il mondo è dei belli!!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

il mondo è dei belli!!!

Messaggio da tappo » 07/11/2007, 20:18

ci pensavo a come è tutto più facile per un ragazzo bello: non deve fare niente per conquistare una ragazza, nemmeno aprire bocca; saranno il suo viso e il suo corpo a parlare per lui...saranno le ragazze che andranno da lui e lo inviteranno a cena...lui non dovrà fare altro che presenziare a tavola, tutto il resto verrà da parte di lei :D
invece io che di bello non ho niente, prima di andare a cena, devo fare le prove, so che dovrò essere carino, simpatico, divertente, educato, e a fine serata avrò le balle triturare, sarò stanco...e lei, sempre a fine serata, mi dirà "sei proprio simpatico", però andrà a trombXXre col bello :DD :DD , che non ha spiccicato una parola ma, appunto, è bello 8)
sì, la vita è proprio ingiusta :rolleyes:

Diver

Re: il mondo è dei belli!!!

Messaggio da Diver » 07/11/2007, 20:35

tappo ha scritto:ci pensavo a come è tutto più facile per un ragazzo bello: non deve fare niente per conquistare una ragazza, nemmeno aprire bocca; saranno il suo viso e il suo corpo a parlare per lui...saranno le ragazze che andranno da lui e lo inviteranno a cena...lui non dovrà fare altro che presenziare a tavola, tutto il resto verrà da parte di lei :D
invece io che di bello non ho niente, prima di andare a cena, devo fare le prove, so che dovrò essere carino, simpatico, divertente, educato, e a fine serata avrò le balle triturare, sarò stanco...e lei, sempre a fine serata, mi dirà "sei proprio simpatico", però andrà a trombXXre col bello :DD :DD , che non ha spiccicato una parola ma, appunto, è bello 8)
sì, la vita è proprio ingiusta :rolleyes:

Perdonami, ma tra il bianco e il nero ci sono anche le sfumature, e sono davvero tante.

Non credo che sia come dici tu, e sono sicuro che molti ti confermeranno che la bellezza da sola non sempre apre tutte le porte.

Che aiuti .... certo, aiuta!

Ma non tutte le donne (credo davvero poche, anzi) vanno con una persona solo perchè è bella.

Diciamo che si accontentano più facilmente se è carente in altri aspetti, ma bello.

Ma se è un disastro .... non c'è bellezza che tenga.

Vedi Boccino..... :[ :[ :[ :[


Il problema è che a volte i belli poi sono anche intelligenti, affascinanti, simpatici e colti.

Però mi secca di parlare di MisterMagister!!!

:DD :DD :DD :DD :DD

Tigrotta

Re: il mondo è dei belli!!!

Messaggio da Tigrotta » 08/11/2007, 0:36

tappo ha scritto:ci pensavo a come è tutto più facile per un ragazzo bello: non deve fare niente per conquistare una ragazza, nemmeno aprire bocca; saranno il suo viso e il suo corpo a parlare per lui...saranno le ragazze che andranno da lui e lo inviteranno a cena...lui non dovrà fare altro che presenziare a tavola, tutto il resto verrà da parte di lei :D
invece io che di bello non ho niente, prima di andare a cena, devo fare le prove, so che dovrò essere carino, simpatico, divertente, educato, e a fine serata avrò le balle triturare, sarò stanco...e lei, sempre a fine serata, mi dirà "sei proprio simpatico", però andrà a trombXXre col bello :DD :DD , che non ha spiccicato una parola ma, appunto, è bello 8)
sì, la vita è proprio ingiusta :rolleyes:
O_O
Ma tu credi davvero che essere bellocci sia una garanzia???
Per quanto mi riguarda, uno può esser bello finchè vuoi ma se non apre bocca al massimo mi fa pensare a quanto mi piacerebbe farci tante belle cose :P Non nego che non sfrutterei l'occasione, ma da qui a conquistarmi, però, ne passa, perchè metti anche che ci uscissi e le cose andassero in porto, se poi questo non si impegna un pò, oltre a farsi ammirare, con me ha finito..
Le cose si fanno in due, non basta assolutamente farsi ammirare!Anche un bello deve essere carino ed educato!
E poi io non invito quasi mai a cena :P

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: il mondo è dei belli!!!

Messaggio da *Rose* » 08/11/2007, 2:11

tappo ha scritto:ci pensavo a come è tutto più facile per un ragazzo bello: non deve fare niente per conquistare una ragazza, nemmeno aprire bocca; saranno il suo viso e il suo corpo a parlare per lui...saranno le ragazze che andranno da lui e lo inviteranno a cena...lui non dovrà fare altro che presenziare a tavola, tutto il resto verrà da parte di lei :D
invece io che di bello non ho niente, prima di andare a cena, devo fare le prove, so che dovrò essere carino, simpatico, divertente, educato, e a fine serata avrò le balle triturare, sarò stanco...e lei, sempre a fine serata, mi dirà "sei proprio simpatico", però andrà a trombXXre col bello :DD :DD , che non ha spiccicato una parola ma, appunto, è bello 8)
sì, la vita è proprio ingiusta :rolleyes:
Sinceramente non mi piacciono i belli,poi anche se un uomo non è bello questo non significa che non possa essere affascinante.
Un consiglio:non ti mostrare troppo amico e disponibile con le donne..noi amiamo l'uomo che ci tratta da "femmine" e che ci fa penare un pochino...
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

robystella

Re: il mondo è dei belli!!!

Messaggio da robystella » 08/11/2007, 7:14

tappo ha scritto:ci pensavo a come è tutto più facile per un ragazzo bello: non deve fare niente per conquistare una ragazza, nemmeno aprire bocca; saranno il suo viso e il suo corpo a parlare per lui...saranno le ragazze che andranno da lui e lo inviteranno a cena...lui non dovrà fare altro che presenziare a tavola, tutto il resto verrà da parte di lei :D
invece io che di bello non ho niente, prima di andare a cena, devo fare le prove, so che dovrò essere carino, simpatico, divertente, educato, e a fine serata avrò le balle triturare, sarò stanco...e lei, sempre a fine serata, mi dirà "sei proprio simpatico", però andrà a trombXXre col bello :DD :DD , che non ha spiccicato una parola ma, appunto, è bello 8)
sì, la vita è proprio ingiusta :rolleyes:
Penso tu stia sbagliando e di molto: un ragazzo molto bello non ha bisogno di faticare per fare la PRIMA uscita con una ragazza e questo è vero...
Ma se è uno stupido puoi star certo che non avrà il secondo appuntamento (fanno eccezione i calciatori...che però mirano molto basso: non è che le veline siano un anello pensante della catena alimentare! :DD )
Per avere un secondo, un terzo ecc ecc appuntamento bisogna comunque farci ridere, rilassare, farci sentire importanti...
E che ci vuoi fare?
Non c'è niente che sia bello e facile da ottenere ;)

border84

Re: il mondo è dei belli!!!

Messaggio da border84 » 08/11/2007, 7:48

*Rose* ha scritto:[...]


Sinceramente non mi piacciono i belli,poi anche se un uomo non è bello questo non significa che non possa essere affascinante.
Un consiglio:non ti mostrare troppo amico e disponibile con le donne..noi amiamo l'uomo che ci tratta da "femmine" e che ci fa penare un pochino...
vero rose!!! me ne son accorto sulla mia pelle!! io non mi reputo un brutto ragazzo..neanche bello...insomma una sfumatura toh..nè nero nè bianco! Però io ho il difetto di essere troppo buono..troppo disponibile...e forse è proprio come dici tu rose...bisogna farvi penare!!! Ma scusa...domanda.-.trattarvi da "femmine" allora vuol dire farvi penare???

Mistermagister

Re: il mondo è dei belli!!!

Messaggio da Mistermagister » 08/11/2007, 7:52

tappo ha scritto:ci pensavo a come è tutto più facile per un ragazzo bello: non deve fare niente per conquistare una ragazza, nemmeno aprire bocca; saranno il suo viso e il suo corpo a parlare per lui...saranno le ragazze che andranno da lui e lo inviteranno a cena...lui non dovrà fare altro che presenziare a tavola, tutto il resto verrà da parte di lei :D
invece io che di bello non ho niente, prima di andare a cena, devo fare le prove, so che dovrò essere carino, simpatico, divertente, educato, e a fine serata avrò le balle triturare, sarò stanco...e lei, sempre a fine serata, mi dirà "sei proprio simpatico", però andrà a trombXXre col bello :DD :DD , che non ha spiccicato una parola ma, appunto, è bello 8)
sì, la vita è proprio ingiusta :rolleyes:
Credo che sbagli, Tappo.
Leggo tra le righe di una bellezza che faciliti, abbrevi, porti alla conquista con il minor sforzo.

Non so che tipo di rapporto voglia tu, sicuramente abbiamo quasi tutti un immaginario comune ma sulle sfumature poi ci differenziamo.

Pur ringraziando Diver, io non sono bello, ma riconosco a me stesso quelle qualità che possono interessare una donna e questo mi ha permesso, pur non essendo Richard Gere, di fare onoratamente la mia parte ogni qualvolta mi sia messo in gioco.

Ha ragione Rose, un uomo può essere affascinante pur non essendo bello, ma credo che ribaltando i sessi, siamo forse noi maschietti a poter sorvolare più facilmente sui difetti più o meno evidenti di una donna prediligendo la bellezza, il fisico e l'attrazione con tutti i pensieri che ne conseguono :[ . Ma quello è un discorso di "chimica" incompresa che spesso ha portato al qualunquismo che gli uomini vogliono solamente una cosa :rolleyes: .

Diver, vada per l'intelligente, affascinante, simpatico e colto... 8) ma se ci aggiungiamo anche il "bello" penso che il paragone più corretto sia quello con Pongo :D .

border84

Re: il mondo è dei belli!!!

Messaggio da border84 » 08/11/2007, 8:02

Mistermagister ha scritto:[...]



Credo che sbagli, Tappo.
Leggo tra le righe di una bellezza che faciliti, abbrevi, porti alla conquista con il minor sforzo.

Non so che tipo di rapporto voglia tu, sicuramente abbiamo quasi tutti un immaginario comune ma sulle sfumature poi ci differenziamo.

Pur ringraziando Diver, io non sono bello, ma riconosco a me stesso quelle qualità che possono interessare una donna e questo mi ha permesso, pur non essendo Richard Gere, di fare onoratamente la mia parte ogni qualvolta mi sia messo in gioco.

Ha ragione Rose, un uomo può essere affascinante pur non essendo bello, ma credo che ribaltando i sessi, siamo forse noi maschietti a poter sorvolare più facilmente sui difetti più o meno evidenti di una donna prediligendo la bellezza, il fisico e l'attrazione con tutti i pensieri che ne conseguono :[ . Ma quello è un discorso di "chimica" incompresa che spesso ha portato al qualunquismo che gli uomini vogliono solamente una cosa :rolleyes: .

Diver, vada per l'intelligente, affascinante, simpatico e colto... 8) ma se ci aggiungiamo anche il "bello" penso che il paragone più corretto sia quello con Pongo :D .
Insomma Mister magister ...bisogna essere belli ,intellingenti, simpatici, colti, sicuri di sè! perfetti! Io penso che spesso ci si innamori e si venga attratti anche dai difetti, dal modo impacciato di comportarsi..da una sorta di insicurezza..da un vestito un pò fuori le righe..da una poca non curanza di sè..insomma (io parlo per me) se esco con una donna ben messa sia fisicamente, sia esternamente, sia caratterialmente, simpatica, sempre sorridente,...insomma..CHE BALLE! A me la perfezione stanca...

Mistermagister

Re: il mondo è dei belli!!!

Messaggio da Mistermagister » 08/11/2007, 8:16

border84 ha scritto:
Insomma Mister magister ...bisogna essere belli ,intellingenti, simpatici, colti, sicuri di sè! perfetti! Io penso che spesso ci si innamori e si venga attratti anche dai difetti, dal modo impacciato di comportarsi..da una sorta di insicurezza..da un vestito un pò fuori le righe..da una poca non curanza di sè..insomma (io parlo per me) se esco con una donna ben messa sia fisicamente, sia esternamente, sia caratterialmente, simpatica, sempre sorridente,...insomma..CHE BALLE! A me la perfezione stanca...
Ciao Border,
mi sono riletto il mio post altre due volte.. :rolleyes: .. scusa ma non trovo riscontro alla tua conclusione :) , ci trovo invece l'indicazione opposta, anzi, due..

1 - "Ha ragione Rose, un uomo può essere affascinante pur non essendo bello..."

2 - "... io non sono bello, ma riconosco a me stesso quelle qualità che possono interessare una donna e questo mi ha permesso, pur non essendo Richard Gere, di fare onoratamente la mia parte ogni qualvolta mi sia messo in gioco."

Ho affermato dunque il contrario, non sono per la perfezione (anche se ammetto che la mia ambizione, anche in campo sentimentale, rasenta molto la definizione.. ) ma semplicemente non vincolo la riuscita di una conquista alla mera bellezza.. ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: il mondo è dei belli!!!

Messaggio da Merlino » 08/11/2007, 10:03

tappo ha scritto:ci pensavo a come è tutto più facile per un ragazzo bello: non deve fare niente per conquistare una ragazza, nemmeno aprire bocca; saranno il suo viso e il suo corpo a parlare per lui...saranno le ragazze che andranno da lui e lo inviteranno a cena...lui non dovrà fare altro che presenziare a tavola, tutto il resto verrà da parte di lei :D
invece io che di bello non ho niente, prima di andare a cena, devo fare le prove, so che dovrò essere carino, simpatico, divertente, educato, e a fine serata avrò le balle triturare, sarò stanco...e lei, sempre a fine serata, mi dirà "sei proprio simpatico", però andrà a trombXXre col bello :DD :DD , che non ha spiccicato una parola ma, appunto, è bello 8)
sì, la vita è proprio ingiusta :rolleyes:
Tappo,

scusa se te lo dico, ma la tua analisi è estremamente superficiale e anche "offensiva" nei confronti delle donne.

Superficiale perchè consideri la bellezza come l'unico metro di giudizio. E sappiamo bene quanto falsa sia questa assunzione.

Offensiva perchè imputi alle donne l'incapacità di vedere al di là dell'aspetto fisico. E questo è, a maggior ragione, ancor più falso del punto precedente.

Permettimi di aggiungere anche un'altra considerazione: in genere discorsi di questo tipo vengono fatti da chi, per qualche motivo, non riesce a conquistare l'anima gemella e cerca una auto-assoluzione per i suoi "fallimenti" (sono brutto = non troverò mai nessuna). Anche questa affermazione è del tutto sciocca e superficiale: basta guardarsi attorno per vedere tantissimi esempi di "brutti" (o "brutte") che stanno con persone "belle"!!!

In effetti, senza offesa, credo che questo tuo post si riduca, come spesso fai, ad una auto-commiserazione senza scopo!

Ciao.

Mistermagister

Re: il mondo è dei belli!!!

Messaggio da Mistermagister » 08/11/2007, 10:09

MERLINO ha scritto:Tappo,

scusa se te lo dico, ma la tua analisi è estremamente superficiale e anche "offensiva" nei confronti delle donne.

Superficiale perchè consideri la bellezza come l'unico metro di giudizio. E sappiamo bene quanto falsa sia questa assunzione.

Offensiva perchè imputi alle donne l'incapacità di vedere al di là dell'aspetto fisico. E questo è, a maggior ragione, ancor più falso del punto precedente.

Permettimi di aggiungere anche un'altra considerazione: in genere discorsi di questo tipo vengono fatti da chi, per qualche motivo, non riesce a conquistare l'anima gemella e cerca una auto-assoluzione per i suoi "fallimenti" (sono brutto = non troverò mai nessuna). Anche questa affermazione è del tutto sciocca e superficiale: basta guardarsi attorno per vedere tantissimi esempi di "brutti" (o "brutte") che stanno con persone "belle"!!!

In effetti, senza offesa, credo che questo tuo post si riduca, come spesso fai, ad una auto-commiserazione senza scopo!

Ciao.

:O :O :O

... 'STI CAXXI ... !!!

Ma come non essere daccordo... :[

MELI

Re: il mondo è dei belli!!!

Messaggio da MELI » 08/11/2007, 10:28

tappo ha scritto:ci pensavo a come è tutto più facile per un ragazzo bello: non deve fare niente per conquistare una ragazza, nemmeno aprire bocca; saranno il suo viso e il suo corpo a parlare per lui...saranno le ragazze che andranno da lui e lo inviteranno a cena...lui non dovrà fare altro che presenziare a tavola, tutto il resto verrà da parte di lei :D
invece io che di bello non ho niente, prima di andare a cena, devo fare le prove, so che dovrò essere carino, simpatico, divertente, educato, e a fine serata avrò le balle triturare, sarò stanco...e lei, sempre a fine serata, mi dirà "sei proprio simpatico", però andrà a trombXXre col bello :DD :DD , che non ha spiccicato una parola ma, appunto, è bello 8)
sì, la vita è proprio ingiusta :rolleyes:
Non sono affatto concorde con quello che dici. Io solo una volta mi sono innamorata di un ragazzo "bello" che, buon per lui, era anche simpatico, intelligente e affascinante, e sono state queste doti e non solo la bellezza pura e semplice a farmi innamorare.
Al contrario generalmente io vengo attratta da persone "normali", ma devono però essere "affascinanti"; mi colpiscono innanzi tutto la simpatia, la dolcezza e la sensibilità che mostrano non solo verso me ma verso tutti gli altri.

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: il mondo è dei belli!!!

Messaggio da idiana » 08/11/2007, 10:45

tappo ha scritto:ci pensavo a come è tutto più facile per un ragazzo bello: non deve fare niente per conquistare una ragazza, nemmeno aprire bocca; saranno il suo viso e il suo corpo a parlare per lui...saranno le ragazze che andranno da lui e lo inviteranno a cena...lui non dovrà fare altro che presenziare a tavola, tutto il resto verrà da parte di lei :D
invece io che di bello non ho niente, prima di andare a cena, devo fare le prove, so che dovrò essere carino, simpatico, divertente, educato, e a fine serata avrò le balle triturare, sarò stanco...e lei, sempre a fine serata, mi dirà "sei proprio simpatico", però andrà a trombXXre col bello :DD :DD , che non ha spiccicato una parola ma, appunto, è bello 8)
sì, la vita è proprio ingiusta :rolleyes:
Ciò che si raggiunge con la SOLA bellezza è pura apparenza e niente sostanza...insomma non si arriva da nessuna parte..

:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: il mondo è dei belli!!!

Messaggio da grilloparlante » 08/11/2007, 11:36

tappo ha scritto:ci pensavo a come è tutto più facile per un ragazzo bello: non deve fare niente per conquistare una ragazza, nemmeno aprire bocca; saranno il suo viso e il suo corpo a parlare per lui...saranno le ragazze che andranno da lui e lo inviteranno a cena...lui non dovrà fare altro che presenziare a tavola, tutto il resto verrà da parte di lei :D
invece io che di bello non ho niente, prima di andare a cena, devo fare le prove, so che dovrò essere carino, simpatico, divertente, educato, e a fine serata avrò le balle triturare, sarò stanco...e lei, sempre a fine serata, mi dirà "sei proprio simpatico", però andrà a trombXXre col bello :DD :DD , che non ha spiccicato una parola ma, appunto, è bello 8)
sì, la vita è proprio ingiusta :rolleyes:
la vita non è nè dei belli, nè dei brutti, è di chi se la sa prendere.

Tu ti lamenti un pò troppo ed io dietro queste tue auto-commiserazioni, come ben dice Merlino, ci vedo dei sentimenti che faresti bene ad elaborare, come rabbia ed invidia per chi reputi più"fortunato " di te.
Anche il nik che ti sei scelto sembra una "minus". Poi sicuramente srai il tipo che ha un lavoro che guadagna bene, una bella macchina, genitori disponibili etc.etc. però ti sei scelto di giocare su questo forum il personaggio della "vittima"casomai sganasciandoti dalle risate per tutte le risposte d'"aiuto" che ti vengono rivolte.
Ma basta....dacci un taglio. Cambia personaggio!!!!!!!!
X( X( X( X( :[ :[ :[ :P :P :P :compcrash:

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: il mondo è dei belli!!!

Messaggio da *Rose* » 08/11/2007, 11:46

border84 ha scritto:[...]



vero rose!!! me ne son accorto sulla mia pelle!! io non mi reputo un brutto ragazzo..neanche bello...insomma una sfumatura toh..nè nero nè bianco! Però io ho il difetto di essere troppo buono..troppo disponibile...e forse è proprio come dici tu rose...bisogna farvi penare!!! Ma scusa...domanda.-.trattarvi da "femmine" allora vuol dire farvi penare???
Vedi..la donna vuole sentirti "viva" con un uomo.
Non vuole essere capita,compresa..per questo ci sono le amiche.
Una donna vuole trovare negli occhi di un uomo il desiderio la passione,il rispetto che non deve mancare mai.
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: il mondo è dei belli!!!

Messaggio da Melissa » 08/11/2007, 11:47

MERLINO ha scritto:[...]



Tappo,

scusa se te lo dico, ma la tua analisi è estremamente superficiale e anche "offensiva" nei confronti delle donne.

Superficiale perchè consideri la bellezza come l'unico metro di giudizio. E sappiamo bene quanto falsa sia questa assunzione.

Offensiva perchè imputi alle donne l'incapacità di vedere al di là dell'aspetto fisico. E questo è, a maggior ragione, ancor più falso del punto precedente.


:applause: :applause: :applause: Grande Merlino.. ;)

Caro Tappo, permettimi un mio pensiero.. :rolleyes: ti leggo già da parecchio tempo e queste tue affermazioni si ripresentano come dei fantasmi ciclicamente. Di volta in volta sono sempre più forti, ed estirparli è sempre più difficile, sempre più impegnativo... cerca di lavorare su te stesso, colora le pareti della tua anima e non incaponirti sui perchè..

Come dice Merlino, il tuo pensiero, non rispecchia la realtà..
Ad esempio io mi lego a chi possiede "un'onda emotivizzante" non indifferente, che mi travolge. A quel punto guardarlo mi fa accrescere quel desiderio ad un punto di non ritorno, quel punto, quel momento in cui tutto sembra perfetto, bello e anche i suoi difetti (fisici) mi appaiono minimi o addirittura affascinanti..

Gli occhi vedono lo stesso cielo, quello di tutti, ma che a seconda di cosa dice il cuore non vedeno mai lo stesso colore... ;)

elypv

Re: il mondo è dei belli!!!

Messaggio da elypv » 08/11/2007, 11:49

tappo ha scritto:ci pensavo a come è tutto più facile per un ragazzo bello: non deve fare niente per conquistare una ragazza, nemmeno aprire bocca; saranno il suo viso e il suo corpo a parlare per lui...saranno le ragazze che andranno da lui e lo inviteranno a cena...lui non dovrà fare altro che presenziare a tavola, tutto il resto verrà da parte di lei :D
invece io che di bello non ho niente, prima di andare a cena, devo fare le prove, so che dovrò essere carino, simpatico, divertente, educato, e a fine serata avrò le balle triturare, sarò stanco...e lei, sempre a fine serata, mi dirà "sei proprio simpatico", però andrà a trombXXre col bello :DD :DD , che non ha spiccicato una parola ma, appunto, è bello 8)
sì, la vita è proprio ingiusta :rolleyes:
A parte il fatto che non tutte le donne sono delle "oche senza cervello" o delle mezze "*******"...
Sai che allegria uscire a cena con uno che non spiaccica una parola...piuttosto che uno che parla solo di se stesso....per esperienza, ti assicuro che non è il massimo della vita!! Il "bello e impossibile" o il "troppo sicuro di se" non fanno per me! E comunque nel mio caso è l'uomo che corteggia non la donna!!
Meglio una cena con il "tipo simpatico" almeno si fanno 2 risate e se poi son rose.......fioriranno!
Comunque sono d'accordo con l'intervento di Merlino....e con questa frase di Grillo "la vita non è nè dei belli, nè dei brutti, è di chi se la sa prendere. "

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: il mondo è dei belli!!!

Messaggio da massi24 » 08/11/2007, 13:12

elypv ha scritto:[...]



A parte il fatto che non tutte le donne sono delle "oche senza cervello" o delle mezze "*******"...
Sai che allegria uscire a cena con uno che non spiaccica una parola...piuttosto che uno che parla solo di se stesso....per esperienza, ti assicuro che non è il massimo della vita!! Il "bello e impossibile" o il "troppo sicuro di se" non fanno per me! E comunque nel mio caso è l'uomo che corteggia non la donna!!
Meglio una cena con il "tipo simpatico" almeno si fanno 2 risate e se poi son rose.......fioriranno!
Comunque sono d'accordo con l'intervento di Merlino....e con questa frase di Grillo "la vita non è nè dei belli, nè dei brutti, è di chi se la sa prendere. "
Chiedo scusa se intervengo, ma credo che Tappo non intendesse minimamente essere diciamo "offensivo" nei confronti delle donne o mancare di rispetto.. non ha detto che le donne sono facili alle beltà dell'uomo.
Credo che il suo concetto fosse che di primo achito la pura estetica colpisca di più e d'altronde qualcuna in questo forum non lo nega, anche se ciò non sarebbe forma di conquista.
E' anche vero a mio parere che è vero anche il contrario, ovverossia che anche la donna bella si nota di più di una normale.
Quindi è ambivalente :)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: il mondo è dei belli!!!

Messaggio da Boccino » 08/11/2007, 14:11

grilloparlante ha scritto:[...]



la vita non è nè dei belli, nè dei brutti, è di chi se la sa prendere.

:[/quote]

tutto vero... :D


ma poi me che belli...che il 90% so stupidi come le capre :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: il mondo è dei belli!!!

Messaggio da Melissa » 08/11/2007, 14:20

Boccino ha scritto:[...]



tutto vero... :D


ma poi me che belli...che il 90% so stupidi come le capre :D
hihi mi mancavano le tue perle di saggezza.. :))) :DD

ciao dolciotto!

elypv

Re: il mondo è dei belli!!!

Messaggio da elypv » 08/11/2007, 15:56

massi24 ha scritto:[...]



Chiedo scusa se intervengo, ma credo che Tappo non intendesse minimamente essere diciamo "offensivo" nei confronti delle donne o mancare di rispetto.. non ha detto che le donne sono facili alle beltà dell'uomo.
Credo che il suo concetto fosse che di primo achito la pura estetica colpisca di più e d'altronde qualcuna in questo forum non lo nega, anche se ciò non sarebbe forma di conquista.
E' anche vero a mio parere che è vero anche il contrario, ovverossia che anche la donna bella si nota di più di una normale.
Quindi è ambivalente :)
Ok se guardiamo solo l'estetica a primo impatto siamo più attirati dal bello/a ma non è detto che poi andando oltre una donna decida di andare a letto con un uomo solo per l'estetica...questo è il concetto di Tappo che mi ha dato un pò fastidio, come donna.

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: il mondo è dei belli!!!

Messaggio da fabryv » 08/11/2007, 16:03

tappo ha scritto:ci pensavo a come è tutto più facile per un ragazzo bello: non deve fare niente per conquistare una ragazza, nemmeno aprire bocca; saranno il suo viso e il suo corpo a parlare per lui...saranno le ragazze che andranno da lui e lo inviteranno a cena...lui non dovrà fare altro che presenziare a tavola, tutto il resto verrà da parte di lei :D
invece io che di bello non ho niente, prima di andare a cena, devo fare le prove, so che dovrò essere carino, simpatico, divertente, educato, e a fine serata avrò le balle triturare, sarò stanco...e lei, sempre a fine serata, mi dirà "sei proprio simpatico", però andrà a trombXXre col bello :DD :DD , che non ha spiccicato una parola ma, appunto, è bello 8)
sì, la vita è proprio ingiusta :rolleyes:
Ciao,
i belli fanno presto a conquistare una donna, ma per tenerle accanto bisogna avere altre qualità che la bellezza........... :!:
La bellezza per una sera, l'intelligenza per una vita..................
Fabrizio

nota

Re: il mondo è dei belli!!!

Messaggio da nota » 08/11/2007, 16:12

MERLINO ha scritto:[...]



Tappo,

scusa se te lo dico, ma la tua analisi è estremamente superficiale e anche "offensiva" nei confronti delle donne.

Superficiale perchè consideri la bellezza come l'unico metro di giudizio. E sappiamo bene quanto falsa sia questa assunzione.

Offensiva perchè imputi alle donne l'incapacità di vedere al di là dell'aspetto fisico. E questo è, a maggior ragione, ancor più falso del punto precedente.

Permettimi di aggiungere anche un'altra considerazione: in genere discorsi di questo tipo vengono fatti da chi, per qualche motivo, non riesce a conquistare l'anima gemella e cerca una auto-assoluzione per i suoi "fallimenti" (sono brutto = non troverò mai nessuna). Anche questa affermazione è del tutto sciocca e superficiale: basta guardarsi attorno per vedere tantissimi esempi di "brutti" (o "brutte") che stanno con persone "belle"!!!

In effetti, senza offesa, credo che questo tuo post si riduca, come spesso fai, ad una auto-commiserazione senza scopo!

Ciao.
...ma veramente a te piacciono indistintamente le ragazze belle da quelle "brutte"?così al primo impatto!?! :o
Riesci subito ad andare al cuore di una donna?Se non è bella hai la pazienza di scorpire le sue quelità nascoste?
:thinking:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: il mondo è dei belli!!!

Messaggio da Merlino » 08/11/2007, 16:39

nota ha scritto:[...]
...ma veramente a te piacciono indistintamente le ragazze belle da quelle "brutte"?così al primo impatto!?! :o
Riesci subito ad andare al cuore di una donna?Se non è bella hai la pazienza di scorpire le sue quelità nascoste?
:thinking:
E' difficile rispondere alle tue domande con un secco si o no!
Di sicuro mi piacciono le ragazze che io giudico belle nel senso più alto che il termine può avere: belle sia nel fisico che nell'anima!!!

Spero di aver risposto alla tua domanda!

Ciao.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 08/11/2007, 18:49

per merlino, elyvp, melissa e grilloparlante: mi dispiace deludervi, ma le cose che ho scritto non sono state pensate da me, ma da lillo (del duo lillo e greg) durante un dialogo con marco maccarini (vj di Mtv)..io non ho fstto altro che riportarle nel 3D ;)

nota

Re: il mondo è dei belli!!!

Messaggio da nota » 08/11/2007, 18:57

MERLINO ha scritto:[...]



E' difficile rispondere alle tue domande con un secco si o no!
Di sicuro mi piacciono le ragazze che io giudico belle nel senso più alto che il termine può avere: belle sia nel fisico che nell'anima!!!

Spero di aver risposto alla tua domanda!

Ciao.

:thinking: dunque cerchi l'ottimo!
;)

mah...mi pare la tua una risposta un po' in contrapposizione a quella che hai dato a tappo precedentemente…:in sintesi...davanti ad una donna "non bella"fuori, ma splendida dentro cosa faresti?
;) :DD

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: il mondo è dei belli!!!

Messaggio da tappo » 08/11/2007, 19:42

nota ha scritto:[...]




:thinking: dunque cerchi l'ottimo!
;)

mah...mi pare la tua una risposta un po' in contrapposizione a quella che hai dato a tappo precedentemente…:in sintesi...davanti ad una donna "non bella"fuori, ma splendida dentro cosa faresti?
;) :DD

sui forum si incontrano quelle persone che non cercano il bello esteriore, ma il bello interiore, si incontrano quelle persone che della bellezza non se ne fanno niente...il bello non le attira, vogliono il brutto....peccato che poi nella realtà sia tutto il contrario....e poi quello strano sono io, che credo di stare con i piedi ben piantati a terra visto che vivo nella realtà di tutti i giorni e non nel virtuale :rolleyes:

border84

Re: il mondo è dei belli!!!

Messaggio da border84 » 08/11/2007, 22:30

tappo ha scritto:[...]




sui forum si incontrano quelle persone che non cercano il bello esteriore, ma il bello interiore, si incontrano quelle persone che della bellezza non se ne fanno niente...il bello non le attira, vogliono il brutto....peccato che poi nella realtà sia tutto il contrario....e poi quello strano sono io, che credo di stare con i piedi ben piantati a terra visto che vivo nella realtà di tutti i giorni e non nel virtuale :rolleyes:

Ma infatti io stavo ad ascoltare tutti i vostri bei discorsi...voi tutti state giudicando TAPPO! Ok forse ha dato troppa importanza al valore bellezza...ma se lui da una parte ha esagertao dicendo che il mondo è dei belli...beh però tutti voi altri peccate un pochino (perdonatemi) di ipocrisia!! Chissa perchè prima teoricamente son tutti bravi a generalizzare e dire che l'importante è il bello interiore, il sapersi appocciare, il saperci fare...però poi cominciate a guardare voi stessi, il personale, e stranamente dite il contrario! Formulate un'ottima teoria ma portate esempi di vostre esperienze tutt'altro che conformi alla vostra teoria. Quel che voglio dire è che voi tutti altri avete ragione...ma che tappo alla fine non ha detto poi una così grande vaccata: il mondo è davvero dei belli ...inizialmente...perchè il bello è la prima cosa che colpisce...e ci permette di scartare a priori..purtroppo è davvero così! So bene che è un comportarsi molto superficiale...ma dai!! Chi non è mai stato così superficiale??? Il bello piace...ma per fortuna ...non è bello ciò che è bello ma è DAVVERO bello ciò che piace!!!! Quindi anche i brutti possono piacere!! ;)
E poi dai..non date così contro a Tappo....

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: il mondo è dei belli!!!

Messaggio da tempest » 09/11/2007, 0:15

Ma si che avrà mai detto Tappo di così strano?? :rolleyes:

Vale anche per le donne però! Una può essere carina, simpatica, divertente, educata...ma poi l'uomo di turno 9 volte su 10 proverà a tromxxare con la bella che non ha aperto bocca...è una cosa istintiva...poi, certo, conoscere una persona porta ad apprezzare anche altre cose, ma il primo impatto è quello. Il mondo non è dei belli ma i più belli partono con una marcia in più, come i più intelligenti, poi sulla lunga distanza bisogna vedere fin dove arrivano...

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66


Messaggio da grilloparlante » 09/11/2007, 1:01

tappo ha scritto:per merlino, elyvp, melissa e grilloparlante: mi dispiace deludervi, ma le cose che ho scritto non sono state pensate da me, ma da lillo (del duo lillo e greg) durante un dialogo con marco maccarini (vj di Mtv)..io non ho fstto altro che riportarle nel 3D ;)

E lo sai che quando si "riportano" i testi di altri, in questo forum vige la regola di indicare la citazione, cioà autore e testo?


Poi se le hai scelte due sono le cose, o ti sei identificato oppure hai incarnato il personaggio da me descritto, quello che si fa "due risate alle nostre spalle".
Visto?
:DD :DD :DD :DD :DD X( X( X( X( :[ :O :O :O

Grillo