ho biseogno del vostro parere

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
labirinto86

ho biseogno del vostro parere

Messaggio da labirinto86 » 14/11/2007, 19:22

rieccomi ?????? con un problema non e grave ma vorrei il vostro parere
in pratica io prendo il treno ogni mattina per andare al lavoro e c'è una ragazza penso che avrà 2 o 3 anni meno d me da quando l'ho vista per la prima volta non so mi ?? innamorato
innamorato e una prola grossa ma mi piace ?? l'ho conosco ma quando l'ha vedo mi sento felice mi viene la voglia di parlare cn lei d conoscerla
ma il problema e il coraggio ?? un ragazzo molto timido nel senso faccio fatica a conoscere le ragazze non ?? bravo a parlare o di qualcosa per sciogliere il ghiaccio lei prende ogni mattina il treno cn la sua amica
ho già avuto parere dai miei amici ma ?? riesco ad avere il coraggio spero che qualcuno d voi abbia qualche strana idea per rompere il ghiaccio perchè questa ragazza mi piace tanto e il bello che quando la vedo mi viene sempre questa voglia di conoscerla ciao vi aspetto in tantissimi

Joe_Black

Re: ho biseogno del vostro parere

Messaggio da Joe_Black » 14/11/2007, 19:46

labirinto86 ha scritto:rieccomi ?????? con un problema non e grave ma vorrei il vostro parere
in pratica io prendo il treno ogni mattina per andare al lavoro e c'è una ragazza penso che avrà 2 o 3 anni meno d me da quando l'ho vista per la prima volta non so mi ?? innamorato
innamorato e una prola grossa ma mi piace ?? l'ho conosco ma quando l'ha vedo mi sento felice mi viene la voglia di parlare ?? lei d conoscerla
ma il problema e il coraggio ?? un ragazzo molto timido nel senso faccio fatica a conoscere le ragazze non ?? bravo a parlare o di qualcosa per sciogliere il ghiaccio lei prende ogni mattina il treno ?? la sua amica
ho già avuto parere dai miei amici ma ?? riesco ad avere il coraggio spero che qualcuno d voi abbia qualche strana idea per rompere il ghiaccio perchè questa ragazza mi piace tanto e il bello che quando la vedo mi viene sempre questa voglia di conoscerla ciao vi aspetto in tantissimi
Labirinto, permettimi un battuta tanto per sdrammatizzare un po... ma il tuo Nick è legato per caso al modo di scrivere? :D o sei straniero e c'hai la tastiera con i caratteri in cirillico? :DD

A parte gli scherzi, e se accetti il consiglio da qualcuno un po più vecchio di te io ti suggerisco di cominciare col sederti accanto a lei in treno e se magari è una che legge libri potresti provare a capire di cosa si tratta, poi magari documentarti un pochino e quando ne sai qualcosina, approcciare con una frase del tipo...

Ciao, bello questo libro l'ho letto anche io e l'ho trovato molto stimolante...

Non esporti mai con frasi del tipo bellissimo o deprimente, lascia che eventualmente lo faccia lei e poi ti regoli di conseguenza.

L'importante, con la scusa di attirarle l'attenzione su qualcosa che sai per certo la interessi è che riesci a strapparle un sorriso e magari anche una risposta sperando che non sia qualcosa del tipo...

Ah... si... interessante, magari detto con aria di sufficienza... ma in quel caso, ma solo se sei davvero ben documentato potresti controbattere con qualcosa tipo...

Guarda ho letto altre cose di questo autore e posso assicurarti che in genere :

Soluzione A: Se lei ti è sembrata un po delusa dal libro. Non esalta neppure me

Soluzione B: Se lei ti è sembrata moderatamente entusiasta. E' molto interessante ed a tratti anche esaltante

Dipende da cosa sta leggendo.

Certo se sta leggendo un trattato di Metafisica vedo un po duretto l'approccio... ma se così non fosse avresti buone chance...

Io una volta sono stato... diciamo avvicinato così su un aereo mentre leggevo un libro di un autore che non avevo mai letto prima... e perlomeno ci siamo fatti una chiachierata lunga e cordiale durata tutto il volo...

Buena Suerte... Good Luck... ;)

JB

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: ho biseogno del vostro parere

Messaggio da *Rose* » 15/11/2007, 0:59

labirinto86 ha scritto:rieccomi ?????? con un problema non e grave ma vorrei il vostro parere
in pratica io prendo il treno ogni mattina per andare al lavoro e c'è una ragazza penso che avrà 2 o 3 anni meno d me da quando l'ho vista per la prima volta non so mi ?? innamorato
innamorato e una prola grossa ma mi piace ?? l'ho conosco ma quando l'ha vedo mi sento felice mi viene la voglia di parlare ?? lei d conoscerla
ma il problema e il coraggio ?? un ragazzo molto timido nel senso faccio fatica a conoscere le ragazze non ?? bravo a parlare o di qualcosa per sciogliere il ghiaccio lei prende ogni mattina il treno ?? la sua amica
ho già avuto parere dai miei amici ma ?? riesco ad avere il coraggio spero che qualcuno d voi abbia qualche strana idea per rompere il ghiaccio perchè questa ragazza mi piace tanto e il bello che quando la vedo mi viene sempre questa voglia di conoscerla ciao vi aspetto in tantissimi
Madonna come sei criptatoooo!!! :DD :DD
Allora...vuoi un consiglio che funzioni alla grande?
Fai in modo di trovarti al suo fianco oppure di fronte,tira fuori dalla tasca un pacchetto di caramelle ..prima di metterne una in bocca la guardi e gli chiedi:...ne vuoi una?
Lei accetterà la caramella e tu potrai parlare del tempo..oppure che la vedi tutte le mattine sul treno e chiedigli che fa dove va...
mi raccomando..devi avere caramelle irresistibili..lei non potrà rifiutare.
Auguri! :D
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Joe_Black

Re: ho biseogno del vostro parere

Messaggio da Joe_Black » 15/11/2007, 1:09

*Rose* ha scritto:[...]



Madonna come sei criptatoooo!!! :DD :DD
Allora...vuoi un consiglio che funzioni alla grande?
Fai in modo di trovarti al suo fianco oppure di fronte,tira fuori dalla tasca un pacchetto di caramelle ..prima di metterne una in bocca la guardi e gli chiedi:...ne vuoi una?
Lei accetterà la caramella e tu potrai parlare del tempo..oppure che la vedi tutte le mattine sul treno e chiedigli che fa dove va...
mi raccomando..devi avere caramelle irresistibili..lei non potrà rifiutare.
Auguri! :D
Ho capito perchè è criptato!

Labi, (posso chiamarti così?) non devi scrivere come fai sul cell abbreviando le parole.
tutte le parole abbreviate vengono sostituite da ???

ciao
JB

Scoperto l'arcano 8)

Ospite

Re: ho biseogno del vostro parere

Messaggio da Ospite » 15/11/2007, 12:05

*Rose* ha scritto:[...]



Madonna come sei criptatoooo!!! :DD :DD
Allora...vuoi un consiglio che funzioni alla grande?
Fai in modo di trovarti al suo fianco oppure di fronte,tira fuori dalla tasca un pacchetto di caramelle ..prima di metterne una in bocca la guardi e gli chiedi:...ne vuoi una?
Lei accetterà la caramella e tu potrai parlare del tempo..oppure che la vedi tutte le mattine sul treno e chiedigli che fa dove va...
mi raccomando..devi avere caramelle irresistibili..lei non potrà rifiutare.
Auguri! :D
Rose cara vuoi dire che per fare il filo per portarlo fuori
dal labirinto ci vuole la caramella irresistibile?
e che caramelle usi ? produzione casalinga o industriale?
E se gli risponde di no allora deve considerlo un rifiuto
in generale?
Le tue tecniche di seduzione sono geniali :DD :DD :DD

:arrow:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: ho biseogno del vostro parere

Messaggio da tempest » 15/11/2007, 14:11

labirinto86 ha scritto:rieccomi ?????? con un problema non e grave ma vorrei il vostro parere
in pratica io prendo il treno ogni mattina per andare al lavoro e c'è una ragazza penso che avrà 2 o 3 anni meno d me da quando l'ho vista per la prima volta non so mi ?? innamorato
innamorato e una prola grossa ma mi piace ?? l'ho conosco ma quando l'ha vedo mi sento felice mi viene la voglia di parlare ?? lei d conoscerla
ma il problema e il coraggio ?? un ragazzo molto timido nel senso faccio fatica a conoscere le ragazze non ?? bravo a parlare o di qualcosa per sciogliere il ghiaccio lei prende ogni mattina il treno ?? la sua amica
ho già avuto parere dai miei amici ma ?? riesco ad avere il coraggio spero che qualcuno d voi abbia qualche strana idea per rompere il ghiaccio perchè questa ragazza mi piace tanto e il bello che quando la vedo mi viene sempre questa voglia di conoscerla ciao vi aspetto in tantissimi
Concordo sui consigli di Joe Black: portare la conversazione su qualcosa che le interessi, se vede che avete qualche argomento in comune probabilmente le farà piacere parlare, viceversa forse no.
Buona anche l'idea del libro, se legge, tu compra lo stesso libro e portalo con te, così puoi farle notare che avete ( per caso :rolleyes: ) comprato lo stesso libro. Potrai anche chiederle, visto che tu lo avrai appena comprato, se è bello... se lei ha letto altre cose dello stesso autore...
Però non farti vedere interessato a lei prima di recitare la scena del libro, altrimenti addio strategia! ;)
Ciao!

marisetta

Re: ho biseogno del vostro parere

Messaggio da marisetta » 15/11/2007, 14:24

*Rose* ha scritto:[...]



Madonna come sei criptatoooo!!! :DD :DD
Allora...vuoi un consiglio che funzioni alla grande?
Fai in modo di trovarti al suo fianco oppure di fronte,tira fuori dalla tasca un pacchetto di caramelle ..prima di metterne una in bocca la guardi e gli chiedi:...ne vuoi una?
Lei accetterà la caramella e tu potrai parlare del tempo..oppure che la vedi tutte le mattine sul treno e chiedigli che fa dove va...
mi raccomando..devi avere caramelle irresistibili..lei non potrà rifiutare.
Auguri! :D
meglio delle caRAMELLE,UN sacchettino di baci perugina,che aprirai davanti a lei.

Ospite

Re: ho biseogno del vostro parere

Messaggio da Ospite » 15/11/2007, 14:36

labirinto86 ha scritto:rieccomi ?????? con un problema non e grave ma vorrei il vostro parere
in pratica io prendo il treno ogni mattina per andare al lavoro e c'è una ragazza penso che avrà 2 o 3 anni meno d me da quando l'ho vista per la prima volta non so mi ?? innamorato
innamorato e una prola grossa ma mi piace ?? l'ho conosco ma quando l'ha vedo mi sento felice mi viene la voglia di parlare ?? lei d conoscerla
ma il problema e il coraggio ?? un ragazzo molto timido nel senso faccio fatica a conoscere le ragazze non ?? bravo a parlare o di qualcosa per sciogliere il ghiaccio lei prende ogni mattina il treno ?? la sua amica
ho già avuto parere dai miei amici ma ?? riesco ad avere il coraggio spero che qualcuno d voi abbia qualche strana idea per rompere il ghiaccio perchè questa ragazza mi piace tanto e il bello che quando la vedo mi viene sempre questa voglia di conoscerla ciao vi aspetto in tantissimi
La prima cosa che devi fare è sapere se vuoi sciogliere o rompere
il ghiaccio. :DD :DD :DD
Dai racconta che cosa fai per tutto il tragitto; prova a vestirti in
modo particolare: Prova a cambiare il piumaggio e mettiti qualche
goccia di profumo.
Spero che ti riesca di fare una buona granita. ;)

:arrow:

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: ho biseogno del vostro parere

Messaggio da *Rose* » 15/11/2007, 14:46

nanita ha scritto:[...]



Rose cara vuoi dire che per fare il filo per portarlo fuori
dal labirinto ci vuole la caramella irresistibile?
e che caramelle usi ? produzione casalinga o industriale?
E se gli risponde di no allora deve considerlo un rifiuto
in generale?
Le tue tecniche di seduzione sono geniali :DD :DD :DD

:arrow:
MA CERTO!!! :inlove: Al massimo come dice marisetta con dei buoni cioccolatini.
Se lui va li e fa il "brillante" lei lo guarderà storto ,perchè capisce che ci vuole provare..se invece offre qualcosa che sta per mangiare lui,sarà un gesto gentile e lei sarà colpita da questo...che poi la gente non offre più le caramelleee :wcrash: e questo lo trovo brutto assai!
Se poi gli dice di no..non è un rifiuto..potrà allora inventarsi altre tattiche. ;)
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Ospite

Re: ho biseogno del vostro parere

Messaggio da Ospite » 15/11/2007, 14:52

marisetta ha scritto:[...]



meglio delle caRAMELLE,UN sacchettino di baci perugina,che aprirai davanti a lei.
che bella cosa che hai scritto -un bacio e il pensierino-
così non potrà dire di non aver capito un tubo :DD :DD :DD

In ogni caso io sono sempre del parere che per il primo
approccio eviterei il cibo.

:arrow:

Ospite

Re: ho biseogno del vostro parere

Messaggio da Ospite » 15/11/2007, 15:14

*Rose* ha scritto:[...]

MA CERTO!!! :inlove: Al massimo come dice marisetta con dei buoni cioccolatini.
Se lui va li e fa il "brillante" lei lo guarderà storto ,perchè capisce che ci vuole provare..se invece offre qualcosa che sta per mangiare lui,sarà un gesto gentile e lei sarà colpita da questo...che poi la gente non offre più le caramelleee :wcrash: e questo lo trovo brutto assai!
Se poi gli dice di no..non è un rifiuto..potrà allora inventarsi altre tattiche. ;)
Sei proprio il massimo :compcrash: ti dimentichi una regola
fondamentale: gli uomini si prendono per la gola, le donne no.
Se lui non le farà il filo come si deve poi tutto gli si ritorce contro. :rolleyes:
Eppoi vorresti pure che la colpisse :DD :DD :DD
Rose tu corri troppo, sei di sangue caldo.

:arrow:

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: ho biseogno del vostro parere

Messaggio da *Rose* » 15/11/2007, 15:45

nanita ha scritto:[...]



Sei proprio il massimo :compcrash: ti dimentichi una regola
fondamentale: gli uomini si prendono per la gola, le donne no.
Se lui non le farà il filo come si deve poi tutto gli si ritorce contro. :rolleyes:
Eppoi vorresti pure che la colpisse :DD :DD :DD
Rose tu corri troppo, sei di sangue caldo.

:arrow:
Ma non è prendere per la gola... ;) è una gentilezza questa..
e si.. sono di sangue caldo si..vedi credo che per colpire una persona non servano "armi atomiche" ma la semplicità.
alle volte è l'arma migliore.
8)
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Ospite

Re: ho biseogno del vostro parere

Messaggio da Ospite » 15/11/2007, 16:51

*Rose* ha scritto:[...]

Ma non è prendere per la gola... ;) è una gentilezza questa..
e si.. sono di sangue caldo si..vedi credo che per colpire una persona non servano "armi atomiche" ma la semplicità.
alle volte è l'arma migliore.
8)
Pensa solo per un momento che la ragazza in questione ci stia
leggendo e metti il caso che la stessa possa essere tua figlia.
Troppo spesso si pensa che l'unico modo per relazionarsi con
una donna sia il cibo, dimenticando che il soggetto è dotato
d'intelligenza propria.
Rose, non ho nulla contro i tuoi sistemi; ti stavo solamente
ricordando che siamo in piazza e che i tuoi suggerimenti non
tengono in gran conto del soggetto non presente a questa
discussione.
Sei una donna calda e passionale, ti si vuol bene a prescindere
pero... :rolleyes:

:arrow:

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: ho biseogno del vostro parere

Messaggio da *Rose* » 15/11/2007, 17:45

nanita ha scritto:[...]



Pensa solo per un momento che la ragazza in questione ci stia
leggendo e metti il caso che la stessa possa essere tua figlia.
Troppo spesso si pensa che l'unico modo per relazionarsi con
una donna sia il cibo, dimenticando che il soggetto è dotato
d'intelligenza propria.
Rose, non ho nulla contro i tuoi sistemi; ti stavo solamente
ricordando che siamo in piazza e che i tuoi suggerimenti non
tengono in gran conto del soggetto non presente a questa
discussione.
Sei una donna calda e passionale, ti si vuol bene a prescindere
pero... :rolleyes:

:arrow:
Allora...io quando ho scritto il post mia figlia era presente e mi ha detto che a parer suo era un modo simpatico per attaccar bottone.
Non voglio che nessuno faccia ciò che io dico,ho dato il mio parere tutto qui..un consiglio..poi le persone sono libere di agire di conseguenza.
per quanto riguarda il "volermi bene" non mi è sembrata una frase carina...siamo qui per dire il nostro pensiero.... :'( :'(
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Ospite

Re: ho biseogno del vostro parere

Messaggio da Ospite » 15/11/2007, 18:41

Allora io farei così:
niente cibo poichè di solito non si accettano caramelle dagli sconosciuti...

Io trasformerei il tuo svantaggio in vantaggio.

Ovvero sali sul treno e ti siedi di fronte a lei di lato.
Zaino messo di fronte a te accanto a lei...
Il tuo cell che suona con una musica la più vip del momento...

Te che cerchi nel sacco-zaino il cell che disturba a più non posso...
Quindi mentre arrossisci, gli dici che ti dispiace che la tua musica preferita la sta disturbando e vedi cosa avviene...

Poi improvvisa poichè il bello sta lì.

Naturalmente hai un cell secondario in tasca che chiama quello nello zaino, che quando finalmente tirerai fuori darai occupato... continua la conversazione togli lo zaino e ti siedi accanto a lei...

Il resto ce lo racconterai...
In Bocca al Lupo.
Arc

Ospite

Re: ho biseogno del vostro parere

Messaggio da Ospite » 15/11/2007, 19:04

*Rose* ha scritto:[...]

Allora...io quando ho scritto il post mia figlia era presente e mi ha detto che a parer suo era un modo simpatico per attaccar bottone.
Non voglio che nessuno faccia ciò che io dico,ho dato il mio parere tutto qui..un consiglio..poi le persone sono libere di agire di conseguenza.
per quanto riguarda il "volermi bene" non mi è sembrata una frase carina...siamo qui per dire il nostro pensiero.... :'( :'(
:(): sono miope e vedo solo da vicino. :DD :DD :DD
non potrei giudicarti nemmeno se lo volessi ne tantomeno
ho questo diritto. Purtroppo l'unico verso che mi viene è
dirti "ti voglio tanto bene" :():
Non vedo l'ora che ci spieghi come ti ha sedotto il tuo amore.

:arrow:

labirinto86

grazieee

Messaggio da labirinto86 » 15/11/2007, 19:17

mamma mia ragazzi non pensavo di ricevere tanti risposte ??? grazie
ho notato che alcuni di vuoi hanno fatto belle battute su come scrivo e ne sono contento
si sono straniero nato a casablanca e cresciuto qua in italia da quando avevo un anno

ma parliamo della ragazza quando salgo sul treno molte volte la vedo sempre seduta mai sola sempre con l ' amica e nei posti vicini altri amici
ma non parlano mai l'ho vista un paio di volte seduta a non fare nulla e come ho detto prima non e mai sola e ovviamente io non posso venire lì e mettermi vicino o di frontre a lei perchè i posti dove posso sedermi sono già occupati dai suoi amici e non posso dirli esempio
scusa posso sedermi vicino?
perchè con tutti posti liberi che ci sono nella carrozza capirà che c sto provando e farò la figura da loco davanti ai suoi amici
putroppo la vedo solamente al mattino perchè lei prende il treno di ritorno dell 13.47 e io si come lavoro prendo quello dell 18.30
e non so dove abita
??? grazie per i vostri pareri questo mi fa capire che in questo forum c sono delle persone meravigliose
beh che ne dite vuoi?
come posso conoscerla senza fare la figuraccia putroppo io ?? ragazzo timido ma quando comincio a parlare mi lascio andare la gente mi conosce come un ragazzo simpatico che sa scherzare
;)

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: grazieee

Messaggio da *Rose* » 16/11/2007, 0:50

labirinto86 ha scritto:mamma mia ragazzi non pensavo di ricevere tanti risposte ??? grazie
ho notato che alcuni di vuoi hanno fatto belle battute su come scrivo e ne sono contento
si sono straniero nato a casablanca e cresciuto qua in italia da quando avevo un anno

ma parliamo della ragazza quando salgo sul treno molte volte la vedo sempre seduta mai sola sempre con l ' amica e nei posti vicini altri amici
ma non parlano mai l'ho vista un paio di volte seduta a non fare nulla e come ho detto prima non e mai sola e ovviamente io non posso venire lì e mettermi vicino o di frontre a lei perchè i posti dove posso sedermi sono già occupati dai suoi amici e non posso dirli esempio
scusa posso sedermi vicino?
perchè con tutti posti liberi che ci sono nella carrozza capirà che c sto provando e farò la figura da loco davanti ai suoi amici
putroppo la vedo solamente al mattino perchè lei prende il treno di ritorno dell 13.47 e io si come lavoro prendo quello dell 18.30
e non so dove abita
??? grazie per i vostri pareri questo mi fa capire che in questo forum c sono delle persone meravigliose
beh che ne dite vuoi?
come posso conoscerla senza fare la figuraccia putroppo io ?? ragazzo timido ma quando comincio a parlare mi lascio andare la gente mi conosce come un ragazzo simpatico che sa scherzare
;)
Allora le cose devono capitare per caso...per poterla avvicinare devi creare una situazione se ci sono sempre i suoi amici e non vuoi fare brutte figure.
Però se la ragazza ti piace..qualcosa devi rischiare,perchè se stai li e aspetti non succederà mai nulla.
fatti coraggio..una volta che ti butti,tutto sarà più facile.Auguriiiiii
:DD :DD
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: ho biseogno del vostro parere

Messaggio da *Rose* » 16/11/2007, 0:56

nanita ha scritto:[...]



:(): sono miope e vedo solo da vicino. :DD :DD :DD
non potrei giudicarti nemmeno se lo volessi ne tantomeno
ho questo diritto. Purtroppo l'unico verso che mi viene è
dirti "ti voglio tanto bene" :():
Non vedo l'ora che ci spieghi come ti ha sedotto il tuo amore.

:arrow:
Ma...eravamo sulla pista da ballo..lui si è avvicinato e mi ha chiesto :balli un lento?
io gli ho risposto:si, se togli gli occhiali da sole..
e cosi ci siamo sposati. :welove:
pure io ti voglio bene :mangalove:
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@