polemico sull'amore....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

polemico sull'amore....

Messaggio da Boccino » 05/11/2007, 14:44

basta amoreee...e na cavolata..non ve fate infinocchia da ste 4 sgallettate...

il giorno prima..ce fai l'amore..ti sussurrano anche un bel "ti amo" e tante e tante altre belle stupidagini..e poi er giorno dopo..finito tutto... A CAZZZARAAAAA!!!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: polemico sull'amore....

Messaggio da Merlino » 05/11/2007, 15:42

Boccino ha scritto:basta amoreee...e na cavolata..non ve fate infinocchia da ste 4 sgallettate...

il giorno prima..ce fai l'amore..ti sussurrano anche un bel "ti amo" e tante e tante altre belle stupidagini..e poi er giorno dopo..finito tutto... A CAZZZARAAAAA!!!!!
Hai ricevuto un "due di picche" per caso?
:?: :?: :?:
Sembri avere il dente avvelenato...

elypv

Re: polemico sull'amore....

Messaggio da elypv » 05/11/2007, 15:48

Boccino ha scritto:basta amoreee...e na cavolata..non ve fate infinocchia da ste 4 sgallettate...

il giorno prima..ce fai l'amore..ti sussurrano anche un bel "ti amo" e tante e tante altre belle stupidagini..e poi er giorno dopo..finito tutto... A CAZZZARAAAAA!!!!!

......abbiamo imparato da voi uomini............ :[

Diver

Re: polemico sull'amore....

Messaggio da Diver » 05/11/2007, 15:55

elypv ha scritto:[...]

......abbiamo imparato da voi uomini............ :[


No Ely, certe forme di idiozia sono ben distribuite tra uomini e donne.

E come al solito .... chi non sa di frequentare un idiota lo capisce sempre troppo tardi.

@Boccino
fratellino, non ti incaxxare per questo, pensa solo se ti capitava fra tre mesi, quando ci credevi davvero.
L'hai scampata.

elypv

Re: polemico sull'amore....

Messaggio da elypv » 05/11/2007, 15:57

Diver ha scritto:[...]





No Ely, certe forme di idiozia sono ben distribuite tra uomini e donne.

E come al solito .... chi non sa di frequentare un idiota lo capisce sempre troppo tardi.

.

questo lo so benissimo.....rispondevo all'idiozia scritta sopra! ;)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 05/11/2007, 16:09

niente due di picche :D e solo cosi x polemizzare... :D

basta con le donnee...!!!!

e basta frignareee.... :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Diver


Messaggio da Diver » 05/11/2007, 16:21

Boccino ha scritto:niente due di picche :D e solo cosi x polemizzare... :D

basta con le donnee...!!!!

e basta frignareee.... :D

Ma che stai dicendooooooo.....!!!

Basta "patatine"?!?!

Ma non ti credo neanche se dovvessi ripeterlo per tutta la giornata come un mantra!

Tu che incontri una bella ragazza che ti fa gli occhi dolci .... e te ne freghi!

Ma chi?!?!?

...valla a raccontare a qualcun'altro....

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 05/11/2007, 18:49

Diver ha scritto:[...]




Ma che stai dicendooooooo.....!!!

Basta "patatine"?!?!

Ma non ti credo neanche se dovvessi ripeterlo per tutta la giornata come un mantra!

Tu che incontri una bella ragazza che ti fa gli occhi dolci .... e te ne freghi!

Ma chi?!?!?

...valla a raccontare a qualcun'altro....
Credo che intendesse "basta con le donne a sfondo serio"

:P

Cherry

Re: polemico sull'amore....

Messaggio da Cherry » 05/11/2007, 19:37

Boccino ha scritto:basta amoreee...e na cavolata..non ve fate infinocchia da ste 4 sgallettate...

il giorno prima..ce fai l'amore..ti sussurrano anche un bel "ti amo" e tante e tante altre belle stupidagini..e poi er giorno dopo..finito tutto... A CAZZZARAAAAA!!!!!
sei semplicemente fantastico!!!!
Boccino è il mio Nostradamus!

delfinoazzurro

Re: polemico sull'amore....

Messaggio da delfinoazzurro » 06/11/2007, 0:47

Boccino ha scritto:basta amoreee...e na cavolata..non ve fate infinocchia da ste 4 sgallettate...

il giorno prima..ce fai l'amore..ti sussurrano anche un bel "ti amo" e tante e tante altre belle stupidagini..e poi er giorno dopo..finito tutto... A CAZZZARAAAAA!!!!!
Premesso che tu conoscerai la situazione molto meglio di noi, potrebbe essere successo questo: lei aveva litigato con il suo uomo, e in un momento di debolezza/arrabbiatura gli ha messo le corna ... poi dopo hanno fatto 'pace' e allora non c'è stata più trippa per gatti ...

Ora, non è detto che le cose siano andate così, però cerca di prendere le cose per come vengono ... con questa ragazza sarà stata comunque una bella esperienza ... da quello che scrivi, mi pare che le occasioni di fare sesso non ti mancano ... vedrai che prima o poi quella "seria" arriva!!

Tu magari invidi quei ragazzi che hanno una relazione stabile, io invece penso che loro invidiano te!! Una relazione stabile ha anche i suoi contro, ricordiamocelo sempre.

Anche un altro ragazzo su questo forum si è lamentato che, appena ha detto alla ragazza che frequentava di essere innamorato, questa è scappata a gambe levate ... anche io ho notato che molte ragazze, appena hanno la minima sensazione che tu voglia una storia duratura nel tempo, spariscono ... da qui a dire che tutte le ragazze siano così ce ne corre, ma, se abbiamo notato tutti la stessa cosa, qualche motivo ci sarà ...

Io penso che noi dobbiamo vivere la nostra vita liberamente, senza l'assillo di trovare una ragazza fissa ... se nessuna vuole impegnarsi, meglio, sei più libero ... tanto poi quella che ti incastra la trovi ... e il momento dei passeggini e dei biberon arriva, inesorabile!!

Ciao Boccino, in bocca al lupo!!

sere82

Re: polemico sull'amore....

Messaggio da sere82 » 06/11/2007, 17:02

Boccino ha scritto:basta amoreee...e na cavolata..non ve fate infinocchia da ste 4 sgallettate...

il giorno prima..ce fai l'amore..ti sussurrano anche un bel "ti amo" e tante e tante altre belle stupidagini..e poi er giorno dopo..finito tutto... A CAZZZARAAAAA!!!!!
grande boccino... :D
basta amoree anche per me...tra sgallettate e sgallettati, cazzareee e cazzari non se ne può più.... ne troverò uno decente?...oppure diventerò una cazzara anche io cosi risolvo il problema?! ;)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: polemico sull'amore....

Messaggio da Boccino » 06/11/2007, 17:51

sere82 ha scritto:[...]



grande boccino... :D
basta amoree anche per me...tra sgallettate e sgallettati, cazzareee e cazzari non se ne può più.... ne troverò uno decente?...oppure diventerò una cazzara anche io cosi risolvo il problema?! ;)

diventerai anche te cosi :D

io a forse de ragazze cosi... so diventa un iceberg :P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

sere82

Re: polemico sull'amore....

Messaggio da sere82 » 06/11/2007, 19:42

Boccino ha scritto:basta amoreee...e na cavolata..non ve fate infinocchia da ste 4 sgallettate...

il giorno prima..ce fai l'amore..ti sussurrano anche un bel "ti amo" e tante e tante altre belle stupidagini..e poi er giorno dopo..finito tutto... A CAZZZARAAAAA!!!!!
beh...da quello che scrivi non sembri esattamente un iceberg...anzi! :)
ed io, anche se mi impegnassi molto, non credo che poteri mai diventare una cazzara e/o sgallettata.... anche se forse sarebbe tutto più facile

anche io...polemica sull'amore :(

border84

Re: polemico sull'amore....

Messaggio da border84 » 08/11/2007, 7:52

Boccino ha scritto:basta amoreee...e na cavolata..non ve fate infinocchia da ste 4 sgallettate...

il giorno prima..ce fai l'amore..ti sussurrano anche un bel "ti amo" e tante e tante altre belle stupidagini..e poi er giorno dopo..finito tutto... A CAZZZARAAAAA!!!!!
insomma---su una cosa siamo tutti d'accordo..esitono donne e uomini *******!!!!!!! ma l'amore esiste...non ne ho le prove dirette ma...esiste e quindi vale la pena crederci!!!!!!:-)