ho bisogno di un vostro consiglio amici

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
schatz

ho bisogno di un vostro consiglio amici

Messaggio da schatz » 02/11/2007, 23:28

ciao a tutti,dopo un po' sono ancora qui....ho sempre bisogno di voi!!!
domani arriva la mia ex..ho non so come chiamarlA dopo un mese e mezzo!! viene a prendere ????..o quasi tutto...mi ha detto che non puo' dirmi addio...e che mi ama ma ha bisogno di tempo (non capisco)!!
comunque io vorrei farle un piccolo regalo,lo so che mi direte che sono un ********...ma non posso farci niente sono troppo buono e innamorato!!sapete dirmi cosa posso regalarle..un semplice regalo,adesso come adesso non saprei ..non ho idee....
ciao a tutti e grazie ancora...mi avete aiutato molto!!! :'( :'(

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: ho bisogno di un vostro consiglio amici

Messaggio da ruby.sunday » 03/11/2007, 0:00

schatz ha scritto:ciao a tutti,dopo un po' sono ancora qui....ho sempre bisogno di voi!!!
domani arriva la mia ex..ho non so come chiamarlA dopo un mese e mezzo!! viene a prendere ????..o quasi tutto...mi ha detto che non puo' dirmi addio...e che mi ama ma ha bisogno di tempo (non capisco)!!
comunque io vorrei farle un piccolo regalo,lo so che mi direte che sono un ********...ma non posso farci niente sono troppo buono e innamorato!!sapete dirmi cosa posso regalarle..un semplice regalo,adesso come adesso non saprei ..non ho idee....
ciao a tutti e grazie ancora...mi avete aiutato molto!!! :'( :'(
Forse ho seguito poco le... puntate precedenti... ma vai comunque su un regalo simbolico con qualche significato intrinseco. Su un libro, ad esempio, che già dal titolo esprima ciò che vorresti dirle (e magari un paio di righe di dedica dentro, ma non di più, niente poemi...). No a regali costosi e impegnativi! Basta il pensiero...
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: ho bisogno di un vostro consiglio amici

Messaggio da tempest » 03/11/2007, 14:31

schatz ha scritto:ciao a tutti,dopo un po' sono ancora qui....ho sempre bisogno di voi!!!
domani arriva la mia ex..ho non so come chiamarlA dopo un mese e mezzo!! viene a prendere ????..o quasi tutto...mi ha detto che non puo' dirmi addio...e che mi ama ma ha bisogno di tempo (non capisco)!!
comunque io vorrei farle un piccolo regalo,lo so che mi direte che sono un ********...ma non posso farci niente sono troppo buono e innamorato!!sapete dirmi cosa posso regalarle..un semplice regalo,adesso come adesso non saprei ..non ho idee....
ciao a tutti e grazie ancora...mi avete aiutato molto!!! :'( :'(
Se lei viene a ritirare le sue cose, potresti regalarle un oggetto tuo, qualcosa a cui tieni e che ti fa piacere abbia lei...magari falle un bel pacchettino...
Coraggio!
T.