuoi perlomeno tentare di provare a frequentarci piu' seriamente? MI RISPONDE MI DISPIACE MA NON ME LA SENTO...NO.
Io le di co che e' inutile continuare...lei mi dice se e' quello che vuoi....io le rispondo che e' quello che vuole lei....e ci salutiamo....

Ragazzi comunque ci sto malissimo.......

Poco dopo mi manda un sms: PECCATO TROPPO SERIO TROPPI PROGRAMMI TROPPI PENSIERI...

Le rispondo con un altro sms: IO NON PROGRAMMO, NON HO LA SFERA DI CRISTALLO E NON MI SEMBRA DI CHIEDERE L'IMPOSSIBILE, TU FRAINTENDI LA SERIETA' CON I SENTIMENTI... VIVERE UN RAPPORTO SENZA REGOLE SICURAMENTE E' UN RAPPORTO DESTINATO A FALLIRE E DECISAMENTE DA MANICOMIO PER CHI DAVVERO CI TIENE...DIMENTICAVO SOLO IO LO CONSIDERAVO UN RAPPORTO....PER TE IL NULLA.

Adesso che faccio? vado in due locali per vedere di incontrare qualche amico...ma non trovo nessuno, alcune amicizie so che sono alla discoteca dove e' presente lei...
Vedo di smuovere le acque....Mi rivesto di una Potentissima armatura e mi dirigo alla discoteca...
Voi che avreste fatto? troppo tappetino? paura di vederla con i piu' terribili atteggiamenti verso altri maschi?
Arrivo alla Discoteca dopo solo 10 minuti ci incontriamo...mi abbraccia scodinzola, ci baciamo....le dico sei sicura della decisione che hai preso?
mi risponde di si, e che le fa piacere di vedermi...io dopo questa risposta le dico che non sono qui' per TE..dopo questa risposta lei sparisce...
(l'armatura era quasi ceduta).
Comunque non c'erano le ultime amicizie maschili che lei aveva fatto...e questo era un punto a mio favore per non stare male.
Lei aveva bevuto parecchio.
Comunque mi unisco alla compagnia dove sta lei ed alcuni nostri vecchi amici.
Abbiamo ballato insieme ed abbiamo passato una serata come amici.
Finisce la serata, per l'ultima volta le ripeto quello che le ho detto prima : sicura della tua decisione? lo sai che non ci vediamo piu' vero? io non voglio stare male....
E come una spada che mi trafigge il cuore mi risponde nuovamente di SI sono sicura.
E qui' finisce la nostra se vogliamo pure chiamarla RELAZIONE.
Troppo libertina o troppo geloso? la domanda probabilmente adesso non ha piu' alcun senso ...Ora per come sono andate le cose posso dire che all'inizio la domanda doveva essere un altra: Ci si Ama o Non ci si Ama? Peccato davvero.....Addio Giulia.

ps: Questo pomeriggio appena alzato vedo un suo sms: SEI FANTASTICO SEI FONTE DI ENERGIA SEI UNA BOMBA ATOMICA...SO CHE TU CI SEI...QUESTA NOTTE DOVE TUTTI DORMONO, QUESTI MIEI PENSIERI SONO DEDICATI ALLE ENERGIE DI QUEI POCHI CHE SONO ANCORA SVEGLI...BACI..

Voi manterreste ancora almeno l'amicizia? e' vero ho fatto il tappetino fino alla fine ma almeno non potro' recriminarmi di non aver potuto fare di tutto per non perderla.

Consigli? Osservazioni?
Se può aiutarti, ho appena vissuto una situazione (quasi) simile. Dopo due anni meravigliosi è impazzita... Quando me ne sono accorto, ci siamo chiariti e dopo le ho mandato il testo di "Per averti" di Celentano e non mi sono più fatto vedere. Lei nemmeno... Superati i primi giorni..., meglio così. Meglio una fine con spavento che uno spavento senza fine...

Girasoli a testa in giù
avviliti come me
come posso immaginare
tutta la vita senza te

per averti
farei di tutto
tranne perdere la stima di me stesso
e se è questo
che tu mi chiedi
io ti perdo ma stavolta resto in piedi
anche se qui dentro me qualcosa muore

si per averti - per averti
farei di tutto
ma rinuncio con dolore
si per averti - farei di tutto
ma non ti voglio, non ti voglio
senza amore.

Tu due cuori non li hai
e a me non basta la metà
se tu scegliere non sai
scelgo io che male fa...

Ma senza voglia
e senza futuro
vado incontro tutto solo a un cielo nero.

Io non mi vendo
ma sto morendo
morsicato da un serpente e senza siero
disperato ma però un uomo vero.

Si per averti farei di tutto
ma non voglio avere un animo più brutto
si per averti farei di tutto
tranne perdere la stima di me stesso

per averti
farei di tutto
tranne perdere la stima di me stesso
e se è questo
che tu mi chiedi
io ti perdo ma stavolta resto in piedi
anche se qui dentro me qualcosa muore

si per averti - per averti
farei di tutto
ma rinuncio con dolore
si per averti - farei di tutto
ma non ti voglio, non ti voglio
senza amore.

marisetta

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da marisetta » 24/11/2007, 19:41

Enzos ha scritto:Allora vi aggiorno, mercoledì sera serata al ristorante, siamo io e lei da soli, bellissimo, nessuna confusione e l'interesse era solo per me...
Abbiamo chiacchierato dei piu' svariati argomenti, feeling molto feeling..
Finita la cenetta andiamo in macchina e ne approfitto per parlare di noi due.

Il succo e' che lei non se la sente di prendere una decisione mi fa capire che ha un uomo a casa e che non se la sente di lasciarlo, io le faccio notare che non le voglio stravolgere la vita e che non mi importa che lei abbia il suo uomo a casa e nemmeno voglio che lei lo lasci...
Il problema principale siamo noi le dico, LE CONSEGNO LA LETTERA.... se c'e' intenzione di voler capire se tra noi due ci possa essere di piu' che una semplice attrazione cerchiamo di frequentarci con questo interesse..
Lei legge la lettera e mi dice che la vuole rileggere con calma a casa...
Non Facciamo l'amore per mia volontà e qui finisce la serata...

Giovedì sera le mando un sms: CIAO GIULIA VOLEVO DIRTI CHE MI MANCHI,CHE VORREI ESSERE VICINO A TE E STRINGERTI TRA LE MIE BRACCIA...TI CHIEDO SE QUANDO TROVI UN ATTIMO DI RELAX PUOI DEDICARE UN Pò DEL TUO PREZIOSO TEMPO NEL RILEGGERTI LA LETTERA CHE TI HO CONSEGNATO,TANTO PER FAR PIù CHIAREZZA DENTRO DI TE SU QUELLO CHE DAVVERO DESIDERI...UN BACIO..

mi risponde: HO DORMITO E HO LETTO LA TUA LETTERA...BACI BACI BACI...
Mi aspettavo un segno positivo data la risposta ma non e' stato cosi'...

E' venerdi' pomeriggio e mi chiama..(ci sentiamo tutti i giorni al telefono per fare due chiacchiere e sentirsi vicini mentre lei lavora)...mi fa sapere che questa sera la vengono a trovare 4 amici (2 coppie) vengono da lontano...e che si sistemeranno per questo wekend a dormire a casa sua...Quindi ha arganizzato un uscita a cena con tutti, mi ha invitato anche a me in quanto il suo TIPO non sarebbe stato presente...
Io accetto e le dico che mi avrebbe fatto molto piacere...
E' sera...Prima di partire la chiamo al cellulare, loro erano appena arrivati al ristorante...Le dico che prima di raggiungerli volevo parlare con lei su noi...e che non sarei partito se prima non ci fossimo chiariti..rimaniamo daccordo che appena trova 5 minuti liberi mi chiama... erano le 9 di sera.
Alle 23 ancora non mi chiama....la chiamo io e le dico ...bell'interesse da parte tua si vede proprio che ci tenevi ad avermi a cena con voi..Si scusa e mi risponde che avevano appena finito di mangiare e che non aveva trovato un attimo libero...ormai mi dice stiamo andando a prendere un amico che non ha la macchina... una coppia va a casa e andiamo tutti alla solita discoteca..Ti chiamo appena trovo 5 minuti liberi...
A mezzanotte finalmente mi chiama...e ci chiariamo...le dico che se io devo uscire di nuovo con te e vivere nell'ambiguita' di vederti magari baciare un altro uomo o di non poterti dire che stai esagerando..... e non poterti dire nulla perche' non stiamo insieme allora tantovale che non ci vediamo...Hai pensato a quello che ti ho detto in questi giorni? vuoi perlomeno tentare di provare a frequentarci piu' seriamente? MI RISPONDE MI DISPIACE MA NON ME LA SENTO...NO.
Io le di co che e' inutile continuare...lei mi dice se e' quello che vuoi....io le rispondo che e' quello che vuole lei....e ci salutiamo....

Ragazzi comunque ci sto malissimo.......

Poco dopo mi manda un sms: PECCATO TROPPO SERIO TROPPI PROGRAMMI TROPPI PENSIERI...

Le rispondo con un altro sms: IO NON PROGRAMMO, NON HO LA SFERA DI CRISTALLO E NON MI SEMBRA DI CHIEDERE L'IMPOSSIBILE, TU FRAINTENDI LA SERIETA' CON I SENTIMENTI... VIVERE UN RAPPORTO SENZA REGOLE SICURAMENTE E' UN RAPPORTO DESTINATO A FALLIRE E DECISAMENTE DA MANICOMIO PER CHI DAVVERO CI TIENE...DIMENTICAVO SOLO IO LO CONSIDERAVO UN RAPPORTO....PER TE IL NULLA.

Adesso che faccio? vado in due locali per vedere di incontrare qualche amico...ma non trovo nessuno, alcune amicizie so che sono alla discoteca dove e' presente lei...
Vedo di smuovere le acque....Mi rivesto di una Potentissima armatura e mi dirigo alla discoteca...
Voi che avreste fatto? troppo tappetino? paura di vederla con i piu' terribili atteggiamenti verso altri maschi?
Arrivo alla Discoteca dopo solo 10 minuti ci incontriamo...mi abbraccia scodinzola, ci baciamo....le dico sei sicura della decisione che hai preso?
mi risponde di si, e che le fa piacere di vedermi...io dopo questa risposta le dico che non sono qui' per TE..dopo questa risposta lei sparisce...
(l'armatura era quasi ceduta).
Comunque non c'erano le ultime amicizie maschili che lei aveva fatto...e questo era un punto a mio favore per non stare male.
Lei aveva bevuto parecchio.
Comunque mi unisco alla compagnia dove sta lei ed alcuni nostri vecchi amici.
Abbiamo ballato insieme ed abbiamo passato una serata come amici.
Finisce la serata, per l'ultima volta le ripeto quello che le ho detto prima : sicura della tua decisione? lo sai che non ci vediamo piu' vero? io non voglio stare male....
E come una spada che mi trafigge il cuore mi risponde nuovamente di SI sono sicura.
E qui' finisce la nostra se vogliamo pure chiamarla RELAZIONE.
Troppo libertina o troppo geloso? la domanda probabilmente adesso non ha piu' alcun senso ...Ora per come sono andate le cose posso dire che all'inizio la domanda doveva essere un altra: Ci si Ama o Non ci si Ama? Peccato davvero.....Addio Giulia.

ps: Questo pomeriggio appena alzato vedo un suo sms: SEI FANTASTICO SEI FONTE DI ENERGIA SEI UNA BOMBA ATOMICA...SO CHE TU CI SEI...QUESTA NOTTE DOVE TUTTI DORMONO, QUESTI MIEI PENSIERI SONO DEDICATI ALLE ENERGIE DI QUEI POCHI CHE SONO ANCORA SVEGLI...BACI..

Voi manterreste ancora almeno l'amicizia? e' vero ho fatto il tappetino fino alla fine ma almeno non potro' recriminarmi di non aver potuto fare di tutto per non perderla.

Consigli? Osservazioni?
troppo condimento per una testa di cavolo,quale lei è.comunque hai fatto tutto cio' che potevi fare.
io al tuo posto mi sarei tenuta di tutto,qualsiasi compromesso,qualsiasi amicizia camuffata,tutto.
so come l'amore rimbamnisca,amico mio.
se ce la fai non tornare sui tuoi passi.
ma mi sa che sei troppo cotto per farcela.

Ospite

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da Ospite » 24/11/2007, 21:02

Enzos ha scritto:
Consigli? Osservazioni?
sì, per il momento è meglio se lei non ti molla :O


Dai resta con noi e raccontaci di lei. Hai scritto che ti scodinzolava no?
Pensa che io credevo che gli uomini guardassero solo le gambe e il davanzale (meglio se fiorito)non lo chiamate guardarsi negli occhi?
Bella anche la metafora dell'armatura... se ti scoccio dimmelo,
niente più scommesse, dai cerca di stare bene ;)


:rolleyes:

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 24/11/2007, 21:30

Mi spiace per com'è andata a finire, anche perchè ho vissuto una storia simile per certi veri e capisco come ci si rimanga male..

Comunque, di lei si può di certo dire che sia stata corretta dall'inizio e quando si è trattato di prendere una decisione abbia saputo prenderla e comunicartela faccia a faccia, oltre ribadirla..quantomeno è certa di ciò che dice, almeno abbastanza, dato il bacio che ti ha dato in discoteca da ubriaca.
Ma sia che "in vino veritas" sia che da ubriachi si faccia alla fine, a volte, ciò che è più sincero, il succo non cambia: non se la sente di stare con te..e te lo ha detto chiaro e palese..

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da francy64 » 24/11/2007, 21:54

Enzos ha scritto: Il succo e' che lei non se la sente di prendere una decisione mi fa capire che ha un uomo a casa e che non se la sente di lasciarlo, io le faccio notare che non le voglio stravolgere la vita e che non mi importa che lei abbia il suo uomo a casa e nemmeno voglio che lei lo lasci...
Caspita!
Hai solo 32 anni e con tutte le ragazze libere che ci sono, la tua massima aspirazione è essere il concubino di un harem?
L’altro uomo c’è, non è un dettaglio trascurabile, un rapporto a 3 è una situazione ad alta tensione, litigi a non finire…una vita d'inferno!

Lei è sempre stata sincera:
PECCATO TROPPO SERIO TROPPI PROGRAMMI TROPPI PENSIERI...
Un consiglio?
Domandati cosa vuoi dalla vita... :thinking:

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da fabryv » 24/11/2007, 22:44

francy64 ha scritto:[...]


Caspita!
Hai solo 32 anni e con tutte le ragazze libere che ci sono, la tua massima aspirazione è essere il concubino di un harem?
L’altro uomo c’è, non è un dettaglio trascurabile, un rapporto a 3 è una situazione ad alta tensione, litigi a non finire…una vita d'inferno!

Lei è sempre stata sincera:[...]


Un consiglio?
Domandati cosa vuoi dalla vita... :thinking:
Ciao Francesca,
concordo con te: secondo me Enzos deve rassegnarsi, inutile insistere, continuerà solo a farsi del male. Al limite, se ci riesce, può restargli amico............. :rolleyes:
Io quando ero giovane mi innamorai di una ragazza che era già impegnata: non riuscì a staccarmi da lei, gli rimasi amico, solo amico, e lo sono ancora................ma in quel momento mi fu molto difficile essere amico di una donna che amavo..................... :(
Saluti da Fabrizio

netilib

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da netilib » 24/11/2007, 23:10

fabryv ha scritto:[...]



Ciao Francesca,
concordo con te: secondo me Enzos deve rassegnarsi, inutile insistere, continuerà solo a farsi del male. Al limite, se ci riesce, può restargli amico............. :rolleyes:
Io quando ero giovane mi innamorai di una ragazza che era già impegnata: non riuscì a staccarmi da lei, gli rimasi amico, solo amico, e lo sono ancora................ma in quel momento mi fu molto difficile essere amico di una donna che amavo..................... :(
Ma si può essere amici di una donna di cui si è innamorati? Io non ce la faei mai. A me è successo proprio questo: "lei", dopo due anni di convivenza, dice che mi vuole tanto tanto bene, ma intanto ne ha un altro "che non conta nulla". Io ho piantato tutto. Mi sto mangiando dentro ma sono profondamente convinto che starei peggio se fossi restato. Sarebbe diventata una guerra continua e permanente. Se non altro così il tempo passa. O cambia idea lei, o cambio idea io, o mi passa... prima o poi... Allora potremo (forse) diventare amici, ma dovrà passarne di acqua sotto i ponti... C'è chi riesce a sostenere una situazione così? Ama davvero costui? O per qualche motivo gli fa semplicemente comodo?

Enzos

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da Enzos » 25/11/2007, 3:53

Tutto oggi nessun sms, nessuna chiamata...prendo impegni con un altra compagnia e evito il posto dove so che sicuramente c'e' lei....
Sono le 3.30 della mattina e sono già a casa, la discoteca dove va lei chiude alle 4.30....e so che potrei andare li dov'e' lei e sicuramente portarmela a letto.....potrei provare nuovamente l'ebrezza di averla tra le mie braccia.
Ma avere tra le mie braccia chi? una donna che non mi ama? una donna che non e' mia?
Penso di fare la cosa migliore nel non andare...forse la mia lontananza e la mia assenza potrebbero farle sentire la mia mancanza o forse no....
Ma penso che oramai sia davvero finita....Non nel mio cuore...ma nel suo si...
Che tristezza.....

netilib

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da netilib » 25/11/2007, 6:38

Enzos ha scritto:Tutto oggi nessun sms, nessuna chiamata...prendo impegni con un altra compagnia e evito il posto dove so che sicuramente c'e' lei....
Sono le 3.30 della mattina e sono già a casa, la discoteca dove va lei chiude alle 4.30....e so che potrei andare li dov'e' lei e sicuramente portarmela a letto.....potrei provare nuovamente l'ebrezza di averla tra le mie braccia.
Ma avere tra le mie braccia chi? una donna che non mi ama? una donna che non e' mia?
Penso di fare la cosa migliore nel non andare...forse la mia lontananza e la mia assenza potrebbero farle sentire la mia mancanza o forse no....
Ma penso che oramai sia davvero finita....Non nel mio cuore...ma nel suo si...
Che tristezza.....
Sei riuscito fino alla fine a non andarci in discoteca dove c'era lei? Se ci sei riuscito sei una roccia! Continua così per sei mesi e vedrai che starai meglio. MOLLALA!

border84

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da border84 » 25/11/2007, 11:03

Enzos ha scritto:Allora vi aggiorno, mercoledì sera serata al ristorante, siamo io e lei da soli, bellissimo, nessuna confusione e l'interesse era solo per me...
Abbiamo chiacchierato dei piu' svariati argomenti, feeling molto feeling..
Finita la cenetta andiamo in macchina e ne approfitto per parlare di noi due.

Il succo e' che lei non se la sente di prendere una decisione mi fa capire che ha un uomo a casa e che non se la sente di lasciarlo, io le faccio notare che non le voglio stravolgere la vita e che non mi importa che lei abbia il suo uomo a casa e nemmeno voglio che lei lo lasci...
Il problema principale siamo noi le dico, LE CONSEGNO LA LETTERA.... se c'e' intenzione di voler capire se tra noi due ci possa essere di piu' che una semplice attrazione cerchiamo di frequentarci con questo interesse..
Lei legge la lettera e mi dice che la vuole rileggere con calma a casa...
Non Facciamo l'amore per mia volontà e qui finisce la serata...

Giovedì sera le mando un sms: CIAO GIULIA VOLEVO DIRTI CHE MI MANCHI,CHE VORREI ESSERE VICINO A TE E STRINGERTI TRA LE MIE BRACCIA...TI CHIEDO SE QUANDO TROVI UN ATTIMO DI RELAX PUOI DEDICARE UN Pò DEL TUO PREZIOSO TEMPO NEL RILEGGERTI LA LETTERA CHE TI HO CONSEGNATO,TANTO PER FAR PIù CHIAREZZA DENTRO DI TE SU QUELLO CHE DAVVERO DESIDERI...UN BACIO..

mi risponde: HO DORMITO E HO LETTO LA TUA LETTERA...BACI BACI BACI...
Mi aspettavo un segno positivo data la risposta ma non e' stato cosi'...

E' venerdi' pomeriggio e mi chiama..(ci sentiamo tutti i giorni al telefono per fare due chiacchiere e sentirsi vicini mentre lei lavora)...mi fa sapere che questa sera la vengono a trovare 4 amici (2 coppie) vengono da lontano...e che si sistemeranno per questo wekend a dormire a casa sua...Quindi ha arganizzato un uscita a cena con tutti, mi ha invitato anche a me in quanto il suo TIPO non sarebbe stato presente...
Io accetto e le dico che mi avrebbe fatto molto piacere...
E' sera...Prima di partire la chiamo al cellulare, loro erano appena arrivati al ristorante...Le dico che prima di raggiungerli volevo parlare con lei su noi...e che non sarei partito se prima non ci fossimo chiariti..rimaniamo daccordo che appena trova 5 minuti liberi mi chiama... erano le 9 di sera.
Alle 23 ancora non mi chiama....la chiamo io e le dico ...bell'interesse da parte tua si vede proprio che ci tenevi ad avermi a cena con voi..Si scusa e mi risponde che avevano appena finito di mangiare e che non aveva trovato un attimo libero...ormai mi dice stiamo andando a prendere un amico che non ha la macchina... una coppia va a casa e andiamo tutti alla solita discoteca..Ti chiamo appena trovo 5 minuti liberi...
A mezzanotte finalmente mi chiama...e ci chiariamo...le dico che se io devo uscire di nuovo con te e vivere nell'ambiguita' di vederti magari baciare un altro uomo o di non poterti dire che stai esagerando..... e non poterti dire nulla perche' non stiamo insieme allora tantovale che non ci vediamo...Hai pensato a quello che ti ho detto in questi giorni? vuoi perlomeno tentare di provare a frequentarci piu' seriamente? MI RISPONDE MI DISPIACE MA NON ME LA SENTO...NO.
Io le di co che e' inutile continuare...lei mi dice se e' quello che vuoi....io le rispondo che e' quello che vuole lei....e ci salutiamo....

Ragazzi comunque ci sto malissimo.......

Poco dopo mi manda un sms: PECCATO TROPPO SERIO TROPPI PROGRAMMI TROPPI PENSIERI...

Le rispondo con un altro sms: IO NON PROGRAMMO, NON HO LA SFERA DI CRISTALLO E NON MI SEMBRA DI CHIEDERE L'IMPOSSIBILE, TU FRAINTENDI LA SERIETA' CON I SENTIMENTI... VIVERE UN RAPPORTO SENZA REGOLE SICURAMENTE E' UN RAPPORTO DESTINATO A FALLIRE E DECISAMENTE DA MANICOMIO PER CHI DAVVERO CI TIENE...DIMENTICAVO SOLO IO LO CONSIDERAVO UN RAPPORTO....PER TE IL NULLA.

Adesso che faccio? vado in due locali per vedere di incontrare qualche amico...ma non trovo nessuno, alcune amicizie so che sono alla discoteca dove e' presente lei...
Vedo di smuovere le acque....Mi rivesto di una Potentissima armatura e mi dirigo alla discoteca...
Voi che avreste fatto? troppo tappetino? paura di vederla con i piu' terribili atteggiamenti verso altri maschi?
Arrivo alla Discoteca dopo solo 10 minuti ci incontriamo...mi abbraccia scodinzola, ci baciamo....le dico sei sicura della decisione che hai preso?
mi risponde di si, e che le fa piacere di vedermi...io dopo questa risposta le dico che non sono qui' per TE..dopo questa risposta lei sparisce...
(l'armatura era quasi ceduta).
Comunque non c'erano le ultime amicizie maschili che lei aveva fatto...e questo era un punto a mio favore per non stare male.
Lei aveva bevuto parecchio.
Comunque mi unisco alla compagnia dove sta lei ed alcuni nostri vecchi amici.
Abbiamo ballato insieme ed abbiamo passato una serata come amici.
Finisce la serata, per l'ultima volta le ripeto quello che le ho detto prima : sicura della tua decisione? lo sai che non ci vediamo piu' vero? io non voglio stare male....
E come una spada che mi trafigge il cuore mi risponde nuovamente di SI sono sicura.
E qui' finisce la nostra se vogliamo pure chiamarla RELAZIONE.
Troppo libertina o troppo geloso? la domanda probabilmente adesso non ha piu' alcun senso ...Ora per come sono andate le cose posso dire che all'inizio la domanda doveva essere un altra: Ci si Ama o Non ci si Ama? Peccato davvero.....Addio Giulia.

ps: Questo pomeriggio appena alzato vedo un suo sms: SEI FANTASTICO SEI FONTE DI ENERGIA SEI UNA BOMBA ATOMICA...SO CHE TU CI SEI...QUESTA NOTTE DOVE TUTTI DORMONO, QUESTI MIEI PENSIERI SONO DEDICATI ALLE ENERGIE DI QUEI POCHI CHE SONO ANCORA SVEGLI...BACI..

Voi manterreste ancora almeno l'amicizia? e' vero ho fatto il tappetino fino alla fine ma almeno non potro' recriminarmi di non aver potuto fare di tutto per non perderla.

Consigli? Osservazioni?
Allora da quello che ho letto ti riassumo tutto in 3 parole: LEI..TI..FREGA!!! Insomma.. basta!!!Lei ha già un altro uomo a cui da priorità maggiore rispetto a te (tanto chè a chiesto prima a lui di uscire coi suoi amici..poi non ha voluto e così ha ripiegato su di te..)! No guarda..io rimango della mia ida: quella la lettera non se l'ha meritava, e non merita nemmeno tutto sto interesse per lei..il consiglio che ti posso dare è: dalle quello che vuole (sesso!!) altrimenti lasciala in pace e volta pagina! ;)