Giovincella affascinante , Circostanze sfavorevoli .AIUTO

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
andrelivorno

Giovincella affascinante , Circostanze sfavorevoli .AIUTO

Messaggio da andrelivorno » 26/10/2007, 4:55

Salve

leggendo i post qua e la per farmi un'idea della community mi sono imbattutto in una questione che mi ha subito trasportato nella mia realtà ...


ovvero :

Qualche anno fà io conobbi una ragazzina ( 14enni entrambi) lei mi piaceva però io da buon timidone nemmeno mi feci notare ,ora dopo 5 anni che non ci vedevamo ci siamo rivisti ad una festa cittadina e mai mi sarei aspettato di ricevere un saluto cosi attivo e con dei bei sorrisoni ,rimasto colpito e riacceso quell'interesse passato i pensieri sono arrivati e ben accompagnati dalla mia ragazza (ad ora Ex) quindi tutto concluso in sorrisi che lasciavano rammarico e curiosità della mia ex ...

qualche mese + tardi (diventato single) passando per la via di passeggio della mia città (dove alloggiano i negozi + inn) mi imbatto in un'affascinante commessa (ed è lei la ragazza che mi piaceva) di nuovo grandi sorrisi e cenni fino all'arrivo del "Suo capo" ...


Ora ho letto il Post della barrista e i tipi di approccio possibili pero ...

Fortune delle fortune ...il negozio è di vestiario femminile :( :( :(


ora vi chiedo come faccio a cambiare il destino che mi allantana da questa giovincella tanto carina e penso anche un pò attratta da me ???


{non vi condiziono le risposte poi vi dico cosa ho escogitato }


Vi prego aiutatemi

Mistermagister

Re: Giovincella affascinante , Circostanze sfavorevoli .AIUT

Messaggio da Mistermagister » 26/10/2007, 6:03

andrelivorno ha scritto:Salve

leggendo i post qua e la per farmi un'idea della community mi sono imbattutto in una questione che mi ha subito trasportato nella mia realtà ...


ovvero :

Qualche anno fà io conobbi una ragazzina ( 14enni entrambi) lei mi piaceva però io da buon timidone nemmeno mi feci notare ,ora dopo 5 anni che non ci vedevamo ci siamo rivisti ad una festa cittadina e mai mi sarei aspettato di ricevere un saluto cosi attivo e con dei bei sorrisoni ,rimasto colpito e riacceso quell'interesse passato i pensieri sono arrivati e ben accompagnati dalla mia ragazza (ad ora Ex) quindi tutto concluso in sorrisi che lasciavano rammarico e curiosità della mia ex ...

qualche mese + tardi (diventato single) passando per la via di passeggio della mia città (dove alloggiano i negozi + inn) mi imbatto in un'affascinante commessa (ed è lei la ragazza che mi piaceva) di nuovo grandi sorrisi e cenni fino all'arrivo del "Suo capo" ...


Ora ho letto il Post della barrista e i tipi di approccio possibili pero ...

Fortune delle fortune ...il negozio è di vestiario femminile :( :( :(


ora vi chiedo come faccio a cambiare il destino che mi allantana da questa giovincella tanto carina e penso anche un pò attratta da me ???


{non vi condiziono le risposte poi vi dico cosa ho escogitato }


Vi prego aiutatemi

La aspetti fuori dal negozio.. ;)

Magari prima fai una sortita dentro con la scusa di dover fare un regalo, la metti nelle condizioni di scegliere, per esempio: "Ma se fossi tu, che regalo sceglieresti per una persona tipo (e descrivi lei.. :[ )", quando poi esce dal negozio gli dai il regalo :D , non c'è l'effetto sorpresa a livello di dono ma nel complesso potrebbe essere una scenetta simpatica.

Poi... che pretendi... sono anche le 6.00 del mattino, più di così proprio non ce la faccio :O :DD

Bye... e facci sapè :P

andrelivorno

Re: Giovincella affascinante , Circostanze sfavorevoli .AIUT

Messaggio da andrelivorno » 26/10/2007, 15:56

Mistermagister ha scritto:[...]




La aspetti fuori dal negozio.. ;)

Magari prima fai una sortita dentro con la scusa di dover fare un regalo, la metti nelle condizioni di scegliere, per esempio: "Ma se fossi tu, che regalo sceglieresti per una persona tipo (e descrivi lei.. :[ )", quando poi esce dal negozio gli dai il regalo :D , non c'è l'effetto sorpresa a livello di dono ma nel complesso potrebbe essere una scenetta simpatica.

Poi... che pretendi... sono anche le 6.00 del mattino, più di così proprio non ce la faccio :O :DD

Bye... e facci sapè :P


Sinceramente sei andato vicino alla mia idea ...


io avevo pensato di entrare e farmi aiutare a sceglere un vistitino carino da regalare ad una ragazza che volevo invitare a cena e magari che lo mettesse ...discorso tira discorso e le avrei chiesto se essendo invitata a cena avrebbe voluto che lo regalassi a lei ....


beh un pò troppo pesanti per me ecco perche però avanti aiutatemi che ho bisogno di idee



Poi... che pretendi... sono anche le 6.00 del mattino, più di così proprio non ce la faccio :O :DD
scusate l'italiano correggiuto ma anche io ho scritto il Post alle 5+o-

Mistermagister

Re: Giovincella affascinante , Circostanze sfavorevoli .AIUT

Messaggio da Mistermagister » 26/10/2007, 16:20

andrelivorno ha scritto:

Sinceramente sei andato vicino alla mia idea ...


io avevo pensato di entrare e farmi aiutare a sceglere un vistitino carino da regalare ad una ragazza che volevo invitare a cena e magari che lo mettesse ...discorso tira discorso e le avrei chiesto se essendo invitata a cena avrebbe voluto che lo regalassi a lei ....


beh un pò troppo pesanti per me ecco perche però avanti aiutatemi che ho bisogno di idee

Su! Forza! Macchè pesanti.. è carina come idea.. fallo e non rovinare tutto pensandoci troppo.

PS: Se ti dice si, portala al ristorante Canessa nel golfo di Baratti.. ;) ...
... se hai la patente ... :rolleyes: :D

andrelivorno

Re: Giovincella affascinante , Circostanze sfavorevoli .AIUT

Messaggio da andrelivorno » 27/10/2007, 11:09

Mistermagister ha scritto:[...]




Su! Forza! Macchè pesanti.. è carina come idea.. fallo e non rovinare tutto pensandoci troppo.

PS: Se ti dice si, portala al ristorante Canessa nel golfo di Baratti.. ;) ...
... se hai la patente ... :rolleyes: :D


thx dell'incoraggiamento ma per esser specifici della mia situazione :

1) ho 18 anni quasi 19 e vivo per gli affari miei senza genitori o tutori o chi ne fa le "feci"

2) sono + indipendente io che la casa di heidi (se si scrive cosi )

3) mi cago in mano ad andare da lei magari esser deriso alla follia

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Giovincella affascinante , Circostanze sfavorevoli .AIUT

Messaggio da Boccino » 27/10/2007, 13:18

andrelivorno ha scritto:[...]





thx dell'incoraggiamento ma per esser specifici della mia situazione :

1) ho 18 anni quasi 19 e vivo per gli affari miei senza genitori o tutori o chi ne fa le "feci"

2) sono + indipendente io che la casa di heidi (se si scrive cosi )

3) mi cago in mano ad andare da lei magari esser deriso alla follia
vuoi stare tutta la vita con il rimpianto di non averci provato...

entra e fai il macelloooooo :D provaciiiiiii !!!!!!! anzi che stai a fa ancora a casaaaa????? su su... :D

e se va male? sticavoliiiiiii :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...