cosa non...darei...per vivere una favola

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
border84

cosa non...darei...per vivere una favola

Messaggio da border84 » 08/11/2007, 22:43

Ciao a tutti
ed è dal grande Vasco che ho preso questa frase di questa fantastica canzone..un pò malinconica..ma anche tanto piena adi speranza! Ed è proprio questa canzone che serve per descrivere la mia situazione...malinconica ma piena di speranza...perchè davvero vorrei vivere una favola...
Perchè trovare la persona da amare è così difficile? Io non sono qui ora a menosarmi e dire che voglio la donna perfetta e giusta (che non esiste)...ma voglio solo vivere una favola, un'avventura, un rapporto di coppia vero... ma quando mi trovo in quella condizione di uscire..approcciarmi..e inziare qualcosa che non ha niente di serio inizialmente poi scappo! Mi tiro inidetro, fuggo...Ma che cos'ho?? Qualcuno può spiegarmi? Io desidero davvero vivere questa favola...e saprei viverla...ma appena inzio a leggere il primo capitolo poi preferisco ritornare a contemplare la copertina..forse non sono pronto...forse voglio una cosa che ora come ora non saprei affrontare...e qui mi sorge un'altra domanda? Bisogna essere pronti per innamorarsi? ....io ho davvero paura di innamorarmi...
Ora però non datemi del menoso! :D :D :D

Diver

Re: cosa non...darei...per vivere una favola

Messaggio da Diver » 09/11/2007, 10:58

border84 ha scritto:Ciao a tutti
ed è dal grande Vasco che ho preso questa frase di questa fantastica canzone..un pò malinconica..ma anche tanto piena adi speranza! Ed è proprio questa canzone che serve per descrivere la mia situazione...malinconica ma piena di speranza...perchè davvero vorrei vivere una favola...
Perchè trovare la persona da amare è così difficile? Io non sono qui ora a menosarmi e dire che voglio la donna perfetta e giusta (che non esiste)...ma voglio solo vivere una favola, un'avventura, un rapporto di coppia vero... ma quando mi trovo in quella condizione di uscire..approcciarmi..e inziare qualcosa che non ha niente di serio inizialmente poi scappo! Mi tiro inidetro, fuggo...Ma che cos'ho?? Qualcuno può spiegarmi? Io desidero davvero vivere questa favola...e saprei viverla...ma appena inzio a leggere il primo capitolo poi preferisco ritornare a contemplare la copertina..forse non sono pronto...forse voglio una cosa che ora come ora non saprei affrontare...e qui mi sorge un'altra domanda? Bisogna essere pronti per innamorarsi? ....io ho davvero paura di innamorarmi...
Ora però non datemi del menoso! :D :D :D

Menoso!

Scherzo, ma se mi chiedi di non fare qualcosa ... poi la faccio, è nella mia natura, sono un pò dispettoso!

Vabbè, a parte questo....

Chiediti se quello che ti succede è solo la paura di affrontare quella che tu chiami una favola, e se in realtà tu non apprezzi "la favola" in quanto tale, idealmente, senza davvero volerla nella tua vita con quelle caratteristiche.

Forse una pare di te la cerca, la immagina, la vuole, ma ne ha paura.
Forse il luogo comune ti spaventa, perchè le favole non appartengono alla realtà delle nostre vite.
Forse neanche vuoi davvero vivere una favola, perchè dentro di te hai sentimenti contrastanti, come ne abbiamo tutti, e credi di non riuscire a mantenere "la favola" viva come immagini che debba essere.

Più facilmente, non ti sei innamorato di nessuno fin'ora.

Perchè se la ami, se solo la vedi e la ami, il mondo alle tue spalle scompare in un abbisso, e l'unica luce, l'unico faro che ti guida verso la felicità, è lei.

L'amore è tiranno.
Non lascia spazio ad altri pensieri, e rende come giganti, capaci da fare cose che mai avremmo potuto immaginare.

Nessuna montagna, per quanto irta ed alta ti potrebbe separare da chi desideri.

Trova la tranquillità nel tuo animo, e apriti alle piccole cose.

L'amore è sottile, quasi invisibile ai più, e solo chi è leggero nell'animo e sa separare l'essenziale dal grossolano e dal falso, sa trovarlo.

Io te lo auguro di tutto cuore.

Ma di più ti auguro di trovare i tuoi desideri veri e seguirli.

In bocca al lupo.

Mistermagister

Re: cosa non...darei...per vivere una favola

Messaggio da Mistermagister » 09/11/2007, 12:35

border84 ha scritto:Perchè trovare la persona da amare è così difficile? Io non sono qui ora a menosarmi e dire che voglio la donna perfetta e giusta (che non esiste)...ma voglio solo vivere una favola, un'avventura, un rapporto di coppia vero... ma quando mi trovo in quella condizione di uscire..approcciarmi..e inziare qualcosa che non ha niente di serio inizialmente poi scappo! Mi tiro inidetro, fuggo...Ma che cos'ho?? Qualcuno può spiegarmi? Io desidero davvero vivere questa favola...e saprei viverla...ma appena inzio a leggere il primo capitolo poi preferisco ritornare a contemplare la copertina..forse non sono pronto...forse voglio una cosa che ora come ora non saprei affrontare...e qui mi sorge un'altra domanda? Bisogna essere pronti per innamorarsi? ....io ho davvero paura di innamorarmi... :D :D :D
Guarda, leggo che oltre alla domanda hai dato anche la risposta:
1 - NON è affatto difficile trovare una persona da amare!
2 - E NON è vero che non esiste la persona giusta!!

I motivi poi li hai detti tu stesso:
Certo che se ti tiri indietro, hai paura, fuggi anzichè affrontare le situazioni.. beh.. perdona la schiettezza, ma aspetti un miracolo forse? :)

La vita non regala, al limite dà ciò che tu VUOI, e sicuramente ottieni ciò che con perseveranza vuoi realizzare.

Basta piagnistei !
(non è rivolto personalmente a te, potrebbe essere benissimo un auto-appello al Mistermagister di qualche anno fa .. ;) ).

Sei una persona ! Pensi, scrivi, comunichi, desideri, la base c'è !
Adesso ambisci, insegui, persevera, VINCI !!!

Ne riparliamo quando comincerai a percorrere quella strada, arrivato a metà fermati, e dimmi se avevo poi così torto... ;)

Un augurio sincero, e un caro saluto. MM.

border84

Re: cosa non...darei...per vivere una favola

Messaggio da border84 » 09/11/2007, 18:34

WOW GRANDI!! bellissimi consigli!! Temevo in robe da piagnistei..invece alla fine mi avete spronato con le vostre parole...davvero..grazie mille ad entrambi...anche se c'è molto da lavorare in me...:-) ciaoo a tuttiii e grazie

giulietta3

Re: cosa non...darei...per vivere una favola

Messaggio da giulietta3 » 09/11/2007, 19:35

ciao.. il tuo rpoblema è un po comune a tutti ......... anche io ho una volgia immensa di vivere una favola .....ma ?? trovo la perosna giusta......e la cosa che mi fa stare male è che ho tantissimi ragazzi che m vengono dietro ma io trovo in tutti ???????? che ?? m piace.......?? pretendo la perfezione pero' io vivo di emozioni e se non riescoa proverle chiudo subito.......... quindi se ti puo confortare non sei l unico che cerca una favola che forse sara' un'utopia!!! ciao ciao

border84

Re: cosa non...darei...per vivere una favola

Messaggio da border84 » 09/11/2007, 20:02

giulietta3 ha scritto:ciao.. il tuo rpoblema è un po comune a tutti ......... anche io ho una volgia immensa di vivere una favola .....ma ?? trovo la perosna giusta......e la cosa che mi fa stare male è che ho tantissimi ragazzi che m vengono dietro ma io trovo in tutti ???????? che ?? m piace.......?? pretendo la perfezione pero' io vivo di emozioni e se non riescoa proverle chiudo subito.......... quindi se ti puo confortare non sei l unico che cerca una favola che forse sara' un'utopia!!! ciao ciao
Ma vedi..il fatto è che tu "da come hai scritto" cerchi la perfezione...io invece cerco semplicemente emozioni!!! Però vedi..quello che han detto gli altri è vero..molto probabilmente fuggo, son insicuro..semplicemente perchè non mi son ancora innamorato! E credimi giulietta...non vedo davvero l'ora ...di innamorarmi...di vivere una favola...e molto probabilmente ora son sempre scappato...ma davanti alla persona giusta potrei anche fare il giro del mondo pur di stare con lei...E penso pure che tutta questa ricerca di vivere una favola non sia un'utopia!!!! Vedrai giulietta... anche per noi arriverà il momento giusto..:-):-):-):-)
Vabbè dai..ora non voglio annoiarvi con queste cose un pò patetiche..ora mi limito a ringraziarvi tutti per i preziosi consigli...

Diver

Re: cosa non...darei...per vivere una favola

Messaggio da Diver » 09/11/2007, 20:08

border84 ha scritto:[...]

..............
Vabbè dai..ora non voglio annoiarvi con queste cose un pò patetiche..ora mi limito a ringraziarvi tutti per i preziosi consigli...

Oh ... Border, mica penserai davvero che questi "pipponi" te li sei fatti solo tu?!?!?

Neanche ti immagini cosa mi passava per la mente quando ero piccolo....

Finchè non hai una vera ed intensa esperienza "amorosa", non smetti di interrogarti su queste cose.

Dopo ..... a volte rimpiangi di averlo capito!!!

Più comunemente vai avanti cercando la persona giusta.

Comunque cerca di essere sempre positivo, perchè lo stato d'animo traspare nei contatti con le persone, ed è quel "qualcosa" che ti rende affascinante agli occhi degli altri.

border84

Re: cosa non...darei...per vivere una favola

Messaggio da border84 » 09/11/2007, 20:39

Diver ha scritto:[...]




Oh ... Border, mica penserai davvero che questi "pipponi" te li sei fatti solo tu?!?!?

Neanche ti immagini cosa mi passava per la mente quando ero piccolo....

Finchè non hai una vera ed intensa esperienza "amorosa", non smetti di interrogarti su queste cose.

Dopo ..... a volte rimpiangi di averlo capito!!!

Più comunemente vai avanti cercando la persona giusta.

Comunque cerca di essere sempre positivo, perchè lo stato d'animo traspare nei contatti con le persone, ed è quel "qualcosa" che ti rende affascinante agli occhi degli altri.
giusto!! vero!! w la positività!! grande! a presto e grazie di tutto

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: cosa non...darei...per vivere una favola

Messaggio da massi24 » 09/11/2007, 21:02

Diver ha scritto:[...]






Neanche ti immagini cosa mi passava per la mente quando ero piccolo....



Comunque cerca di essere sempre positivo, perchè lo stato d'animo traspare nei contatti con le persone, ed è quel "qualcosa" che ti rende affascinante agli occhi degli altri.
Diver.. davvero tu sei stato piccolo??? :O
Scherzo... :DD
Hai perfettamente ragione quando parli dello stato d'animo e di positività.
Probabilmente uno più cerca "storie da favola", più si ostina di volerle trovare, e più succede di finire in paranoia.
Alla fine è proprio vero che una cosa arriva quando meno la si aspetta.
E forse Border ha sì paura di trovare tutto questo, ma se gli capitasse davanti agli occhi ciò che desidera penso proprio che non si tirerebbe indietro perchè chi ama non ha ostacoli nè timori

border84

Re: cosa non...darei...per vivere una favola

Messaggio da border84 » 09/11/2007, 22:55

massi24 ha scritto:[...]



Diver.. davvero tu sei stato piccolo??? :O
Scherzo... :DD
Hai perfettamente ragione quando parli dello stato d'animo e di positività.
Probabilmente uno più cerca "storie da favola", più si ostina di volerle trovare, e più succede di finire in paranoia.
Alla fine è proprio vero che una cosa arriva quando meno la si aspetta.
E forse Border ha sì paura di trovare tutto questo, ma se gli capitasse davanti agli occhi ciò che desidera penso proprio che non si tirerebbe indietro perchè chi ama non ha ostacoli nè timori
in pratica serve una sola cosa...serendipity.... :D :D :D :D :D :heart:

Ospite

Re: cosa non...darei...per vivere una favola

Messaggio da Ospite » 10/11/2007, 9:01

border84 ha scritto:Ciao a tutti
ed è dal grande Vasco che ho preso questa frase di questa fantastica canzone..un pò malinconica..ma anche tanto piena adi speranza! Ed è proprio questa canzone che serve per descrivere la mia situazione...malinconica ma piena di speranza...perchè davvero vorrei vivere una favola...
Perchè trovare la persona da amare è così difficile? Io non sono qui ora a menosarmi e dire che voglio la donna perfetta e giusta (che non esiste)...ma voglio solo vivere una favola, un'avventura, un rapporto di coppia vero... ma quando mi trovo in quella condizione di uscire..approcciarmi..e inziare qualcosa che non ha niente di serio inizialmente poi scappo! Mi tiro inidetro, fuggo...Ma che cos'ho?? Qualcuno può spiegarmi? Io desidero davvero vivere questa favola...e saprei viverla...ma appena inzio a leggere il primo capitolo poi preferisco ritornare a contemplare la copertina..forse non sono pronto...forse voglio una cosa che ora come ora non saprei affrontare...e qui mi sorge un'altra domanda? Bisogna essere pronti per innamorarsi? ....io ho davvero paura di innamorarmi...
Ora però non datemi del menoso! :D :D :D
ciao,
volevo solo chiederti che cosa contempli nella copertina
e soprattutto qual'è il titolo.
Ci sono tante storie che ho letto solo fino al primo capitolo
perchè volevo solo quello.

Mistermagister

Re: cosa non...darei...per vivere una favola

Messaggio da Mistermagister » 10/11/2007, 17:04

border84 ha scritto:..grazie mille ad entrambi...anche se c'è molto da lavorare in me...:-) ciaoo a tuttiii e grazie

Iihihihihihi... Diver !!! Ancora non conosce le nostre parcelle !!! :))) ... :rolleyes:

Border, fa sì che questo spronamento non sia fine a se stesso, isolato, ma che sia la rampa di lancio per imparare ad ottenere ciò che vuoi.. sempre!

Un caro saluto, MM. :)

border84

Re: cosa non...darei...per vivere una favola

Messaggio da border84 » 10/11/2007, 20:31

nanita ha scritto:[...]



ciao,
volevo solo chiederti che cosa contempli nella copertina
e soprattutto qual'è il titolo.
Ci sono tante storie che ho letto solo fino al primo capitolo
perchè volevo solo quello.

...mah..dipende tutto se intendiamo per "copertina", "titolo", e "primo capitolo" la stessa cosa... ;) ...per farla breve nella mia vita ho avuto 2 storie davvero importanti..da allora + niente! Voi mi direte...SVEGLIATIIIII beh avete ragione!! Comunque per tornare a noi nanita..e uscendo dalla metafora.. mi son trovato a uscire con ragazze che mi piacevano fisicamente e altre che mi piacevano caratterialmente...ognuna di queste ragazze per me erano un"titolo" di un iniziale libro se così si può dire...poi ci son uscito...2, 3 volte (il "primo capitolo") a volte concluso con...qualcosa di concreto ;) a volte no..ma in ogni caso tornavo indietro alla "copertina" ...contemplando che forse non ho ancora trovato la ragazza in grando da farne da titolo....
Però il libro è sempre presente, pronto per scriverci una bella storia mozzafiato!!!!!! Non so se mi son spiegato...spero di si:-)

Forse è proprio per questo che son sempre fuggito...forse perchè non ho ancora trovato il "titolo giusto per il mio libro..."
Vabbè..dai...vi starò decisamente rompendo le scatole con sta storia del libro!! muuuhahahahahaah :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

nota

Re: cosa non...darei...per vivere una favola

Messaggio da nota » 10/11/2007, 22:55

Mistermagister ha scritto:[...]



Guarda, leggo che oltre alla domanda hai dato anche la risposta:
1 - NON è affatto difficile trovare una persona da amare!
2 - E NON è vero che non esiste la persona giusta!!

I motivi poi li hai detti tu stesso:
Certo che se ti tiri indietro, hai paura, fuggi anzichè affrontare le situazioni.. beh.. perdona la schiettezza, ma aspetti un miracolo forse? :)

La vita non regala, al limite dà ciò che tu VUOI, e sicuramente ottieni ciò che con perseveranza vuoi realizzare.

Basta piagnistei !
(non è rivolto personalmente a te, potrebbe essere benissimo un auto-appello al Mistermagister di qualche anno fa .. ;) ).

Sei una persona ! Pensi, scrivi, comunichi, desideri, la base c'è !
Adesso ambisci, insegui, persevera, VINCI !!!

Ne riparliamo quando comincerai a percorrere quella strada, arrivato a metà fermati, e dimmi se avevo poi così torto... ;)

Un augurio sincero, e un caro saluto. MM.
Wow! :P

Che bella ventata di ottimismo!

...e di attenzione.... ;)

Ospite

Re: cosa non...darei...per vivere una favola

Messaggio da Ospite » 11/11/2007, 11:15

border84 ha scritto:[...]




...mah..dipende tutto se intendiamo per "copertina", "titolo", e "primo capitolo" la stessa cosa... ;) ...per farla breve nella mia vita ho avuto 2 storie davvero importanti..da allora + niente! Voi mi direte...SVEGLIATIIIII beh avete ragione!! Comunque per tornare a noi nanita..e uscendo dalla metafora.. mi son trovato a uscire con ragazze che mi piacevano fisicamente e altre che mi piacevano caratterialmente...ognuna di queste ragazze per me erano un"titolo" di un iniziale libro se così si può dire...poi ci son uscito...2, 3 volte (il "primo capitolo") a volte concluso con...qualcosa di concreto ;) a volte no..ma in ogni caso tornavo indietro alla "copertina" ...contemplando che forse non ho ancora trovato la ragazza in grando da farne da titolo....
Però il libro è sempre presente, pronto per scriverci una bella storia mozzafiato!!!!!! Non so se mi son spiegato...spero di si:-)

Forse è proprio per questo che son sempre fuggito...forse perchè non ho ancora trovato il "titolo giusto per il mio libro..."
Vabbè..dai...vi starò decisamente rompendo le scatole con sta storia del libro!! muuuhahahahahaah :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
Vedi è proprio così, tu vuoi una favola da copertina.
Il titolo della tua favola è ragazza da copertina o
amore da copertina uno stancil a sagoma di ragazza.
E' un percorso, una partenza dal quale non ti vuoi separare.
Non importa chi sarà ma chi ti aiuterà ad oltrepassare la
soglia del primo capitolo.
Caro "marmottino" - è un tenero vezzeggiativo -
io voglio proseguire nella metafora perchè una storia mozzafiato
non si trasformi in una provola.
Le storie che si fermano al primo capitolo sono fantastiche.

border84

Re: cosa non...darei...per vivere una favola

Messaggio da border84 » 11/11/2007, 21:11

nanita ha scritto:[...]



Vedi è proprio così, tu vuoi una favola da copertina.
Il titolo della tua favola è ragazza da copertina o
amore da copertina uno stancil a sagoma di ragazza.
E' un percorso, una partenza dal quale non ti vuoi separare.
Non importa chi sarà ma chi ti aiuterà ad oltrepassare la
soglia del primo capitolo.

Caro "marmottino" - è un tenero vezzeggiativo -
io voglio proseguire nella metafora perchè una storia mozzafiato
non si trasformi in una provola.
Le storie che si fermano al primo capitolo sono fantastiche.

Eheeheh bello il vezzeggiativo "marmottino" :D :DD :DD premesso questo scusa...non ho ben capito le 2 frasi in grossetto..cioè.. che cosa intendi con "CHI" mi aiuterà ad oltrepassare la soglia del primo capitolo?? Perchè le storie che si fermano al primo capitolo son fantastiche? Cosa intendi per primo capitolo?
Grazie mille!!!

Ospite

Re: cosa non...darei...per vivere una favola

Messaggio da Ospite » 11/11/2007, 23:03

border84 ha scritto:[...]




Eheeheh bello il vezzeggiativo "marmottino" :D :DD :DD premesso questo scusa...non ho ben capito le 2 frasi in grossetto..cioè.. che cosa intendi con "CHI" mi aiuterà ad oltrepassare la soglia del primo capitolo?? Perchè le storie che si fermano al primo capitolo son fantastiche? Cosa intendi per primo capitolo?
Grazie mille!!!
:) in effetti intendevo la soglia del II capitolo. Perdonami. :shy:

Ci sono storie che non proseguono perchè devono terminare.
Finire una storia e aspettare che ne arrivi un'altra è attesa.
L'attesa è l'essere già dentro un'altra storia.
;)

Tigrotta

Re: cosa non...darei...per vivere una favola

Messaggio da Tigrotta » 12/11/2007, 1:01

massi24 ha scritto: chi ama non ha ostacoli nè timori
D'accordo su tutto quanto detto tranne che su questo..

border84

Re: cosa non...darei...per vivere una favola

Messaggio da border84 » 12/11/2007, 18:32

nanita ha scritto:[...]



:) in effetti intendevo la soglia del II capitolo. Perdonami. :shy:

Ci sono storie che non proseguono perchè devono terminare.
Finire una storia e aspettare che ne arrivi un'altra è attesa.
L'attesa è l'essere già dentro un'altra storia.
;)
...o forse l'attesa è aspettare che un'altra storia possa iniziare... forse perchè si desidera la più bella delle storie....ma penso si rischi anche la + terribile delle cose: aspettare continuamente spesso non ti permette di vivere a pieno una storia che potrebbe essere la più bella..col tempo...Boh a volte viene da chiedersi: l'amore è immediato? Se non scatta niente i primi giorni, le prime settimane, il primo anno, ...non succederà mai niente? non sarà mai amore? come la pensate?

Una ragazza molto famosa scrisse un giorno: "...il segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole e non qualcosa che non c'è.."

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: cosa non...darei...per vivere una favola

Messaggio da massi24 » 12/11/2007, 18:39

nanita ha scritto:[...]




L'attesa è l'essere già dentro un'altra storia.
Sai che è davvero una bella frase?
Complimenti ;)

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: cosa non...darei...per vivere una favola

Messaggio da idiana » 12/11/2007, 18:51

nanita ha scritto:[...]

L'attesa è l'essere già dentro un'altra storia.

Verissimo...essere in grado di accogliere una storia che non è il nostro oggi, ma che potrebbere essere il nostro domani è già "assaporarla".

Quando una storia finisce...quando c'è dolore...tanto dolore ci si raggomitola su se stessi...è questo che "potrebbe" impedire l'avverarsi di una favola...ed è questo che non è giusto..

Ma fortunatamente non è il caso di border...anche se non completamente ha spiegato le sue ali al vento...e ci sono correnti d'aria meravigliose nella vita..

Insomma...in bocca al lupacchiotto!!! :D
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Ospite

Re: cosa non...darei...per vivere una favola

Messaggio da Ospite » 12/11/2007, 21:08

border84 ha scritto:[...]



l'amore è immediato? Se non scatta niente i primi giorni, le prime settimane, il primo anno, ...non succederà mai niente? non sarà mai amore? come la pensate?
amore immediato e scattante? :idea:
ti vuoi innamorare di una moto o di una macchina :DD

border84

Re: cosa non...darei...per vivere una favola

Messaggio da border84 » 12/11/2007, 21:38

idiana ha scritto:[...]




Verissimo...essere in grado di accogliere una storia che non è il nostro oggi, ma che potrebbere essere il nostro domani è già "assaporarla".

Quando una storia finisce...quando c'è dolore...tanto dolore ci si raggomitola su se stessi...è questo che "potrebbe" impedire l'avverarsi di una favola...ed è questo che non è giusto..

Ma fortunatamente non è il caso di border...anche se non completamente ha spiegato le sue ali al vento...e ci sono correnti d'aria meravigliose nella vita..
Insomma...in bocca al lupacchiotto!!! :D

Il "lupacchiotto" è riferito a me?? eheheh bello!!:-) :-) e bella pure quella frase in grassetto..anzi meravigliosa...,mai cosa più vera e pura.. Sai cosa ti dico? mi impegnerò al massimo per spiegare le mie "ali"..chissà dove mi porterà il vento...
ciao a tutti e buon inizio settimana

Ospite

Re: cosa non...darei...per vivere una favola

Messaggio da Ospite » 13/11/2007, 9:49

massi24 ha scritto:[...]



Sai che è davvero una bella frase?
Complimenti ;)
grazie :)
L' attesa è già di per sè una bella parola.

Ospite

Re: cosa non...darei...per vivere una favola

Messaggio da Ospite » 13/11/2007, 10:01

idiana ha scritto:[...]

Verissimo...essere in grado di accogliere una storia che non è il nostro oggi, ma che potrebbere essere il nostro domani è già "assaporarla".

:D
Assaporarla o temerla. L'attesa è anche sospensione
della risposta che verrà. I sensi sono protesi ma chi
c'è dietro l'angolo? :rolleyes: