Ho detto a Lei ti Amo è si è "spaventata"...help!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
andrea010273

Ho detto a Lei ti Amo è si è "spaventata"...help!!

Messaggio da andrea010273 » 28/10/2007, 19:35

Salve a tutte/i,mi chiamo Andrea sono un maschietto di 34 anni , e vorrei sottoporvi la mia situazione a cui non riesco trovare una soluzione.Dunque a Giugno conosco questa ragazza di 33 anni in ambito lavorativo pur non essendo colleghi,ci piaciamo praticamente da subito e la settimana dopo lei mi invita cena, fila tutto liscio,i giorni passano , mi dice che era stata lasciata da poco , da circa un mese dal suo moroso il giorno del suo compleanno e che comunque è rimasta in buoni rapporti e inizia così la fase di corteggiamento recicopro che ci porta ad avere una relazione sessuale dopo un mesetto circa.Lei è una donna molto impegnata nel lavoro, che la porta viaggiare spesso per l'europa, ma comunque ci siamo chiariti che questo non è un problema e nei ritagli di tempo ci si poteva vedere benissimo solo anche per un saluto o una cena .Ci sentiamo spessissimo per telefono o via sms, tutti messaggi ??? dolci e carichi di affetto da ambo le parti, ogni messaggio della buonanotte le scrivevo una poesia.Nei momenti di fermo ci incontriamo e passiamo le notti assieme.Lei una sera,una delle prime,dopo aver consumato una notte focosa d'amore mi dice che ero l'uomo giusto al momento sbagliato e che non voleva creare in me false illusioni e aspettative che in quel momento non era in grado contracambiare. La rassicuro che che non vi sono problemi da parte mia e di lasciare pure che gli eventi facciano il loro corso.Passano i giorni ci vediamo abbastanza spesso e lei alla fine del mese di settembre dorme a casa mia, prende il treno alla mattina e se ne ritorna a casa dai genitori per una breve vacanza , in quanto qui nella mia città in co-affitto con un'altra ragazza.Io una sera al telefono dichiaro che mi sono innamorato di lei. A questo punto la cosa si complica , cambia totalmente e diventa sfuggevole,quasi si arrabbia e dice che mi vuole un sacco di bene ma non è innamorata e non vuole come mi aveva già anticipato nessun legame con me e con nessun'altro. Ora a fine di ottobre non l'ho ancora vista dopo un mese dalla dichiarazione.Lei mi chiama regolarmente tutti i giorni, risponde ai messaggi ma non sempre, è come se si fosse impaurita.Dice che è stressata e sotto pressione extralavorative , ma alle mie richieste di parlarne rifiuta.Ora cosa posso fare io? Ho sbagliato forse a dichiarare il mio amore? Quali soluzioni mi consigliate? Grazie a tutte/i..

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: Ho detto a Lei ti Amo è si è "spaventata"...he

Messaggio da grilloparlante » 28/10/2007, 19:59

andrea010273 ha scritto:Salve a tutte/i,mi chiamo Andrea sono un maschietto di 34 anni , e vorrei sottoporvi la mia situazione a cui non riesco trovare una soluzione.Dunque a Giugno conosco questa ragazza di 33 anni in ambito lavorativo pur non essendo colleghi,ci piaciamo praticamente da subito e la settimana dopo lei mi invita cena, fila tutto liscio,i giorni passano , mi dice che era stata lasciata da poco , da circa un mese dal suo moroso il giorno del suo compleanno e che comunque è rimasta in buoni rapporti e inizia così la fase di corteggiamento recicopro che ci porta ad avere una relazione sessuale dopo un mesetto circa.Lei è una donna molto impegnata nel lavoro, che la porta viaggiare spesso per l'europa, ma comunque ci siamo chiariti che questo non è un problema e nei ritagli di tempo ci si poteva vedere benissimo solo anche per un saluto o una cena .Ci sentiamo spessissimo per telefono o via sms, tutti messaggi ??? dolci e carichi di affetto da ambo le parti, ogni messaggio della buonanotte le scrivevo una poesia.Nei momenti di fermo ci incontriamo e passiamo le notti assieme.Lei una sera,una delle prime,dopo aver consumato una notte focosa d'amore mi dice che ero l'uomo giusto al momento sbagliato e che non voleva creare in me false illusioni e aspettative che in quel momento non era in grado contracambiare. La rassicuro che che non vi sono problemi da parte mia e di lasciare pure che gli eventi facciano il loro corso.Passano i giorni ci vediamo abbastanza spesso e lei alla fine del mese di settembre dorme a casa mia, prende il treno alla mattina e se ne ritorna a casa dai genitori per una breve vacanza , in quanto qui nella mia città in co-affitto con un'altra ragazza.Io una sera al telefono dichiaro che mi sono innamorato di lei. A questo punto la cosa si complica , cambia totalmente e diventa sfuggevole,quasi si arrabbia e dice che mi vuole un sacco di bene ma non è innamorata e non vuole come mi aveva già anticipato nessun legame con me e con nessun'altro. Ora a fine di ottobre non l'ho ancora vista dopo un mese dalla dichiarazione.Lei mi chiama regolarmente tutti i giorni, risponde ai messaggi ma non sempre, è come se si fosse impaurita.Dice che è stressata e sotto pressione extralavorative , ma alle mie richieste di parlarne rifiuta.Ora cosa posso fare io? Ho sbagliato forse a dichiarare il mio amore? Quali soluzioni mi consigliate? Grazie a tutte/i..

Credo che abbia una storia parallela!

Grillo

Diver

Re: Ho detto a Lei ti Amo è si è "spaventata"...he

Messaggio da Diver » 28/10/2007, 21:26

andrea010273 ha scritto:Salve a tutte/i,mi chiamo Andrea sono un maschietto di 34 anni , e vorrei sottoporvi la mia situazione.........

Io una sera al telefono dichiaro che mi sono innamorato di lei. A questo punto la cosa si complica , cambia totalmente e diventa sfuggevole,quasi si arrabbia e dice che mi vuole un sacco di bene ma non è innamorata e non vuole come mi aveva già anticipato nessun legame con me e con nessun'altro ..........


Scusa perchè chiedi a noi, se l'hai scritto tu?

Perchè credi che il problema è un altro, mi sembra una donna molto sincera e presente a quello che fa.

Sta anche cercando di non farti sentire il distacco, rimanendo presente nella tua vita.

Stai attento a non farti troppo male, amare lascia scoperto il cuore, anche i leggeri colpi di vento bruciano troppo.

Spero comunque che il tempo ti faccia vedere la cosa per quella che è; una bella storia tra due persone che non potevano seguire la stessa strada.

Comunque in bocca al lupo, spero tanto che mi scriverai che ho sbagliato tutto.

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Ho detto a Lei ti Amo è si è "spaventata"...he

Messaggio da Boccino » 29/10/2007, 0:13

andrea010273 ha scritto:Salve a tutte/i,mi chiamo Andrea sono un maschietto di 34 anni , e vorrei sottoporvi la mia situazione a cui non riesco trovare una soluzione.Dunque a Giugno conosco questa ragazza di 33 anni in ambito lavorativo pur non essendo colleghi,ci piaciamo praticamente da subito e la settimana dopo lei mi invita cena, fila tutto liscio,i giorni passano , mi dice che era stata lasciata da poco , da circa un mese dal suo moroso il giorno del suo compleanno e che comunque è rimasta in buoni rapporti e inizia così la fase di corteggiamento recicopro che ci porta ad avere una relazione sessuale dopo un mesetto circa.Lei è una donna molto impegnata nel lavoro, che la porta viaggiare spesso per l'europa, ma comunque ci siamo chiariti che questo non è un problema e nei ritagli di tempo ci si poteva vedere benissimo solo anche per un saluto o una cena .Ci sentiamo spessissimo per telefono o via sms, tutti messaggi ??? dolci e carichi di affetto da ambo le parti, ogni messaggio della buonanotte le scrivevo una poesia.Nei momenti di fermo ci incontriamo e passiamo le notti assieme.Lei una sera,una delle prime,dopo aver consumato una notte focosa d'amore mi dice che ero l'uomo giusto al momento sbagliato e che non voleva creare in me false illusioni e aspettative che in quel momento non era in grado contracambiare. La rassicuro che che non vi sono problemi da parte mia e di lasciare pure che gli eventi facciano il loro corso.Passano i giorni ci vediamo abbastanza spesso e lei alla fine del mese di settembre dorme a casa mia, prende il treno alla mattina e se ne ritorna a casa dai genitori per una breve vacanza , in quanto qui nella mia città in co-affitto con un'altra ragazza.Io una sera al telefono dichiaro che mi sono innamorato di lei. A questo punto la cosa si complica , cambia totalmente e diventa sfuggevole,quasi si arrabbia e dice che mi vuole un sacco di bene ma non è innamorata e non vuole come mi aveva già anticipato nessun legame con me e con nessun'altro. Ora a fine di ottobre non l'ho ancora vista dopo un mese dalla dichiarazione.Lei mi chiama regolarmente tutti i giorni, risponde ai messaggi ma non sempre, è come se si fosse impaurita.Dice che è stressata e sotto pressione extralavorative , ma alle mie richieste di parlarne rifiuta.Ora cosa posso fare io? Ho sbagliato forse a dichiarare il mio amore? Quali soluzioni mi consigliate? Grazie a tutte/i..
che hai sbagliato si e no..cioe' mi spiego meglio..se provi queste cose gliele devi dire..ma non x telefono...e squallida come cosa...

poi levando che la sua reazione e stata da cavolo....e perche si e sentita soffocare...

"l'uomo giusto al momento sbagliato" questa e la frase lampante...!!! :D ma che le donne le fanno con lo stampino?...

insomma era carino finche se scopava senza accolli...te sei accolato...e ti ha fatto ciao ciao...

in bocca a lupo..ma la vedo difficile che ti ci riavvicini...
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Diver

Re: Ho detto a Lei ti Amo è si è "spaventata"...he

Messaggio da Diver » 29/10/2007, 0:38

Boccino ha scritto:[...]

.........

insomma era carino finche se scopava senza accolli...te sei accolato...e ti ha fatto ciao ciao...

........

Ma come devo fare con te.... mi fai morire quando scrivi così!!!

Sei il mio mito del forum!!

Occhiscuri

Re: Ho detto a Lei ti Amo è si è "spaventata"...he

Messaggio da Occhiscuri » 29/10/2007, 14:38

andrea010273 ha scritto:Salve a tutte/i,mi chiamo Andrea sono un maschietto di 34 anni , e vorrei sottoporvi la mia situazione a cui non riesco trovare una soluzione.Dunque a Giugno conosco questa ragazza di 33 anni in ambito lavorativo pur non essendo colleghi,ci piaciamo praticamente da subito e la settimana dopo lei mi invita cena, fila tutto liscio,i giorni passano , mi dice che era stata lasciata da poco , da circa un mese dal suo moroso il giorno del suo compleanno e che comunque è rimasta in buoni rapporti e inizia così la fase di corteggiamento recicopro che ci porta ad avere una relazione sessuale dopo un mesetto circa.Lei è una donna molto impegnata nel lavoro, che la porta viaggiare spesso per l'europa, ma comunque ci siamo chiariti che questo non è un problema e nei ritagli di tempo ci si poteva vedere benissimo solo anche per un saluto o una cena .Ci sentiamo spessissimo per telefono o via sms, tutti messaggi ??? dolci e carichi di affetto da ambo le parti, ogni messaggio della buonanotte le scrivevo una poesia.Nei momenti di fermo ci incontriamo e passiamo le notti assieme.Lei una sera,una delle prime,dopo aver consumato una notte focosa d'amore mi dice che ero l'uomo giusto al momento sbagliato e che non voleva creare in me false illusioni e aspettative che in quel momento non era in grado contracambiare. La rassicuro che che non vi sono problemi da parte mia e di lasciare pure che gli eventi facciano il loro corso.Passano i giorni ci vediamo abbastanza spesso e lei alla fine del mese di settembre dorme a casa mia, prende il treno alla mattina e se ne ritorna a casa dai genitori per una breve vacanza , in quanto qui nella mia città in co-affitto con un'altra ragazza.Io una sera al telefono dichiaro che mi sono innamorato di lei. A questo punto la cosa si complica , cambia totalmente e diventa sfuggevole,quasi si arrabbia e dice che mi vuole un sacco di bene ma non è innamorata e non vuole come mi aveva già anticipato nessun legame con me e con nessun'altro. Ora a fine di ottobre non l'ho ancora vista dopo un mese dalla dichiarazione.Lei mi chiama regolarmente tutti i giorni, risponde ai messaggi ma non sempre, è come se si fosse impaurita.Dice che è stressata e sotto pressione extralavorative , ma alle mie richieste di parlarne rifiuta.Ora cosa posso fare io? Ho sbagliato forse a dichiarare il mio amore? Quali soluzioni mi consigliate? Grazie a tutte/i..
Cosa devi fare? Credo che tu abbia già fatto quello che ti sentivi. Le hai confidato il tuo amore, perchè te ne sei innamorato. Probabilmente non è così per lei. Vivi serenamente. Se lei vorrà si metterà in contatto con te.
OS

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: Ho detto a Lei ti Amo è si è "spaventata"...he

Messaggio da fabryv » 30/10/2007, 22:27

andrea010273 ha scritto:Salve a tutte/i,mi chiamo Andrea sono un maschietto di 34 anni , e vorrei sottoporvi la mia situazione a cui non riesco trovare una soluzione.Dunque a Giugno conosco questa ragazza di 33 anni in ambito lavorativo pur non essendo colleghi,ci piaciamo praticamente da subito e la settimana dopo lei mi invita cena, fila tutto liscio,i giorni passano , mi dice che era stata lasciata da poco , da circa un mese dal suo moroso il giorno del suo compleanno e che comunque è rimasta in buoni rapporti e inizia così la fase di corteggiamento recicopro che ci porta ad avere una relazione sessuale dopo un mesetto circa.Lei è una donna molto impegnata nel lavoro, che la porta viaggiare spesso per l'europa, ma comunque ci siamo chiariti che questo non è un problema e nei ritagli di tempo ci si poteva vedere benissimo solo anche per un saluto o una cena .Ci sentiamo spessissimo per telefono o via sms, tutti messaggi ??? dolci e carichi di affetto da ambo le parti, ogni messaggio della buonanotte le scrivevo una poesia.Nei momenti di fermo ci incontriamo e passiamo le notti assieme.Lei una sera,una delle prime,dopo aver consumato una notte focosa d'amore mi dice che ero l'uomo giusto al momento sbagliato e che non voleva creare in me false illusioni e aspettative che in quel momento non era in grado contracambiare. La rassicuro che che non vi sono problemi da parte mia e di lasciare pure che gli eventi facciano il loro corso.Passano i giorni ci vediamo abbastanza spesso e lei alla fine del mese di settembre dorme a casa mia, prende il treno alla mattina e se ne ritorna a casa dai genitori per una breve vacanza , in quanto qui nella mia città in co-affitto con un'altra ragazza.Io una sera al telefono dichiaro che mi sono innamorato di lei. A questo punto la cosa si complica , cambia totalmente e diventa sfuggevole,quasi si arrabbia e dice che mi vuole un sacco di bene ma non è innamorata e non vuole come mi aveva già anticipato nessun legame con me e con nessun'altro. Ora a fine di ottobre non l'ho ancora vista dopo un mese dalla dichiarazione.Lei mi chiama regolarmente tutti i giorni, risponde ai messaggi ma non sempre, è come se si fosse impaurita.Dice che è stressata e sotto pressione extralavorative , ma alle mie richieste di parlarne rifiuta.Ora cosa posso fare io? Ho sbagliato forse a dichiarare il mio amore? Quali soluzioni mi consigliate? Grazie a tutte/i..
Ciao,
secondo me, è ovvio che si è spaventata! Sentire la parola "innamorato" l'ha fatta scappare, visto poi che lei ha terminato una sua storia da poco tempo!
Cosa fare: allenta un pò la pressione e continua a rimanere in contatto con lei seguendo un pò il suo ritmo e poi vedi.............tranquillizzala dicendole che, comunque, il tuo amore, non significa per lei un impegno superiore rispetto al passato..............
Fabrizio

andrea010273

Re: Ho detto a Lei ti Amo è si è "spaventata"...he

Messaggio da andrea010273 » 30/10/2007, 23:54

fabryv ha scritto:[...]



Ciao,
secondo me, è ovvio che si è spaventata! Sentire la parola "innamorato" l'ha fatta scappare, visto poi che lei ha terminato una sua storia da poco tempo!
Cosa fare: allenta un pò la pressione e continua a rimanere in contatto con lei seguendo un pò il suo ritmo e poi vedi.............tranquillizzala dicendole che, comunque, il tuo amore, non significa per lei un impegno superiore rispetto al passato..............
Fabrizio
ANDATA..Ho cenato con lei stasera ..mi ha proposto di essere solo amici, ma non ho accettato.Le ho proposto di ritornare alla situazione precedente ma non ha accettato.Mi ha detto che finchè il gioco era alla pari andava ma visto che ho mostrato sentimenti ha DOVUTO interrompere per non far sorgere in me ulteriori aspettative. Le ho chiesto allora "cosa" fossimo.."amanti?" prima visto l'andazzo e che se veniva a letto con me solo per gioco ma ha detto assolutamente no!Che lei non fà sesso senza sentimenti e che deve essere coinvolta..le ho spiegato che si stava contradicendo..ma non si muoveva dalla sua posizione E non ha saputo rispondere ad altro..le ho detto che ormai amici non si poteva essere in quanto la storia era nata e vissuta non come semplice amicizia..le ho detto sulla soglia "Non so allora per te cosa eravamo pensaci e scrivimelo se ti và. ciao!" e me ne sono andato. Non mi sarei aspettato una cosa così da una donna di 33 anni con ambizioni familiari, intelligente o presunta tale.

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: Ho detto a Lei ti Amo è si è "spaventata"...he

Messaggio da fabryv » 31/10/2007, 9:38

andrea010273 ha scritto:[...]



ANDATA..Ho cenato con lei stasera ..mi ha proposto di essere solo amici, ma non ho accettato.Le ho proposto di ritornare alla situazione precedente ma non ha accettato.Mi ha detto che finchè il gioco era alla pari andava ma visto che ho mostrato sentimenti ha DOVUTO interrompere per non far sorgere in me ulteriori aspettative. Le ho chiesto allora "cosa" fossimo.."amanti?" prima visto l'andazzo e che se veniva a letto con me solo per gioco ma ha detto assolutamente no!Che lei non fà sesso senza sentimenti e che deve essere coinvolta..le ho spiegato che si stava contradicendo..ma non si muoveva dalla sua posizione E non ha saputo rispondere ad altro..le ho detto che ormai amici non si poteva essere in quanto la storia era nata e vissuta non come semplice amicizia..le ho detto sulla soglia "Non so allora per te cosa eravamo pensaci e scrivimelo se ti và. ciao!" e me ne sono andato. Non mi sarei aspettato una cosa così da una donna di 33 anni con ambizioni familiari, intelligente o presunta tale.
Ciao,
io, al tuo posto sarei rimasto amico. Lei attualmente è confusa, ha bisogno di tempo: rimanendo amici, con il tempo le cose avrebbero potuto sistemarsi. Magari adesso potevi allontanarti un pò, per poi ritornare prossimamente.............
io comunque la richiamerei più avanti, non lascerei cadere tutto.............
Fabrizio

Mistermagister

Re: Ho detto a Lei ti Amo è si è "spaventata"...he

Messaggio da Mistermagister » 31/10/2007, 9:57

andrea010273 ha scritto:ANDATA..Ho cenato con lei stasera ..mi ha proposto di essere solo amici, ma non ho accettato.Le ho proposto di ritornare alla situazione precedente ma non ha accettato.Mi ha detto che finchè il gioco era alla pari andava ma visto che ho mostrato sentimenti ha DOVUTO interrompere per non far sorgere in me ulteriori aspettative. Le ho chiesto allora "cosa" fossimo.."amanti?" prima visto l'andazzo e che se veniva a letto con me solo per gioco ma ha detto assolutamente no!Che lei non fà sesso senza sentimenti e che deve essere coinvolta..le ho spiegato che si stava contradicendo..ma non si muoveva dalla sua posizione E non ha saputo rispondere ad altro..le ho detto che ormai amici non si poteva essere in quanto la storia era nata e vissuta non come semplice amicizia..le ho detto sulla soglia "Non so allora per te cosa eravamo pensaci e scrivimelo se ti và. ciao!" e me ne sono andato. Non mi sarei aspettato una cosa così da una donna di 33 anni con ambizioni familiari, intelligente o presunta tale.
Sai caro amico, è materia devvero complessa questo benedetto Amore.

Siamo tutti apparentemente allineati su cosa vogliamo da esso, ma poi reagiamo in maniera soggettiva.

Credo che ci sia stata un'attrattiva di base, ma che poi non abbia trovato il giusto riscontro nelle sfumature.

Inutile dire che vivere il piacere del sesso con "leggerezza" appaga e non impegna, ma è l'inizio per cercare un qualcosa in più per alcuni, e l'inibizione di qualcosa di più impegnativo per altri.

Tu hai fatto ciò che dovevi fare, ovvero quello che "sentivi" di dover fare, non c'è stato il riscontro sperato? ... Pazienza.

Non è una conclusione superficiale, credimi, perchè in Amore non si può trovare compromessi se gli intenti non sono comuni. Un Amore è meritevole di essere definito tale solo se c'è una bozza programmatica, un preventivo su cosa si vuole fare insieme, per alcuni questo è un pensiero troppo impegnativo, e quindi fuggono.

Meriti di trovare un Amore senza compromessi, un Amore che sia visto dalla tua compagna con i tuoi stessi occhi. Fai chiarezza su COSA vuoi e non su CHI vuoi, ti troverai magicamente predisposto per conseguirlo.. ;)

Auguroni.. MM. :D

andrea010273

Re: Ho detto a Lei ti Amo è si è "spaventata"...he

Messaggio da andrea010273 » 01/11/2007, 16:50

fabryv ha scritto:[...]



Ciao,
io, al tuo posto sarei rimasto amico. Lei attualmente è confusa, ha bisogno di tempo: rimanendo amici, con il tempo le cose avrebbero potuto sistemarsi. Magari adesso potevi allontanarti un pò, per poi ritornare prossimamente.............
io comunque la richiamerei più avanti, non lascerei cadere tutto.............
Fabrizio
Di sicuro è molto confusa , dopo la serata e dopo che in pratica me ne sono andato più che arrabbiato direi confuso pure io , alla mattina mi manda un sms dove mi dice che è rimasta molto male per come me ne sono andato via arrabbiato e che gli dipiace un sacco e che non voleva..a cui non ho risposto..Le ho solo mandato un mail alla sera (ora è in Inghilterra x lavoro) dove le ho chiesto nuovamente di pensare a che cosa fossimo prima.. e di seguito ho descritto alcuni dei tantissimi punti della nostra breve storia dove lei non era ne chiara e coerente con quello che diceva e faceva ...non voglio una risposta ma solo aiutarla a fare chiarezza.Poi si vedrà..

andrea010273

Re: Ho detto a Lei ti Amo è si è "spaventata"...he

Messaggio da andrea010273 » 03/11/2007, 2:20

andrea010273 ha scritto:[...]



Di sicuro è molto confusa , dopo la serata e dopo che in pratica me ne sono andato più che arrabbiato direi confuso pure io , alla mattina mi manda un sms dove mi dice che è rimasta molto male per come me ne sono andato via arrabbiato e che gli dipiace un sacco e che non voleva..a cui non ho risposto..Le ho solo mandato un mail alla sera (ora è in Inghilterra x lavoro) dove le ho chiesto nuovamente di pensare a che cosa fossimo prima.. e di seguito ho descritto alcuni dei tantissimi punti della nostra breve storia dove lei non era ne chiara e coerente con quello che diceva e faceva ...non voglio una risposta ma solo aiutarla a fare chiarezza.Poi si vedrà..
Fase di silenzio da ambo le parti..la tentazione di mandarle un messaggio è forte..molto forte..non riesco a non pensarci..i "se" e i "ma" mi arrovogliano la mente..quesiti mi si presentano , mandarle un messaggio? con scritto cosa? o lasciarla stare per un pochetto?

delfinoazzurro

Re: Ho detto a Lei ti Amo è si è "spaventata"...he

Messaggio da delfinoazzurro » 03/11/2007, 3:09

andrea010273 ha scritto:[...]

ANDATA..Ho cenato con lei stasera ..mi ha proposto di essere solo amici, ma non ho accettato.Le ho proposto di ritornare alla situazione precedente ma non ha accettato.Mi ha detto che finchè il gioco era alla pari andava ma visto che ho mostrato sentimenti ha DOVUTO interrompere per non far sorgere in me ulteriori aspettative.
Purtroppo molte donne sono così ... finchè hai un atteggiamento "easy-going", non fai progetti per il futuro, non sei geloso, ecc., accettano di uscire con te e tutto il resto; quando cominci a far loro capire che vuoi stare con loro per più di una settimana la comunicazione si blocca immediatamente.

Questo fenomeno a prima vista è strano, forse le signorine che frequentano questo forum ce lo sapranno spiegare meglio; le ragazze dicono di volere uomini "seri", che rimangano con loro anche dopo aver fatto l'amore, ecc., ma quando li trovano, spesso li allontanano. E' chiaro che non bisogna generalizzare, non tutte le donne sono uguali ... ma parecchie volte ho notato, anche sulla mia pelle, questo fenomeno. Figurati che da un po' di tempo, quando comunico con delle ragazze, evito accuratamente di dire loro frasi che sottintendano intenzioni di lungo periodo. Tra poco andrò a vivere per conto mio ... ma a te non ti ci voglio, è meglio che rimani a casa tua!! :D

In realtà, secondo me le ragazze fanno più o meno questo ragionamento ... tanto questo ragazzo ormai è cotto, come minimo ho in pugno lui, prima però vediamo se trovo qualcosa di meglio ... se poi non trovo niente di meglio, mi rassegno e mi metto con lui!!

Ripeto, non voglio generalizzare, le situazioni possono essere molto varie, però almeno secondo la mia esperienza, succede spesso che le ragazze si spaventino nel momento in cui un uomo inizia a volersi legare.

Per cui, ricomincia a non darle troppa importanza ... guardati anche intorno ... e vedrai che lei tornerà da te.

Tanti in bocca al lupo!

Tigrotta

Re: Ho detto a Lei ti Amo è si è "spaventata"...he

Messaggio da Tigrotta » 03/11/2007, 15:05

delfinoazzurro ha scritto:[...]



Purtroppo molte donne sono così ... finchè hai un atteggiamento "easy-going", non fai progetti per il futuro, non sei geloso, ecc., accettano di uscire con te e tutto il resto; quando cominci a far loro capire che vuoi stare con loro per più di una settimana la comunicazione si blocca immediatamente.

Questo fenomeno a prima vista è strano, forse le signorine che frequentano questo forum ce lo sapranno spiegare meglio; le ragazze dicono di volere uomini "seri", che rimangano con loro anche dopo aver fatto l'amore, ecc., ma quando li trovano, spesso li allontanano. E' chiaro che non bisogna generalizzare, non tutte le donne sono uguali ... ma parecchie volte ho notato, anche sulla mia pelle, questo fenomeno. Figurati che da un po' di tempo, quando comunico con delle ragazze, evito accuratamente di dire loro frasi che sottintendano intenzioni di lungo periodo. Tra poco andrò a vivere per conto mio ... ma a te non ti ci voglio, è meglio che rimani a casa tua!! :D

In realtà, secondo me le ragazze fanno più o meno questo ragionamento ... tanto questo ragazzo ormai è cotto, come minimo ho in pugno lui, prima però vediamo se trovo qualcosa di meglio ... se poi non trovo niente di meglio, mi rassegno e mi metto con lui!!

Ripeto, non voglio generalizzare, le situazioni possono essere molto varie, però almeno secondo la mia esperienza, succede spesso che le ragazze si spaventino nel momento in cui un uomo inizia a volersi legare.

Per cui, ricomincia a non darle troppa importanza ... guardati anche intorno ... e vedrai che lei tornerà da te.

Tanti in bocca al lupo!
Io sono abbastanza stufa di questi discorsi..
"Non voglio generalizzare", poi non fai altro che fare questo.

Ma a te e ad altri della tua scuola di pensiero è mai passato per la testa che, chissà, fare discorsi seri dopo una settimana magari è deleterio?
O che molte volte si viene (e mi riferisco alla parte maschile, ma il discorso potrebbe valere per quella femminile se fosse stata una donna a fare l'osservazione di cui sopra)attratti inconsapevolmente da persone che hanno obbiettivi diversi da quelli che crediamo di avere profondamente radicati in noi? Assolutamente senza esserne consapevoli, sono cose di cui uno si accorge dopo determinati avvenimenti o determinato tempo.
Ma è assolutamente deleterio generalizzare così.
D'altro canto se volessi risponderti dovrei dirti che ho notato la stessa cosa dalla maggior parte dei ragazzi che ho conosciuto, e come la metteremmo?

Inoltre.. che discorso è "ricomincia a non darle importanza e vedrai che torna"?Lui è innamorato, e se lo ha detto apertamente sarà stato anche per avere con lei in una relazione a un altro livello, non so se mi spiego.
Se poi il concetto era "in amor vince chi fugge", beh..non so quanto possa servire anche questo, più che altro secondo me a lei serve tempo per chiarirsi le idee :rolleyes:

delfinoazzurro

Re: Ho detto a Lei ti Amo è si è "spaventata"...he

Messaggio da delfinoazzurro » 03/11/2007, 23:23

Tigrotta ha scritto:[...]



Io sono abbastanza stufa di questi discorsi..
"Non voglio generalizzare", poi non fai altro che fare questo.
Anche a me dà molto fastidio quando si generalizza, per esempio quando si dice che tutti i rumeni andrebbero espulsi dall'Italia ... però io non ho detto "tutte le ragazze fanno così" ho detto "molte ragazze fanno così", che è diverso ...
Tigrotta ha scritto:[...]


Ma a te e ad altri della tua scuola di pensiero è mai passato per la testa che, chissà, fare discorsi seri dopo una settimana magari è deleterio?
Certo, io infatti sto molto attento a non farli questi discorsi ... ed è comprensibilissimo che non ci si voglia legare dopo una settimana di conoscenza!! Io non biasimo le ragazze per questo ... quello che mi dà un po' fastidio è quando ti considerano un'ancora di salvataggio, cioè quando dicono "Vediamo come va con quello là ... male che vada c'è sempre lui"

Tigrotta ha scritto:[...]

O che molte volte si viene (e mi riferisco alla parte maschile, ma il discorso potrebbe valere per quella femminile se fosse stata una donna a fare l'osservazione di cui sopra)attratti inconsapevolmente da persone che hanno obbiettivi diversi da quelli che crediamo di avere profondamente radicati in noi?
A questo non ci avevo pensato ... questo magari può succedere quando abbiamo inconsapevolmente paura dei legami, allora scegliamo persone con obiettivi diversi così non corriamo rischi ...
Tigrotta ha scritto:[...]

D'altro canto se volessi risponderti dovrei dirti che ho notato la stessa cosa dalla maggior parte dei ragazzi che ho conosciuto, e come la metteremmo?
Ti credo al 100% ... soltanto che io non ho mai avuto relazioni con altri uomini, e quindi faccio più caso ai comportamenti delle femminucce :D
Tigrotta ha scritto: Inoltre.. che discorso è "ricomincia a non darle importanza e vedrai che torna"?Lui è innamorato, e se lo ha detto apertamente sarà stato anche per avere con lei in una relazione a un altro livello, non so se mi spiego.
Be', ma visto che la dichiarazione ha prodotto esiti disastrosi ... almeno per un certo periodo deve darle meno importanza, secondo me insistendo in maniera ossessiva rischia di allontanarla sempre di più. Poi, tutto può essere, tutto può succedere.
Tigrotta ha scritto:
Se poi il concetto era "in amor vince chi fugge", beh..non so quanto possa servire anche questo, più che altro secondo me a lei serve tempo per chiarirsi le idee :rolleyes:
In amore si vince quando si sta insieme, quindi dire che in amore vince chi fugge è un po' un controsenso!! Scappi, sì, ma che diavolo di vittoria ottieni? :D

Ciao!!

andrea010273

Re: Ho detto a Lei ti Amo è si è "spaventata"...he

Messaggio da andrea010273 » 04/11/2007, 23:25

andrea010273 ha scritto:[...]



Fase di silenzio da ambo le parti..la tentazione di mandarle un messaggio è forte..molto forte..non riesco a non pensarci..i "se" e i "ma" mi arrovogliano la mente..quesiti mi si presentano , mandarle un messaggio? con scritto cosa? o lasciarla stare per un pochetto?

Mi ha telefonato e risposto in contemporanea alla mia mail ..In prataica ribadisce che è in un periodo sfortunato dela sua vita e che aveva la testa da un'altra parte..queste le sue testuali parole :"Per me non è stato un gioco e nemmeno volevo un'avventura... Ci siamo frequentati, abbiamo passato splendidi momenti insieme ma io non mi sono innamorata di te... Non so se sia perchè in questo momento non ho tempo per farlo.. O perchè non sei l'uomo della mia vita... Di certo posso dirti che la mia vita "zingara" non ha agevolato, perchè vorrei una storia e non una persona da vedere nei ritagli di tempo con la quale fare sesso.. Ma in questo momento non riesco a dare qualcosa di più... Non solo, come ti ho detto ho dei problemi a casa.. Mio padre in questo periodo è stato molto male..sembra che gli siano rimasti pochi mesi di vita...per cui in questo ultimo mese il mio umore, la mia testa erano da tutt'altra parte che pensare di avere una storia con qualcuno.
Ti chiedo scusa, dal profondo del cuore... non volevo ne ferirti ne offenderti...".. Ora effettivamente ho avuto delle risposte..ma non so che fare...le sto vicino? lascio perdere? Io personalmente le vorrei stare accanto..ma non so se questo mi faccia più del bene o del male, egoisticamente parlando...tendenzialmente le vorrei stare vicino ..che ne pensate?

Enzos

Re: Ho detto a Lei ti Amo è si è "spaventata"...he

Messaggio da Enzos » 26/11/2007, 4:42

andrea010273 ha scritto:[...]




Mi ha telefonato e risposto in contemporanea alla mia mail ..In prataica ribadisce che è in un periodo sfortunato dela sua vita e che aveva la testa da un'altra parte..queste le sue testuali parole :"Per me non è stato un gioco e nemmeno volevo un'avventura... Ci siamo frequentati, abbiamo passato splendidi momenti insieme ma io non mi sono innamorata di te... Non so se sia perchè in questo momento non ho tempo per farlo.. O perchè non sei l'uomo della mia vita... Di certo posso dirti che la mia vita "zingara" non ha agevolato, perchè vorrei una storia e non una persona da vedere nei ritagli di tempo con la quale fare sesso.. Ma in questo momento non riesco a dare qualcosa di più... Non solo, come ti ho detto ho dei problemi a casa.. Mio padre in questo periodo è stato molto male..sembra che gli siano rimasti pochi mesi di vita...per cui in questo ultimo mese il mio umore, la mia testa erano da tutt'altra parte che pensare di avere una storia con qualcuno.
Ti chiedo scusa, dal profondo del cuore... non volevo ne ferirti ne offenderti...".. Ora effettivamente ho avuto delle risposte..ma non so che fare...le sto vicino? lascio perdere? Io personalmente le vorrei stare accanto..ma non so se questo mi faccia più del bene o del male, egoisticamente parlando...tendenzialmente le vorrei stare vicino ..che ne pensate?
Problema alquanto simile....piu' o meno nella tua stessa posizione"vedi il topic troppo libertina o troppo geloso"(con me pero' vorrebbe continuare ancora con un rapporto libero ed io penso proprio di non farcela visto i suoi atteggiamenti che ha quando siamo nei locali)...aspetto l'evolversi della situazione ma penso proprio di troncare....
Qualcuno ha pareri???

Lalla

Re: Ho detto a Lei ti Amo è si è "spaventata"...he

Messaggio da Lalla » 28/11/2007, 18:49

Enzos ha scritto:[...]



Problema alquanto simile....piu' o meno nella tua stessa posizione"vedi il topic troppo libertina o troppo geloso"(con me pero' vorrebbe continuare ancora con un rapporto libero ed io penso proprio di non farcela visto i suoi atteggiamenti che ha quando siamo nei locali)...aspetto l'evolversi della situazione ma penso proprio di troncare....
Qualcuno ha pareri???
cari ragazzi,
io per esempio ho il vostro stesso problema, ma verso la parte maschile...Io tendo ad esprimere i miei sentimenti, quando sento che sono forti, ma mi è spesso capitato di ricevere un allontanamento da parte delle persone.
Eppure mi sforzo di non sembrare appiccicosa, di mostrare che nella mia vita ci sono altri pensieri, ma evidentemente c'è qualcosa che mi tradisce senza che io me ne accorga.
E personalmente, se un ragazzo mi interessa davvero, ho piacere che si dimostri interessato e che mostri anche un pizzico di gelosia, per cui non capisco le persone che fuggono.
Purtroppo però ci sono persone che non sopportano questo atteggiamento e che si allontanano...allora penso che non siano le persone giuste, perchè ci impediscono di essere noi stessi...ma di certo non è facile dimenticarsele!!!
Quindi che fare? Esserci, ma non esserci. E' dura...Bisognerebbe troncare, è l'amara verità, e ve lo dice una che ci mette troppo tempo per riuscirci...e che in verità ce l'ha fatta solo con "chiodo schiaccia chiodo" :martellate:

andrea010273

Re: Ho detto a Lei ti Amo è si è "spaventata"...he

Messaggio da andrea010273 » 28/11/2007, 19:35

Lalla ha scritto:[...]



cari ragazzi,
io per esempio ho il vostro stesso problema, ma verso la parte maschile...Io tendo ad esprimere i miei sentimenti, quando sento che sono forti, ma mi è spesso capitato di ricevere un allontanamento da parte delle persone.
Eppure mi sforzo di non sembrare appiccicosa, di mostrare che nella mia vita ci sono altri pensieri, ma evidentemente c'è qualcosa che mi tradisce senza che io me ne accorga.
E personalmente, se un ragazzo mi interessa davvero, ho piacere che si dimostri interessato e che mostri anche un pizzico di gelosia, per cui non capisco le persone che fuggono.
Purtroppo però ci sono persone che non sopportano questo atteggiamento e che si allontanano...allora penso che non siano le persone giuste, perchè ci impediscono di essere noi stessi...ma di certo non è facile dimenticarsele!!!
Quindi che fare? Esserci, ma non esserci. E' dura...Bisognerebbe troncare, è l'amara verità, e ve lo dice una che ci mette troppo tempo per riuscirci...e che in verità ce l'ha fatta solo con "chiodo schiaccia chiodo" :martellate:
Ma io non so che pensare, nel senso, che il tutto era iniziato da Lei, ha condotto lei la storia, mi telefonanva tipo 10 volte al giorno,messaggi a pioggia,dalla mattina presto alla notte fonda ovunque si trovasse...pure da Cuba..mi ha portato ad innamorarmi insomma e poi è scomparsa quasi del tutto nel momento che le ho detto semplicemente "ti amo" ..non è normale secondo me.Comunque, Panta Rei..tutto scorre.....

netilib

Re: Ho detto a Lei ti Amo è si è "spaventata"...he

Messaggio da netilib » 28/11/2007, 19:55

Lalla ha scritto:[...]



cari ragazzi,
io per esempio ho il vostro stesso problema, ma verso la parte maschile...Io tendo ad esprimere i miei sentimenti, quando sento che sono forti, ma mi è spesso capitato di ricevere un allontanamento da parte delle persone.
Eppure mi sforzo di non sembrare appiccicosa, di mostrare che nella mia vita ci sono altri pensieri, ma evidentemente c'è qualcosa che mi tradisce senza che io me ne accorga.
E personalmente, se un ragazzo mi interessa davvero, ho piacere che si dimostri interessato e che mostri anche un pizzico di gelosia, per cui non capisco le persone che fuggono.
Purtroppo però ci sono persone che non sopportano questo atteggiamento e che si allontanano...allora penso che non siano le persone giuste, perchè ci impediscono di essere noi stessi...ma di certo non è facile dimenticarsele!!!
Quindi che fare? Esserci, ma non esserci. E' dura...Bisognerebbe troncare, è l'amara verità, e ve lo dice una che ci mette troppo tempo per riuscirci...e che in verità ce l'ha fatta solo con "chiodo schiaccia chiodo" :martellate:
Ok, sono nella stessa posizione... leggendo le vostre storie, penso che siamo tutti sulla stessa barca... Con qualche particolare in più, qualche particolare in meno, ma alla fine ce n'è uno che è "cotto" e l'altro che lo è meno (o non lo è più, o non lo è per il momento, forse lo ri-sarà in futuro, ma forse no.) Razionalmente la spiegazione è che semplicemente che i due in quel momento, per un motivo o l'altro, non legano con la stessa intensità. Quindi è semplice: basta cercarne un'altra/un altro. Ve lo dice uno che è nella medesima situazione lche e ha mandato un regalino e si sta struggendo perchè "lei" non risponde... A tutti dico: passerà! In un modo o nell'altro, prima o poi supereremo queste situazioni. ...per poi cacciarci in un'altra.

Aradia

Re: Ho detto a Lei ti Amo è si è "spaventata"...he

Messaggio da Aradia » 01/12/2007, 14:37

andrea010273 ha scritto:[...]



Ma io non so che pensare, nel senso, che il tutto era iniziato da Lei, ha condotto lei la storia, mi telefonanva tipo 10 volte al giorno,messaggi a pioggia,dalla mattina presto alla notte fonda ovunque si trovasse...pure da Cuba..mi ha portato ad innamorarmi insomma e poi è scomparsa quasi del tutto nel momento che le ho detto semplicemente "ti amo" ..non è normale secondo me.Comunque, Panta Rei..tutto scorre.....
Ciao. Ho letto con molta attenzione la tua storia ed e successo anche a me. Non so per quale motivo si sia comportata cosi ma credo non l abbia fatto con cattiveria.Anche io sono, per cosi dire, scappata da una situazione che sembrava piu grande di me, avevo paura, semplicemente.Non avrei mai voluto ferire la persona che mi era al fianco in quel momento.So che non ti puo essere di aiuto questo mio intervento ma volevo portare la mia esperienza, per testimoniare che , a volte, non ci sono intenzioni cattive.Aradia

andrea010273

Re: Ho detto a Lei ti Amo è si è "spaventata"...he

Messaggio da andrea010273 » 01/12/2007, 14:51

Aradia ha scritto:[...]



Ciao. Ho letto con molta attenzione la tua storia ed e successo anche a me. Non so per quale motivo si sia comportata cosi ma credo non l abbia fatto con cattiveria.Anche io sono, per cosi dire, scappata da una situazione che sembrava piu grande di me, avevo paura, semplicemente.Non avrei mai voluto ferire la persona che mi era al fianco in quel momento.So che non ti puo essere di aiuto questo mio intervento ma volevo portare la mia esperienza, per testimoniare che , a volte, non ci sono intenzioni cattive.Aradia
Grazie della tua testimonianza. Difatti non penso proprio che abbia agito per cattiveria , ma solo per un suo stato di "vita" che attualmente le assorbe gran parte del suo tempo.Cio' non toglie pero' il fatto che ne era perfettamente conscia e pure io e che quando ci si addentra nei sentimenti le cose si complicano di parecchio. Da questo , penso, visto che mi ha telefonato ieri mattina dopo un paio di settimane,che sia molto indecisa su molti aspetti delle sua vita...bravissima e determinata nel suo lavoro ma tentennante e confusa nella sua sfera privata..Intanto il tempo scorre..

Aradia

Re: Ho detto a Lei ti Amo è si è "spaventata"...he

Messaggio da Aradia » 01/12/2007, 14:53

andrea010273 ha scritto:[...]



Grazie della tua testimonianza. Difatti non penso proprio che abbia agito per cattiveria , ma solo per un suo stato di "vita" che attualmente le assorbe gran parte del suo tempo.Cio' non toglie pero' il fatto che ne era perfettamente conscia e pure io e che quando ci si addentra nei sentimenti le cose si complicano di parecchio. Da questo , penso, visto che mi ha telefonato ieri mattina dopo un paio di settimane,che sia molto indecisa su molti aspetti delle sua vita...bravissima e determinata nel suo lavoro ma tentennante e confusa nella sua sfera privata..Intanto il tempo scorre..
penso che questa donna ti ami, magari a modo suo,un momento di incertazza ci sta, ed e giusto aspettare in po..ma in cuor tuo cosa pensi veramente, che cosa vuoi davvero

andrea010273

Re: Ho detto a Lei ti Amo è si è "spaventata"...he

Messaggio da andrea010273 » 01/12/2007, 15:04

Aradia ha scritto:[...]



penso che questa donna ti ami, magari a modo suo,un momento di incertazza ci sta, ed e giusto aspettare in po..ma in cuor tuo cosa pensi veramente, che cosa vuoi davvero
L'unica cosa che voglio e costruire qualcosa di solido ,il dove e il quando non è un problema.Non ho problemi di tempo,di lavoro ,di denaro, di casa.Semmai a questo punto è "con chi" che mi appare nebuloso. Lei sparisce e poi ricompare,io non la chiamo non la cerco ma si fà viva lei esattamente quando non ci stavo pensando..

Aradia

Re: Ho detto a Lei ti Amo è si è "spaventata"...he

Messaggio da Aradia » 01/12/2007, 15:10

andrea010273 ha scritto:[...]



L'unica cosa che voglio e costruire qualcosa di solido ,il dove e il quando non è un problema.Non ho problemi di tempo,di lavoro ,di denaro, di casa.Semmai a questo punto è "con chi" che mi appare nebuloso. Lei sparisce e poi ricompare,io non la chiamo non la cerco ma si fà viva lei esattamente quando non ci stavo pensando..
Sono contenta per te che hai le idee molto chiare su quello che vuoi, capisco esattamente come ti senti e questo ti aiutera nei momenti piu difficili.. Il problema,come dici tu, e con chi costruire queste cose.Mi auguro che lei capisca che il suo comportamento ti fa soffrire,e che prenda una decisione.Piccola nota, ho visto ora che siamo nati lo stesso giorno, mmmh acquariuccio,e un tipo tosto e chi se lo fa scappare non sa cosa perde :D

andrea010273

Re: Ho detto a Lei ti Amo è si è "spaventata"...he

Messaggio da andrea010273 » 01/12/2007, 15:21

Aradia ha scritto:[...]



Sono contenta per te che hai le idee molto chiare su quello che vuoi, capisco esattamente come ti senti e questo ti aiutera nei momenti piu difficili.. Il problema,come dici tu, e con chi costruire queste cose.Mi auguro che lei capisca che il suo comportamento ti fa soffrire,e che prenda una decisione.Piccola nota, ho visto ora che siamo nati lo stesso giorno, mmmh acquariuccio,e un tipo tosto e chi se lo fa scappare non sa cosa perde :D
Uhhh è Vero, anche tu il Mitico "Uno Due" ,quindi visto che sei un acquaria puro sangue sai benissimo che quando qualcosa resta in bilico tra il bianco e il nero ci fà ammattire.. :D . Per il resto io resto fermo sulle mie posizioni come una roccia. Vuole condurre le danze che le conduca,ma che che stia attenta ai piedi poi .. :)

Aradia

Re: Ho detto a Lei ti Amo è si è "spaventata"...he

Messaggio da Aradia » 01/12/2007, 15:27

andrea010273 ha scritto:[...]



Uhhh è Vero, anche tu il Mitico "Uno Due" ,quindi visto che sei un acquaria puro sangue sai benissimo che quando qualcosa resta in bilico tra il bianco e il nero ci fà ammattire.. :D . Per il resto io resto fermo sulle mie posizioni come una roccia. Vuole condurre le danze che le conduca,ma che che stia attenta ai piedi poi .. :)
Esatto..noi acquari siamo un po pazzerelli...pero siamo persone serie, oneste e pazienti...ma se tirano troppo la corda.. chiudiamo immediatamente..o bianco o nero..

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Ho detto a Lei ti Amo è si è "spaventata"...he

Messaggio da massi24 » 01/12/2007, 23:22

Aradia ha scritto:[...]



Ciao. Ho letto con molta attenzione la tua storia ed e successo anche a me. Non so per quale motivo si sia comportata cosi ma credo non l abbia fatto con cattiveria.Anche io sono, per cosi dire, scappata da una situazione che sembrava piu grande di me, avevo paura, semplicemente.Non avrei mai voluto ferire la persona che mi era al fianco in quel momento.So che non ti puo essere di aiuto questo mio intervento ma volevo portare la mia esperienza, per testimoniare che , a volte, non ci sono intenzioni cattive.Aradia
Poi la storia è nata così, per gioco.. c'è stata attrazione e il gioco si faceva più interessante, poi era comunque tutta la novità e sull'onda di essa si basava il resto... tipo le tante telefonate.. poi il fatto che uno dei due si sia dichiarato ha reso pesante la situazione..
A volte può sembrare strano, ma certe cose come frequentarsi e fare l'amore pur non essendo coppia non sono situazioni tanto rare e forse lei ha capito che continuando così gli avrebbe fatto male.
Lei gli vuole un bene profondo e lo si capisce da ciò che gli scrive, solo che per lei la dimensione non era amore.
Si può faticare a capire, soprattutto agli occhi di un innamorato..
Ma per me lei ha mostrato un gran cuore.

Forza Andrea!
Massi