Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Enzos

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da Enzos » 25/11/2007, 13:58

Appena alzato vedo un suo sms mandato alle 5,30 della mattina (io gia' dormivo) diceva: PECCATO PECCATO GIURO

netilib

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da netilib » 25/11/2007, 14:20

Enzos ha scritto:Appena alzato vedo un suo sms mandato alle 5,30 della mattina (io gia' dormivo) diceva: PECCATO PECCATO GIURO
State giocando al gatto e al topo. Il tuo problema è che tu sei il topo....
MOLLALA!

Tigrotta

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da Tigrotta » 25/11/2007, 14:22

Enzos ha scritto:Appena alzato vedo un suo sms mandato alle 5,30 della mattina (io gia' dormivo) diceva: PECCATO PECCATO GIURO
Mò però esagera..peccato peccato va bene..ma poi se è tanto peccato allora invece di esser sibillina torni sui suoi passi.
Comunque, se fossi in te non le risponderei (anche se so che è difficile)..se come dicono gli altri ti frega così la smette di cercare di farlo, se ha seri dubbi sulla decisione presa prima o poi lo dimostrerà più concretamente.

Joe_Black


Messaggio da Joe_Black » 25/11/2007, 15:29

Caro Enzos,

mi aggiungo al coro e ti suggerisco di mollare il colpo.

Leggendo il tutto dall'esterno e senza le tue implicazioni sentimentale ma con maggior lucidità, ti suggerisco di mollare il colpo.

Magari a questa persona piace solo sapere che c'è qualcuno che la ama come fai tu, che magari la fa sentire importante, ma non le piace legarsi a nessuno, per potersi legare a modo suo a chiunque. Troppo comodo.

Di sicuro c'è stata coerenza da parte sua, coerenza però che perde consistenza nel momento in cui ti ricontatta con quei messaggini via sms.

Mi verrebbero in mente epiteti irripetibili, ma tutto quello che ti dirò sarà di cercarti un'altra persona che possa amarti per la bella persona che mi pare tu sia.


In bocca al lupo!

JB

marisetta

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da marisetta » 25/11/2007, 15:41

Enzos ha scritto:Appena alzato vedo un suo sms mandato alle 5,30 della mattina (io gia' dormivo) diceva: PECCATO PECCATO GIURO
enzo,qui tutti hanno ragione,ma io al tuo posto correrei da lei ,perche' quiando si ama è cosi' che si reagisce,da ssciocchi.
e si arriva a compromessi assurdi.sob!

Tigrotta

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da Tigrotta » 25/11/2007, 16:13

marisetta ha scritto:[...]



enzo,qui tutti hanno ragione,ma io al tuo posto correrei da lei ,perche' quiando si ama è cosi' che si reagisce,da ssciocchi.
e si arriva a compromessi assurdi.sob!
Scherziamo??
Enzos fa benissimo a provare a mantenere la sua dignità, e a essere fermo su cosa accetta o no da lei.
Vero che quando si ama spesso si è sciocchi, ma vero anche che se si riesce a non esserlo eccessivamente ben venga.

marisetta

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da marisetta » 25/11/2007, 16:33

Tigrotta ha scritto:[...]



Scherziamo??
Enzos fa benissimo a provare a mantenere la sua dignità, e a essere fermo su cosa accetta o no da lei.
Vero che quando si ama spesso si è sciocchi, ma vero anche che se si riesce a non esserlo eccessivamente ben venga.

e speriamo tigrotta,speriamo cjhe il nostro amico dopo le prime settimane che tiene duro,non finisca a strisciare ai suoi piedi alle condizioni.di questa ragazza particolare.
io gli auguro di chiudere e per sempre.
so che IO non ci riuscirei.sono molto debole per quanto riguarda le cose di cuore.
anches e non serve an niente,ci si rimette e basta,lo so tigrotta,eccome se lo so.

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da francy64 » 25/11/2007, 16:37

marisetta ha scritto:[...]
enzo,qui tutti hanno ragione,ma io al tuo posto correrei da lei ,perche' quiando si ama è cosi' che si reagisce,da ssciocchi.
e si arriva a compromessi assurdi.sob!
Reagire da sciocchi è il modo migliore per...non essere stimati e quindi amati.
Si può accettare un triangolo solo se non ci sono implicazioni sentimentali, ma provando amore è umiliante fare l'uomo-oggetto.

E' un rapporto destinato a fallire perchè non è alla pari, troppo diverse sono le aspettative di Enzo e di lei...

marisetta

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da marisetta » 25/11/2007, 16:57

francy64 ha scritto:[...]


Reagire da sciocchi è il modo migliore per...non essere stimati e quindi amati.
Si può accettare un triangolo solo se non ci sono implicazioni sentimentali, ma provando amore è umiliante fare l'uomo-oggetto.

E' un rapporto destinato a fallire perchè non è alla pari, troppo diverse sono le aspettative di Enzo e di lei...
e come non darvi ragione? :'(

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da francy64 » 25/11/2007, 17:38

marisetta ha scritto:[...]
e come non darvi ragione? :'(
Tu hai tante qualità, sei una persona sincera e disponibile verso il prossimo!
Dovresti essere meno pessimista, avere più fiducia in te stessa e riguardo agli altri... fidarti solo di chi merita.

Per individuare chi merita non bastano le parole che vengono dette, a fare bei discorsi siamo tutti maestri...il metro di valutazione di una persona è il suo comportamento.

Perdona l'invadenza :shy:

marisetta

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da marisetta » 25/11/2007, 18:20

francy64 ha scritto:[...]


Tu hai tante qualità, sei una persona sincera e disponibile verso il prossimo!
Dovresti essere meno pessimista, avere più fiducia in te stessa e riguardo agli altri... fidarti solo di chi merita.

Per individuare chi merita non bastano le parole che vengono dette, a fare bei discorsi siamo tutti maestri...il metro di valutazione di una persona è il suo comportamento.

Perdona l'invadenza :shy:
nessuna invadenza,mia cara amica.
il comportamento in questi casi uno se lo puo' pure imporre,bisogna vedere quanto resiste.
non parlo per me stessa,ma so come vanno queste storie,so quando sia travolgente l'amore,quando ti prende di mira.

e se l'altro ti lascia un unscio socchiuso,ti ci butti dentro.

ho seguito la storia di un vedovo che si è innamorato diciamo semplicemente di una donna non adatta a lui.
per colpa di questa donna sua molgie si è ammlata ed è mortal asciandolo solo con 6 figli.
per anni su un altro forum abbiamo discusso,su come fare a scollarsela dal cuore.ogni volta giurava di esserci riuscito,ma non è stato facile.
ora credo ce l'abbia fatta,infatti non si è fatto piu' sentire sul forum.
chi gli dava consigli drastici,chi cercava di consolarlo.lui vedeva solo se stesso e il suo dolore.
nonostante i bambini piccoli.non si ravvedeva.la storia era incasinata e turbolenta,ma pare che la serenita' non sia amiche delle storie d'amore semplici e rerolari,non sara' facile per il nostro amico guarire da questa donna,credimi.

border84

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da border84 » 25/11/2007, 18:28

marisetta ha scritto:[...]



enzo,qui tutti hanno ragione,ma io al tuo posto correrei da lei ,perche' quiando si ama è cosi' che si reagisce,da ssciocchi.
e si arriva a compromessi assurdi.sob!
Beh se vuole farsi prendere in giro e soffrire inutilmente che faccia pure! In amore non vince solo il sentimento ma anche il rispetto....non penso lei ne abbia nei suoi...boh...

marisetta

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da marisetta » 25/11/2007, 18:37

border84 ha scritto:[...]



Beh se vuole farsi prendere in giro e soffrire inutilmente che faccia pure! In amore non vince solo il sentimento ma anche il rispetto....non penso lei ne abbia nei suoi...boh...
soffrira' comunque...

netilib

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da netilib » 25/11/2007, 18:41

marisetta ha scritto:[...]



soffrira' comunque...

Mi ripeto:
meglio (100'000 volte meglio) una fine con spavento che uno spavento senza fine...

border84

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da border84 » 25/11/2007, 18:49

marisetta ha scritto:[...]



soffrira' comunque...
Giustssima la frase di Netilib!!! Ogni scelta non voluta porta sofferenza!!! A sto punto meglio soffrire e non farsi prendere in giro..che il contrario... ma se vuole soffrire..non essere amato...ed essere preso in giro beh..scelta sua: ma forse non sa che poi oltre a rimetterci il suo amore verso di lei ci rimetterà anche la sua auto-stima...

Enzos

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da Enzos » 26/11/2007, 2:44

Enzos ha scritto:Appena alzato vedo un suo sms mandato alle 5,30 della mattina (io gia' dormivo) diceva: PECCATO PECCATO GIURO
Sono le 2.40 e ho ceduto...le ho appena risposto al messaggio...
sms: CERCHI DI FARMI CAPIRE CHE VUOI AVERMI E NON FAI NULLA PER TENERMI ?
Spero di non aver interrotto la pausa che forse le avrebbe fatto pensare se davvero gli sarei mancato o fatto pensare quali reali sentimenti provi per me.....

netilib

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da netilib » 26/11/2007, 7:01

Enzos ha scritto:[...]



Sono le 2.40 e ho ceduto...le ho appena risposto al messaggio...
sms: CERCHI DI FARMI CAPIRE CHE VUOI AVERMI E NON FAI NULLA PER TENERMI ?
Spero di non aver interrotto la pausa che forse le avrebbe fatto pensare se davvero gli sarei mancato o fatto pensare quali reali sentimenti provi per me.....
Prevedo per te tempi duri, molto duri...
vada, come vada: AUGURI!

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da francy64 » 26/11/2007, 9:59

Enzos ha scritto:[...]
Sono le 2.40 e ho ceduto...le ho appena risposto al messaggio...
sms: CERCHI DI FARMI CAPIRE CHE VUOI AVERMI E NON FAI NULLA PER TENERMI ?
Enzo, lei fa di tutto per tenerti...al guinzaglio... :(

border84

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da border84 » 26/11/2007, 10:28

Enzos ha scritto:[...]



Sono le 2.40 e ho ceduto...le ho appena risposto al messaggio...
sms: CERCHI DI FARMI CAPIRE CHE VUOI AVERMI E NON FAI NULLA PER TENERMI ?
Spero di non aver interrotto la pausa che forse le avrebbe fatto pensare se davvero gli sarei mancato o fatto pensare quali reali sentimenti provi per me.....
Completamente inzerbinato!!!!! Ormai è finita per il genere maschile!!!! :? :( :? :( :thinking:

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da fabryv » 26/11/2007, 10:57

Enzos ha scritto:....e so che potrei andare li dov'e' lei e sicuramente portarmela a letto.....
Che tristezza.....
Ciao Enzos,
mi dispiace dirtelo, ma secondo me questa ragazza, come dire................è di facili, anzi facilissimi ..........costumi e questo per non dire una parolaccia............ ;)
Saluti da Fabrizio

border84

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da border84 » 26/11/2007, 10:59

fabryv ha scritto:[...]



Ciao Enzos,
mi dispiace dirtelo, ma secondo me questa ragazza, come dire................è di facili, anzi facilissimi ..........costumi e questo per non dire una parolaccia............ ;)
Dai ora il nostro obiettivo e convincerti di questo!!! ;)

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da fabryv » 26/11/2007, 11:03

netilib ha scritto:[...]



Ma si può essere amici di una donna di cui si è innamorati? Io non ce la faei mai...........................

Ciao Netilib,
nel mio caso, non c'era stata nessuna relazione..........io semplicemente mi ero innamorato, ma non siamo mai stati insieme................
Saluti da Fabrizio

marisetta

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da marisetta » 26/11/2007, 11:41

Enzos ha scritto:[...]



Sono le 2.40 e ho ceduto...le ho appena risposto al messaggio...
sms: CERCHI DI FARMI CAPIRE CHE VUOI AVERMI E NON FAI NULLA PER TENERMI ?
Spero di non aver interrotto la pausa che forse le avrebbe fatto pensare se davvero gli sarei mancato o fatto pensare quali reali sentimenti provi per me.....
coraggio enzo,cederai e poi ti ravvederai,siamo persone umane con debolezze.
e cosi' andrai avanti per un bel po'.
se lei fosse sparita del tutto lasciandoti senza una parola,senza niente,credi che ti sentiresti meglio?

un po' alla volta.
e ce la farai anche tu,come abbiamo fatto tutti a rasseganrci,ma nessuno dica che sia facile,zac,un taglio e tutto finisce.
eh,magari

border84

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da border84 » 26/11/2007, 12:47

marisetta ha scritto:[...]



coraggio enzo,cederai e poi ti ravvederai,siamo persone umane con debolezze.
e cosi' andrai avanti per un bel po'.
se lei fosse sparita del tutto lasciandoti senza una parola,senza niente,credi che ti sentiresti meglio?

un po' alla volta.
e ce la farai anche tu,come abbiamo fatto tutti a rasseganrci,ma nessuno dica che sia facile,zac,un taglio e tutto finisce.
eh,magari
No..no..non è per niente facile ma almeno non continuare a vederla sotto quell'aspetto! E' meglio incominciare a distaccrasi a poco a poco...insomma..tra loro non c'è mai stato niente d'importante se non del sesso (almeno per lei mi sembra di aver capito..)!! L'unico qua che soffre è solo lui...lei?? mah!!! Si sta già consolando vedo..

Enzos

Re: Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Messaggio da Enzos » 26/11/2007, 15:55

border84 ha scritto:[...]



Completamente inzerbinato!!!!! Ormai è finita per il genere maschile!!!! :? :( :? :( :thinking:
Ha appena risposto al mio messaggio con un sms: DICIAMO CHE NON MI ERO RESA CONTO FINO A CHE PUNTO TI HO INCASINATO..MI RIESCE DIFFICILE PENSARE DI AVERE UNA STORIA SERIA FINO A QUANDO NON RIESCO AD USCIRE DA QUELLA CHE HO..QUESTA E' STATA LA MIA ANALISI.

vi faro' sapere che cosa le rispondero' molto presto...

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 26/11/2007, 15:55

Beh, io veramente ho due obiezioni da fare sulle considerazioni fatte..
La prima è che Enzos non mi sembra schiavo di questa ragazza a livelli inimmaginabili, è vero, le ha risposto a quel messaggio, ma vogliamo contare le volte in cui ha evitato di correrle dietro in maniere molto più dirette, ad esempio quando ha saputo autoimporsi di non andare in discoteca o quando ha saputo respingerla dicendo di non essere lì per lei.
La seconda è che questo giudicare lei come donna di facili costumi con tanta facilità mi infastidisce un pochino..voglio dire, lei dall'inizio è stata chiara sul loro rapporto, è stata coerente, è un crimine? E' un difetto solo perchè non si è trattato di una relazione seria, quindi è donna di facili costumi solo per questo? Riprenderò un tema trito e ritrito, ma com'è che un uomo che si fa le storie per diletto non viene giudicato tanto duramente, qui e ora, vorrei sottolinearlo, nel 2007, quasi 2008? Poi..è vero che lei adesso sta perdendo coerenza, ma perchè invece di trarre per forzata conclusione che sia un modo per tenerselo al guinzaglio non cercate di vedere un pò oltre il paraocchi? Può darsi anche che sia come dite voi, ma fatto sta che non è una gran cosa considerare solo quell'ipotesi.
Se Enzos fa bene a lasciarla perdere o comunque a lasciarla un pò nel suo brodo non per questione di facili costumi, è perchè nella migliore delle ipotesi non è davvero sicura nemmeno lei, nella peggiore se lo vuole tenere al guinzaglio..tuttavia il ventaglio di possibilità è più ampio di una sola ipotesi, e non credo nemmeno che dimenticare una persona accentuandone i lati negativi e dipingendola così come "indegna" sia un buon modo di rielaborare una storia finita..

border84


Messaggio da border84 » 26/11/2007, 16:10

Tigrotta ha scritto:Beh, io veramente ho due obiezioni da fare sulle considerazioni fatte..
La prima è che Enzos non mi sembra schiavo di questa ragazza a livelli inimmaginabili, è vero, le ha risposto a quel messaggio, ma vogliamo contare le volte in cui ha evitato di correrle dietro in maniere molto più dirette, ad esempio quando ha saputo autoimporsi di non andare in discoteca o quando ha saputo respingerla dicendo di non essere lì per lei.
La seconda è che questo giudicare lei come donna di facili costumi con tanta facilità mi infastidisce un pochino..voglio dire, lei dall'inizio è stata chiara sul loro rapporto, è stata coerente, è un crimine? E' un difetto solo perchè non si è trattato di una relazione seria, quindi è donna di facili costumi solo per questo? Riprenderò un tema trito e ritrito, ma com'è che un uomo che si fa le storie per diletto non viene giudicato tanto duramente, qui e ora, vorrei sottolinearlo, nel 2007, quasi 2008? Poi..è vero che lei adesso sta perdendo coerenza, ma perchè invece di trarre per forzata conclusione che sia un modo per tenerselo al guinzaglio non cercate di vedere un pò oltre il paraocchi? Può darsi anche che sia come dite voi, ma fatto sta che non è una gran cosa considerare solo quell'ipotesi.
Se Enzos fa bene a lasciarla perdere o comunque a lasciarla un pò nel suo brodo non per questione di facili costumi, è perchè nella migliore delle ipotesi non è davvero sicura nemmeno lei, nella peggiore se lo vuole tenere al guinzaglio..tuttavia il ventaglio di possibilità è più ampio di una sola ipotesi, e non credo nemmeno che dimenticare una persona accentuandone i lati negativi e dipingendola così come "indegna" sia un buon modo di rielaborare una storia finita..

Beh ma è vero anche quello che dici tu Tigrotta però vedi..lei fin da subito è stata chiara:lei non vuole niente di serio e vuole solo sesso!!!!(senza considerare che ora lei ha pure un altro..) Ora..lui non mi sembra d'accordo a questo..lui vuole qualcosa di vero e profondo! Quindi..riassumendo..entrambi hanno idee di partenza constrastanti sul rapporto e se già inizia (sempre se inizia) così..beh è la fine!!!Quindi è ovvio che non è giusto giudicarla ragazza di facili costumi da questo (alla fine io l'ho sempre detto fin dall'inzio..lei si sta comportando davvero correttamente!!)...insomma...io non critico lei..osti critico LUI COME UOMO non solo innamorato..ma con un certo amor proprio dai!!! Cosa gli sta portando scontrarsi e messaggiare con una che non vuole ciò che vuole lui?? e che soprattutto ha un altro?? allora la mia idea è..BASTA...non aspettare nemmeno la sua risposta! Volta pagina..sarà dura..ma fallo!!e basta inzerbinarsi come dei mollaccioni dai!!!! Una donna che davvero ama un uomo non glielo permetterebbe...per come la vedo io!

Enzos


Messaggio da Enzos » 26/11/2007, 19:21

Enzos ha scritto:[...]



Ha appena risposto al mio messaggio con un sms: DICIAMO CHE NON MI ERO RESA CONTO FINO A CHE PUNTO TI HO INCASINATO..MI RIESCE DIFFICILE PENSARE DI AVERE UNA STORIA SERIA FINO A QUANDO NON RIESCO AD USCIRE DA QUELLA CHE HO..QUESTA E' STATA LA MIA ANALISI.

vi faro' sapere che cosa le rispondero' molto presto...


dunque vi aggiorno....Questo e' quel che le ho risposto in sms:
CIAO GIULIA IO PENSO CHE TU SIA MOLTO CONFUSA ED E' NORMALE ESSERLO. COMUNQUE PENSO CHE LA MOTIVAZIONE CHE TU MI DAI NON REGGA IN QUANTO AVERE UNA RELAZIONE PIU' O MENO SERIA CON ME NON CAMBIEREBBE IL FATTO CHE TU "COMUNQUE" STAI TRADENDO IL TUO LUI...PENSI CHE TRADENDOLO CON UNA RELAZIONE POCO SERIA SIGNIFICHI TRADIRLO DI MENO? NON PENSO...IN PIU' NON TI HO MAI OBBLIGATO A PENSARE DI LASCIARLO ANCHE PERCHE' MI DICI CHE TRA VOI SONO ANNI CHE NON ESISTE IL SESSO QUINDI LA VOSTRA RELAZIONE LA VEDO PIU' COME UNA SCELTA DI CONVENIENZA E DI AFFETTO...PIUTTOSTO PENSO INVECE CHE TU NON SEI SICURA DI QUALI SENTIMENTI PROVI PER ME E NEMMENO VUOI TENTARE DI SCOPRIRLO...O PER PAURA, O FORSE PERCHE'AVERE UNA RELAZIONE SERIA CON ME COMPORTEREBBE UNA SITUAZIONE DI VINCOLI CHE TI IMPEDIREBBERO IN PARTE DI DIVERTIRTI E DI CERCARTI UN ALTRO UOMO CHE TI FACCIA SENTIRE QUEL SENTIMENTO CHE CON ME DOPO 3 MESI NON RIESCI A PROVARE OPPURE FORSE TI PIACE SOLO SAPERE CHE C'E' QUALCUNO CHE TI FA SENTIRE IMPORTANTE COME FACCIO IO MA NON TI PIACE LEGARTI A NESSUNO PER POTERTI LEGARE A MODO TUO A CHIUNQUE. QUESTA E' LA MIA ANALISI... CHIARISCI BENE DENTRO DI TE CHI E COSA VUOI...
speriamo bene......

marisetta


Messaggio da marisetta » 26/11/2007, 21:51

Enzos ha scritto:[...]





dunque vi aggiorno....Questo e' quel che le ho risposto in sms:
CIAO GIULIA IO PENSO CHE TU SIA MOLTO CONFUSA ED E' NORMALE ESSERLO. COMUNQUE PENSO CHE LA MOTIVAZIONE CHE TU MI DAI NON REGGA IN QUANTO AVERE UNA RELAZIONE PIU' O MENO SERIA CON ME NON CAMBIEREBBE IL FATTO CHE TU "COMUNQUE" STAI TRADENDO IL TUO LUI...PENSI CHE TRADENDOLO CON UNA RELAZIONE POCO SERIA SIGNIFICHI TRADIRLO DI MENO? NON PENSO...IN PIU' NON TI HO MAI OBBLIGATO A PENSARE DI LASCIARLO ANCHE PERCHE' MI DICI CHE TRA VOI SONO ANNI CHE NON ESISTE IL SESSO QUINDI LA VOSTRA RELAZIONE LA VEDO PIU' COME UNA SCELTA DI CONVENIENZA E DI AFFETTO...PIUTTOSTO PENSO INVECE CHE TU NON SEI SICURA DI QUALI SENTIMENTI PROVI PER ME E NEMMENO VUOI TENTARE DI SCOPRIRLO...O PER PAURA, O FORSE PERCHE'AVERE UNA RELAZIONE SERIA CON ME COMPORTEREBBE UNA SITUAZIONE DI VINCOLI CHE TI IMPEDIREBBERO IN PARTE DI DIVERTIRTI E DI CERCARTI UN ALTRO UOMO CHE TI FACCIA SENTIRE QUEL SENTIMENTO CHE CON ME DOPO 3 MESI NON RIESCI A PROVARE OPPURE FORSE TI PIACE SOLO SAPERE CHE C'E' QUALCUNO CHE TI FA SENTIRE IMPORTANTE COME FACCIO IO MA NON TI PIACE LEGARTI A NESSUNO PER POTERTI LEGARE A MODO TUO A CHIUNQUE. QUESTA E' LA MIA ANALISI... CHIARISCI BENE DENTRO DI TE CHI E COSA VUOI...
speriamo bene......
scusa enzo,ma tu credi davvero che la tua ragazza col suo compagno non abbia piu' storie di letto?
perche'?lui per caso è molto vecchio e decrepito?quanti anni ha il suo convivente?

mi dispiace sempre dover giudicar male una persona e a maggior ragione una donna,come dice tigrotta lei ha una sua coerenza,ma possibile che non riesca a trovare una via d'uscita a questa incasinata storia?

border84


Messaggio da border84 » 26/11/2007, 21:57

Enzos ha scritto:[...]





dunque vi aggiorno....Questo e' quel che le ho risposto in sms:
CIAO GIULIA IO PENSO CHE TU SIA MOLTO CONFUSA ED E' NORMALE ESSERLO. COMUNQUE PENSO CHE LA MOTIVAZIONE CHE TU MI DAI NON REGGA IN QUANTO AVERE UNA RELAZIONE PIU' O MENO SERIA CON ME NON CAMBIEREBBE IL FATTO CHE TU "COMUNQUE" STAI TRADENDO IL TUO LUI...PENSI CHE TRADENDOLO CON UNA RELAZIONE POCO SERIA SIGNIFICHI TRADIRLO DI MENO? NON PENSO...IN PIU' NON TI HO MAI OBBLIGATO A PENSARE DI LASCIARLO ANCHE PERCHE' MI DICI CHE TRA VOI SONO ANNI CHE NON ESISTE IL SESSO QUINDI LA VOSTRA RELAZIONE LA VEDO PIU' COME UNA SCELTA DI CONVENIENZA E DI AFFETTO...PIUTTOSTO PENSO INVECE CHE TU NON SEI SICURA DI QUALI SENTIMENTI PROVI PER ME E NEMMENO VUOI TENTARE DI SCOPRIRLO...O PER PAURA, O FORSE PERCHE'AVERE UNA RELAZIONE SERIA CON ME COMPORTEREBBE UNA SITUAZIONE DI VINCOLI CHE TI IMPEDIREBBERO IN PARTE DI DIVERTIRTI E DI CERCARTI UN ALTRO UOMO CHE TI FACCIA SENTIRE QUEL SENTIMENTO CHE CON ME DOPO 3 MESI NON RIESCI A PROVARE OPPURE FORSE TI PIACE SOLO SAPERE CHE C'E' QUALCUNO CHE TI FA SENTIRE IMPORTANTE COME FACCIO IO MA NON TI PIACE LEGARTI A NESSUNO PER POTERTI LEGARE A MODO TUO A CHIUNQUE. QUESTA E' LA MIA ANALISI... CHIARISCI BENE DENTRO DI TE CHI E COSA VUOI...
speriamo bene......
Fio ma che messaggio chilometrico le hai mandato???Porca vacca ma non facevi prima ad andare da lei!!! alla faccia!! Ma a parte qusto..io continuoa pensarla come prima...STACCATIIIIIIIIICHE TI STA PIGLIANDO PER IL CULOOOOOOOOO