Problemi di coppia e figli

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
fedeangy

Re: Chiarimento importante su quest'area

Messaggio da fedeangy » 28/10/2007, 15:11

catia ha scritto:[...]



E io che pensavo di poter parlare dell'amore, delle sue problematiche, dei problemi di coppia, se ce ne sono, ecc. O qui, nessuno ha problemi al riguardo, oppure ho frainteso.??
Altro che.....ciao io sono Federica, credo che bene o male tutti abbiamo problemi di coppia, la favola dell'amore eterno senza problemi è gia da un po finita... almeno per me.... ma non lamentiamoci troppo, a tutto c'è rimedio, io ho uuna figlia da 4 anni ed è lei che rimedia a tutto...

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Chiarimento importante su quest'area

Messaggio da catia » 28/10/2007, 16:13

fedeangy ha scritto:[...]



Altro che.....ciao io sono Federica, credo che bene o male tutti abbiamo problemi di coppia, la favola dell'amore eterno senza problemi è gia da un po finita... almeno per me.... ma non lamentiamoci troppo, a tutto c'è rimedio, io ho uuna figlia da 4 anni ed è lei che rimedia a tutto...
Io di figli ne ho 2, ma...non credo che siano la "colla" che fa stare insieme una coppia. Non per ne, almeno.

fedeangy

Re: Chiarimento importante su quest'area

Messaggio da fedeangy » 28/10/2007, 18:00

catia ha scritto:[...]



Io di figli ne ho 2, ma...non credo che siano la "colla" che fa stare insieme una coppia. Non per ne, almeno.
Ok scusa, forse mi sono espressa male, io non vivo piu col padre di mia figlia e sono la prima persona che non crede affatto che i vasi rotti possano esser riaggiustati, con figli e non...credo che l'amore sia una cosa molto complicata, e che sia difficile trovare la scarpa giusta (come si diceva una volta...) specialmente via pc...anche se mai dire mai.... ;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Chiarimento importante su quest'area

Messaggio da catia » 28/10/2007, 20:43

fedeangy ha scritto:[...]



Ok scusa, forse mi sono espressa male, io non vivo piu col padre di mia figlia e sono la prima persona che non crede affatto che i vasi rotti possano esser riaggiustati, con figli e non...credo che l'amore sia una cosa molto complicata, e che sia difficile trovare la scarpa giusta (come si diceva una volta...) specialmente via pc...anche se mai dire mai.... ;)
Ciao Fede... :D
mi sa che gli scarpai fanno scarpe spaiate, da un bel pezzo... :D
Se la trovo...ci finirò le suola...insieme, ovviamente. ;) ;)
Se è destino trovare, l'altra "scarpa" ...qui o altrove non fa differenza...ma...mannaggiaaaaa.....vediamo di trovarla, no?! X(

Catia.

fedeangy

Re: Chiarimento importante su quest'area

Messaggio da fedeangy » 28/10/2007, 20:56

catia ha scritto:[...]



Ciao Fede... :D
mi sa che gli scarpai fanno scarpe spaiate, da un bel pezzo... :D
Se la trovo...ci finirò le suola...insieme, ovviamente. ;) ;)
Se è destino trovare, l'altra "scarpa" ...qui o altrove non fa differenza...ma...mannaggiaaaaa.....vediamo di trovarla, no?! X(

Catia.
Dopo infinite delusioni me lo auguro anch'io... anche se la vedo dura.... di questi tempi...mah speriamo bene...

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: Chiarimento importante su quest'area

Messaggio da fabryv » 28/10/2007, 22:51

catia ha scritto:[...]



Ciao Fede... :D
mi sa che gli scarpai fanno scarpe spaiate, da un bel pezzo... :D
Se la trovo...ci finirò le suola...insieme, ovviamente. ;) ;)
Se è destino trovare, l'altra "scarpa" ...qui o altrove non fa differenza...ma...mannaggiaaaaa.....vediamo di trovarla, no?! X(

Catia.
Ciao Catia, ;)
cosa fai ??!! ..............cerchi una scarpa :?: :O
...............o un "calzolaio" :?: :DD ............
Cos'è una nuova versione di Cenerentola ??!!................... :DD
Bye Bye ;)
Fabry

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Chiarimento importante su quest'area

Messaggio da catia » 28/10/2007, 23:45

fabryv ha scritto:[...]



Ciao Catia, ;)
cosa fai ??!! ..............cerchi una scarpa :?: :O
...............o un "calzolaio" :?: :DD ............
Cos'è una nuova versione di Cenerentola ??!!................... :DD
Bye Bye ;)
Fabry


Ciao Fabry, :D
...a dire il vero...cerco mezzo paio di scarpe (l'altro mezzo paio...sono io X( )
Quindi...non sono Cenerentola...non me lo posso permettere...con i miei "piedini" la scarpina di cristallo, andrebbe in frantumi al solo pensiero di essere indossata da me :'( :'( :DD

Catia.