Un Consiglio/Opinione

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Kekko89

Un Consiglio/Opinione

Messaggio da Kekko89 » 15/11/2007, 19:19

We Ragazzi Ciao..mi sono iscritto 5 minuti fa e già comincio a dar fastidio un pò ovunque :P
No comunque ero curioso ed in cerca di eventuiali aiuti ghgh ???? se secondo me è nera la situazione gh!
allora..
da una decina d giorni ho conosciuta una ragazza(paola) tramite la mia ex e le sue amiche(va in classe con loro)!
Beh questa ragazza m piace molto infatti c troviamo bene a parlare passare del tempo assieme(usciti da soli , solo io e lei mai però)!
Diciamo che fin qui tutto bene...lei xò si è lasciata(a settembre) conil suo ragazzo al quale era, ed è, molto affezionata..anzi diciamo molta FLASHATA.. infatti come dire c'è rimasta un pò giu..Infatti per questo motivo le sue amiche m hann detto: " secondo me se vuoi pravarci devi aspettare un pò.."..Però ogni giorno che passa mi ci affeziono sempre d più , io anche ?? reduce da una storia "importante" e comunque sia penso alla mia ex, però questa ragazza m ha colpito è crina , però la cosa che più m affascina è ilsuo carattere,come dire m intriga tantissimo e poi c troviam bene perora..
Ho chiesto a una mia amica , di chiedere un pò a lei cosi con molta nonchalance(si scrive cosi?boh) elei m ha detto ?? gli ha chiesto cosa pensasse dme ecc ecc
E lei : "beh son contenta d averlo conosciuto m sta simpaticissimo",però m dicono che è ancora trp presto ckèlei pensa ancora troppo al suo ex..
V Raccontol'episodio di ??? mattina:
"la incontro nei pressi della scuola,e cmettiam a parlare io e lei soli cosi finoall'entrata del più e del meno e ???? delsuo ex che era li vicino"
poi m sento cn la sua amica che m racconta " sai che mentre parlavate tu e paola e sceso dal pullman anche leo(l'ex d paola)e lei ha pensato <chissà se m vede cn un altrom saluta>!

Lo so che a quanto pare io sia "l'amicone " diciamo e questo episodio odvrebbeconfermarlo, però io vorrei tentare qualcosa ...mmh voi che m dite?nonho tante ideeperchè so che se si pensa ad altri mon puònbascere niente di buono :( beh confido in qualche buon consiglio un salutone e scusate se ?? stato prolisso o noioso o trp disordinato :D
Grazie ciaoo

marisetta

Re: Un Consiglio/Opinione

Messaggio da marisetta » 15/11/2007, 19:46

Kekko89 ha scritto:We Ragazzi Ciao..mi sono iscritto 5 minuti fa e già comincio a dar fastidio un pò ovunque :P
No comunque ero curioso ed in cerca di eventuiali aiuti ghgh ???? se secondo me è nera la situazione gh!
allora..
da una decina d giorni ho conosciuta una ragazza(paola) tramite la mia ex e le sue amiche(va in classe con loro)!
Beh questa ragazza m piace molto infatti c troviamo bene a parlare passare del tempo assieme(usciti da soli , solo io e lei mai però)!
Diciamo che fin qui tutto bene...lei xò si è lasciata(a settembre) conil suo ragazzo al quale era, ed è, molto affezionata..anzi diciamo molta FLASHATA.. infatti come dire c'è rimasta un pò giu..Infatti per questo motivo le sue amiche m hann detto: " secondo me se vuoi pravarci devi aspettare un pò.."..Però ogni giorno che passa mi ci affeziono sempre d più , io anche ?? reduce da una storia "importante" e comunque sia penso alla mia ex, però questa ragazza m ha colpito è crina , però la cosa che più m affascina è ilsuo carattere,come dire m intriga tantissimo e poi c troviam bene perora..
Ho chiesto a una mia amica , di chiedere un pò a lei cosi con molta nonchalance(si scrive cosi?boh) elei m ha detto ?? gli ha chiesto cosa pensasse dme ecc ecc
E lei : "beh son contenta d averlo conosciuto m sta simpaticissimo",però m dicono che è ancora trp presto ckèlei pensa ancora troppo al suo ex..
V Raccontol'episodio di ??? mattina:
"la incontro nei pressi della scuola,e cmettiam a parlare io e lei soli cosi finoall'entrata del più e del meno e ???? delsuo ex che era li vicino"
poi m sento ?? la sua amica che m racconta " sai che mentre parlavate tu e paola e sceso dal pullman anche leo(l'ex d paola)e lei ha pensato <chissà se m vede ?? un altrom saluta>!

Lo so che a quanto pare io sia "l'amicone " diciamo e questo episodio odvrebbeconfermarlo, però io vorrei tentare qualcosa ...mmh voi che m dite?nonho tante ideeperchè so che se si pensa ad altri mon puònbascere niente di buono :( beh confido in qualche buon consiglio un salutone e scusate se ?? stato prolisso o noioso o trp disordinato :D
Grazie ciaoo
ma si usa ancora mandare un 'amabsciata conto terzi per vedere se piaciamo?
alla tua eta' l'ho fatto anch'io,ho chiesto ad un'amica molto buona e fidata,di chiedere ad un ragazo dela scuola se gli potevo piacere.
lei l'ha fatto e quando l'ho guardata in faccia ,non ha dovuto dirmi niente,ho capito che la risposta era negativa.dal suo faccino dispiaciuto.
peccato.
e non e abbiamo piu'ì parlato,tanto non ne ero davvero innamorata,mi pioaceva,questo si.
se la ragazza ha detto che le stai simpaticissimo buttati,a meno che non sia una che usa i superlativi per vizio.

Kekko89


Messaggio da Kekko89 » 15/11/2007, 19:49

Mmmh nah non è il tipo^^
Gh Ti Ringrazio tantissimo per la risposta :D
;D
Ciau ;)

Kekko89


Messaggio da Kekko89 » 15/11/2007, 20:05

v pregooo + pareri ho meglio stareigh ^^

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Un Consiglio/Opinione

Messaggio da Merlino » 15/11/2007, 20:05

Kekko89 ha scritto:We Ragazzi Ciao..mi sono iscritto 5 minuti fa e già comincio a dar fastidio un pò ovunque :P
No comunque ero curioso ed in cerca di eventuiali aiuti ghgh ???? se
...
scusate se ?? stato prolisso o noioso o trp disordinato :D
Grazie ciaoo
Da quello che leggo, mi pare di intuire che la situazione non ti sia molto favorevole!
Comunque, il mio consiglio è sempre lo stesso: meglio avere rimorsi che rimpianti!!! Quindi...buttati e gioca le tue carte!!!

In bocca al lupo!