UNA FIABA DIMENTICATA

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
MELI

UNA FIABA DIMENTICATA

Messaggio da MELI » 25/10/2007, 9:53

Una fiaba dimenticata

Ecco la fiaba più breve e più bella che hai mai letto.
C'era una volta una ragazza che domandò ad un ragazzo se voleva sposarsi con lei.
Il ragazzo le rispose 'NO!'
Da quel giorno, la ragazza visse felice per sempre, senza lavare, né cucinare, né stirare per nessuno, uscendo con le sue amiche e facendo l'amore con chi voleva, lavorando e spendendo i suoi soldi come voleva.

** FINE **

Il problema è che fin da quando eravamo piccoline, nessuno ci ha mai raccontato questa fiaba.
Invece ci hanno rovinato ben bene con questo cavolo di principe azzurro!!!

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: UNA FIABA DIMENTICATA

Messaggio da Sabrina » 25/10/2007, 10:29

MELI ha scritto:Una fiaba dimenticata

Ecco la fiaba più breve e più bella che hai mai letto.
C'era una volta una ragazza che domandò ad un ragazzo se voleva sposarsi con lei.
Il ragazzo le rispose 'NO!'
Da quel giorno, la ragazza visse felice per sempre, senza lavare, né cucinare, né stirare per nessuno, uscendo con le sue amiche e facendo l'amore con chi voleva, lavorando e spendendo i suoi soldi come voleva.

** FINE **

Il problema è che fin da quando eravamo piccoline, nessuno ci ha mai raccontato questa fiaba.
Invece ci hanno rovinato ben bene con questo cavolo di principe azzurro!!!
hahahaahahah favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

Mistermagister

Re: UNA FIABA DIMENTICATA

Messaggio da Mistermagister » 25/10/2007, 11:21

MELI ha scritto:Una fiaba dimenticata

Ecco la fiaba più breve e più bella che hai mai letto.
C'era una volta una ragazza che domandò ad un ragazzo se voleva sposarsi con lei.
Il ragazzo le rispose 'NO!'
Da quel giorno, la ragazza visse felice per sempre, senza lavare, né cucinare, né stirare per nessuno, uscendo con le sue amiche e facendo l'amore con chi voleva, lavorando e spendendo i suoi soldi come voleva.

** FINE **

Il problema è che fin da quando eravamo piccoline, nessuno ci ha mai raccontato questa fiaba.
Invece ci hanno rovinato ben bene con questo cavolo di principe azzurro!!!

Eheehehh... la solita storia... :rolleyes:
Sputare nel piatto in cui si mangia :[

Diver

Re: UNA FIABA DIMENTICATA

Messaggio da Diver » 25/10/2007, 12:13

MELI ha scritto:Una fiaba dimenticata

Ecco la fiaba più breve e più bella che hai mai letto.
C'era una volta una ragazza che domandò ad un ragazzo se voleva sposarsi con lei.
Il ragazzo le rispose 'NO!'
Da quel giorno, la ragazza visse felice per sempre, senza lavare, né cucinare, né stirare per nessuno, uscendo con le sue amiche e facendo l'amore con chi voleva, lavorando e spendendo i suoi soldi come voleva.

** FINE **

Il problema è che fin da quando eravamo piccoline, nessuno ci ha mai raccontato questa fiaba.
Invece ci hanno rovinato ben bene con questo cavolo di principe azzurro!!!

Meli, chi ti ha fatto arrabbiare?!?!

Un bacio....

MELI

Re: UNA FIABA DIMENTICATA

Messaggio da MELI » 25/10/2007, 13:07

Diver ha scritto:[...]




Meli, chi ti ha fatto arrabbiare?!?!

Un bacio....
Non sono arrabbiata, sono solo malinconica... ultimamente diverse cose non vanno

Diver

Re: UNA FIABA DIMENTICATA

Messaggio da Diver » 25/10/2007, 13:13

MELI ha scritto:[...]



Non sono arrabbiata, sono solo malinconica... ultimamente diverse cose non vanno

Siamo proprio dello stesso "club", come vedo....

Passerà, sicuramente passerà.

Di solito peggiora..... :DD :DD :DD

Scherzo .. è per strapparti un sorriso....

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: UNA FIABA DIMENTICATA

Messaggio da ISOLOTTA » 25/10/2007, 13:17

MELI ha scritto:[...]



Non sono arrabbiata, sono solo malinconica... ultimamente diverse cose non vanno
anche a me quasi tutto non và...ma quella non è una fiaba! è un racconto horror! w i principi azzurri!!!!
Lotti

MELI

Re: UNA FIABA DIMENTICATA

Messaggio da MELI » 25/10/2007, 13:20

Diver ha scritto:[...]




Siamo proprio dello stesso "club", come vedo....

Passerà, sicuramente passerà.

Di solito peggiora..... :DD :DD :DD

Scherzo .. è per strapparti un sorriso....
E sei riuscito nel tuo intento...

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: UNA FIABA DIMENTICATA

Messaggio da Boccino » 27/10/2007, 1:22

MELI ha scritto:Una fiaba dimenticata

Ecco la fiaba più breve e più bella che hai mai letto.
C'era una volta una ragazza che domandò ad un ragazzo se voleva sposarsi con lei.
Il ragazzo le rispose 'NO!'
Da quel giorno, la ragazza visse felice per sempre, senza lavare, né cucinare, né stirare per nessuno, uscendo con le sue amiche e facendo l'amore con chi voleva, lavorando e spendendo i suoi soldi come voleva.

** FINE **

Il problema è che fin da quando eravamo piccoline, nessuno ci ha mai raccontato questa fiaba.
Invece ci hanno rovinato ben bene con questo cavolo di principe azzurro!!!
io me la ricordo diversa la fiaba :D

comunque questa molto carina :)
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Tigrotta

Re: UNA FIABA DIMENTICATA

Messaggio da Tigrotta » 27/10/2007, 1:59

ISOLOTTA ha scritto:[...]



anche a me quasi tutto non và...ma quella non è una fiaba! è un racconto horror! w i principi azzurri!!!!
Racconto horror?
Cosa c'è di male in una scelta di vita simile?
Racconto horror mi pare un tantino esagerato..

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: UNA FIABA DIMENTICATA

Messaggio da ISOLOTTA » 28/10/2007, 14:13

Tigrotta ha scritto:[...]



Racconto horror?
Cosa c'è di male in una scelta di vita simile?
Racconto horror mi pare un tantino esagerato..
beh si! esageravo! ma non mi riferivo alla scelta di vivere sole, quanto invece alla visione della vita a due che un pò è suggerita da questa fiaba, che è buffa ma anche un filo triste...è una storiella che gira da un pò su internet e quando è arrivata a me, spedita da un'amica, ho sghignazzato (l'ho letta con lo spirito con cui si leggono le varie barzellette che girano da una casella di posta all'altra, con l'intento di spezzare per un attimo lo stress del lavoro), ma, riproposta così, me l'ha fatta "vivere" diversamente, dimenticato il suo intento buffo, è rimasto solo il significato...quello che le dò io perlomeno, mi ha ricordato un certo atteggiamento, comprensibile quando poco sereno, che istintivamente ho sempre avuto col mio ragazzo, traducibile in "guarda che con me non hai trovato certo la bambolina che ti manda avanti la casa e che ti soddisfa in ogni tuo desiderio"...o giù di lì...mi ha ricordato la mia "aggressività preventiva" e la tendenza, sempre mia, a voler scovare in ogni gesto, in ogni parola di lui, una visione del rapporto uomo-donna che io ABORRO :D , fino a scoprire che, nonostante una ovvia tendenza a lasciar fare tipica dell'uomo, l'idea "malata" dei ruoli era nella mia testa, o meglio, era più forte la voglia di fuggire da un'eventuale situazione "tradizionale" della voglia-speranza di scoprire in lui un "uomo evoluto" :P
Lotti

Diver

Re: UNA FIABA DIMENTICATA

Messaggio da Diver » 28/10/2007, 21:36

ISOLOTTA ha scritto:[...]

........ riproposta così, me l'ha fatta "vivere" diversamente, dimenticato il suo intento buffo, è rimasto solo il significato...quello che le dò io perlomeno, mi ha ricordato un certo atteggiamento, comprensibile quando poco sereno, che istintivamente ho sempre avuto col mio ragazzo, traducibile in "guarda che con me non hai trovato certo la bambolina che ti manda avanti la casa e che ti soddisfa in ogni tuo desiderio"...o giù di lì...mi ha ricordato la mia "aggressività preventiva" e la tendenza, sempre mia, a voler scovare in ogni gesto, in ogni parola di lui, una visione del rapporto uomo-donna che io ABORRO :D , fino a scoprire che, nonostante una ovvia tendenza a lasciar fare tipica dell'uomo, l'idea "malata" dei ruoli era nella mia testa, o meglio, era più forte la voglia di fuggire da un'eventuale situazione "tradizionale" della voglia-speranza di scoprire in lui un "uomo evoluto" :P

Sei stata perfetta, ti quoto con convinzione, dato che quello che hai detto è forse il male che "infetta" tanti rapporti che, normalmente, andrebbero avanti tranquillamente.

Non è un "male" solo delle donne, credimi.

Grazie Lotti.