un bel ricordo

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
schatz

un bel ricordo

Messaggio da schatz » 21/10/2007, 22:32

una sera ero con la mia lei... eravamo sul letto, ci stavamo baciando, lei è scesa con la testa sulla mia pancia e si è appoggiata lì.. Io ho preso ad accarezzargli i capelli e all'improvviso ho realizzato di quanto stessi bene con lei, di come la amassi, di come fosse stupenda... il mio cuore ha fatto 3 capriole (ma seriamente..).. e ho cominciato a singhiozzare....
Ora premetto che mai ho pianto per una ragazza in vita mia, mai ho pianto davanti a nessun mio amico... odio piangere (sarà una cosa stupida ma per me è così)....
è stata una cosa che mi ha sul serio mosso qualcosa dentro... e sono stranito... che cavolo mi è successo? perchè questo pianto irrefrenabile?
dolce ricordo che ho della mia ex :'(
non so se e' bello vedere un uomo piangere!!!
penso piangere davanti alla persone che amate non e' segno di debolezza,secondo voi?

Diver

Re: un bel ricordo

Messaggio da Diver » 22/10/2007, 0:42

schatz ha scritto:una sera ero con la mia lei...

e all'improvviso ho realizzato di quanto stessi bene con lei, di come la amassi, di come fosse stupenda... il mio cuore ha fatto 3 capriole (ma seriamente..).. e ho cominciato a singhiozzare....
........
non so se e' bello vedere un uomo piangere!!!
penso piangere davanti alla persone che amate non e' segno di debolezza,secondo voi?

Le lacrime, quelle intimamente sincere, sono il privilegio di chi sa vivere senza remore i prorpri sentimenti, e dovresti essere felice di questo.
Riuscire ad emozionarsi è sintomo di ricchezza emotiva.
E questo amplifica il tuo sentire la vita.

Mai trattenerle, soprattutto se non vengono fuori solo per mostrarle agli altri.

Quando mi è capitato le ho lasciate scorrere, e ricordo che la mia ragazza volle raccoglierle dalle mie guance con le sue labbra, continuando a baciarmi il viso con dolcezza anche dopo.
Non avrò mai abbastanza richezza da poter pagare quel momento, è indimenticabile, anche se l'occasione era triste.

Tra persone normali e senza stupidi pregiudizi non c'è da vergognarsi, tra le altre .. non c'è da importarsene.

...basta non essere piagnoni però... ;)

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: un bel ricordo

Messaggio da massi24 » 07/12/2007, 22:50

Diver ha scritto:[...]




Le lacrime, quelle intimamente sincere, sono il privilegio di chi sa vivere senza remore i prorpri sentimenti, e dovresti essere felice di questo.
Riuscire ad emozionarsi è sintomo di ricchezza emotiva.
E questo amplifica il tuo sentire la vita.

Mai trattenerle, soprattutto se non vengono fuori solo per mostrarle agli altri.

Quando mi è capitato le ho lasciate scorrere, e ricordo che la mia ragazza volle raccoglierle dalle mie guance con le sue labbra, continuando a baciarmi il viso con dolcezza anche dopo.
Non avrò mai abbastanza richezza da poter pagare quel momento, è indimenticabile, anche se l'occasione era triste.

Tra persone normali e senza stupidi pregiudizi non c'è da vergognarsi, tra le altre .. non c'è da importarsene.

...basta non essere piagnoni però... ;)
Mastro Diver.. la quoto in pieno.
Espressione massima del concetto esatto.
;)

Lalla

Re: un bel ricordo

Messaggio da Lalla » 08/12/2007, 20:44

Diver ha scritto:[...]

...basta non essere piagnoni però... ;)
Macchè cosa stupida, è una cosa bellissima! Per fortuna c'è ancora qualche ragazzo che piange! Giusto, basta non essere piagnoni! Se poi non sei uno che piange spesso...ha ancora più valore. Non avere paura di piangere, vuol dire che sei vivo!!!

saphira

Re: un bel ricordo

Messaggio da saphira » 08/12/2007, 22:44

schatz ha scritto:una sera ero con la mia lei... eravamo sul letto, ci stavamo baciando, lei è scesa con la testa sulla mia pancia e si è appoggiata lì.. Io ho preso ad accarezzargli i capelli e all'improvviso ho realizzato di quanto stessi bene con lei, di come la amassi, di come fosse stupenda... il mio cuore ha fatto 3 capriole (ma seriamente..).. e ho cominciato a singhiozzare....
Ora premetto che mai ho pianto per una ragazza in vita mia, mai ho pianto davanti a nessun mio amico... odio piangere (sarà una cosa stupida ma per me è così)....
è stata una cosa che mi ha sul serio mosso qualcosa dentro... e sono stranito... che cavolo mi è successo? perchè questo pianto irrefrenabile?
dolce ricordo che ho della mia ex :'(
non so se e' bello vedere un uomo piangere!!!
penso piangere davanti alla persone che amate non e' segno di debolezza,secondo voi?
Credo si debba sfatare il mito che se un uomo piange è segno di debolezza, ha ragione Lalla piangere dimostra soltanto una cosa che sei vivo.... e credimi non c'è niente di più tenero di un uomo che non ha vergogna dei suoi sentimenti.

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: un bel ricordo

Messaggio da fabryv » 08/12/2007, 22:53

schatz ha scritto:una sera ero con la mia lei... eravamo sul letto, ci stavamo baciando, lei è scesa con la testa sulla mia pancia e si è appoggiata lì.. Io ho preso ad accarezzargli i capelli e all'improvviso ho realizzato di quanto stessi bene con lei, di come la amassi, di come fosse stupenda... il mio cuore ha fatto 3 capriole (ma seriamente..).. e ho cominciato a singhiozzare....
Ora premetto che mai ho pianto per una ragazza in vita mia, mai ho pianto davanti a nessun mio amico... odio piangere (sarà una cosa stupida ma per me è così)....
è stata una cosa che mi ha sul serio mosso qualcosa dentro... e sono stranito... che cavolo mi è successo? perchè questo pianto irrefrenabile?
dolce ricordo che ho della mia ex :'(
non so se e' bello vedere un uomo piangere!!!
penso piangere davanti alla persone che amate non e' segno di debolezza,secondo voi?
Salve,
piangere è l'esternazione di un sentimento.................come ogni emozione, ogni stato d'animo.................non c'è nulla da vergognarsi!
Ci si vergogna forse di ridere?...........e allora!!!................io piango quando mi sento triste, quando la nostagia mi assale ................è assolutamente normale.....................e dopo mi sento anche meglio, si scarica un pò la tensione................ :)
Saluti da Fabrizio

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: un bel ricordo

Messaggio da massi24 » 09/12/2007, 0:43

saphira ha scritto:[...]



Credo si debba sfatare il mito che se un uomo piange è segno di debolezza, ha ragione Lalla piangere dimostra soltanto una cosa che sei vivo.... e credimi non c'è niente di più tenero di un uomo che non ha vergogna dei suoi sentimenti.
Aggiungerei che quelle lacrime erano dettate non da qualcosa di negativo, ma qualcosa di bello.. io le definisco le "lacrime del troppo amore", dove la parola "troppo" non indica qualcosa che è in più ma qualcosa che è immenso.. come l'Amore.

Massi