Troppo Libertina? o Troppo Geloso?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Enzos


Messaggio da Enzos » 28/11/2007, 15:43

marisetta ha scritto:[...]



scusa enzo,ma tu credi davvero che la tua ragazza col suo compagno non abbia piu' storie di letto?
perche'?lui per caso è molto vecchio e decrepito?quanti anni ha il suo convivente?

mi dispiace sempre dover giudicar male una persona e a maggior ragione una donna,come dice tigrotta lei ha una sua coerenza,ma possibile che non riesca a trovare una via d'uscita a questa incasinata storia?
Ciao Marisetta, Il suo lui non e' vecchio e decrepito hanno la stessa età, 45 anni...Diciamo che Giulia la conosco da tanti anni come amica, e di lui ha sempre detto questo....che con lui niente letto.
E mi dice che conosce altre sue amiche che come lei non hanno più una relazione da anni con il proprio LUI.
Infatti le ho chiesto più volte il motivo per cui continua a rimanere con un uomo se non c'e' più il sesso e lei mi dice che dopo 20 anni la passione finisce ma rimane comunque un grande affetto....
Io le ho spiegato che e' normale magari non fare sesso anche per un periodo di pochi mesi in cui il rapporto o per un motivo o per un altro subisce alti e bassi...ma non concepisco un periodo di ANNI....
Secondo me dopo tanto tempo senza sesso significa non stare più insieme, ma diventa come un attaccarsi a qualcosa che non c'e' più.
Forse rimane la paura di rimanere soli, avere accanto una figura Amica che ti da sicurezza.
La mia relazione più lunga è durata 3 anni(convivenza) e mi dice che per questo io non posso capire......
Quindi posso crederci ma sempre con il beneficio del dubbio...
Ma come ho detto nel messaggio di prima non mi pare sia questa la vera motivazione per cui lei in discoteca ULTIMAMENTE debba comportarsi come una 15enne che ancora non sa quello che vuole...
Comunque stasera ci dobbiamo incontrare per un ulteriore chiarimento....vi farò sapere speriamo che non sia come border84 dice che mi sta prendendo per il sedere....
Qualunque siano le motivazioni trovo che lei sia stata sincera nel dirmi come stanno le cose, al contrario di altre ragazze che ho avuto che dicevano di amarmi e di dietro facevano con tante bugie i loro comodi...
Andrà come andrà sono comunque contento di aver passato dei bellissimi momenti con lei....a parte gli ultimi tempi....
Comunque grazie a tutti per essermi stati vicino in un periodo per me così difficile.....

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60


Messaggio da francy64 » 28/11/2007, 16:48

Enzos ha scritto:[...]
Il suo lui non e' vecchio e decrepito hanno la stessa età, 45 anni...Diciamo che Giulia la conosco da tanti anni come amica, e di lui ha sempre detto questo....che con lui niente letto.
Ma come ho detto nel messaggio di prima non mi pare sia questa la vera motivazione per cui lei in discoteca ULTIMAMENTE debba comportarsi come una 15enne che ancora non sa quello che vuole...
Comunque stasera ci dobbiamo incontrare per un ulteriore chiarimento....Comunque grazie a tutti per essermi stati vicino in un periodo per me così difficile.....
Enzo, può darsi che lei in discoteca ultimamente si comporti come una 15enne...perchè è confusa e veramente non sa quello che vuole, fa la vita di una ragazzina per sfuggire alle responsabilità.
E' un grave segno di immaturità per una donna di 45 anni!

Perdona, ma...a parte tutto, sei davvero sicuro di volerti legare a una donna di quell'età e rinunciare ad avere un figlio?

Certo che ti siamo vicini! :)

marisetta


Messaggio da marisetta » 28/11/2007, 17:50

Enzos ha scritto:[...]



Ciao Marisetta, Il suo lui non e' vecchio e decrepito hanno la stessa età, 45 anni...Diciamo che Giulia la conosco da tanti anni come amica, e di lui ha sempre detto questo....che con lui niente letto.
E mi dice che conosce altre sue amiche che come lei non hanno più una relazione da anni con il proprio LUI.
Infatti le ho chiesto più volte il motivo per cui continua a rimanere con un uomo se non c'e' più il sesso e lei mi dice che dopo 20 anni la passione finisce ma rimane comunque un grande affetto....
Io le ho spiegato che e' normale magari non fare sesso anche per un periodo di pochi mesi in cui il rapporto o per un motivo o per un altro subisce alti e bassi...ma non concepisco un periodo di ANNI....
Secondo me dopo tanto tempo senza sesso significa non stare più insieme, ma diventa come un attaccarsi a qualcosa che non c'e' più.
Forse rimane la paura di rimanere soli, avere accanto una figura Amica che ti da sicurezza.
La mia relazione più lunga è durata 3 anni(convivenza) e mi dice che per questo io non posso capire......
Quindi posso crederci ma sempre con il beneficio del dubbio...
Ma come ho detto nel messaggio di prima non mi pare sia questa la vera motivazione per cui lei in discoteca ULTIMAMENTE debba comportarsi come una 15enne che ancora non sa quello che vuole...
Comunque stasera ci dobbiamo incontrare per un ulteriore chiarimento....vi farò sapere speriamo che non sia come border84 dice che mi sta prendendo per il sedere....
Qualunque siano le motivazioni trovo che lei sia stata sincera nel dirmi come stanno le cose, al contrario di altre ragazze che ho avuto che dicevano di amarmi e di dietro facevano con tante bugie i loro comodi...
Andrà come andrà sono comunque contento di aver passato dei bellissimi momenti con lei....a parte gli ultimi tempi....
Comunque grazie a tutti per essermi stati vicino in un periodo per me così difficile.....
enzo,io faccio fatica a immaginarmi una donna che ha quasi la mia eta' che vaga per discoteche strofinandosi a uonimi e ragazzi di turno.
se dopo 20 anni di matrimonio o di unioen questo è tutto cio' che sa fare,è davvero come se avesse il cervello di una quindicenne.
ma forse non avendo figli(non ne ha vero?)questo si puo' pure capire,forse non si rende conto degli anni che passano.
puo' succedere.
ma allora perche' non fa il passo ,unico serio nella sua vita,lascia il compagno e comincia a vivre una vita senza ipocrisia una volta tanto?
con te che la ami?
io lo farei,a meno che per lei il sentimento è qualcosa di non importante.
io so di donne anche piu' vecchie,ultracinquantenni che si tengono bene e cambiano amante molto spesso.
senza rimorso.
e hanno pure figli grandi che le adorano.
mia nonna diceva spesso che le p++++hanno filgi che le amano moltissimo,perche' sono molto tenre e dolci.

netilib


Messaggio da netilib » 28/11/2007, 18:36

marisetta ha scritto:[...]



enzo,io faccio fatica a immaginarmi una donna che ha quasi la mia eta' che vaga per discoteche strofinandosi a uonimi e ragazzi di turno.
se dopo 20 anni di matrimonio o di unioen questo è tutto cio' che sa fare,è davvero come se avesse il cervello di una quindicenne.
ma forse non avendo figli(non ne ha vero?)questo si puo' pure capire,forse non si rende conto degli anni che passano.
puo' succedere.
ma allora perche' non fa il passo ,unico serio nella sua vita,lascia il compagno e comincia a vivre una vita senza ipocrisia una volta tanto?
con te che la ami?
io lo farei,a meno che per lei il sentimento è qualcosa di non importante.
io so di donne anche piu' vecchie,ultracinquantenni che si tengono bene e cambiano amante molto spesso.
senza rimorso.
e hanno pure figli grandi che le adorano.
mia nonna diceva spesso che le p++++hanno filgi che le amano moltissimo,perche' sono molto tenre e dolci.
Mi sono riletto le ultime "puntate" di questa telenovela che, devo dire, a suo modo appassiona. Ripeto: tanti auguri a Enzo... Io non credo che qualcuno possa amare in egual misura due persone. Magari uno per portarselo a letto e l'altro per affinità "intellettuali". Se invece il motivo per cui sta con il secondo sono i soldi, allora hai ragione tu a tirar fuori il termine p...

Credo invece che per Enzo sia difficilissimo tirarsi fuori da questa situazione. Le emozioni sono più forti del raziocinio. Ve lo conferma uno che emotivo proprio non è...

L'unica soluzione mi pare quella di evitare di farsi tanti problemi... Lasciarsi trascinare - il più serenamente possibile - dalla corrente e intanto cercare di guardarsi in giro e cercare qualche approdo passeggero sperando di trovarne prima o poi uno definitivo. Fuor di metafora: togliere, per quanto possibile, tutta questa drammaticità alla situazione. Fare quello che il cuore (e la pancia) suggerisce cercando però di recuperare un po' di serenità. Il tempo dirà se lei sceglierà (dubito) da che pare stare o se continuerà così per motivi sconosciuti e/o incomprensibili.
Enzo: per me l'unica è cercare di sdrammatizzare a piccoli passi, ma che vadano il più possibile in questa direzione. Nel frattempo però non prendere decisioni definitive e non far del male a altri/e... (il pericolo, alla lunga, secondo me c'è)

border84


Messaggio da border84 » 28/11/2007, 22:27

netilib ha scritto:[...]



Mi sono riletto le ultime "puntate" di questa telenovela che, devo dire, a suo modo appassiona. Ripeto: tanti auguri a Enzo... Io non credo che qualcuno possa amare in egual misura due persone. Magari uno per portarselo a letto e l'altro per affinità "intellettuali". Se invece il motivo per cui sta con il secondo sono i soldi, allora hai ragione tu a tirar fuori il termine p...

Credo invece che per Enzo sia difficilissimo tirarsi fuori da questa situazione. Le emozioni sono più forti del raziocinio. Ve lo conferma uno che emotivo proprio non è...

L'unica soluzione mi pare quella di evitare di farsi tanti problemi... Lasciarsi trascinare - il più serenamente possibile - dalla corrente e intanto cercare di guardarsi in giro e cercare qualche approdo passeggero sperando di trovarne prima o poi uno definitivo. Fuor di metafora: togliere, per quanto possibile, tutta questa drammaticità alla situazione. Fare quello che il cuore (e la pancia) suggerisce cercando però di recuperare un po' di serenità. Il tempo dirà se lei sceglierà (dubito) da che pare stare o se continuerà così per motivi sconosciuti e/o incomprensibili.
Enzo: per me l'unica è cercare di sdrammatizzare a piccoli passi, ma che vadano il più possibile in questa direzione. Nel frattempo però non prendere decisioni definitive e non far del male a altri/e... (il pericolo, alla lunga, secondo me c'è)
Ehhh proprio una dura situazione...

netilib


Messaggio da netilib » 28/11/2007, 22:35

border84 ha scritto:[...]



Ehhh proprio una dura situazione...
Ma non sono tutte dure queste situazioni? Non ci siamo (e magari ci stiamo passando...) passati un po' tutti? Poi, alla fine, in un qualche modo, ne siamo venuti fuori tutti...

border84


Messaggio da border84 » 29/11/2007, 14:32

netilib ha scritto:[...]



Ma non sono tutte dure queste situazioni? Non ci siamo (e magari ci stiamo passando...) passati un po' tutti? Poi, alla fine, in un qualche modo, ne siamo venuti fuori tutti...
Si beh..ma solo perchè ci stiamo passando tutti..di certo non la rende più facile! Comunque dai..solo il tempo può davvere risolvere la questione secondo me..come tutto del resto alla fine! Il Tempo (con la "t" maiuscola) controlla, amplifica, inibisce...insomma.. il coprso naturale delle cose..

Ospite


Messaggio da Ospite » 29/11/2007, 15:29

border84 ha scritto:[...]

Si beh..ma solo perchè ci stiamo passando tutti..di certo non la rende più facile! Comunque dai..solo il tempo può davvere risolvere la questione secondo me..come tutto del resto alla fine! Il Tempo (con la "t" maiuscola) controlla, amplifica, inibisce...insomma.. il coprso naturale delle cose..
mi ribello con tutte le forze alla soluzione che -il tempo risolve
la questione in modo naturale-
Di naturale non c'è proprio niente. Quando una persona è ossessionata
da un dramma e pensa che la soluzione sia nella tasca di un'altra
mi imbizzarrisco X(
L'ossessione è una malattia e si deve curare. Con la scusa dell'amore
ci sono donne che subiscono violenze e che tacciono solo perchè
vanno a ballare e si sentono in colpa per chissà quale morale. X(

scusatemi per l'esternazione :girlie:

border84


Messaggio da border84 » 29/11/2007, 16:03

nanita ha scritto:[...]



mi ribello con tutte le forze alla soluzione che -il tempo risolve
la questione in modo naturale-
Di naturale non c'è proprio niente. Quando una persona è ossessionata
da un dramma e pensa che la soluzione sia nella tasca di un'altra
mi imbizzarrisco X(
L'ossessione è una malattia e si deve curare. Con la scusa dell'amore
ci sono donne che subiscono violenze e che tacciono solo perchè
vanno a ballare e si sentono in colpa per chissà quale morale. X(

scusatemi per l'esternazione :girlie:
Naninta..scusa..ma non riesco a collegare quello che hai scritto con quello che ho detto! Potresti argomentare meglio? Grazie!

marisetta


Messaggio da marisetta » 29/11/2007, 16:05

nanita ha scritto:[...]



mi ribello con tutte le forze alla soluzione che -il tempo risolve
la questione in modo naturale-
Di naturale non c'è proprio niente. Quando una persona è ossessionata
da un dramma e pensa che la soluzione sia nella tasca di un'altra
mi imbizzarrisco X(
L'ossessione è una malattia e si deve curare. Con la scusa dell'amore
ci sono donne che subiscono violenze e che tacciono solo perchè
vanno a ballare e si sentono in colpa per chissà quale morale. X(

scusatemi per l'esternazione :girlie:
e brava nanita che rivendica il diritto delle donne di andare a ballare in discoteca....
si,ma noi non parlavamo di questo.
se dobbiamo stare allae parole di enzo,questa donna la morale non sa neppure cosa sia,forse il ragazzo nei fumi della sua gelosia ha un po' esagerato,sta di fatto che un comportamento cosi'non è accettabile.

senza essere moralisti come qui non mancano,credo proprio che questa donna si diverta un pò' troppo.
certo se il marito a casa è contento,a noi che importa?
ho conosciuto un ragazzo che aveva una madre cosi',praticamente ipertattiva,non stava mai in casa e lui è cresciouto prima con la nonna e poi da solo a 4salti inpadella.
solo.
mentre la madre passava da un letto all'altro,annzi no,illetto era quello dic asa dove si portaval'amante di turno.
quando poi si stufava tornava al marito.
che male c'è?mi chiedeva suo figlio,che voleva fare quello di larghe vedute,poi pero' soffriva moltissimo,mentre io cercavo di mettere insieme 4 pariole per consolarlo,sempre sbagliate.
lascia stare mia madre,tu sei invidiosa di lei,lei puo' permetterselo...e altri deliri simili.
a quanto ho capito questa donna si era davvero innamoratad di uno,professore di filosofia,che le aveva pure chiesto di conoscere il ragazzo.
e lui,il ragazzo,non si era sentito all'altezza.
poi magari,faccio fare bruta figura a mia madre.
per un po' di tempo ho fatto io da mamma a questo ragazzo solo.
poi...

border84


Messaggio da border84 » 29/11/2007, 16:12

marisetta ha scritto:[...]



e brava nanita che rivendica il diritto delle donne di andare a ballare in discoteca....
si,ma noi non parlavamo di questo.
se dobbiamo stare allae parole di enzo,questa donna la morale non sa neppure cosa sia,forse il ragazzo nei fumi della sua gelosia ha un po' esagerato,sta di fatto che un comportamento cosi'non è accettabile.

senza essere moralisti come qui non mancano,credo proprio che questa donna si diverta un pò' troppo.
certo se il marito a casa è contento,a noi che importa?
ho conosciuto un ragazzo che aveva una madre cosi',praticamente ipertattiva,non stava mai in casa e lui è cresciouto prima con la nonna e poi da solo a 4salti inpadella.
solo.
mentre la madre passava da un letto all'altro,annzi no,illetto era quello dic asa dove si portaval'amante di turno.
quando poi si stufava tornava al marito.
che male c'è?mi chiedeva suo figlio,che voleva fare quello di larghe vedute,poi pero' soffriva moltissimo,mentre io cercavo di mettere insieme 4 pariole per consolarlo,sempre sbagliate.
lascia stare mia madre,tu sei invidiosa di lei,lei puo' permetterselo...e altri deliri simili.
a quanto ho capito questa donna si era davvero innamoratad di uno,professore di filosofia,che le aveva pure chiesto di conoscere il ragazzo.
e lui,il ragazzo,non si era sentito all'altezza.
poi magari,faccio fare bruta figura a mia madre.
per un po' di tempo ho fatto io da mamma a questo ragazzo solo.
poi...

Beh ognuno è responsabile di quello che fa nella vita!!! 1 può troieggiare quanto vuole basta che poi se ne accolli le responsabilità e non si lamenti poi!! E comunque, moralismo a parte, son dell'idea che "questo genere di donne" non fanno altro che accumulare sofferenza su sofferenza..possono trasgredire quanto vogliano..fare le "giovani"..ma simili comportamenti son conseguenza (e pure causa secondo me..) di molta..moltissima sofferenza!! Insomma ..ci son donne mature che si divertono senza troieggiare!! Ma questa è una mia idea personale.. E poi se devo dirla tutta a me perosnalmente non piace nemmeno l'idea che una donna matura voglia fare la "giovane"...boh..a me puzzano tanto certi comportamenti.. il mio motto è: MAI bruciare le tappe..ma mai ripercorrerle!! Ma a parte questoo...non ho ancora capito cosa volesse dire Nanita nel suo ultimo intrevento..
Ciao a tutti

Ospite


Messaggio da Ospite » 29/11/2007, 16:27

marisetta ha scritto:[...]

e brava nanita che rivendica il diritto delle donne di andare a ballare in discoteca....
si,ma noi non parlavamo di questo.
se dobbiamo stare allae parole di enzo,questa donna la morale non sa neppure cosa sia,forse il ragazzo nei fumi della sua gelosia ha un po' esagerato,sta di fatto che un comportamento cosi'non è accettabile.

senza essere moralisti come qui non mancano,credo proprio che questa donna si diverta un pò' troppo.
certo se il marito a casa è contento,a noi che importa?
ho conosciuto un ragazzo che aveva una madre cosi',praticamente ipertattiva,non stava mai in casa e lui è cresciouto prima con la nonna e poi da solo a 4salti inpadella.
solo.
mentre la madre passava da un letto all'altro,annzi no,illetto era quello dic asa dove si portaval'amante di turno.
quando poi si stufava tornava al marito.
che male c'è?mi chiedeva suo figlio,che voleva fare quello di larghe vedute,poi pero' soffriva moltissimo,mentre io cercavo di mettere insieme 4 pariole per consolarlo,sempre sbagliate.
lascia stare mia madre,tu sei invidiosa di lei,lei puo' permetterselo...e altri deliri simili.
a quanto ho capito questa donna si era davvero innamoratad di uno,professore di filosofia,che le aveva pure chiesto di conoscere il ragazzo.
e lui,il ragazzo,non si era sentito all'altezza.
poi magari,faccio fare bruta figura a mia madre.
per un po' di tempo ho fatto io da mamma a questo ragazzo solo.
poi...

Una madre che può essere santa o una madre che ha il diavolo in
corpo. Sempre e solo donne mentre l'educazione non è solo donna.
Viva le donne che si sentono giovani. :[

marisetta


Messaggio da marisetta » 29/11/2007, 16:41

nanita ha scritto:[...]




Una madre che può essere santa o una madre che ha il diavolo in
corpo. Sempre e solo donne mentre l'educazione non è solo donna.
Viva le donne che si sentono giovani. :[

il ragazzo non sta venendo su bene,e lei non ne sa niente.
va a donne e non si trova una fidanzata regolare,si droga e ha personalita ' doppia,praticamente 'sta donna non conosce suo figlio.
e come potrebbe?è sempre in giro,a ballare,a scuola di spagnolo,e fa anche cose buone per la parrocchia.
sissignore,è pure catttolica praticante.
ha messo nella testa di suo figlio una tale confusione.....sul bene e sul male.

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60


Messaggio da francy64 » 29/11/2007, 17:08

netilib ha scritto:[...]
L'unica soluzione mi pare quella di evitare di farsi tanti problemi... Lasciarsi trascinare - il più serenamente possibile - dalla corrente e intanto cercare di guardarsi in giro e cercare qualche approdo passeggero sperando di trovarne prima o poi uno definitivo. Fuor di metafora: togliere, per quanto possibile, tutta questa drammaticità alla situazione. Fare quello che il cuore (e la pancia) suggerisce cercando però di recuperare un po' di serenità. Nel frattempo però non prendere decisioni definitive e non far del male a altri/e... (il pericolo, alla lunga, secondo me c'è)
Penso sia impossibile seguire il cuore e cercare serenità, perchè il cuore suggerisce ciò che la ragione contraddice...

Ci sono di mezzo i sentimenti che impediscono di guardare altrove alla ricerca di un approdo passeggero; come farebbe un uomo a tenere i piedi in 2 staffe partendo già confuso?
A parer mio meglio il coraggio di una decisione definitiva, un rapido taglio al cordone ombelicale, una sofferenza intensa ma concentrata in pochi attimi piuttosto che il lento logorio di un tira-molla senza prospettive.

L'immaturità di lei richiede una presa di coscienza da parte di lui...

netilib


Messaggio da netilib » 29/11/2007, 19:05

francy64 ha scritto:[...]


Penso sia impossibile seguire il cuore e cercare serenità, perchè il cuore suggerisce ciò che la ragione contraddice...

Ci sono di mezzo i sentimenti che impediscono di guardare altrove alla ricerca di un approdo passeggero; come farebbe un uomo a tenere i piedi in 2 staffe partendo già confuso?
A parer mio meglio il coraggio di una decisione definitiva, un rapido taglio al cordone ombelicale, una sofferenza intensa ma concentrata in pochi attimi piuttosto che il lento logorio di un tira-molla senza prospettive.

L'immaturità di lei richiede una presa di coscienza da parte di lui...
Sono pienamente d'accordo che interrompere è meglio. ma Enzo, in tutta evidenza, non ce la fa... E l'approdo non era inteso come seconda staffa. Era inteso come trovare gente nuova, nuovi interessi, anche passeggeri, ma da cosa nasce cosa... il rischio secondo me è che focalizzi tutto se stesso su questa storia, senza riuscire a fare null'altro... Non ne uscirebbe più...

Enzos


Messaggio da Enzos » 02/12/2007, 2:15

ULTIMO AGGIORNAMENTO.....Mercoledi sera andiamo di nuovo a cena insieme,Abbiamo parlato, il succo e' che lei nonostante non stiamo insieme mi promette fedeltà, ma che comunque non e' sicura di quello che prova per me....io le dico continuiamo a frequentarci.
Usciamo Venerdi, Solita discoteca....non voglio fare il ragazzo triste, quindi mi metto a ballare vicino a lei...dopo un po la prendo per la mano mentre balla e le faccio fare una giravolta di ballo...e vedo che lei non mi sembra contenta, al che le dico scusa ma ti do fastidio? posso ballare con te? lei mi risponde bruscamente IO CON TE NO!
Mi offendo, esco dalla discoteca e mi vado a comprare un pacchetto di sigarette nel mentre rifletto....
Ritorno in discoteca, lei mi vede e mi ferma mi dice se volevamo sederci, io le dico che mi ero rotto di stare li e che volevo andare a casa(lei era in macchina con me) lei sta zitta lo ripeto per tre volte guarda che io vado vuoi venire? senza dirmi nulla mi fa il gesto con la mano come per dirmi te ne puoi anche andare....
me ne vado....dopo 10 minuti ritorno.... la discoteca era appena chiusa e la becco proprio mentre stava salendo in macchina con un mio amico(sempre il solito), l'amico mi chiede se per favore facciamo pace e se l'accompagno io a casa...e cosi' faccio....
In macchina glie le dico di tutti i colori, non ballo e ti fai i cavoli tuoi , ballo e mi dici non voglio ballare con te, e le dico anche che cosi' non si tratta nemmeno un amico, e che per me sarebbe stata l'ultima volta che sarei uscito con lei....
Sotto casa sua la mando fuori dalla macchina dicendole un secco VAIII...
mi manda un sms ENZO GIA' MI MANCHI. NON HO BEN CAPITO IL DISCORSO DELL'AMICIZIA. NEANCHE UN AMICO LO TRATTI COSI'....COSI' COME....MI DISPIACE CHE PENSI CHE TI.......ANZI CHE MI APPROFITTI DI TE.

poi il giorno dopo alle 13.00 un altro sms: MI DISPIACE NON VORREI CHE TU SEI COSI' ARRABBIATO CON ME. IO FINISCO PER DIRE LE COSE IN UN MODO PESANTE MA TE ESAGERI E NON PENSARE DI AVERE RAGIONE SOLO TE. SE VUOI TE LO POSSO SPIEGARE.

nel pomeriggio chiamo l'amico della serata e gli chiedo che cosa gli aveva detto lei la sera prima, e mi dice che lei gli avrebbe detto che io l'avevo lasciata a piedi e non si spiegava nemmeno il perche'..

Io a lui gli dico che non la stavo lasciando a piedi ma che la decisione di rimanere li l'aveva presa lei io infondo glie lo avevo chiesto di veneire a casa....e che mi aveva trattato malissimo respingendomi nel ballo.

in tarda serata mi chiama LEI e mi dice che voleva chiarire.....non sono una ******* come credi.... lei col gesto della mano che mi ha fatto capire te ne puoi andare intendeva dire vuoi che andiamo? ed io non le avrei dato tempo perche' me ne sono andato immediatamente.

Poi per il rifiuto del ballo mi ha detto che sono stato esagerato, non le piacciono le piroette, che cercavo di monopolizzarla spostandola nel ballo lontana da alcuni suoi amici e interponendomi fra loro.
A me non e' proprio sembrato.......
Io le dico che sono stanco di andare dietro ad una che non ricambia i miei sentimenti......
Lei mi dice che a me ci tiene e se vogliamo almeno mantenere l'amicizia....
Io le dico va bene poi dopo tante pause di silenzio ci salutiamo....

Piu' tardi risento l'amico e mi dice che LEI questa sera va alla solita discoteca e LUI mi chiede se vado anche io perche' gli fa piacere vedermi...
Io gli dico che ci penso.......
E questa sera non sono uscito, penso di rimanere in casa, che ci vado a fare la? per vedermi ancora snobbare da lei? lei nemmeno mi ha invitato e non e' la mia compagnia che vuole ma vuole solo divertirsi e basta......
Penso che oramai vi ho stufato.....già me lo avevate detto di mollarla....

netilib


Messaggio da netilib » 02/12/2007, 8:40

Enzos ha scritto:E questa sera non sono uscito, penso di rimanere in casa, che ci vado a fare la? per vedermi ancora snobbare da lei? lei nemmeno mi ha invitato e non e' la mia compagnia che vuole ma vuole solo divertirsi e basta......
Penso che oramai vi ho stufato.....già me lo avevate detto di mollarla....
1) Ma mandala a quel paese....

2) Non hai stufato. Se ti aiuta mettere in un forum la tua disperazione - perchè di questa si tratta - da come conosco questo forum anche se ci sono da poco, qui qualcuno ti ascolta di sicuro. Quindi continua...

3) Prova però a scriverci qualcosa di un altro argomento. So che in questo momento non ne hai... Ma trova qualcosa d'altro a cui pensare (anche solo un po') e parlacene. Apri un altro topic.

4) Forza e coraggio...

marisetta


Messaggio da marisetta » 02/12/2007, 11:51

Enzos ha scritto:ULTIMO AGGIORNAMENTO.....Mercoledi sera andiamo di nuovo a cena insieme,Abbiamo parlato, il succo e' che lei nonostante non stiamo insieme mi promette fedeltà, ma che comunque non e' sicura di quello che prova per me....io le dico continuiamo a frequentarci.
Usciamo Venerdi, Solita discoteca....non voglio fare il ragazzo triste, quindi mi metto a ballare vicino a lei...dopo un po la prendo per la mano mentre balla e le faccio fare una giravolta di ballo...e vedo che lei non mi sembra contenta, al che le dico scusa ma ti do fastidio? posso ballare con te? lei mi risponde bruscamente IO CON TE NO!
Mi offendo, esco dalla discoteca e mi vado a comprare un pacchetto di sigarette nel mentre rifletto....
Ritorno in discoteca, lei mi vede e mi ferma mi dice se volevamo sederci, io le dico che mi ero rotto di stare li e che volevo andare a casa(lei era in macchina con me) lei sta zitta lo ripeto per tre volte guarda che io vado vuoi venire? senza dirmi nulla mi fa il gesto con la mano come per dirmi te ne puoi anche andare....
me ne vado....dopo 10 minuti ritorno.... la discoteca era appena chiusa e la becco proprio mentre stava salendo in macchina con un mio amico(sempre il solito), l'amico mi chiede se per favore facciamo pace e se l'accompagno io a casa...e cosi' faccio....
In macchina glie le dico di tutti i colori, non ballo e ti fai i cavoli tuoi , ballo e mi dici non voglio ballare con te, e le dico anche che cosi' non si tratta nemmeno un amico, e che per me sarebbe stata l'ultima volta che sarei uscito con lei....
Sotto casa sua la mando fuori dalla macchina dicendole un secco VAIII...
mi manda un sms ENZO GIA' MI MANCHI. NON HO BEN CAPITO IL DISCORSO DELL'AMICIZIA. NEANCHE UN AMICO LO TRATTI COSI'....COSI' COME....MI DISPIACE CHE PENSI CHE TI.......ANZI CHE MI APPROFITTI DI TE.

poi il giorno dopo alle 13.00 un altro sms: MI DISPIACE NON VORREI CHE TU SEI COSI' ARRABBIATO CON ME. IO FINISCO PER DIRE LE COSE IN UN MODO PESANTE MA TE ESAGERI E NON PENSARE DI AVERE RAGIONE SOLO TE. SE VUOI TE LO POSSO SPIEGARE.

nel pomeriggio chiamo l'amico della serata e gli chiedo che cosa gli aveva detto lei la sera prima, e mi dice che lei gli avrebbe detto che io l'avevo lasciata a piedi e non si spiegava nemmeno il perche'..

Io a lui gli dico che non la stavo lasciando a piedi ma che la decisione di rimanere li l'aveva presa lei io infondo glie lo avevo chiesto di veneire a casa....e che mi aveva trattato malissimo respingendomi nel ballo.

in tarda serata mi chiama LEI e mi dice che voleva chiarire.....non sono una ******* come credi.... lei col gesto della mano che mi ha fatto capire te ne puoi andare intendeva dire vuoi che andiamo? ed io non le avrei dato tempo perche' me ne sono andato immediatamente.

Poi per il rifiuto del ballo mi ha detto che sono stato esagerato, non le piacciono le piroette, che cercavo di monopolizzarla spostandola nel ballo lontana da alcuni suoi amici e interponendomi fra loro.
A me non e' proprio sembrato.......
Io le dico che sono stanco di andare dietro ad una che non ricambia i miei sentimenti......
Lei mi dice che a me ci tiene e se vogliamo almeno mantenere l'amicizia....
Io le dico va bene poi dopo tante pause di silenzio ci salutiamo....

Piu' tardi risento l'amico e mi dice che LEI questa sera va alla solita discoteca e LUI mi chiede se vado anche io perche' gli fa piacere vedermi...
Io gli dico che ci penso.......
E questa sera non sono uscito, penso di rimanere in casa, che ci vado a fare la? per vedermi ancora snobbare da lei? lei nemmeno mi ha invitato e non e' la mia compagnia che vuole ma vuole solo divertirsi e basta......
Penso che oramai vi ho stufato.....già me lo avevate detto di mollarla....
enzo,continua pure a parlare di cio' che preferisci,cerca solo di non fartene un 'ossessione,che poi queste cose possono finir male,sullle pagine della cronaca nera.
lasciala stare,questo è il suo modo di vivere,se a te non va,scappa via.
o saranno solo guai.

Ospite


Messaggio da Ospite » 02/12/2007, 11:57

Enzos ha scritto:ULTIMO AGGIORNAMENTO.....
Penso che oramai vi ho stufato.....già

Ensoz caro, quando due soggetti si conoscono essi percepiscono
anche tutte quelle negatività che tormenta ognuno di loro.
Tu sei in ansia e lei lo sà. Se senti già il desiderio di non
incontrarla più in un contesto che non ti si addice, forse stai
cercando di preservare quella parte sana che ti è rimasta.
Forse non è lei - forse non sei tu - forse è il dove...
Vai allora vai...
Se tu avessi l'occasione di vivere un'esperienza con lei dove
ti piacerebbe che fosse? Non scriverci più della tua realtà e
regalaci un poco dei tuoi sogni; di quel luogo dove felici
insieme tu a proprio agio e lei, virtualmente, ce la portiamo
tirandola per i capelli e mostraci quel quadretto fantastico,
perchè così deve essere, che diventerà speranza e obiettivo
del tuo futuro.

Và Ensoz ...

netilib


Messaggio da netilib » 08/12/2007, 8:41

Ma dov'è finito Enzo? Non si sente pìù... Come sta?

marisetta


Messaggio da marisetta » 08/12/2007, 15:16

netilib ha scritto:Ma dov'è finito Enzo? Non si sente pìù... Come sta?
nessune nuove,buone nuove